Anime sole
di Dinasty_Cri

13/04/21, ore 21:21

Buonasera.. mie adorate diavolesse dal cuore tenero! Eh si.. stavolta siete state cattivelle perché il manzo di Natsu ha fatto il diavolo a 4 senza concludere poi molto, ma ci avete regalato quel momento dolcissimo tra Lucy e il rosato (:
Me li sono immaginati a dormire vicini, con la piccola Luce a sorridere felice nonostante il cuore pesante e i mille pensieri in testa..
Come sempre avete catturato la mia attenzione dalla prima riga, dopo quel bacio ci fate sudare anche le spiegazioniiiiii quanto posso adorarvi!!
Shiki è stato perfetto dall'inizio alla fine, dalla discussione (a cui a tenuto ben testa) con Natsu, dalla delicatezza che ha avuto trovando la sua migliore amica con quel bell'imbusto e all'inseguimento in bagno! Ora si che sono curiosa.. cosa dirà Lucy? Ma sopratutto come prenderà la fuga di Natsu? Io credo che ci saranno parecchie incomprensioni.. conoscendovi ahahah
Detto questo ragazze miei, siete incredibili come sempre! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima e piena di puntini da collegare in testa!! 🙊
Ah.. interessante la pizzata.. chissà chissà...... vi adoro! Un abbraccione grandissimo ❤❤

13/04/21, ore 20:42

E no io ora voglio subito il capitolo perché dovete farvi perdonare questa attesa infinita 😂 Grazie santo Gray che esisti e fai ragionare la nostra salamandra preferita 😂 Il comportamento di Lucy che scappa sempre però non mi piace ora è lei che forse forse non riesce a vedere la realtà delle cose. Dovrebbe una buona volta mettere le cose in chiaro e confessarsi perché non fa altro che distruggersi in questo modo. Va bene che pensa che sarà rifiutata ma almeno confessando i suoi sentimenti sarà più libera e non dovrà piu nascondersi. Se poi il rosato la ricambia e faranno fuoco e fiamme beh ancora meglio no ? Solo io aspetto con ansia che questi due si diano alla pazza gioia ?😂 Io adoro l'amicizia tra Lucy e Shiki però fratello scollati di tanto in tanto e lascia il giusto spazio tra i due ciechi , pensa un pochino a Rebecca, che certe volte mi sembri più morboso di Natsu 😂 però ammetto che anche io uno schiaffo a natsu l'avrei dato, di certo non sei tu il problema tra lui e Lucy ma la loro cecità sui loro sentimenti questo è sicuro. Ora voglio il continuo assolutamente e non accetto lunghe attese siete avvisate 😂😂 non vedo l'ora baciii♥️♥️♥️

13/04/21, ore 17:07

VOI NON POTETE LASCIARMI COSI.
STO GODENDO.
Partiamo dal fatto che ho sperato fino all'ultimo in una bella scazzottata tra i due. Sarebbe stato bellissimo, però il mio amato Shiki ha preferito tenere a bada i suoi istinti per il bene della bionda. Che uomo!😍
E Natsu ubriaco e poi se ne va come se niente fosse? Ma andiamoooooo!!!
Sentite, o voi aggiornate subito, bellezze mie, o creo un putiferio.
Non so se riuscirò a resistere!!
Eccezionali come sempre, vi adoro!
Un bacio amore miei❤️❤️😍

