Spleen e Ideale
di Flami151

16/06/21, ore 00:18

I nostri protagonisti continuano ad avvicinarsi, bene bene, sopratutto si stanno avvicinando sempre di più alla verità deitro le lettere.
Mi piace troppo la suspance che mantieni, ad esempio non sapere se Piton abbia capito o meno la verità...
Vado a leggere il prossimo!

12/06/21, ore 13:25

Ciao ho appena finito di leggere tutti questi capitoli.....davvero molto ma molto belli...dramione è la coppia che in assoluto preferisco...non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che tra Draco e Hermione si ristabilizzino un po' le cose...Ginny è sempre quella che capisce al volo...sono un po' delusa da come ha reagito Harry ...forse un po' troppo duro....ma è anche vero che Hermione ha nascosto loro cose piuttosto importanti per troppo tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto!!!

07/06/21, ore 12:43

Corti così vanno benissimo tranquilla, ah bene draco si è svegliato ... caspita ... 10 giorni ... dai è andata bene , che dolce hermione che è andata a trovarlo sempre ... bene bene complimenti cara alla prossima ;)

06/06/21, ore 12:34

Vedo che lasci aperti altri interrogativi! Mi piace, sta andando bene.
Hai fatto bene anche a dedicare un po' di tempo a parlare della rinnovata amicizia tra Hermione, Harry e Ron... se ti limitassi a parlare di lei e Draco sarebbe un po' inverosmile! Quindi ottimo lavoro anche questa volta! Ora però devo smettere di leggere, quindi resterò con i dubbi ancora per un po'!

06/06/21, ore 12:30

Ciao! ti segnalo un piccolo errore di battitura! Durante la conversazione tra Draco e Nott hai scritto "buto" invece di "busto".
Piccolezze a parte... la storia si evolve bene!
E per quanto riguarda il cambiamento di font, io ho iniziato a leggere la storia che avevi già cambiato il carattere ma effettivamente così mi sembra della grandezza giusta!

06/06/21, ore 12:27

Vedo che ti sei messa a fare la misteriosa... bene bene! Il capitolo è fantastico e mi sto arrovellando per capire chi sia... l'indizio maggiore è che lo chiami "Draco" e non per cognome. Sono felice che si gettino le basi per un po' d'azione. Corro a leggere il prossimo!

06/06/21, ore 12:24

Ciao Flami eccomi di nuovo qui. Mi dispiace essermi interrotto al capitolo 12 perchè questo capitolo ti è venuto particolarmente bene! Mi piace che questa volta si inizi da Narcissa e ci sia tutta la spiegazione che rende bene e cominuca bene l'atmosfera! Anche l'incontro tra loro due molto carino, stanno dtringendo sempre di più il loro rapporto! Ben fatto.

02/06/21, ore 02:05

Eh no questo è troppo ... è deciso... ti porto in tribunale ... mi hai ucciso narcissa dai cioè... capisci che adesso la fiction cambierà totalmente, avrà tutto un altro sapore ... si una bella domanda ... adesso che piton è a malfoy villa chi guarirà Draco ... speriamo qualcuno lo salvi ... cioè sta morendo dissanguato... oddio che ansia ... no ma veramente che cosa ti è saltato in mente di uccidere narcissa ...
Vostro onore chiediamo l'ergastolo...

Complimenti per il capitolo cara molto emozionante il finale , non piango ... mi è entrato solo tutto l'universo di harry potter nell'occhio...
Alla prossima;)

25/05/21, ore 23:48

Ciao ma come fa la gente a mangiare tonnellate di dolci e rimanere magra ... cioè bah assurdo, si un bel primo bacio molto sincero ...
Non farmi morire narcissa che mi incazzo ahah cioè... no assolutamente no ... vai snape fa qualcosa, salvala , complimenti per il capitolo , alla prossima ;)

24/05/21, ore 19:39

Eccomi qui ancora! Mi piace il modo in cui si stanno delineando pian piano le posizioni dei personaggi rispetto alla storia.
Soprattutto ho trovato azzeccato l’intuito di Draco nel capire che stia succedendo qualcosa alla madre (nonostante il regalo e le rassicurazioni di Piton).
Molto carino anche il duello!
Alla prossimaa

24/05/21, ore 19:37

Ciao Flami,
con un mostruoso ritardo torno da te, ma sono state settimane davvero complicate che non mi hanno lasciato davvero molto tempo per respirare. Figurati per fare altro!
Povera Narcissa, parto da lei perchè veramente soffro a ogni capitolo in cui compare e Voldemort si accanisce su di lei! Aiuto veramente! Però la sua forza d'animo è davvero encomiabile, il senso di protezione e la necessità di rimanere in vita, di resistere per Draco. insomma, la adoro.
I due ragazzi continuano a fronteggiare i loro problemi, il loro non riuscire a stare bene all'interno del loro gruppo di compagni. Come puoi ben immaginare l'idea della piuma mi piace un sacco sacchissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao bella!
Bea

24/05/21, ore 19:33

Eccomi! Capitolo molto bello e denso di vicende. L’unica cosa ho trovato un po’ insolito che incontrassero tutti questi fantasmi tutti lo stesso giorno! Ahahah
Comunque sono contento che il loro rapporto abbia subito una svolta!

24/05/21, ore 19:29

Ciao! Non so se poi hai accorciato i capitoli comunque a me la lunghezza di questo non é sembrata poi cosí eccessiva. Mi è piaiciuto da morire lo sviluppo della trama alternativa con draco chr compare alla festa per chiedere di Piton per sapere che sta succedendo a casa. E bellissimo anche il sogno avvolto da un'aurea surreale che risulta strana anche prima di scoprire che in effetti è un sogno. Vado a leggere il prossimo capitolo!

23/05/21, ore 21:26

Eccomi qui! Questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri. Il ritmo dei dialoghi e i colpi di scena sono veramente ben fatti. Sinceramente il colpo di scena dove cerca di cancellarle la memoria e soprattutto non ci riesce è fantastico, colpisce all'improvviso mai me lo sarei aspettato. Hai gestito il ritmo degli eventi davvero bene.

23/05/21, ore 21:21

Bellissimo capitolo ma di nuovo mi lasci la curiosità vado a leggere il seguito!