Una favola interrotta
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/23, ore 23:02

Ciao carissima Ste
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto ,non sapevo che l’avevi scritta te ma siccome l’ho riletta,ti volevo dire che è fantastica e mi dispiace di non avertelo scritto prima grazie a presto un abbraccio 🤗🥰🥰

08/01/21, ore 00:17

Ma che tristezza pensare che i giapponesi lavorano a Natale che tristezza *_* Va bene non sono cattolici o almeno non tutti ma niente non lo concepisco :p

Kaori da sola il giorno di Natale mi si spezza il cuore avevo pensato che avesse mentito per via di continuare la scena con Harumi e invece era proprio da sola, cosa che non avevo dubbi.

Ma la reazione di lui?? no davvero tanti cuoricini... disperato dalla consapevolezza "perchè non vuoi passare il Natale con me" <3 E no va bhe la scena del "non è che i miei sentimenti hanno una data di scadenza" è geniale e mai quanto vera... mi ha fatto tanto sorridere ma allo stesso tempo emozionare.

E finalmente è uscito tutta la verità che teneri che sono in quel loro primo bacio<3

Bellissima la frase in cui dici che Kaori era la sua più grande forza ma allo stesso tempo la sua più grande debolezza <3 <3

No ti prego lui ti porta al porto per rievocare quella cosa bella e romantica e pensi che ti abbia portato al porto per ricordare il rapimento noo T__T Kaori nooo eheheh mi fa morire sta ragazza :p però mi hai spiazzato con la frase successiva in cui dice "preferisco mille rapimenti piuttosto che riprovare il dolore che mi hai fatto provare" T_T

Complimenti una versione di Cenerentola non l'avevo mai lontanamente immaginata brava davvero!!! Tra l'altro adoro come hai ricreato la stessa situazione come per dire "ripartiamo esattamente da qui" bello mi piace moltissimo grazie per questa bella storia

07/01/21, ore 23:53

Anche se Kaori si fa e le sue seghe "ecco che mi rimprovera" lui la spiazza con "no non dire che avresti potuto morire" e peccato che lei come sempre si ferma all'apparenza non leggendo tra le righe "un sacco di persone di amano" ma era chiaro che intendeva "sono io che ti amo e ho paura di perderti" bhe certo anche le altre persone.

E appena leggo Harumi mi innervosisco eheheh povero Ryo lo fanno soffrire fino alla fine. (a meno che il povero Harumi non si sia poi davvero innamorato di lei T_T gli aspetterà un altra bella delusione T_T)

Ma wow brava Miki bella lei "sei proprio una zuccona" stupenda frase ci vuole una terza persona che dia il suo punto di vista e meno male che lei lo ha fatto "difendendo in un certo senso Ryo" mi è piaciuta un sacco questa frase :) E chissà se sapeva che lui era dietro che ascoltava.

E oh mio Dio! Tranquillo Ryo se vuoi uscire vai pure... ahahahah povero Ryo sbellicare dalle risate questa sena :D

"Ti andrebbe di vedere un film?" dolce dolcissimo come approccio ^_^ e vai!!! Ohhh hai descritto il mio primo film insieme a lui e i successivi al dire il vero... "la guerra dei due mondi" ricordo solo il titolo la trama figuriamoci ma la cosa bella che nemmeno l'inizio ahaha. E l'altro fimmucolo era "il gladiatore" quello che adorava lui.. e pure lì non ricordarmi nemmeno una scena è tutto dire no?!) AHHH!!!**che ricordi. Però ricordo benissimo cosa successe alla fine o in mezzo insomma da qualche parte della trama del film del gladiatore *_*

Ma loro fanno tenerezza rivivono il primo amore quello giovanile per poi passare allo step successivo (spero:p)

Mi piace mi piace (peccato che è il penultimo capitolo) la sta finalmente riempiendo di attenzioni avrei voluto leggere di più di loro in questa fase ehehe :D
Una tranquilla vita di coppia ma che tenerezza!!!

Ma ecco che tolto il gesso la "magia" finisce e lei pensa che sia ora di uscire di scena T_T ma noooooooo non me lo aspettavo speravo che Kaori, seppur capisco i suoi 5 anni di sofferenza, avesse capito che era un po' cambiato.

