Anime sole
di Dinasty_Cri

Ciao tesori!!..Un capitolo che preclude a una litigata bomba tra le nostre coppie🤣😱E io nn voglio che questo accada😭
Dopo la bella notizia del matrimonio di Gerad ed Erza immaginavo che succedesse qualcosa...ma non mi aspettavo questo!!Come sempre mi avete piacevolmente sorpreso!Ahah siete malefiche😈Cmq Cana è una stronza di prima categoria e spero avrà una punizione adeguata!Ragazze che dire...sono combattuta..da un lato non vedo l ora che aggiorniate e dall altra ho una paura folle di leggere il capitolo quando lo pubblicherete perchè mi piangerà il cuore😂😭Intanto vi mando un bacione grande😘

E così Gerad ha chiesto la mano di Erza, wow quello si che è un vero uomo, passando al resto ho visto che Cana si è comportata da vera stronza, visto che Nastu e Shiki ti hanno rifiutato, tu hai deciso di drogarli, spero tanto che il locale del tuo caro papà chiuda, e sono sempre più sicura che l'artefice di tutto sarà Sting, ora però mi sorge una domanda, visto che Rebecca si è accorta di qualcosa, non credo che stia zitta e buona, mi chiedo quale sarà la punizione per i due............ questa frase dice tutto:Il giorno dopo sia Rebecca sia Lucy avrebbero maledetto quell’addio al celibato, e non solo loro due… Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

02/07/21, ore 14:21

E' ufficiale: amo i battibecchi tra il corvino e il rosato.
Li amo.
Credetemi amori miei, ho amato tutto ciò.
Un compleanno tranquillo, meraviglioso e organizzato nei minimi particolari, tranne per la torta. Ho amato questo "paragone".
Bravissime.
Però qualcosa mi dice che non andrà tutto liscio, sento puzza di bruciato... sono curiosa di leggere il continuo.
Non deludete mai tesori miei, vi amo!
Alla prossima!❤️❤️❤️

26/06/21, ore 13:52

Buongiorno tesorini!!L'atmosfera leggera e spensierata che si respira in questo capitolo fa propio bene al cuore❤Mi ha rilassato moltissimo!!E poi vogliamo parlare di Natsu?? Quanto premuroso e dolce è con la sua Luce??😍..Vediamo se il mio fidanzato Lunedì che compio gli anni farà qualke gesto carino come Natsu!!?ahahh!!😂..Un compleanno da ricordare per la nostra Lucy..ma ho paura che nel prossimo capitolo succederà qualcosa😣😱..!aiuto!!Speriamo di no!!Mi avete fatto morire dal ridere quando ho letto della torta ke invece di Lucy è stato scritto Luigi😂😂😂ahahah 🔝 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Un bacione!!Sarù

26/06/21, ore 11:54

Che bel capitolo! Certo che proprio non mi volete far godere nemmeno questi piccoli attimi di pace, siete già con le note ad avvertire che qualcosa può andare male XD
Beh, in ogni caso io me lo godo lo stesso. Vedere Natsu e Lucy dolcini mi scioglie sempre il cuore <3 E i battibecchi tra Natsu e Shiki? Penso che non la smetteranno mai ma fa troppo ridere e va benissimo così! E la torta con scritto Luigi?? No vabbe ahahah, immagino proprio la faccia di Lucy che la vede ahahahah, e no, Natsu non è affatto normale! Ma lo sapevamo già... alla prossima :D

26/06/21, ore 00:03

Ma perchè dovete essere così cattive???? Dopo tutto quello che la mia adorata Lucy ha passato e subito, non sarebbe l'ora che tutto fili liscio???? Adoro da matti i battibecchi tra Nastu e Shiki, sono due sagome, mi fanno morire dal ridere, anche tra le donne c'è davvero una bella amicizia, si possiamo dire che i due gruppi si sono amalgamati proprio bene, Mavis e Zeref bellini loro, grazie a Lucy, lui ha già un piano perfetto per il loro appuntamento................ bene bene vediamo che altro ci dobbiamo aspettare???? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

18/06/21, ore 07:21

Buongiornissimo ragazze (:
È sempre meraviglioso fare colazione con i vostri capitoli così... così piccanti!!
Non vi frenate mai insomma ahahah
Le ragazze avevano abiti meravigliosi, immaginarsi poi i ragazzi con i loro completi.. vabbe sto zitta non dico altro ahahahha
Riguardo il ballo, ci avrei scommesso che qualcuno avrebbe rubato sotto il naso le ragazze, ma inserire così il capofamiglia Dragneel.. è stata una genialata! Sono scoppiata a ridere quando hanno tirato fuori la scommessa, io sarei come loro ahahahah
Finalmente Lucy e Natsu si sono appartati per consumare quell'amore che li stava facendo impazzire ed è stato meraviglioso, ma ora mi chiedo.. come andrà per gli altri? 😈
Sono curiosissima! Sopratutto di Zeref e Mavis, dove la piccola bionda sta impazzendo di felocita mentre il moro.. secondo me pensa già a come metterla ehm... abbiamo capito ahahahahah
Siete fantastiche ragazze! Vi mando un bacione grandissimo ❤

17/06/21, ore 18:38

Eccole le mie diavolesse!
Capitolo stupendo: provocazione, amore, ho amato tutto.
Sapete già che adoro tutto questo?
Lo ridico: ADORO.
Non siete mai banali, riuscite sempre a catturare l'attenzione e dopo tanta burrasca ci voleva un po' di "pepe" per calmare gli animi.
Aspetto il prossimo aggiornamento, alla prossima amori miei!!❤️❤️❤️