13/04/21, ore 13:52

Ciao Ragazze!!!!
Allora con questo nuovo capitolo continuiamo la crociata per affondare la buon anima di Natsu Dragneel !
Il rosato potrebbe anche camminare un'intera giornata in ginocchio sui ceci ma ancora verrebbe dipinto come l'unico e solo colpevole di non so che cosa a questo punto.... Sembra di assistere ad una caccia alle streghe!!!!!
Ma cosa dovrebbe fare ancora questo povero Cristo...... ok si è fatto fare un servizietto da una squinzia capitata a caso, eh allora????? Ok ha baciato Lucy e l'ha lasciata andar via senza proferire parola, eh allora?????
Quante volte Natsu ha provato un approccio con Lucy, quante volte le ha detto di aver sentito la sua mancanza in quegli anni???
Manco fosse David Copperfield che legge nella mente delle persone!!! Sfido chiunque dica il contrario a capire che un'altra persona ti ama se non fa altro che scappare e negarsi dalla mattina alla sera.....
In più ci si mette anche quel bambino dispettoso di Shiki.... dovrebbero erigergli un monumento all'incoerenza..... ma scusate..... prima esorta Lucy a farsi avanti con Natsu, poi lo critica dall'alto della sua posizione di sto cacchio senza dargli neppure la possibilità di far conoscere le sue ragioni.... ma se Natsu gli sta antipatico e lo ritiene una persona dannosa per la sua amichetta del cuore, allora perchè non glie lo dice chiaro e tondo e cerca di allontanarla da lui invece di fare il minchione (scusate il termine).
Mi dispiace, chiunque può dire quello che vuole ma se qua c'è una vittima quella è proprio Natsu che è l'unico e ripeto l'unico ad essersi preso la responsabilità dei suoi errori......
Se c'è una giustizia divina che gli capitasse qualche contrattempo pure a quel bimbominkia così vediamo se è tanto bravo come dice......
Vabbè scusatemi se mi sono scaldato troppo però mi ci voleva...
La storia mi piace, mi piglia e questo è il risultato.....
A presto con il prossimo capitolo
Un abbraccio

13/04/21, ore 10:43

Finalmente Natsu si sveglia, un po’ per quel bacio, un po’ per il discorso che gli fa Gray. Tra l’altro non mi aspettavo fosse proprio lui a parlargli in quel modo e a fargli aprire gli occhi, mi piace questo Gray.
Per quanto riguarda il discorso tra Natsu e Shiki, sì ok Shiki ha ragione nel senso che Natsu non si è fatto sentire per tutti quegli anni e ha sbagliato, sono la prima a dirlo, ma porca miseria nemmeno lui ha tutti i torti. Shiki lo ha effettivamente innervosito apposta quindi Natsu ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con lui (il fatto che Shiki lo abbia fatto per il bene di Lucy non cambia nulla). Inoltre Natsu ha dimostrato di tenerci a Lucy, si è scusato per il suo comportamento, le ha detto che è dispiaciuto e le ha chiesto di avere un’altra occasione e ci prova con tutte le sue forze nonostante Lucy lo allontani di continuo. È lei che scappa da lui, che usa i suoi amici in modo da non dovergli parlare, quindi addossare tutta la colpa a Natsu (che tra l’altro NON SA che Lucy è innamorata di lui) non mi sembra giusto. E anche questa frase mi ha dato il nervoso: Ora sta a te, Natsu Dragneel! Ma sta a lui cosa esattamente? Mi pare che qui fino ad ora abbia fatto tutto lui per la loro amicizia… Anche il fatto che Natsu l’ha baciata, ma cosa ne sa che Lucy sta male per lui se nessuno glielo dice? E sono abbastanza sicura che se si fosse rifiutato Lucy ci sarebbe rimasta male per il motivo opposto (cioè che non la considera una donna abbastanza attraente). Tutto questo per dire che entrambi hanno le loro colpe, inutile addossare tutto addosso a Natsu, che sì, è un idiota, si è comportato di merda lasciandola sola per tutti quegli anni, ma basta. O gli dai la possibilità di rimediare (ma lo fai davvero, non che dici di sì e poi scappi ogni volta che lo vedi) o gli dici definitivamente che non vuoi averci a che fare. E anche con questa frase mi ha dato sui nervi un ragazzo tanto egoista da imporre la sua presenza a chi, evidentemente, quella presenza non la gradisce. Quando Natsu le ha chiesto di avere una seconda possibilità Lucy gli ha detto di sì e poi si è comportata in modo opposto, perciò io fossi in Natsu sarei furiosa, e lui è stato fin troppo paziente.
Poi anche alla fine, Natsu è arrivato ubriaco da Lucy, le ha detto tutte quelle parole e lei non vuole capire quello che lui intende (e ora chi è lo stupido? Natsu non poteva essere più chiaro di così, perciò Lucy dovrebbe capire. Al contrario Lucy non ha fatto nulla per far capire a Natsu i suoi sentimenti in tutti quegli anni…).
Spero che alla pizzata si capiscano, a sto punto Gray e Shiki dovrebbero tipo allearsi e andare in giro con dei cartelloni con delle scritte enormi e non solo farglieli leggere, ma anche sbatterli sulle loro teste finché quelle parole non entrino nei loro cervellini (molto piccoli per entrambi).
Non penso di aver mai scritto una recensione così lunga per nessuna storia prima d’ora, vuol dire che davvero mi ha presa. Complimenti a voi e perdonate lo sfogo, alla prossima!

