Another Option
di _Layel_

19/03/21, ore 21:19

Troppa fretta Shoto. Spero vada tutto bene e scopra cosa è successo quella sera e scopra dove si trova Touya complimenti ciao

15/03/21, ore 21:39

Devo dire che questo capitolo è stato abbastanza distaccato dal precedente e mi dispiace un po' perché il festival dello Sport è stato mostrato solo nei brevi flashback. Per quanto riguarda la lite tra Katsuki e Shoto non mi preoccupo tanto perché conoscendo Bakugo gli passerà. Invece il finale è stato piacevole e molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari capire se Hawks centra qualcosa in quello che è successo a Touya.
Per il resto capitolo carino e mi è piaciuto anche il nome da ero di Shoto.
Ciao e alla prossima.

15/03/21, ore 21:31

Awww mi fanno tenerezza questi due, e poi sono felice che anche Touya si stia trovando un amico (o meglio, un fidanzato *^*). La storia sta proseguendo con calma dove i fratelli Todoroki possono rilassarsi e vivere con felicità la loro vita (anche se Touya è sempre in guardia) lontana dal padre violento; ma come ogni storia sicuramente questa sarà solo la famosa ‘calma prima della tempesta’. Sono curiosa di come continuerà e di come Shouto, Izuku e Bakugou cresceranno.

P.s. Sono felice anche di non essere l’unica a shippare Touya con Hawks :D

15/03/21, ore 18:17

Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che la trama mi ha attirato parecchio, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato Dabi in una versione di bravo fratellone. Anche se in verità Touya ha solo 8 anni in più di Shouto non importa, anzi, così da senso alla storia il fatto di Touya maggiorenne che scappa di casa con il fratellino. Mi chiedo anche come se la caveranno Fuyumi e Nastuo ma questo lo scoprirò solo leggendo. Mi piace la storia e anche il fatto di Touya che fa amicizia con Inko e Mitsuki (se Touya prenderà la strada dei Villains mi immagino di già Mistuki urlargli contro ahaha)

11/03/21, ore 09:07

Ciao ti ringrazio a nome penso di tutti per aver portato questa fanfiction qui e per averla tradotta. Ho provato a leggerla in inglese (la curiosità era troppa) e sono riuscita più o meno a capire a grandi linee quello che succedeva, ma leggerla in italiano è tutta un'altra cosa. Mi hai fatto affezionare a Touya (mi stava indifferente e spero che nel manga ritorni ad avere un rapporto con la sua famiglia) e non vedo l'ora di leggere il suo incontro con Shoto.
Ciaoo.

21/02/21, ore 21:38

Wow, Natsuo mi ha sorpreso in questo capitolo. È stato davvero gentile e disponibile con Shoto, devo dire che ne sono rimasta particolarmente compiaciuta. Anche perché mi è sempre piaciuto come personaggio nonostante sia poco presente nell'opera originale.
Devo dire comunque che ho apprezzato come lo hai mostrato in questo capitolo e mi ha fatto pena alla fine del capitolo. Spero vivamente che Mitsuki ci vada piano con lui.
Per il resto il capitolo è stato molto carino e sono felice che finalmente Shoto possa comunicare perché con la regola del niente telefono la sua comunicazione sarebbe stata ingestibile.
Devo dire che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao e alla prossima.

18/02/21, ore 15:48

Non posso che farti i complimenti ancora una volta sia per il modo di scrivere sia per la storia in se.

L’ultima frase ha fatto male.
Tantissimo.

Un bacio,
Red.

12/02/21, ore 13:19

Ok devo dire che il capitolo è stato molto carino, anche se non ha portato a nessun passo avanti per la trama generale è stato comunque bello vedere l'interazione tra Izuku e Shoto. Spero presto arrivi anche il turno di Katsuki di riunirsi al suo amico di infanzia.
Per quanto riguarda il finale Endeavor è veramente odioso, e mi continuano a deludere anche Fuyumi e Natsuo, spero che prima o poi si facciano valere.
Per quanto riguarda la struttura,come sempre è semplice e fluida, ho notato qua e là qualche errore di ortografia, ma nulla di che.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, alla prossima.

07/02/21, ore 21:28

Allora, anche questo capitolo, nonostante l'assenza di Touya, è stato molto carino. Devo dire che sono felice che Shoto abbia gettato subito la maschera e si sia riunito con suoi due amici. Devo dire che Endeavor è un vero s*****o, spero che Shoto si riprenda presto dalle ferite. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, mi sta prendendo molto.
Spero il prossimo capitolo esca presto alla prossima.
Ciao ciao.

