Anime sole
di Dinasty_Cri

01/08/21, ore 16:30

Sono in super mega ritardo amori miei!
Scusatemi davvero tanto ma sono state settimane tremende e mi sto riprendendo solamente ora!
Leggervi è sempre una gioia per il mio cuore, riuscite a distrarmi e a non farmi pensare, anche solo per cinque minuti, ai numerosi problemi che da un po' mi avvolgono.
Ma passiamo subito al sodo: COSI NON VA.
Io amo le ragazze, dico davvero, ma stanno esagerando. Capisco il senso di "tradimento", la rabbia e l'umiliazione, ma quei poveri disgraziati non hanno fatto niente. Zeref ha ragione, sono stati due idioti a farsi drogare, ma non avevano di certo intenzione di far star male le loro donne.
Andiamo ragazze, lasciate stare la rabbia e tornate da quei poveretti che non hanno fatto nulla di male se non amarvi con tutto il cuore, anche da fatti l'unico loro pensiero eravate voi!
Sentite, care diavolesse del mio cuore, o sistemate voi la faccenda o lo faccio io. Lucy e Beky, tanto intelligenti quanto ottuse.
Sistemate tutto, ORA!
Amo sempre di più tutto questo, continuate cosi amori miei.
Vi adoro!!❤️❤️❤️❤️

28/07/21, ore 09:59

"TUTTO PUR DI RIAVERE LUCE AL MIO FIANCO" queste furono le parole famose di due pazzi d'amore pronti a smuovere il mondo.. in tutti i sensi ahah questa frase porterà al finimondo.. me lo sento!!!
Buongiorno amiche mie (:
Che dirvi.. volete proprio farci soffrire eh? Ma va bene.. siamo tutti un po sadici sotto questo punto di vista ahahahah
Che dire, siete state fantastiche perché ogni volta che poteva esserci un confronto, un chiarimento, ci avete lasciati a bocca spalancata perché andava a finire sempre nel solito modo: Lucy e Becky nere di rabbia che lasciano quei due adoni a bocca asciutta!
Poi vogliamo parlare di come si stanno comportando le ragazze? Insomma.. ok tutto del tradimento ma i vostri amici che hanno fatto di male? 😭😭😭 sono stata troppo triste quando hanno deciso di trasferirsi.. sapete sempre come girare il coltello nella piaga.. infatti vi adoro! Hahahahah
Eh niente ragazze anche stavolta mi avete dato false speranze di riappacificazioni super colorate, ma so bene.. che fate tutto questo per poi regalarci una mega super emozione di cuori baci e amore smisurato! (:
Sempre fantastiche!!! Un abbraccio grande ❤

26/07/21, ore 18:55

Ciao ragazze😘Una agonia che continua insomma🤣😭ahaha è vero siete sadiche ma va bene così😈Sopportiamo e andiamo oltre,a quando finalmente Lucy e Rebecca si accorgeranno che senza i ragazzi non sanno stare e correranno da loro. Ma la mia domanda è solo una. Cosa avrá in mente Shiki per farle ragionare?Mi è pianto il cuore quando le ragazze hanno "aggredito" i loro amici e poi hanno detto che se ne andavano..e Sting che ha detto che loro sono un famiglia e che dove va uno vanno tutti😭Tesori non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che credo,ahimè, sarà anke uno degli ultimi?!😭Un bacione a tutte e due😘

25/07/21, ore 17:12

Ahhhhhhh perché volete farmi questo? Quanto finisce questo calvario?? Mi dispiace per Natsu e Shiki si vede che amano molto le loro donne, come le chiamano loro, perché tutto è successo per colpa di una vendetta per me insensata e se mi trovassi Cana e quelle due oche che hanno fatto vedere alle ragazze quel video le prenderei a schiaffi. Sia Lucy che Beky ora stanno pensando troppo all'orgoglio e anche se stanno soffrendo, perché stanno soffrendo essendo ancora innamorate dei ragazzi non riescono a perdonarli. Mi auguro che tutto finisca e le ragazze perdonino questi adoni grechi che sono innamorati pazzamente di loro. Baci al prossimo capitolo

24/07/21, ore 19:17

Donne come mai siete così cattive con noi ed i nostri amati personaggi?????? Quanto ancora dobbiamo soffrire, perchè questo calvario finisca e torni il sereno????????? Sappiate che ho pianto mentre leggevo il capitolo, beh vorrei prendere a sani schiaffoni sia Lucy che Rebecca, poi dopo avergli riattivato il neurone, andrei a pestare a sangue la cara e "simpaticissima" Cana e per finire le due ragazze che hanno avuto il coraggio di far vedere quel video a Rebecca e Lucy, scommetto che fanno parte di quelle, che hanno storto il naso, quando i due più belli si sono fidanzati, spero davvero che questo tormento sia arrivato al capolinea, ma sopratutto dove si sono andate a nascondersi le due "Cretine"...... UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

23/07/21, ore 08:04

Buongiorno amiche mie (:
Che dire.. ho letto questo capitolo qualche giorno fa ma ho scordato di commentare! Che caso perso... ahahaha
Partiamo dal principio, io nonostante amo alla follia quei due ragazzi, avrei reagito anche peggio al tradimento!
Credo che diventerei talmente cattiva.. che pochi mi potrebbero riconoscere 😎
Pero.. dall'altra parte sarai stata ad ascoltare quello che dicevano, sopratutto dopo che Igna ha detto loro cosa fosse successo davvero!
Cana stavolta è stata una merda, scusate il francesismo.. spero che la paghi saltata questa trovata!!!
Sono troppo curiosa di questo matrimonio..curiosa di sapere se ci saranno situazioni di imbarazzo, situazioni di litigi... insomma un po di pepe! Ahahahaha non mi basta maiiiiiiiiiii
Vi adoro dolcezze, siete sempre incredibili! ❤