12/04/21, ore 23:14

Basta io rinuncio ai Nalu, mi dispiace, ma così non si può più andare avanti, persino Gray si è accorto di tutto, e lui ancora brancola nel buio??? Adoro però Shiki, con le sue uscite mi diverto da pazzi, adoro il modo in cui vuole farla pagare al caro Nastu, magari riuscisse nel impresa, io griderei al miracolo, con questo pezzo di Gray mi sono sciolta:Gray non ci fece caso. Conosceva bene Natsu e quell’atteggiamento non era da lui.
Doveva solo aprire bene gli occhi, il suo amico.
“Salamander ascolta bene… non te lo ripeterò una seconda volta. Ti abbiamo visto tutti baciare quella che tu continui a definire la tua migliore amica, e ti conosco abbastanza da credere che se fosse toccato baciarti con un’altra non lo avresti fatto, preferendo la punizione. Anzi, non avresti partecipato proprio a quello stupido gioco. Andiamo, noi stessi ci abbiamo preso parte perché c’erano Juvia e Levy. Eri presissimo da quel bacio, Natsu, e sinceramente parlando… c’è una differenza abissale da come tu guardi Lucy e come la guarda Shiki. Shiki è il suo migliore amico e come tale si comporta, tu no, ti comporti come un fidanzato geloso, amico mio. Riflettici, credi a me, o finirai per farla allontanare definitivamente da te, e so che non lo vorresti.” non aspettò che Natsu gli desse una risposta, gli bastava che quello zuccone riflettesse sul suo consiglio.
Gray si allontanò dal rosato con un sorriso e una pacca sulla spalla, lasciandolo da solo a sbollire. Beh per essere un uomo "freddo" il nostro Gray da buoni consigli, bisogna solo che le persone abbiano il coraggio di osare, ma qui di coraggiosi non vedo manco l'ombra, a sto punto spero davvero in un miracolo, perchè la situazione la vedo davvero brutta da entrambe le parti, chissà se la "famosa" pizzata farà del bene??????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________* PS:Natsu amava Lucy e Lucy amava Natsu.
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 11:32 pm)

06/04/21, ore 08:22

Ma buongiorno amiche mie!
Lo sapevo che questa festa.. avrebbe creato il caos! E non parlo di cazzotti o litigate.. parlo di quello mentale che è ancor peggio! 🙊
Siete incredibili.. quel bacio di Shiki e Becca mi ha fatto impazzire! Mentre quel bacio tra Natsu e Lucy mi ha paralizzata sul posto sfanculando ogni proposito buono sulla loro riappacificazione ahahahah siete delle diavolesse!!
Povera piccola Luce.. non sa minimamente che quel rosato pazzo, vorrebbe toccare lei e non la prima che trova.. lui ha ancora gli occhi parati eh, perché sussurrare il nome di Lucy mentre un altra ragazza .... ti fa divertire, dovrebbe farti fare qualche domanda. (E non dico altro)
Ho adorato anche la piccola Levy, Mavis e quel pazzo di Sting ahahah
Adesso che il punto di non ritorno si è quasi azionato, sono super curiosa di capire cosa inventerete.. vi adoro sappiatelo!
Buona giornata, scusate ancora i miei ritardi e continuate così! Siete fantastiche 💕❤