16/06/21, ore 12:11

Ragazze buongiorno😘come state?Io benissimo dopo questo capitolo!!Ahah!!Che bello quando ci sono queste feste e non si sa mai cosa può succedere🤩Vedere i nostri ragazzi iper gelosi delle loro donne è sempre divertente😂E loro,del resto, sono bravissime a provacare😏😏ahaha siamo davvero tremende noi donzelle quando vogliamo!?😚🤣😉😁Comunque alla fine della fiera i Nalu hanno avuto il fine serata che desideravano❤ e che ci piace tanto...eh eh eh!!😏Che bella questa storia ragazze!!Cosa succederá nel prossimo capitolo??non vedo l ora di leggerlo😁un bacione grande!Sarù

15/06/21, ore 23:57

OMMIODDIO questo capitolo è fantastico!!! *.* *.* *.* L'ho amato tutto. Le battute iniziali sul mondo femminile mitiche (insomma ragazzi, noi abbiamo certe necessità u.u), e soprattutto l'asta ahahah. Mi dispiace un po' per Shiki, Natsu invece non può proprio lamentarsi dato che non può essere geloso di Igneel xD E come dice Rogue, è "per beneficienza" xD
E sono contentissima che Natsu e Shiki abbiano finalmente e definitivamente abbassato l'ascia di guerra, quasi iniziando un'amicizia (che comunque arriverà, perché sono già sulla buona strada). Con questo capitolo mi avete davvero rallegrato la serata, non ne avete idea.
Per non parlare del pezzo finale... *__________* siete fantastiche! Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a entrambe <3

15/06/21, ore 17:50

Capitolo Fantastico e le nostre donne non sono da meno hanno fatto soffrire i nostri boys, basta vedere com'è andata a finire tra Natsu e Luce.
Igneel è stato strepitoso nel tira e molla all'asta con i suoi figli per fare un ballo con Lucy e la reazione di Natsu, senza parole.
Grandine, come tutte le donne ci ha visto lungo con Natsu e Lucy scommetto su di loro
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa hanno fatto le altre coppie bacioni

15/06/21, ore 16:17

Le mie amate donne sanno davvero come farci uscire fuori di testa, questo capitolo ne è la prova, adesso avrei bisogno di Gray per il ghiaccio, perchè sto andando a fuoco, sappiate che ho riso come una matta quando Igneel ed i suoi figli, hanno litigato per chi dovesse ballare con Lucy, posso dire che le donne non si sono risparmiate per nulla, le donzelle hanno saputo mandare ai matti i loro boys........ basta vedere Nastu con Luce...... Grandine è stata l'unica a scommettere su quei due, ahhhhh le donne ne sanno sempre una più del diavolo, lei aveva la vista lunga, aveva già capito tutto........ bene bene chissà che altro bolle in pentola.......... UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

11/06/21, ore 23:31

Buonaseraaaaaa (:
Wow. Ragazze voi siete incredibili!
Qui avete lanciato una bella bomba! Sono dalla vostra parte, avrebbe meritato le gambe spezzate quello schifoso di Dan!
Che rabbia ho provato nel leggere questo capitolo.. o almeno la parte di spiegazione! Non si può manco considerare essere umano quello, ma mai nella vita proprio.
Shiki, lui lo amo ragazze! Avete creato il migliore amico perfetto, quella persona che con solo uno sguardo sa cosa deve fare e come farlo al meglio. Lo sto amando (:
Natsu è stato delicato con Lucy ed ho apprezzato tanto anche questa cosa.. ma anche i ragazzi, tutti gli amici che Lucy ha intorno, sono stati meravigliosi.
Oltretutto, grazie per aver fatto si che, un bel cazzottone quello schifoso l'ha preso anche dal nostro rosato ahahah
Siete incredibili! Anche questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, per la delicatezza dell'argomento e per come lo avete trattato.
Ragazze mie che dire.. siete speciali!!! Spero a prestissimo, buonanotte e un abbraccio grande grande 🥰

09/06/21, ore 14:02

Ciao cara😚capitolo triste ma anche molto dolce❤Dan sono felice che si sia preso un po di botte e meritava anche di peggio😤ha compiuto un atto ignobile e dovrebbe solo ke vergognarsiRebecca ha capito Shiki senza giudicarlo cosí come Natsu é stato comprensivo con Lucy!E la prova che l amore vince su tutto é un messaggio mai scontato e banale e si esprime perfettamente nell unione dolcissima di tutte e due le nostre coppie!❤Ah e nn dimentichiamoci degli amici,altrettanto importanti spalle su cui contare!!Un bellissimo capitolo tesoro!Non vedo l ora di leggere il seguito!un bacione grande!Sarù

08/06/21, ore 18:38

Santo cielo che capitolo intenso! Ovviamente Lucy non può avere un attimo di pace, fortuna veramente che ha degli amici che le stanno accanto. Ma poi perché quello s*****o di Dan è tornato? Altro che botte, meriterebbe di peggio. Spero si levi dalle palle in fretta dopo quello che Shiki gli ha fatto, anche se ho i miei dubbi che succederà. Lucy è veramente sconvolta, per fortuna ha Natsu adesso che la tratta bene e la ama veramente. Le scene romantiche tra le due coppie sono state veramente dolci e mi hanno un po' risollevato il morale alla fine. Sono davvero contenta che siate tornate, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3