It’s the most Wine-derful time of the year
di Jo95

Ciao Jo!
Buon anno nuovo eh! (giusto un po’ però visto che siamo a tema, direttamente da internet explorer). Povero Suigetsu, in questa raccolta è stato dipinto solo come un ubriacone! Molto tenera la cosa di Sasuke che sgattaiola via per non destare Naruto dal sonno, oltre che palesemente il biondo ha il sonno così pesante che se ci fosse un raid aereo non se ne accorgerebbe, quindi Sasuke poteva prendersela piuttosto con calma. Mi spiace sia già finita questa raccolta di flash, mi stavano divertendo molto! Mi sa che tornerò al caldo e ai pollini allora! Sono contenta di aver letto questa raccolta perché è molto molto carina! Complimenti!
Alla prossima! Spero di poter leggere altro di tuo in futuro allora,

27/03/23, ore 15:43

Ciao Jo!
Alleluia! Finalmente sti due si sono schiodati perché veramente se naruto non faceva la prima mossa facevano passare fino a pasqua prima di tirare fuori l’argomento. Mi ha fatta molto ridere Sasuke, tutto impaurito da un temibile tappo nell’occhio, l’ennesimo. Bello, bello, bello! Non vedevo l’ora che si spicciassero questi due. Mi aveva presa bene sta raccolta, mi spiace che questa sia la penultima flash.
Vabbè all’ultima allora!

27/03/23, ore 15:40

Ciao Jo!
Povero Sasuke… bisognerebbe costruirgli una statua apposita per rendere omaggio alla sua infinita e smisurata pazienza, che è messa a dura prova ogni giorno da quegli scalmanati degli altri. Giuro però mi fanno molto ridere questi momenti pseudo demenziali perché mi fanno crepare dal ridere.
Alla prossima flash allora!

27/03/23, ore 15:34

Ciao Jo!
Mi piace tantissimo che tu abbia aggiunto la ship Ino X Sakura perché mi piacciono veramente un sacco insieme e modestamente hanno ottimo gusto in fatto di drink HAHA continua a piacermi tantissimo come scrivi, soprattutto in fan fiction così corte come le drabble
Nulla ci vediamo alla prossima flash allora!
Will <3 <3
(Recensione modificata il 27/03/2023 - 03:37 pm)

27/03/23, ore 15:32

Ciao Jo!
Ahh come sarebbe tutto più romantico e tranquillo se Naruto non fosse quell’irrimediabile pasticcione che sotto sotto amiamo tutti. Povero Naruto, impiastro incompreso che prende le cose un po’ troppo letteralmente ( a detta di Suigetsu XD ) e che rischia di farci fuori Sasuke a suon di botti. Carinissima!
Alla prossima allora!

27/03/23, ore 15:28

Ciao Jo!
Ri eccomi qui! Che dire? Adoro quest’atmosfera da parrucchiera, dove tutti spettegolano un po’ e si fanno gli affari degli altri. Me la immagino di già la faccia che farà Ino a vedere Sakura così… palesemente canon comunque che Suigetsu si metta a dare consigli di moda e su relazioni sentimentali varie. Totalmente. Anche questa molto carina!
Alla prossima flash allora,

27/03/23, ore 15:25

Ciao Jo!
Con l’arrivo della primavera e dei pollini ho subito sentito una botta di nostalgia per le belle atmosfere natalizie cercando di godere gli ultimi attimi prima dell’inizio del caldo torrido. Per questo sono qui a spulciare flash su natale a marzo, a due anni dalla pubblicazione. Super carina come flash, apprezzo parecchio la disinvoltura di Suigetsu nel voler sbevazzare anche alla undici di mattina, dopo il cenone di natale per giunta. Molto carina e piacevole! Brava!
Alla prossima allora,
Will <3<3

Ciao, assolutamente il tuo intento si è percepito nelle storie ed è stato bello tornare a un po’ di serenità e normalità, quindi grazie.
L’inizio di questa drabble sa davvero di casa e poi Sasuke alla fine aiuta tutti a riprendersi dopo la serata di bagordi. Suigetsu che non beve più alcol sarebbe stato impossibile. XD
Ancora tanti auguri di buon anno anche a te!

01/01/21, ore 01:20

Ciao, ahaah Sasuke aveva paura di un altro tappo nell’occhio, povero, per fortuna è andata bene, anzi meglio del previsto direi alla fine. XD
Finalmente Naruto si è deciso, era ora! Anche perché se aspettavamo Sasuke…
Ad ogni modo, buon anno a loro e buon anno anche a te!

30/12/20, ore 23:56

Ciao, ehehe le premesse per questa serata di ultimo dell’anno si prospettano molto interessanti e anche caotiche, ma visto chi fa parte della compagnia non c’era da stupirsi.
Sasuke fa un po’ da genitore adulto che cerca di tenere sotto controllo la situazione e i “bambini” scatenati. Però credo senza molto successo. XD
Però, almeno qui per la gioia della sua sanità mentale, Naruto sembra comportarsi "normalmente" come lui.

30/12/20, ore 01:06

Ciao, chissà perché mq prevedono una serata di degenero allucinante fra tutti...
Non penso che si fermeranno al secondo aperitivo e prevedo guai per tutti.
Sono indecisa però se pensare a un solo Sasuke che rimane sobrio e si porta a casa Naruto sconsolato oppure a un Sasuke molesto perché ubriaco e quindi spoglio dei soliti freni inibitori...

29/12/20, ore 15:05

Ciao, ahaha in effetti hai ragione, qui davvero Naruto sembra un caso perso, ci credo che Sasuke fosse furioso con lui.
Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere, naturalmente non era intenzionale, ma con Naruto tutto diventa un’imprevisto.
Ad ogni modo spero davvero che il biondo si rifaccia a capodanno. XD

29/12/20, ore 00:02

Questa raccolta è troppo carina 💘 Una combriccola di amici che cazzeggiano e festeggiano assieme. È molto leggera e dà quel senso di familiarità, vivacità e calore che poco ho sentito in queste feste. Ah, mi manca tanto fare tutto ciò dal vivo... Alla prossima, Gio! 💜

28/12/20, ore 19:36

Sto ridendo immaginandomi la scena tra Sasuke e Naruto.
Meravigliosa.
Ho appena letto anche le altre drabble e sono davvero carinissime!
La seconda sicuramente la mia preferita finora.
Suigetsu miglior personaggio di sempre xD

Non vedo l’ora di leggere gli altri prompt, e scoprire se Naruto si rifarà a capodanno!

Con amore, B. ❤️

28/12/20, ore 03:23

Ehilà, sto passando da tutte le raccolte per farmi un'idea preliminare (e per non restare indietro con la lettura, perché il 2 gennaio sarò ancora in pieno hangover).
Allora, mi piace l'utilizzo dei prompt e condivido il principio per cui quando si beve non si guarda molto ciò che si ha nel bicchiere. La prima è decisamente la mia preferita tra le due, perché ricrea una bella scena di amici impegnati a bere e trasmette bene l'idea di festa e allegria. Mi ha fatto molta tenerezza. La seconda vince a mani basse per Sakura con le autoreggenti (sono debole) e spero di vedere evolversi questo senso di "comunità di amici", tra pettegolezzi e risate, che si respira al momento.