Anime sole
di Dinasty_Cri

08/05/21, ore 23:33

Questo capitolo.. ha veramente il titolo più corretto che abbia mai letto.
Fa un po caldo qui? Ahahahahahha
No via.. ragazze ma qui davvero ci vuole l'ossigeno dopo un capitolo simile..ma a me chi lo da scusate?!?! Ahahahahahah
Ho amato alla follia la l'intrusione dei fratelli Dragneel, le battutine fantastiche e la voglia di sapere tutto e subito! Ma vogliamo parlare delle battutine citando Harry Potter? Se vi adoravo prima.. adesso ancora di più!!!
Quei due sono lava incandescente.. Natsu ha capito che la piccola Luce non è poi così piccola come crede.. ma Luce ha capito bene che Dragneel non scherza a letto 🙊
Niente.. io rimango sempre a bocca spalancata quando leggo queste meraviglie! Vi prego.. regalatemi altri capitoli così ahahahahah
Siete state fantastiche come sempre, aspetto con ansia il prossimo ❤❤

25/04/21, ore 22:09

Ora io mi metto ad urlareeeeeeeee
FINALMENTEEEEEEE 🤩🥳🥳🥳
NATSU SEI SVEGLIOOOOO ahahahaha
Buonasera ragazze mie.. che dire, dovevo proprio sclerare ahaha
Finalmente il bello addormentato si è svegliato, ha preso quello che gli spettava da anni e ha fatto una cosa giusta!
Finalmente possiamo anche vedere Lucy felice, Natsu coglione ma felice e tutta la compagnia che prende in giro il rosato perché ha aperto gli occhi cosparsi di prosciutti e mozzarelle! Ahahaha esagero? Non penso!
Pero voi due.. voi due mi fate impazzire.
Quelle battutine tra Natsu e Shiki? Quel polso fermo di Shiki dell'andare a dormire sempre con Luce? Eh vabbe, sono sicura che mi regaleranno ancora gioie quei due nonostante le loro relazioni!
Siete incredibili davvero! Finalmente sono insieme ma.. ancora devono attraversare il momento di passione quei due.. chissà chissà come andrà.. siamo qui per scoprirlo 🙊
Continuate a così, a farmi diventare pazza ed a farmi sclerare con Shiki che amo alla follia!
Vi abbraccio amiche mie, siete meravigliose come sempre ❤❤❤

25/04/21, ore 16:22

Evvai, finalmente Nastu e Lucy sono diventati una coppia, era anche l'ora non se ne poteva più di leggere e vedere Lucy "distrutta" per un amore non corrisposto, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, ho riso come una pazza, quando i pettegoli amici di Lucy gli stavano aspettando dietro la finestra, quei ragazzi sanno davvero risollevare il morale, ma la frase di Shiki mi ha letteralmente ucciso, sappiate donne che ho sputato un polmone dalle troppe risate, la frase in questione è questa:“Natsu, tu sarai pure il fidanzato adesso ma rimarrò io quello che dormirà nel suo letto…” … io non vedo l'ora che anche i Nalu si saltino addosso......... UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

23/04/21, ore 14:04

Ragazze!!"Finalmente noi" per davvero😉
Beh che dire ho trovato il momento dichiarazione molto romantico❤..e Natsu, come è giusto che sia,un po impacciato😂Ho amato lo sfondo della fontana illuminata nel parco alla sera😍 teneri loro😊
E ora cosa succederà??la storia proseguirá tranquilla??Sappiate, mie care donzelle,che sto aspettando il momento dove il loro amore e la loro passione si manifesterà anche a gesti non solo a parole😁😘hi hi hi!!Spassosissimo il momento dove i loro amici li spiavano dalla finestra🤣l avrei fatto pure io🤞😎🔝 Bene non ci resta che vedere come evoverà il tutto e non vedo l ora!!Un ottimo lavoro come sempre stelline!!Bacione!Sarù
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 02:17 pm)

23/04/21, ore 08:32

FINALMENTE Natsu si è svegliato.
I nostri Nalu sono diventati una coppia.
È stato esilarante la parte dove i ragazzi erano nascosti dietro la finestra come vecchie comare ad osservare i ragazzi che arrivino,
Con questo capitolo non avete deluso le mie aspettative, che da lettrice accanita delle vostre storie aspetta con ansia i capitoli in uscita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss 😊

22/04/21, ore 20:44

Grazie al cielo FINALMENTE! Dopo così tanta attesa possiamo finalmente festeggiare, tirare fuori lo champagne, far capire a sti due che sono stati entrambi degli idioti con i salami sugli occhi ahah ma li amiamo appunto per questo *__* waa che carini poi che sono, io mi sciolgo con le dichiarazioni d’amore <3
Ahahah mi ha fatto morire dalle risate la scena in cui sono tutti lì come delle vecchie pettegole a osservare i due piccioncini tornare, con grande sollievo di tutti, abbracciati XD E anche quando i ragazzi punzecchiano Natsu per infastidirlo, giuro, sorridevo per tutto il tempo come una scema a leggere il capitolo ahahah
Che dire, brave brave brave, ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3