18/07/21, ore 08:14

Sono contenta che la verità sia venuta fuori anche se Lucy e Rebecca non vogliono ancora perdonarli. Devo dire, da un lato le capisco, sarebbe difficile anche per me dopo aver visto qualcosa del genere. Però effettivamente c'è da dire che qua non è stata colpa di Natsu e Shiki... sono stati letteralmente drogati, quindi...
Beh sono curiosa di sapere come si faranno perdonare dalle due ragazze. Alla prossima!

14/07/21, ore 21:44

Tensione, azione, passione e ciak!
Si gira.
Amo Cana, ma qui è stata proprio una stronza!
Non avrebbero mai fatto una cosa del genere alle loro donne, uniche e sole, il loro vero amore.
Felice che la verità sia venuta fuori, sono stati drogati e non hanno nessuna colpa, spero che Lucy e Beky lo capiscano al più presto.
Ho amato la sfuriata di Lucy, agguerrita come sempre la mia bionda preferita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiornate al più presto amori miei.
Alla prossima!❤️

13/07/21, ore 20:23

Buonasera carissime un colpo al cuore con questo capitolo per le nostre coppie e se non sapessi che non vi piace far finire la storia senza un lieto fine starei con l'ansia fino alla fine( anche se non mancherà sicuramente ) Cana si meritava quello che è successo, come si meritano qualcosa anche quelle due oche che hanno fatto vedere il video alle ragazze, anzi si meritano qualcosa di peggio. Spero che i ragazzi che con l'aiuto di Ignia e degli altri riescono a riconquistare i loro amori.
Al prossimo capitolo un bacio 😘

13/07/21, ore 18:13

Ciao ragazze😘Il capitolo della disperazione é arrivato😭😱Un colpo al cuore nel vedere le nostre coppie così!Cana ha avuto quello ke si meritava anke se forse è ancora poco!!Ignia cerca di sistemare le cose così come i loro amici ma senza buoni risultati.Per fortuna che amate i lieti fine altrimenti starei già impazzendo nel vedere questa situzione!Natsu e Shiki ridotti cosi mi piange il cuore..perchè non è colpa loro se le cose sono andate così😓E Lucy e Rebecca lo sanno ma orgogliose non fanno un passo avanti per ricucire il rapporto!...Donzelle attendo miglioramenti che spero arrivino già dal prossimo capitolo!Un bacio!Sarù

13/07/21, ore 16:19

E lo sapevo io che le magane di Cana e company venivano alla luce prima o poi, però che ci ha rimesso di più, sono Lucy e Rebecca, che adesso odiano i loro ex amori, chissà se la situazione si risolverà???? Per ora la vedo davvero dura, riusciranno i nostri Eroi ha riconquistare le loro amatissime donne????? Ho adorato da matti, quando Ignia ha fatto valere la sua voce contro Cana, beh io il locale lo avrei distrutto, con lei dentro, così tanto per farle capire chi comanda, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

Tutto è bene quel che finis... Ah no!!
Voi due siete tremende.
TREMENDE.
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
I miei amati ragazzi, i sensi di colpa li stanno divorando!
Io non posso aspettare.
Vi prego, aggiornate al più presto che io non resisto.
Sento puzza di fumo, ne vedremo delle belle.
Vi adoro ragazze mie, straordinarie come sempre.
Alla prossima amori miei❤️❤️❤️

Buongiornoooooooo 🤩
Certo che voi due.. vi date da fare per rompere le uova nel paniere a quei 4 eeeeeeh ahahahaha
Parto col dire che sono felicissima per Erza e Gerard, quei due sono troppo belli insieme (:
Sono rimasta scioccata nel leggere di Cana, vederla dalla parte dei "cattivi" mi ha fatto uno strano effetto.. ma adesso si merita delle belle sculacciate vai ahaha
Ci avete messo un bel po di pepe, voglio proprio vedere cosa combineranno le ragazze.. dopo la brutta verità che verrà fuori!
Come al solito.. mi stupite alla grande (:
Un abbraccioooo ❤

Nooo qua avete proprio reso Cana una stronza. Che poi per cosa? Solo perché l'hanno rifiutata? Mah... insopportabile qua proprio.
E quando Lucy e Rebecca scopriranno cos'è successo prevedo molti guai per i due ragazzi, che anche se non centrano molto in questo caso, fossi in una delle due lo mollerei all'istante. Natsu e Shiki devono solo ringraziare di avere degli amici che li hanno fermati in tempo. Spero che qualcuno faccia venire a galla la verità, o sclero. Alla prossima!

Buongiorno bellezze
Sono contentissima per Gerard ed Erza per il loro matrimonio.
Quello che avete lanciato non è una piccolissima bomba 💣 ma è una vera è propria catastrofe nucleari e vi prego non mo distruggete i Nalu e gli Shika. E Cana non mi piace come si è comportata solo perché è stata rifiutata. Aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando che ascoltiate le mie preghiere nel lasciare stare le nostre coppie, ma conoscendovi ne dubito 😉, alla prossima baci bellezze