Kairos
di Zomi

23/07/21, ore 14:23

Oh, unico saldo e valido baluardo dello zonami! Quando ho bisogno di aria fresca sei una garanzia 😍
Che poi fa rima con pandemia...
Ma come ti vengono in mente?
Comunque, sindrome di P-Chan a parte, il lockdown con Zoro non mi sarebbe affatto dispiaciuto... Ma tu non dirlo a mio marito! :P
Corro a vedere come prosegue, spero di poter recensire tutte le volte che avrò il tempo: con le due pesti ritagliarsi un cincinino di tempo sta diventando difficile!

25/05/21, ore 18:24

Di solito non vado matta per le AU, ma le ZoNami, specie se scritte da te, hanno il potere di farmi cambiare idea. Parto col dirti che il titolo è bellissimo, una parola che adoro, e mi sono fiondata sulla storia chiedendomi come avessi potuto non notarla prima! Stupenda, Zomi, l'ho letta tutta d'un fiato! E il finale... ah, mi sono sciolta T_T Ma chissene frega dei genitori, dei pasti in famiglia, su su! Levatevi tutti dalle scatole e lasciate accoppiare Zoro e Nami in tutti gli angoli dell'appartamento! <3 Ho davvero amato vederli in questo contesto quotidiano, mi sono piaciuti da morire in ogni singolo capitolo. Bravissima!

08/05/21, ore 11:42

Alla faccia del coinquilino! Qui mi pare che ci sia un certo grado di confidenza molto più intima..😏😏
Mi piace! Vado subito a leggere il continuo 😁

08/05/21, ore 10:56

Mi sciolgo... come la cera della candela..

E niente. Sto leggendo ora tutto d'un fiato e mi rammarico di non aver potuto gustare capitolo per capitolo nel periodo natalizio.

08/05/21, ore 10:43

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Una ff ambientata in pieno lockdown! 🤣🤣🤣
Come ho fatto a perdermela?! Tra l'altro ha per protagonisti i miei piccini! Niente.. si vede che sono stata assente per troppo tempo 🤦‍♀️
Ora me la recupero tutta 😁
Conoscendoti, ne prevedo delle belle 🥰

10/02/21, ore 12:00

Ahahaha! Povero Zoro, mi spiace solo non poter veder.. leggere come è andato il pranzo con i genitori di entrambi! ottima raccolta davvero. Speravo avesse qualche capitolo in più o che arrivasse al 24 dicembre^^ Ma l ho apprezzata davvero molto. Amo le Zonami, e quelle che scrivi tu sono sempre una garanzia. Un abbraccio. Alla prossima. <3

10/02/21, ore 11:58

Hello there!
Immaginavo che prima o poi ci sarebbe stato qualche dissapore tra i due.. Che tenerezza Zoro nonostante fosse solo una coperta , è difficile separarsi da qualsiasi oggetto che abbia un certo valore affettivo.. <3

10/02/21, ore 11:50

Capitolo molto rilassante, me li son immaginati belli spacchiati sul divano a guardare il fil( che film era poi?)
E' bello percepire come comincino ad apprezzare la compagnia l uno dell altra^^
Al prossimo capitolo.

10/02/21, ore 11:30

No! Ahahaha. Certo si vede che il nostro spadaccino non è abituato a stendere la roba sullo stendicoso ( d ora in avanti lo chiamerò anche io così)
Ma, guarda un poco, chissà perchè ora è così piacevole stendere le cose, con Nami vicina vicina... ehehehe. xD si sta smuovendo qualcosa Zoro??!

10/02/21, ore 11:26

Eccomi! Si vede che sto leggendo questa tua raccolta tutta d un fiato? xD
Dolcissima, anche se mi fa strano che essendo solo semplici coinquilini condividano anche il bagno in momenti così.
Comunque vedere Zoro radersi ( per un attimo ho temuto usasse addirittura una delle sue katane xD) dev essere molto..piacevole!
alla prossima.

10/02/21, ore 11:22

Hello! Eccomi qui.
Anche questo capitolo scritto molto bene, mi piace la chimica che c'è tra i due; Nami può dire quel che vuole, ma non lo detesta poi così tanto Zoro^^

10/02/21, ore 11:16

Ciao, Zomi! che piacere leggerti di nuovo su efp*^*
Ho appena visto, e iniziato questa tua fanfic e sembra proprio interessante! Ahahaha anche a me non dispiacerebbe trascorrere il lockdown con un certo Roronoa.. Anche se magari alla fin fine lo detesterei anche io! xD
proseguo la lettura, un abbraccio :)

19/01/21, ore 00:31

Ok ho appeno finito di leggerla per intero.
Che dire, l’ho amata nella sua semplicità, comicità ed il leggero quasi impercettibile passaggio che c’è stato tra la situazione iniziale tra i due all’attuale.
Mi hai regalato un attimo di serenità, di cui ne avevo largamente bisogno, facendomi anche ridere (“nè il tempo, nè il coraggio, nè il tasso alcolemico giusto per affrontare tale argomento.” for the win proprio ahahah).

19/01/21, ore 00:04

Ho iniziato giusto ora la storia, dovrei dormire lo so bene ma ero troppo tentata a leggere stasera.
È molto carina come fic, soprattutto perchè richiama in vena comica una situazione che ad oggi è diventata un peso per tutti.
Cosa che ho apprezzato molto.
Ti dico solo che “sto entrando in un tunnel” mi ha spezzata ahaha.
Adesso continuo il resto dei capitoli per dare un’unica opinione generale, ma conoscendo l’autrice so che non sarò delusa <333

Hisomu

03/01/21, ore 12:48

Il 2020 è stato un anno strano, penso un pò per tutti, del resto.
Il primo lockdown è stato davvero pesante ma ho riscoperto il piacere della lettura. Così mi sono messa a rileggere tutte (e dico tutte)
le fanfic Zonami, fino ad imbattermi nella tua ultima storia.
Non voglio dilungarmi nel dirti che sei per me la migliore, che alcune tue storie le so a memoria, che come descrivi Zoro e Nami tu non lo fa nessuna, ecc.
Voglio solo farti sapere che tu, per me, sei una certezza.
GRAZIE.
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 12:49 pm)