22/04/21, ore 18:30

Signore, io vi amo.
FINALMENTE, CAZZO.
FINALMENTEEEEEEE!!!🥳🥳
Uscite fuori in balcone perché, sono sicura, mi sentite urlare: NATSU SI È SVEGLIATO.
Quanto sono carini i nostri amati Nalu!
Vogliamo parlare poi di quando tornano a casa e sono tutti dietro la finestra? È stata una parte molto divertente, mi è piaciuta da morire.
Beh, ora che il loro amore è sancito a parole, che dite di passare ai fatti? Vedo molta attrazione, provocazione. Ansiosa di leggere il prossimo capitolo che, come sempre, sarà una bomba.
Ottimo lavoro mie adorate diavolesse.
Alla prossima amori miei❤️❤️❤️❤️

18/04/21, ore 15:52

Finalmente Lucy è stata sincera e ha rivelato i suoi sentimenti al diretto interessato e Natsu ha capito che per Lucy non prova solo amicizia.
Non vedo l'ora di vedere come vanno le cose tra di loro e anche tra le altre coppie della storia
Kiss

18/04/21, ore 11:42

No va beeeee adorooooo finalmente ha ammesso i suoi sentimenti😍😂 questo fatto mi ha ricordato un'altra storia tua dove lei si dichiara e puf scompare nel nulla per poi fare fuoco e fiamme 😂 tanto lui ora cascasse il mondo la trova e mai più la lascia 🥰 poverini shiki e Rebecca ma non si può avere un momento intimo e c'è sempre Natsu che rompe le palle eh 😂 Povera Lucy accusata ingiustamente di quel che non ha mai fatto e stupido natsu che marcio di gelosia non riesce a distruggere verità da sue pippe mentali 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Eh però ora che lucy si è dichiarata finalmente quel prosciutto è scomparso dagli occhi perché lei è innamorata ma lui è molto peggio e dopo i suoi comportamenti avrà molte spiegazioni da dare alla piccola Luce 😂 Ed io non vedo l'ora di scoprire com'è andrà a finire questa storia aspetto con ansia il prossimo capitolo 🥰🥰 un bacio ♥️♥️

17/04/21, ore 15:52

“O la segui e tornate come fidanzati o sparisci dalla sua vita una volta per tutte."
Mie care diavolesse, ho amato tutto ciò.
Un capitolo intenso, pieno di colpi di scena, l'attrazione che il rosato non vuole ammettere.
Wow.
Davvero, non so nemmeno da dove iniziare per descriverlo, semplicemente spettacolare.
Io spero davvero che nel prossimo capitolo i nostri Nalu si diano una svegliata e facciano il grande passo.
O almeno, lo spero per Natsu, perché né Shiki né gli altri sono disposti ancora a sopportare il suo infantile atteggiamento.
Lucy non è più una bambina, è una donna e Natsu deve rendersene conto.
Magnifiche come sempre, i miei complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo tesori miei, un abbraccio grande!!❤️❤️❤️

16/04/21, ore 21:43

Buonasera..voi due.. mi fate impazzire!
Ma è possibile che ogni capitolo mi faccia rimanere a bocca spalancata per tutto il casino che succede?!? Ahahahaha
Siete incredibili voi dueeeee
Vi adoro da pazzi! Siete delle diavolesse incredibili 🙊
Allora.. partiamo col dire che almeno 3 coppie si sono formate e siamo tutti felici! Ma vogliamo parlare di Lucy che prima dice di non vedere Natsu e poi da ubriaca lo schiaffeggia perche non hanno.. insomma abbiamo capito ahah
Cioe ci sono rimasta come un pollo! Cara mia Luce che spintone ti sei tirata da sola portando Natsu in quel bagno!?!
NATSU SEI UN EMERITO CRETINO. Gia sbagli i comportamenti, poi sbagli anche il modo di parlare! Quella figliola ha veramente una pazienza disumana con questo rosato un po rincoglionito eh 😂
Ho adorato i gemelli, che servirebbero ad ognuno di noi nei momenti no!
Ma vogliamo parlare della frase finale di Shiki? (O anche della gelosia di Natsu pensando che quei gemiti fossero di Lucy... no dai suvviaaaaa)
Voglio proprio vedere se quel babbaleo riuscirà a prenderla, perché qui o la va o la spacca!
Come sempre amiche mie, siete fantastiche! Mi fate ogni volta divorare i capitoli perché c'e sempre qualcosa di inaspettato (:
Come sempre, non vedo l'ora di continuare a leggerla, nonostante si stia avvicinando la fine, sono sicura che ne accadranno delle belle ahaha
Un abbraccio grandissimo, vi adoro ❤