Ma che tenero il passaggio del Natale e del significato attribuito per Ryo

07/01/21, ore 23:14

Ma quanto è tenero Ryo "colluttazione ma Kaori come sta?"
Mi piace l'idea che Kaori se la sia cavata egregiamente seppur malconcia senza l'aiuto di Ryo. Sembra dovergli dimostrare il fatto che lei sa benissimo salvarsi da sola. E così da toglierlo dall'impiccio del "mi devi difendere" un bel segnale che potrebbe trasformarsi in qualcos'altro?

E Harumi, che anche in quelle circostanze "finge fidanzato" mi ha colpito eheheh per fortuna Kaori in quel momento pensava solo al suo Ryo e non alla stupida lite tra di loro :D

E finalmente si sta sciogliendo "ho avuto paura mi hai reso fifone Kaori" :D

E quante scuse deve inventarsi per dire che vuole occuparsi di Kaori mi fa quasi tenerezza quella scenetta mi ha fatto sorridere^_^

Che dolce e pieno di speranza questo capitolo

07/01/21, ore 22:57

Ciao Ste,
E quando si parla di Hideyuki mi sciolgo sempre. Se poi i ricordi vengono da Saeko ancora di più. Quanta tristezza quanto avrei voluto che Hojo avesse meglio approfondito questa loro travagliata storia!

"E' Kaori come diavolo faccio a a calmarmi" questa frase colpisce al centro conoscendo Ryo e le sue reazioni quando si tratta di lui già me lo immagini con quegli occhi che solo Hojo sa far parlare AHH *_*

Certo che stai raccontando un fatto talmente reale di cronaca (forse te lo avevo già scritto) sulla violenza sulle donne che mi fa rabbrividire. Il mostro che vuol far vedere a Kaori chi comanda e come pensa di farlo mi terrorizza e terrorizzerebbe molte donne . Ma non Kaori, lei terrorizzata ha però il sangue freddo per pensare a possibili vie di fughe. E ' proprio l'altra metà di City Hunter ^_^

E quel mostro la picchia così brutalmente che rabbrividisco al pensiero. Altro che colpirlo in viso Kaori io avrei mirato più in basso molto più in basso, ma immobilizzata com'eri posso solo immaginare lo sforzo.

E dolce fino in fondo!! Scappa non pensare a me cerca aiuto!!! Speriamo ora che Aina faccia in tempo se si risveglia Ken ... no non o ci voglio nemmeno pensare.

07/01/21, ore 22:32

Ciao Stefania:)
Eccomi di nuovo tra le tue pagine ^_^
Povera Aina mi ha colpito sia il racconto che le sensazioni che ha lasciato verso la fine "no mio marito non sa nulla"!!! Nascondere una cosa del genere per amore è al quanto coraggioso.

E' bello leggere anche la preoccupazione di Ryo tra le righe. E la sua gelosia :) la reazione di lui al commento "un bel bocconcino" mi ha fatto sorridere ma di tenerezza^_^ e poi arriva il cameriere che punta ancora il dito "chi non si sarebbe girato a guardarle" :)

Mi piace come hai caratterizzato il cameriere... umanamente ok si ho visto qualcosa di sospetto ma magari il tizio non centra nulla. .. Che poi testimone invece centra eccome! Ma dettagli. Mi è piaciuta questa "incertezza"

E la complicità di Ryo e Saeko ne vogliamo parlare? solo dal tono della voce lei capisce che è successo qualcosa a Kaori molto molto bello ^_^

E Kaori quanto sa essere una "una donna con gli attributi" tanto da affrontare un Ken "sparami ora" ma anche tanto donna nella sua pura essenza e dolcezza. "mangia Aina dentro di te cresce un bambino". E' lei ce la vedo proprio!!!

Bello capitoletto molto dolce nella sua durezza del racconto

30/12/20, ore 15:57

Ed eccomi anche qui... alla conclusione di questa storia davvero bellina bellina!

