Another Option
di _Layel_

28/07/21, ore 23:45

I sentimenti di qualcuno si stanno svegliando e Hawks ne ha approfittato subito per farsi una bella risata molto gentile vero 😏🤨 complimenti ciao

17/07/21, ore 07:52

Com'è cambiato Touya la commissione sembra sempre di più un gruppo criminale che vuole mantenere il proprio potere chissà come si evolveranno le cose tra loro ora che Hawks ne sà un po'di più complimenti non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

17/07/21, ore 01:54

Aaaaahhhh, ho appena letto il tuo capitolo e come ti ho già detto in precedenza, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere - anche quando i capitoli sono corti!
Mi piace tantissimo “Dabi” in questo ruolo di fratello maggiore iperprotettivo che farebbe di tutto per il fratellino più piccolo, anche a costo della sua stessa vita.
L’unica cosa che non “sopporto” è il rapporto tra “Hawks-Dabi” anzi “Keigo-Touya”, i quali sono ancora cotti in tutto e per tutto dell’uno e dell’altro; anche se Touya è accecato dalla rabbia per il padre ed anche per Hawks stesso e quest’ultimo è accecato dal senso di colpa, anche se colpa sua non è stata!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

ps: risponderò alla tua mail o tra poco o domani! 🥺

un abbraccio💕💕💕

06/07/21, ore 23:39

Fuyumi è proprio convinta di aver fatto il "bene"di Shoto invece si sta facendo odiare possibile che voglia così tanto avere una famiglia perfetta e felice da non voler vedere la realtà staremo a vedere cosa succederà in futuro

01/07/21, ore 23:46

Non è un bene che Touya rimanga con loro ma vuole proteggere Shoto e i suoi amici mi domando quando ritornerà a casa come si comporterà Fuyumi in fin dei conti è anche colpa sua se è rimasto lontano da Shoto per tutto questo tempo e Endeveror cosa farà vedremo complimenti ciao

01/07/21, ore 22:18

Mi sono riletta la loro breve chiamata una decina di volte… perché non realizzo. Hanno parlato. Shoto sa che Touya è dalla loro parte. Shoto e Touya si sono ritrovati. Diciamo. Sì, sono ritrovati.
Non so se mi senti sclerare, ma per poco non ho sparato i fuochi d’artificio per quanto sono stata felice! 🤩
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aiuto li amo troppo. HANNO PARLATO. HANNO PARLATO. HANNO PARLATO.

Non so, ma mi sento come quelle bambine di cinque anni che per dare fastidio ad una loro “amichetta” ripetono quella cosa che — da fastidio — più volte. PERÒ QUESTO “RINCONTRO A DISTANZA” NON MI HA DATO FASTIDIO, PER NIENTE. AIUTO. LI AMO. LI AMO TROPPO.

Sei troppo brava, mi dici che poteri hai? QUALI SONO I TUOI POTERI?

UN PO’ FREDDINI I NOSTRI HAWKS E DABI EHHH? 😏

01/07/21, ore 20:49

Ciao, capitolo bellissimo come al solito, Toya si è totalmente inserito nella narrazione come un eroe byroniano, difende la comunità vivendo lontano da essa, "esiliato", quanto meno, per quanto ha deciso di caricarsi di una responsabilità pazzesca ha un peso di meno: ha chiarito con Shoto e Katsuki e ha rivisto Hawk (quanto è stato tenero vederlo così gonfio di gelosia, a causa, giustamente, di tutto il tempo perduto? ^.^) adoro in generale l' idea dell' eroe e del villain con un feeling (non solo romantico ma anche in termini di scopi)

23/06/21, ore 16:29

Ciao, cavolo, povero Toya... oramai non ha più nessuna possibilità di tornare a vivere una vita normale, e l' unico senso che è rimasto nella sua vita è l' affetto per il fratellino. Per quanto riguarda la rappresentazione del rapporto poliamoroso, molto spesso l' esistenza del poliamore viene attribuita alla promiscuità o all' indecisione e rappresentato di conseguenza, qui invece è palese che il rapporto fra Shoto, Izuku e Katsuki ha impiegato molto tempo a formarsi e a mettere radici.