03/04/21, ore 17:24

Finalmente eccomi belle mie!
Che dire? Avete creato un casino che ho amato.
Tutto cosi accurato, e finalmente anche il nostro Shiki ha avuto il suo tanto e atteso bacio dalla bella Rebecca, curiosa di vedere cosa succederà tra i due.😏
Amo il rapporto della loro comitiva, c'è tanta sintonia, tanto affetto che è impossibile non sentirlo personalmente.
E Natsu... Dio santo. Vi prego, fatemelo ammazzare, lo voglio torturare con le mie mani.
Ma svegliati Salamander, vai a prendere la tua donna invece di fare il cazzone (perdonatemi il termine, ma ci stava parecchio)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre fantastiche!!
Un bacio tesori miei, alla prossima!♥️♥️♥️

02/04/21, ore 15:17

Quando Sorano ha tirato fuori il gioco del Master ho subito pensato “E adesso iniziano i guai” e difatti… Grande Sting che dà una mano a Shiki e Rebecca che di certo non perdono tempo. Ma Natsu e Lucy… Per un attimo ho pensato che lui si sarebbe rifiutato e che Lucy ci sarebbe rimasta male. E invece non solo Natsu la bacia ma lei scappa pure via! Mi dispiace un sacco per Lucy ma sono convinta che ci volesse, perché questo cambierà un bel po’ di cose. Sia in Natsu che finalmente si darà una svegliata (e se non lo fa adesso allora è proprio un caso perso), sia in Shiki che mi pare più che determinato a spingere Natsu ancora di più.
Comunque le ultime due frasi mi hanno proprio pugnalata al cuore, e niente, non riesco proprio ad avercela con Natsu anche se ha fatto stare male Lucy.

P.S. Bello il momento in cui tutti gli amici di Lucy parlano di come si sono avvicinati agli altri ragazzi, chi più chi meno. Ho riso tantissimo quando dopo la confessione di Juvia completamente persa di Gray, Sting se ne sia uscito con “Io ho pomiciato con un paio di ragazze ma non ho la minima idea di chi fossero” XD.

02/04/21, ore 13:50

Donzelle mie adorate eccoci qui😁Che dire..E' è stata propio una festa maledetta per la nostra Lucy?!ahah!!😂 Non gliene è andata diritta una😂anzi una si..il bacio con Natsu😍E io sapevo che dopo ciò le certezze del nostro rosato sul rapporto con lei sarebbero andate a farsi un bel viaggetto senza ritorno!!Ahahah!!Natsu cosa farai adesso che vorresti qualcosa di più dalla tua cara "sorellina"?! Vedremo!!IntantoShiki e Rebecca non hanno perso tempo nel ripostiglio?!😂😎🔝hi hi hi!!Non vedo l ora di leggere il seguito per assistere all evoluzione delle varie "coppie"!!Complimenti😘bacione!!Sarù

02/04/21, ore 12:37

Ciao Ragazze, bentornate con l'aggiornamento.
Premetto che non parlerò più di età per non urtare la sensibilità di nessuno!
Voglio solo porre un quesito.....
Siamo proprio sicuri che se Natsu si fosse rifiutato di baciare Lucy e pagare penitenza avrebbe fatto stare meno male la biondina?
Onestamente io credo di no.
Ovviamente ora c'è lo sconforto più totale e, com'è normale che sia, ognuno dà la colpa a chi gli fa comodo.
La realtà è che certe cose vanno in questo modo! C'è chi fugge, c'è chi tenta di esorcizzare un errore con un altro ancora più grosso.
Come giustamente mi è stato fatto notare, stiamo parlando di ragazzi di 20 anni o poco più, perciò sbagliare non solo è giusto ma anche obbligatorio direi!!!!
Vediamo come si evolverà la questione.....
sono molto curioso.....
a presto e bravissime come sempre
Saluti