=“Aspetta… che vorresti dire? Sette mesi fa…? Ma tu allora..? Quello che mi hai detto sette mesi fa è ancora valido?”=
Ecco, Ryo, una delle tue esilaranti castronerie! Dice bene Kaori, cosa credi che da un amore come questo si guarisca in qualche mese? Hai pensato che stando lontana da te, le fosse passata? Ne hai di roba da imparare, mio bel morazzone! :D
E infatti a un certo punto Ryo riesce anche ad ammettere questa grande verità:
="...tu hai avuto così tanto coraggio e io invece sono stato un vigliacco..."=
Kaori lo ha fregato ben bene, lasciandogli credere che la notte di Natale si sarebbe divertita, con Eriko (e Harumi!) e invece... semplicemente non voleva stare con lui. Non in quel modo. Non per Natale. E c'è da capirla in pieno. E' vero, loro sono una famiglia, e lo saranno sempre.
Finalmente anche il nostro stupidone si sveglia, e riesce a dirle che prova le stesse cose anche lui, perché ovvio, dire "ti amo anch'io" è troppo esplicito... non sarebbe da lui (almeno per ora ;))
Lieve e giusta così la scena d'amore, senza scendere in troppi particolari, adatta al tono di questa storia piacevolissima, in puro stile City Hunter.
E finalmente, anche Ryo cede, con quel "io sono innamorato di te, Kaori" E quel "Ricordo sostituito" mi ha davvero conquistata! Troppo carino!
Mi sono divertita proprio tanto a leggerla, e scusa se ci ho messo una vita a finire di commentartela, ma ero un po' incasinata...
A presto, Ste... Hai nulla di nuovo in cantiere? ;)
Your friend Marina :*

30/12/20, ore 15:28

Ste, ci provo a lasciarti finalmente due righe, a questa storia troppo carina...
Che dire? Ho amato il momento in cui Kaori racconta a Ryo della lametta, dicendogli che City Hunter farà sempre parte di lei.
Ma ti pareva che lui "raccogliesse" e ne approfittasse per chiarire qualcosa? Seeeh, domani!
E poi, dopo che se l'è portata a casa, quanto ci mette per invitarla a fare qualcosa insieme, fosse anche solo cenare e guardare un film? Somaraccio, proprio!
E con i videgames, davvero ha raggiunto l'apoteosi della cretinità!
Per fortuna ha a che fare con Kaori, che ha una pazienza da santa, porella!
Alla fine, a quanto pare, si piglia lei una rivincita, e accetta l'invito di Eriko & C. per Natale.
Sono lettaralmente morta con le frasi alla fine, quelle scritte in maiuscolo, in cui è presumibilmente la coscienza di Ryo che lo bacchetta. E ci sta, cavoli!
Vado a rileggermi l'ultimo cap e a vedere se riesco a lasciarti un commentino anche lì!
Ciau ciau!
Briz Marina
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 03:34 pm)

29/12/20, ore 09:46

Ciao rieccomi :) (con calma ... ma ce la posso fare. Forse entro la fine delle vacanze ce la posso fare a finirla :p)

Povera Kaori che pensa ora di essere sola, cioè davvero pensa che Ryo anche se non fa parte più della squadra la lasci sola? Mi è piaciuto molto il passaggio in cui Ryo avverte che le possa essere successo qualcosa, anche se lo immaginavo già nascosto da qualche parte a seguire i movimenti dei rapitori.
Si lo so, quando lo penso eroe... lo penso eroe nell'inverosimile con qualche super potere o altro ahah!! :D

La descrizione del luogo del rapimento, molto reale, mi ha fatto un po' irrigidire. Sin da piccolina avevo paura di essere rapita ed essere portata in un luogo simile a quello che hai descritto. Capisco bene il pensiero delle due quando hanno realizzato che erano "in mezzo al nulla" quante volte l'ho provato nelle mie fantasie o peggio nei miei sogni.

Certo che dalle "Stelle" (Cenerentola per una notte) alle "Stalle" stupenda contrapposizione... davvero particolare questa storia davvero complimenti.

Che dire poi della parte in cui Ryo si rende conto che Kaori è scomparsa e probabilmente per la prima volta si sente completamente "inutile" in quanto non ha idea di dove sia, di cosa le sia successo e chi possa essere il "nemico".

Il portachiavi. Bellissima trovata. Nonostante Kaori si sono separati lei lascia il segnale. Ma quanto mi è piaciuto
Daniela

27/12/20, ore 17:53

Ciao Stefy, ho letto tutto, visto che brava?😄
allora...posso dirti che la sensazione principale che ho provato durante la lettura di tutti i capitoli è stata quella di volerlo prendere costantemente a schiaffi! Sei brava a tirar fuori il lato di Ryo che più irrita noi donnine. Madonna quante sberle! E che cavolo, sarai anche il professionista migliore del mondo ma sei umanamente un disastro! In pratica ha dovuto fare tutto lei, porella: dichiararsi, vergognarsi, fuggire, cercare di cambiare la propria vita, affrontare la difficoltà di ripartire, salvarsi la ghirba, fare l'ennesimo passo verso di lui. E Ryo che fa? Continua a farsi le paranoie e resta il boccalone di sempre: aspetto che anche nel manga ci faceva prudere le mani. Come ti ho già detto in altre occasioni sei brava a tirare fuori questa caratteristica e si capisce che tifi per Kaori. Come tutte noi. La riscatti e le dai il rispetto che merita. Quindi, in conclusione, questa tua Kaori mi piace e, purtroppo, mi piace comunque anche il Ryo imbranato, a prescindere. Ahimé, non abbiamo speranze, proprio come quei due 😉

