La Pantera Nera
di nerDyWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/09, ore 17:23

Ciaoooooooooo!!! Oh scusa scusa se non ti ho recensito lo scorso cap ma non potevo. xD Bellissimi questi due, sei unica a scrivere, davero! E poi.. hai un modo di scrivere e mettere giù i capitoli che mi piace molto. Allora.. penso proprio che continuerò a seguirti. Ma io avevo messo la tua storia tra le preferite e seguite?? no, penso di no. uhmm.. fatto, inserita. bene, spero di vedere il prossimo chap e credo che scopriranno insieme che sono loro due.. ma troppo bello questo, la fine soprattutto, bravissima!! :) un bacione allora, Tanny. =)

08/09/09, ore 11:09

ciao! volevo farti i complimenti per questa ff, è davvero bella! mi piace sia l'idea che hai avuto sia il modo in cui la stai sviluppando, anche se la storia è solo all'inizio già mi incuriosisce ergo spero che tu aggiorni presto! Francy

05/09/09, ore 15:47

bellissimo anche questo!!!!povero Draco solo una minestrina ^^!! Continuala presto,mi raccomando!!!Anche se è un commento un po' striminzito,magari gli altri saranno un po' più lunghi,spero ti faccia piacere!!!Che ne dici di leggere e recensire le mie ff? MI farebbe piacere un tuo parere!!!Bacioni La gIuLy PaZzA

02/09/09, ore 15:11

Adoravo già la tua ff nella prima stesura, perciò sono stata felicissima di vedere che l'hai ripresa. La storia scorre bene e tu scrivi in modo fluido e corretto. A presto

27/08/09, ore 21:03

Direi che questa storia promette bene.
Finora mi sembra alquanto interessante.
Sinceramente, non avevo mai considerato il fatto che Hermione potesse essere un Animagus... E' stata un idea davvero innovativa, brava!
Mi sarei aspettata che Hermione usasse un incantesimo per salvare Draco, e invece no! xDD
Mi hai davvero sorpresa, non me l'aspettavo.

Beh, ovviamente adesso sono curiosissima di vedere cosa capiterà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo ;)

27/08/09, ore 19:06

WOW!!!La nostra Hermione una pantera!!!!Che bello!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!sei veramente brava a scrivere!!!e poi è meglio un lavoro pensato e ripensato,ma scritto bene,che uno che non ci convince più di tanto!! baci la giuly

27/08/09, ore 18:46

rec Ciaooo.. Caspita che bel capitolo, mi complimento con te per come scrivi, perchè mi piace tantissimo, credimi. E poi... Caspita come sei brava a fingere che Hermione sia solamente la Pantera Nera e che Malfoy non può saperlo.. Complimenti. Sei davvero brava, credimi.. E comunque okay, non mi devo sentire in colpa, hai ragione! Grazie anche per aver detto che è grazie a me che continuerai la ff, bene. A presto, spero.. Un baci8, Tanny.

25/08/09, ore 20:49

Ciao.. Sai... ti devo ringraziare un'altra volta per questo. Cioè.. adesso mi sento un po' in colpa per averti fatto continuare questa ff, magari tu nn volevi più rifarla per motivi personali ed ora sei costretta a rifarla.. Uhm.. caspita però, è bellissima. Sei veramente brava a scrivere storie su Harry Potter, io nn riuscirei mai, credimi! non sono capace, forse quelle originali e qualche cartone, ma del resto no. ihihi :) comunque bravissima come sempre, continua presto. Un grosso bacione e credi in te stessa, Tanny. =)

25/08/09, ore 19:02

Ehi, meno male sei tornata! Confesso che mi è dispiaciuto davvero molto qnd ho scoperto che la fic era stata lasciata incompiuta quindi ora, come puoi immaginare, sono molto, molto felice di ritrovarla qui e di ritrovare anche te =)Che dirti, continuala presto perchè mi ci ero proprio affezionata molto, è una storia carina, originale e che fino a dv'eri arrivata mi sembrava anche portata avanti bene, quindi... MI RACCOMANDOOOOO ;P Eheheh ^^ Che dirti quindi... davvero complimenti per il capitolo e... continua così che vai alla grande ^^ Glo

25/08/09, ore 18:20

wow intrigante davvero!!!bravissima,continuala ti prego!!!!mi sto appassionando!!!!brava brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]