01/02/21, ore 21:09

Ok devo dirlo è stato veramente un capito carino. Se devo essere onesta mi aspettavo che Shoto parlasse almeno con Bakugo e mi chiedo se lui ed Izuku lo abbiano riconosciuto. Devo dire che non è male vedere come gli eventi che hanno portato a questo si intersechino con il filo della trama del manga. Devo dire però che Touya già mi manca e non vedo l'ora di sapere cosa gli è successo.
Inoltre sono curiosa di sapere se Shoto in futuro verrà a conoscenza del One for all, oppure ne resterà all'oscuro.
Mi fa comunque piace che abbia rivisto i suoi due amici.
Detto questo passiamo alla parte tecnica: il capitolo è ben scritto e non ho notato particolari errori di ortografia, come sempre la narrazione è scorrevole e fluida e ti fa rimanere incollata allo schermo.
Purtroppo il capitolo è già finito e io non vedo già l'ora di saperne di più.
Pazienza mi toccherà aspettare.😞
Ma sto divagando. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima.

30/01/21, ore 08:56

Ciao. Devo dire che adoro questa tua fiction. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. La storia è molto interessante e sono curiosa di sapere che fine ha fatto Touya.
Devo dire che già dalla premessa mi attirava, in più era presente come protagonista uno dei miei personaggi preferiti, non che uno tra i più misteriosi.
Ho sempre adorato Touya nonostante la sua presenza nell'opera originale sia quasi nulla, in più dopo le ultime rivelazioni del manga, sono sempre più curiosa di conoscere il suo passato.
Ma sto divagando.
Ti faccio ancora i miei complimenti, cominciare a scrivere una fiction può essere complesso soprattutto se presenta più capitoli, ma tu stai gestendo molto bene sia la storia sia la pubblicazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s. continua così.

28/01/21, ore 03:39

Non sto piangendo, è il mio quirk mi fa produrre fontane dagli occhi...sigh sigh😭😭
Capitolo interessante quanto sconvolgente! Anche se era prevedibile che la pace non poteva durare per sempre.
Mi chiedevo dove fossi finita in effetti, sono contenta di sapere che continuerai ad aggiornare😍
Tornando al capitolo:
Povero Touya, uno non si può distrarre un attimo che succedono casini (un' uscita s'era fatto porello, anche se con un pollo niente male eheh😏).
Comunque sia lui che Shoto meriterebbero un po' di tregua! E daje!!😣Ora che Enji (che si contende il premio genitore dell'anno con Gendo Ikari ed Isabella di the promised Neverland😤) lì ha trovati dubito che starà con le mani in mano; ha ritrovato il suo "capolavoro" e dio solo sa cosa ne farà di Touya.

A presto💞

27/01/21, ore 23:11

No, no e no.
Io questa fine non l’accetto, io ho smesso di respirare a “luci lampeggianti”.
Ti faccio i complimenti perché è scritta veramente bene e riesco a sentire tutte le emozioni che prova Tōya.
HO BISOGNO che quella bellissima creatura abbia il suo momento di riscatto da quella vita orrenda che ha dovuto vivere.

Complimenti ancora,
Red.

22/01/21, ore 23:36

Ehilà!
Tra un impegno e l'altro sono riuscita a finire di leggerla eventually, eheh. Be', che dire follettini e follettine. Bellina bellina, can't wait for the continuo.
With love
Ale

21/01/21, ore 14:10

Come promesso, sono ancora io.

Allora, questo capitolo è stato più tranquillo rispetto a quello precedente. Tuttavia anche qui ho sofferto un po' nel leggere delle ustioni di Touya. Povero. Sai che male! Tutta colpa di Bakugou che doveva essere rimesso al suo posto, mannaggia. Menomale non sa di questa controparte, altrimenti ai suoi occhi, forse, il Quirk di Touya non risulterebbe così potente.
La scena in cui Katsuki e Shouto recitano il film appena visto, mi ha fatto ricordare quando, alle elementari, insieme alle mie amiche recitavamo Harry Potter e la pietra filosofale. Davvero da alzare gli occhi al cielo! Poi con quale convinzione ahahah
Shouto è l'amore!! Lo voglio adottare! Anche Touya!
Lo credo bene che abbia paura del fuoco, sicuramente vedere Touya farsi del male non lo ha aiutato e per fortuna non è a conoscenza delle altre ustioni.
Mi fa troppo piacere che siano tornati tutti amici come prima, anche perché trovarsi in mezzo, tra Izuku e Katsuki deve aver messo parecchio a disagio una personalità tanto buona come Shouto.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!

Breo.