02/04/21, ore 09:48

Ma natsu non è che ha le fette di prosciutto sugli occhi ma proprio il maiale intero che non riesce a spostare😂 soprattutto dopo quel bacio.. sente le farfalle e le ignora ed ignora anche i sentimenti di lei perché non riesce a vedere oltre.. oppure è solo paura di essere rifiutato perché come abbiamo potuto vedere la grande salamandra (come lo chiama shiki xD) non viene rifiutato ma solo desiderato... Dicco la verità il limone di Granbell me l'aspettavo e ne sono troppo felice😍, come anche per Juvia e Levy😍.. Lucy l'avrei immaginato più ubriaca magari per non scappare dalla festa, da quel bacio e riuscire una volta per tutte ad affrontarlo.. ma niente adoro la vostra versione perché ora sono curiosa di sapere cosa farà quella testa rosa tanto stupida per riprendersi la sua Luce perché vedo che senza sta diventando un pivellino 😂😂 adoro anche il fatto che non mi fate morire troppo con l'attesa e che pubblicate (quasi) velocemente che io di pazienza non ne ho più e muoio dalla curiosità 😍😂 al prossimo aggiornamento un bacione vi adoro♥️♥️

02/04/21, ore 01:18

Ora ho le prove che Nastu mi fa letteralmente schifo, lo odio posso chiedere che un asteroide lo prenda in pieno??????????? Rebecca e Shiki si sono divertiti parecchio alla festa, meno male almeno una sana di mente c'è nel gruppo di Nastu, ed ecco che Zeref ed Ignia fanno la loro comparsa, e cercano di aiutare Lucy in tutti i modi possibili, peccato che lei non abbia accettato la loro offerta, si sarebbe risparmiata tutto questo dolore, donne ho riso come una matta per questa frase:In particolar modo quel biondino di nome Sting che sarebbe riuscito a far amicizia anche con un sasso per quanto era socievole. Almeno un sasso da più soddisfazioni di Nastu, ora voglio proprio vedere che cosa escogiterà Shiki, per far crepare il "carissimo" Nastu. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

28/03/21, ore 23:41

Ciao Ragazze......
al posto vostro avrei cambiato titolo alla storia... invece che Anime Sole avreste dovuto chiamarla "Non sparate sulla Croce Natsu".
No perchè qua l'unico obiettivo di ogni essere vivente della storia è quello di rendere la vita impossibile al Rosato.
Anche lui ci mette del suo eh...... ma non ha ancora capito che deve fare finta di nulla..... vanno bene i sentimenti che ancora non ha capito di provare, ma non si dovrebbe mai perdere la dignità.... eh lui in qst capitolo un pò l ha persa....
Ancora una volta è andato lui a cercare Lucy come un cagnolino e, se non l'avesse fermata, si sarebbe sentito dire per l'ennesima volta di farsi i fatti suoi... e stavolta se la sarebbe anche meritata una frase del genere.....
di Lucy non dico nulla perchè onestamente fino ad ora si sta comportando come una bambina dell'asilo. E da brava bambina dell'asilo è accompagnata da quell' altro genio che a quanto pare non ha una vita propria ma vive solo per fare lo stalker della sua migliore amica, seguendola probabilmente anche al bagno durante i suoi bisogni.
Concludo con Rebecca..... complimenti per la maturità anche a lei.... appena Natsu prova a restituirle pan per focaccia, parte lo schiaffo selvaggio perchè la realtà è trp dura da digerire...... beh comportamento che si addice ad una donna praticamente adulta che si infatua di un ragazzino al quale ancora deve spuntare per bene la barba.......
Mi auguro che durante la festa tutti quelli che hanno sparato a zero si becchino una bella botta dal Karma......
Ora che ho detto la mia un pò su tutti posso andare a nanna ahahhahahhahahahaha
Complimenti ragazze perchè nel bene o nel male ci rendete estremamente partecipi della storia....
al prossimo aggiornamento
saluti

27/03/21, ore 18:09

Questa tensione tra Shiki e Rebecca sto cominciando ad adorarla, seriamente!
Il rapporto non ancora nato sembra già scritto per i due, anche essi troppo ottusi per non ammettere i loro sentimenti.
Ho adorato follemente lo schiaffo e la sfuriata di Rebecca verso il nostro rosato; non vuole aprire gli occhi con le buone? Allora proviamo con le cattive. E Shiki... dio santo, lo amo. Sta mandando fuori di testa Natsu, è mitico.
Ci sarà una festa e io non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose, anche se (secondo me) ne vedremo davvero delle belle!
Bravissime come sempre amori, al prossimo aggiornamento.❤️
Un bacio tesori miei❤️❤️❤️❤️