16/04/21, ore 18:32

Alla fine i nostri amati Nalu hanno davvero toccato il fondo, con questa frase di Lucy mi sono venuti gli occhi come due piattini: Quello che non si immaginava era che nemmeno Lucy poteva trattenersi più, non sapeva fino a che punto l'avesse spezzata quella sera. Ed evidentemente non era solo spezzata, ma proprio distrutta.
“Sai cosa? Sono stanca.” Lucy indietreggiò di un passo con un gesto eloquente delle braccia che caddero poi di peso lungo i propri fianchi. “Vuoi parlare? Va bene, ma ora parlo io. Di tutte le pessime idee che ho avuto nella vita dovevo scegliere di innamorarmi di un idiota!” beh cara Lucy se non gli dicevi nulla, lui ancora non ha il potere di leggere nella mente, però ho amato alla follia la risposta di Shiki:Le parole di Shiki, infine, lo fecero deglutire e stringere i pugni. Doveva andare da lei!
“O la segui e tornate come fidanzati o sparisci dalla sua vita una volta per tutte” ed anche qui lui ha più che ragione, adesso sto fremendo, per scoprire che cosa deve ancora succedere, perchè ho questa impressione che la "l'angoscia" provata da Lucy non sia ancora finita???? Confido in voi............ UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

16/04/21, ore 14:33

Ah ragazze i Nalu hanno toccato il fondo veramente..ed era ora direi!!Questo rincorrersi ed evitarsi ormai li stava facendo sopravvivere più che vivere!!Un affanno continuo per entrambi!Ma ora basta!! Il momento é giunto e siamo tutti qui che aspettiamo il seguito❤ Si fidanzeranno come ha detto shiki oppure si allontaneranno definitivamente? Io dico ke si fidanzeranno conoscendovi mie care donzelle😁 Ma forse nn sará così immediata la cosa?Staremo a vedere!!Intanto ho trovato 🔝la parte dove Natsu fraintende sentendo Rebecca e Shiki gemere!!😂😂ahahah!!Voi Natsu me lo volete far morire di infarto/gelosia e rabbia,ecco la verità😂😂😂A presto carissime!!un bacione😘Sarù

16/04/21, ore 13:21

Giuro che se nel prossimo capitolo non si mettono assieme faccio un disastro.
Detto questo, ALLELUIA, finalmente Lucy glielo ha detto!!!
Sono due idioti, uno peggio dell’altro, davvero. Cosa si aspettava Lucy? Che un ragazzo come Natsu si approfittasse di lei ubriaca marcia in un bagno schifoso della discoteca? Eddai! E Natsu che stava aspettando ad andare a casa sua a spiegarsi? (Dato che finalmente pare aver capito cosa sta succedendo nella sua testolina).
Comunque tutta la scena di Natsu che arriva a casa di Lucy ha un che di comico, a partire da Sting svogliato che gli apre e gli dice di fare con comodo come se non fosse appena entrato un ragazzo senza aspettare risposta XD Per poi passare ai gemiti che sente e che fraintende ahahah. E quando compaiono Shiki e Rebecca interrotti nelle loro attività? Poveri sti due veramente, non riescono proprio a divertirsi senza dover pensare a quegli idioti dei loro amici!
Comunque, Natsu non poteva semplificare le cose e fermarla prima che uscisse di casa dichiarandosi a propria volta. No eh, troppo complicato, ma va bene, gli servono quei secondi per azionare il cervello e inseguirla. Basta che nel prossimo capitolo si sveglino entrambi perché davvero stanno portando all’esasperazione tutti! Un bacione a voi e alla prossima <3

13/04/21, ore 22:54

Buonasera ragazze:)Questo capitolo lo vedo come il karma che si vuole prendere gioco di Natsu e fargliela pagare per aver trascurato Lucy in tutti gli anni in cui è stato via😂😂E' pressato da una parte dai suoi amici, dall altra da Shiki e poi c è Lucy che cerca di evitarlo come la peste😂😂ahahah #mainagioia!! Però una soddisfazione c è la avuta...è riuscito a stare solo con Lucy...da ubriaco🤣...Momento durato poco visto che ha preso sonno subito e il risveglio non stato dei migliori neppure quello😂😂😂Ebbene si ragazze, sono perfida e sto ridendo come una scema delle disgrazie del nostro amore❤ahahah!!Comunque ormai il nostro Natsu è sempre più alle strette e Lucy sta cedendo, è solo questione di tempo😈Alla pizzata sono sicura che ne vedremo delle belle🤩😁Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio donzelle😘
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 11:27 pm)