La Pantera Nera
di nerDyWolf

24/02/10, ore 19:14

O guarda, meglio, meglio!! Perchè proprio nn voglio che Hermione si trasformi davanti a lui così facendo crollare le difese. Secondo me però Hermione dal vivo dovrebbe essere più cattiva e odiosa con lui sennò capirebbe.. o no?!
Beh, comunque bellissimo chappy. Alla prossima e, per farmi perdonare ho recensito quelli che non ho...!
Un baciottissimo.. xDxD
Tan

24/02/10, ore 19:06

Un altro bellissimo capitolo. Cavolo, come vorrei essere una pantera, mi piace tantissimo ed è il mio secondo animale preferito! =) Bene speriamo che vada tutto bene tra loro... ehehe.. troppo bello il capitolo. Un baciotto, Tanny.

Ps: eddai però.. povera Herm, Ginny è proprio violenta!! xD

24/02/10, ore 19:02

Ciao!! Scusa se non ti ho più recensito ma la tua storia era sparita dalle mie preferite...=( e quindi niente recensioni!! Ora l'ha metto nelle storie da ricordare e finita lì!! :@ grr che nervoso!
Comunque bellissimo chappy.. finalmente Draco si è svegliato! =)
Blaise è un ottimo amico e si vede benissimo. Comunque anche Hermione innamorata di lui?! Uau, conquiste. Dov'è la mia pantera preferita?? =)
Un bacio, Tan

12/02/10, ore 18:15

frrrrrrrrr...(sono le fusa)mi sa che Herm ci ha preso gusto,ovviamente non ha perso occasione per vendicarsi dei torti subiti!!!Non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo per sapere cosa dirà di "lei",ciao,la storia,anche se non commento, la seguo e la trovo molto carina, ben scritta è una sorta di scacciapensieri,brava,ciaoooo

12/02/10, ore 15:59

ehyyy ciaooo io di certo continuerò a leggere :) mi piace tanto la tua storia !!! e nn vedo l'ora k dracuccio bello scopra ki è la sua pantera preferita =) spero a presto :)
baci e continua a scrivere anke se so cm è la scuola una palla uff ihihih:)

09/01/10, ore 19:57

Incredibile quanto la storia sia andata bene.. sono contenta che si stia sviluppando in questo modo e positivo. Comunque felice di ciò, veramente sono curiosa di sapere il seguito anche se è da un po' k non aggiorni, ho notato.
Scusami se non ti ho più recensito, no aspetta.. so che stai per iniziare a dire che io ti seguo sempre anche solo leggendo, perchè questa volta sbagli. Non ti ho più seguita nemmeno leggendo, perchè non trovavo più la ff e poi perchè ero e sono ancora sommersa da tanti compiti che neanche riesco a far uscire la testa.
Sorry... :(
Comunque continua presto e quando te la senti.
Un bacio, Tanny.

07/01/10, ore 18:15

Molto brava, davvero! Riesci a descrivire molto bene i rapporti tra Draco e Hermione. Sei riuscita ad incuriosirmi molto e spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo.
M96

07/01/10, ore 15:34

E' vero: questo è uno dei cap. migliori di tutta la storia, senza nulla togliere agli altri. La storia continua a "prendermi" sempre di più e, francamente, aspetto con ansia l'evolversi della vicenda. Tu sei in gamba a descrivere i rapporti fra Draco e la pantera Hermione. A presto

21/11/09, ore 13:40

Abbiamo tutta la pazienza che vuoi, non ti preoccupare (specialmente adesso che la storia sta entrando nel vivo). Mi ripeto, ma la ff mi piace e tu la stai continuando alla grande. A presto

28/10/09, ore 17:21

molto bella, mi raccomanda, aggiorna presto... di solito non mi piacciono le Dramione, ma questa non mi dispiace, sei stata grande!!

27/10/09, ore 15:24

Stai delineando sempre più la storia, quindi stai tranquilla che non ti uccidiamo (almeno per ora...). I personaggi son ben descritti ed in linea con il carattere di zia Rowling, il che non è per niente facile. Vediamo adesso cosa farai accadere ai nostri due eroi. A presto

24/10/09, ore 18:42

Beh, ti sarai limitata a "descrivere la situazione", ma lo hai fatto benissimo. Te l'ho già scritto: la tua storia mi piaceva già molto nella sua prima stesura. Non prendertela se al momento sei oberata di impegni e non riesci ad aggiornare come vorresti, continua così che stai andando alla grande. In bocca al lupo per l'esame di teoria per la patente. A presto

16/09/09, ore 22:23

Bravissima tataaaaa!!!!!! Mi raccomando, continua al più presto che non vedo l'ora del seguito ;P Un bacione ^^ Glo

09/09/09, ore 20:38

wow!!!!sei proprio sadica!!!non puoi lasciarmi così!!!!!va bè aspetterò!!!bacioni grandi grandi!!!!La gIuLy PaZzA. P.S.Ch ne dici di lasciare un commentino alle mie ff???Grazie lo stesso e aggiorna mi racco!!! Ciaoooo

09/09/09, ore 18:40

ciao bellissimi questi capitoli davvero complimenti !!!!^^ spero che Draco e Herm riescano a parlarsi e si mettano insieme XD comunque ci sentiamo presto !!!