22/06/21, ore 23:18

Questo era Katsuki sempre il solito lo hanno salvato ma che è successo a Hawks e Touya vedremo complimenti

22/06/21, ore 22:07

OMG! OMG! OMG!
Questo capitolo che aspettavo da tanto ma tanto tempo, è leggermente più corto rispetto ai tuoi soliti capitoli. . . ma nonostante questo, STO SCLERANDO COME UNA PAZZA!
All Might...
Shoto...
Izuku...
Lacrime.

Touya che non si fa capire, poi si, poi ci ripensa... OHHH NENNO, CHIARISCITI 'STE IDEE E POI FACCI UNO SQUILLO!

Kacchan che non si trova :( manco fosse Harry Potter!

Hawks, il mio piccione viaggiatore, la mia aquila preferita, la mia fatina... I LOVE YOU COSì TANTO.

Ecco cosa mi fanno i tuoi capitoli, anche quelli più corti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 un bacionee <3
BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!

12/06/21, ore 15:52

Dev'essere dura per Touya fare il cattivo con Shoto Izuku e Katsuki mi auguro che quando sarà finita potrà tornare da loro e da chi lo ama vedremo come si evolverà la situazione complimenti ciao

11/06/21, ore 14:33

No vabbè… MI SENTO MALE!
LO AMO. LO ADORO. ME LO VOGLIO SPOSARE IO. DAI ME LO MERITO, NO?
(okay, mi sento un po’ come Toga quando parla di Izuku).
Questo capitolo è ancora più bello degli altri! Oddio, mi sento malissimo è troppo bello che il cuore batte forte forte dalla felicità!🤩

KACCHAN HA RICONOSCIUTO TOUYA E ADESSO SA CHE LUI È DALLA LORO PARTE, CHE STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO E CHE VUOLE SEMPRE PIÙ BENE AL PICCOLO SHOUTO. 🥺
Lo amo, li amo così tanto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!🥺

Mettici sempre tutta te stessa, perché sei capace di fare grandi cose con il modo in cui scrivi! E sei anche stressata per la scuola quindi OMG sai quanto saresti ancora più brava quando non sei sotto stress OMG. 🖤🖤🖤🖤🖤

Okay, sto impazzendo. Si vede che mi piace tantissimo forse anche troppo — senza il troppo — questa storia.

U’RE THE BEST 🖤🖤🖤🖤 continua così 🍀🍀🍀

31/05/21, ore 01:03

Capitolo incredibile!
Sono davvero scioccata da quello che ho appena letto... Endevor e Fuyumi sapevano tutto e non hanno detto niente.
Touya non è veramente cattivo, è sotto copertura per proteggere suo fratello, il bene che gli vuole è qualcosa di unico.
Quindi rispondendo anche alla domanda che mi hai fatto l’altra volta, per quanto riguarda il preferite Dabi o Touya, preferisco in questa storia Touya, il fratello maggiore e sempre pronto a sacrificarsi per il fratellino mentre bel anime e nel manga, Dabi is so hot! *occhi a cuoricino*

Mi dispiace tantissimo che Touya abbia sofferto così tanto...💔

Un capitolo stupendo e scusami se ho letto solo oggi ma questi ultimi giorni sono stati un full di avvenimenti, bei avvenimenti, ovviamente! 💛

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!💛✨🍃🧚🏼‍♀️🌻

28/05/21, ore 21:58

Ecco cosa è successo e Endeveror e Fuyumi lo sapevano ma come hanno potuto lasciarlo lì possibile che Fuyumi non abbia capito no non voleva vedere che stavano facendo del male sia a Touya che a Shoto Touya ha fatto bene a eliminare quelli la ma è andato ugualmente sotto copertura sono preoccupata per tutti loro un bel capitolo complimenti

28/05/21, ore 19:05

Ho quasi pianto per tutto il capitolo.
Il tuo modo di raccontare le cose mi affascina e lo trovo fantastico, davvero, e ancor di più ho trovato fantastico il modo in cui sei riuscita ad incastrare tutte le cose.

Ma l’ultima frase.
Quanto ho saltato di gioia all’ultima frase.