La Pantera Nera
di nerDyWolf

15/03/14, ore 20:40

Il fatto che Madama Chips si sia inalberata in quel modo sul fatto che Draco era fuori dal Dormitorio Serpeverde a quell'ora tarda è una cosa nuova. Sarebbe stato più sensato una scenata sul fatto che si fosse fatto male per l'ennesima volta. La Piattola... è un vero peccato che non sia schiattata appena ricevuta la notizia, o come minimo avesse perso l'uso della voce, almeno ci avrebbe risparmiati di molte sofferenze. Bel capitolo, comunque. Tess. P. S.: io odio la Piattola, per cui preparati a sentirne di tutti i colori riguardo a quella 'cosa'

15/03/14, ore 13:42

Sicuramente Hermione è una ragazza che impara in fretta, e sicuramente non c'è nessun dubbio sul fatto che sia molto abile e potente. Tuttavia, anche avendo letto molto sull'argomento 'Animagus' e volendo diventare un animale con tutta se stessa, se non aveva cercato di farlo già in precedenza, dubito che ci sarebbe riuscita alla prima occasione, nemmeno per salvare una persona a cui tiene. Inoltre è priva di bacchetta, e per diventare un Animagus è necessario averne una, da come si capisce durante il loro terzo anno, quando, per diventare un topo, Peter prende in mano la bacchetta di Remus. Comunque nel complesso il capitolo è ok. Tess

15/03/14, ore 13:12

Ho letto questa storia molto tempo fa, ed ora finalmente ho la possibilità di rileggerla per poi recensirla. Il primo capitolo è perfetto, adoro il fatto che Draco sia già innamorato di Hermione, indipendentemente dal lasso di tempo in cui si è accorto di provare qualcosa per lei. Di solito preferisco le storie in cui lei non ricambia ancora i suoi sentimenti, ma non è una cosa molto importante. Tess

07/09/13, ore 17:52

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie.
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. :-)
nancyiry

13/07/11, ore 21:27

Complimenti per l'idea dell'Animagus! Le scene sono scritte bene, soprattutto quelle in cui lei è una pantera e lo incontra di nascosto. Quando fa le fusa è notevole!
Mi è piaciuta la storia, anche se forse Draco dovrebbe essere un po' più arrogante e spocchioso, non dolce come nella storia, ma dopo tutto va bene lo stesso, la storia non ne risente.

15/09/10, ore 10:04

lho letta tutta di un fiato!!!complimenti!! mi è piaciuta tantissimo la tua ff...l'idea che Herm fosse un Animagus,per di più una bellissima pantera nera,protettrice di Draco il quale riesce ad esprimere tutto ciò che sente...che dire... WOWWWWWW stupendaaaaaaa!!!*-*
poi io adoro la coppia Herm/Draco la mia preferita!!
bhe complimenti ancora ^.^
alla prossima ff baci
barby

14/09/10, ore 22:00

è meravigliosa, stupenda

14/09/10, ore 12:09

Oh mio dio!!
Ma è stupendo questo finale!!
Quasi quasi mi metto a piangere :'(!!
Stupendo!
Mi inchino a te!!
Spero di leggere qualche altra tua fic!!
Kiss
Noemi

13/09/10, ore 22:02

Ciao
mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta tutta dun fiato!
Mi piace veramente tanto e spero di poter leggere prersto il seguito
a questo proposito....tu hai detto che il prossimo sarà il prossimo capitolo...bè.....io ti volevo chiedere di aggiornare presto
perchè muoi dalla curiosità (quando una cosa mi prende non riesco a pensare ad altro) XD
detto questo,ribadisco:bella storia
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

20/07/10, ore 11:32

ciao!!!
è da un po' che leggo la tua FF e mi dispiace molto che il prossimo capitolo sia l'ultimo!! ç_ç
comunque è una storia bellissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci! ^^

02/07/10, ore 01:16

Questo è il penultimo?!?!
Noooo!
Non puoi farmi questo T____T
c'è no! T______________________T
Maròòòòòòòòò e poi non puoi farmi aspettare ç.ç
Io impazzirò e andrò al manicomio per colpa tua! è.é
Quiiiiiiindi aggiorna presto e fai un epilogo è.é
Okai. u.u scherzo xD
Il capitolo mi piace TROPPO! *-*
Attendo con ansia l'ultimo capitolo.
Un bacio ^^

01/07/10, ore 23:19

ciao cass...noooo non dirmi che questo era veramente il penultimo capitoloooo!!! noooo!!triste!!! uff me sempre triste quando una ff finisce, ma capisco che non possano durare in eterno...vabò..visto che la scrittrice sei tu.. non vedo l'ora di leggere come va a finire.. e poi è ovvio che continuo a leggerla..odio lasciare le ff a metà a nn sapere come si concludono...:) a presto ...baci baci

01/07/10, ore 21:49

Complimenti... è bello.. come sempre d'altronde.
Hermione si è fatta male ma quando ha saputo che lui voleva portarsela ad Hogwarts, niente! Ahahaha non ha voluto ed è scappata... Santo Cielo che fuga incredibile.. ^^ povera pantera però..

Ferita alla gamba.. ahi ahi ma missà che succederà proprio nel prossimo che Malfoy scopre la verità perchè sennò quando?! Come vorrei che non succedesse... mmm a meno che tu hai aspettato proprio questo momento x far così riunire loro due nel prossimo. Speriamo dai!!

Come ci si sente a finire una storia amata e fatta col cuore dall'inizio? Io devo ancora saperlo.. xx non ho ancora finito le mie storie con tanti capitoli!! >.< Ma non voglio finirle affatto... XD

Bé dai.. alla prossima.
Complimenti per l'esame.. anzi, gli esami.. ^^
Bacio,
Tan

01/07/10, ore 21:28

ciauuu!! sii m è piaciuto 1 saccoo!!!^^ evviva aspettavo cn ansia il seguitoo!! ma quand'è k scoprirà k hermione e la pantera sn la stessa xsn??? xD

01/07/10, ore 17:21

ciauuu! ma che delusa!mi piace sisi,mi piace proprio. Ma come,già siamo all'ultimo capitolo? sta volta non so che dire,non ho la più pallida idea di quello che potrebbe succedere. a presto,spero.baci