27/12/20, ore 11:43

Ciao Stefi!!!!Eccomi anche per l 'ultimo capitolo di questa bellissima storia!!!E che dire,mi è piaciuta tantissimo la conclusione,veramente!!!!!Ti giuro che non avrei mai pensato che la storia della cena di natale coi colleghi fosse una finzione..ma ci stava,dopotutto.. "Però poverina,"ho pensato...deve pure aver sofferto lei per questa cosa..A pensare che ha passato il natale da sola....😔😔Per fortuna quando l 'ha raggiunta a casa Ryo si è finalmente reso conto di tutto e quando ha confessato i suoi reali sentimenti mi sono letteralmente squagliata!!!!finalmente,era ora..Ma come si fa a resistere dopotutto??Carina lei che poi lo bacia e lo porta in camera da letto.. immagino la faccia di ryo!!kaori lo ama troppo e ha dimostrato qui di essere una vera donna...Anzi,soprattutto nei primi capitoli,ma anche alla fine,ha sempre dimostrato di essere forte e risoluta perché non è facile fare e sopportare tutto quello che ha vissuto lei..cavolo!!Ammirevole,anche se all'inizio un po' di pena me l aveva fatta...stupido ryo!!Romantico il momento d 'amore....belli,belli!!!😍😍Era ora.!!..pensavo si concludesse la storia e invece anche la scena del porto..Bella idea.Stefi,farli tornare la dove era cominciata tutta questa avventura..e dove lei gli aveva confessato il suo amore...Fantastica scena,veramente!!!!Ma finalmente erano lei senza parrucca e lui sincero a riconfessarsi tutto!!Che scena,l 'ho vissuta tutta!!!!Grazie Stefi e complimenti ancora per questa originalissima storia dei nostri beniamini.. aspetto la prossima!!!!un bacione,Federica..😍😍😘

26/12/20, ore 23:54

Diciamo che nell'ultima frase hai detto tutto ciò che pensi di lui quando cerca di tenere Kaori a distanza con le sue scuse patetiche ;-)

25/12/20, ore 01:15

Che bella storia Stefania! Ricca di sentimenti, azione ed emozioni. Mi piace l'intraprendenza di Kaori,sembra più determinata e decisa rispetto a quell'immagine impacciata che siamo abituati a vedere nel manga. E Ryo? Da stallone da Shinjuku a super timidone... si accorge di amare Kaori solo quando rischia di perderla! Menomale che poi riesce a sistemare le cose vivendo i suoi sentimenti alla luce del sole. 😊
Ottimo lavoro!
Con questo colgo l’occasione per augurarti un sereno Natale 🎄
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 01:18 am)

24/12/20, ore 18:24

E la Vigilia inizia bene!! Molto bene..questa Vigilia..non la loro..inizia da Natale..e poi il Capodanno come una vera coppia. Romanticismo al massimo!! Splendido capolavoro.. Ryo ti ci voleva uno scossone ed eccolo qua!! Adesso possono dire so essere veramente felici. Ogni Capodanno possono festeggiare la loro unione ufficiale come coppia!! Hai scritto una storia bellissima Ste'. Ottimo lavoro. Ci hai donato uno splendido e meraviglioso regalo di Natale. Grazie mille per questa storia. Aspetto nuove storie da te. Tanti Auguri Felice Natale, a te e alla tua famiglia. Un abbraccio Francesca

24/12/20, ore 17:53

Bellissimo lieto fine....fremevo per sapere come avrebbe fatto Ryo a sbloccarsi (finalmente) ma adesso che abbiamo raggiunto il finale tanto sospirato mi dispiace perché la fic è finita...comunque ho apprezzato tantissimo l'idea di Ryo di tornare dove tutto è cominciato e dove lui è riuscito ad incasinare tutto come al solito, così facendo hanno riscritto un nuovo inizio e speriamo che non ci siano più patimenti per Kaori che verrà eletta Miss pazienza sicuramente 😁 Grazie per questa bellissima storia e ne approfitto per farti tanti auguri di buon Natale Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]