La Pantera Nera
di nerDyWolf

01/07/10, ore 15:09

Capitolo stupendo!!
Dato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo presumo che Draco scoprirà la vera identità della sua pantera!
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo chap!

11/06/10, ore 22:03

bellissimo questo capitoloooo <3 ora hermione salverà Draco!!!^^
=) continua così!!^^

04/06/10, ore 23:47

noooo...ma dai...non si finisce un capitolo sul più bello...uffa xD
vabò mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. :)
la tua storia mi piace, e poi il nostro Dracuccio è sempre il migliore..
ciao ciao

04/06/10, ore 21:29

MMmm ma guarda come sei cattiva!!! >.<
xD Noooo scherzo, scherzo! Sei bravissima e buona, gentile... però non dovevi finirla così.. lo fai apposta?! xD (;
Per il resto della storia mi complimento con te perchè mi catturi come sempre la curiosità e ogni volta che leggo la tua storia in mezzo secondo la finisco. Ufffaaaaaa!!! )=
-.-" Ma beneeeeeeee allora Malfoyuccio non ha alcun desiderio?! Che muoia! xD
Poveretto dai!! Il mio sesto senso mi dice che Hermione interverrà però sotto forma di pantera.. uhuuuuu speriamo, ne sarei felicissima (soprattutto di aver indovinato).
^.- Baciotto, alla prossima che spero non tarderà ad arrivare.. mi dispiace tantissimo che finirà poi la storia.. cioè, mi ci ero molto affezionata. Era una bella storia, fantasiosa, simpatica e allegra-divertente.. certo anche romantica.
..non ti stufo più con la mia luuunga recensione.. perciò ti saluto. Un grosso bacioneee, Tan

04/06/10, ore 21:23

capitolo stupendo!
Secondo me Herm si trasforma e slava Draco!1
Davvero mancano due capitoli??
Che peccato, è così bella questa fic!!
Comunque sarà una di quellepoche fic che rileggerò finchè non mela sarò imparata a memoria!!xD!
Aspetto ilprossimo chap

04/06/10, ore 21:03

uhhhh!ed ora? lei si trasformerà e attaccherà il mangiamorte?lui rivela come ultimo desiderio i suoi sentimenti? (la seconda mi sembra meno realistica -.-') o... ma non mi puoi finire così!!! sto morendo di curiosità! >.< A presto,spero.baci

30/05/10, ore 21:29

wow bello ank qst capitolo!!nn vedo l'ora di sapere il continuo!!xP sei bravissima e in bocca al lupo x gli esami di maturità!!^^

29/05/10, ore 14:45

Hihihi ahahaha scusa, ma proprio non riesco a smettere di ridere, perchè......... ahaha dai! Cioè, dai! Non ci posso credere, cioè.. proprio no! Draco che chiama Herm..Granger! hahahaha scusa se rido ma proprio non riesco a fare altrimenti.. ^^ è proprio buffo malfoy quando fa così. ^^
E poi..uuuuuhh! :D proprio non ci credo.
Per il resto, tutto perfetto.^^
Un bacio, alla prossima. Sono curiosa dell'esplosione..

26/05/10, ore 16:42

Ho paura, che cosa è successo???
Aggiorna presto altrimenti come faccio a sapere che cosa è successo??
Comunque chap bellissimo
Aggiorna presto

26/05/10, ore 16:08

Ommioddio! ò.ò
Noo mica è successo qualcosa a Draco?? ç.ç
Oddio! Nuoo aggiorna prestoo devo sapereeeeeee T______T
Ah! ù.ù Comunque molto bello il capitolo (:
Ora vado a studiare .-."
Un Baciooooone C:
Aggiorna presto è.é xD

15/05/10, ore 23:38

Mi piace un sacco..... ti prego posta presto perche mi ha veramente affascinato

15/05/10, ore 12:28

Ehi, ciaooooo! (=
sìsì, ti starai chiedendo della faccina al contrario ed in effetti, sto prendendo la manìa di farle così. xD
Bé, la storia è come sempre interessante e.. molto bella. Hermione è in uno stato di trance mamma mia, povera!! Malfoy, meno stronzo ma anche il solito arrogante e borioso. ^^
Per il resto, nn preoccuparti xx è bellissimo scrivere e recensire alla tua storia dato che mi piace moltissimo. e stai tranquilla che la seguirò sempre... Un grosso bacione, Tan

14/05/10, ore 21:43

Ciao!!! E' la prima volta che recensisco la tua fic, ma solo perchè ero convinta di averla sempre recensita dal decimo capitolo... la vecchiaia fa brutti scherzi e pensa che ho solo tredici anni!!xD!!
E' da molto che ho adocchiato questa fic e mi piace un mondo!! Drarmione è la coppia che preferisco di più di Harry Potter!! Quando Ron si stava strozzando e Harry stava cercando di non farlo morire stavo piangendo dalle risate!!
Spero che aggiornerai presto
Besos

15/04/10, ore 09:43

Ciaoooooooooo.... sono stra-contenta che hai aggiornato, eh!! Era da molto tempo che non lo facevi, come mai??? Tutto bene? No perchè la tua storia mi è mancata molto e sicuramente anche a te sarà mancato scrivere...!!! Cioè, mi è mancata la bella pantera dolce e nera, moltissimo!! Mi dispiace molto, comunque speriamo che almeno continuerai nè... Perchè la bella pantera è bellissima e pure Malfoy che sembra addolcirsi alla vista della bella pantera e poi innamorato di Hermione... ohhhhh ma che duuuuulse!!! :D
Bé comunque speriamo che tra loro succeda qualcosa ed ho una vaga idea come lui scopre che la pantera è Hermione!! :)

Ps: Sono a scuola, ora vado. Ciao ciao Baciotto enorme!!!

25/02/10, ore 15:41

Come che fai? Ritorni umana e gli zompi addosso!!!
Ora più che mai voglio sapere cosa succederà,certo Draco stavolta ha detto tuttto quindi niente equivoci o altro,staremo a vedere cosa succederà.Alla prossima ciaoooo