Anime sole
di Dinasty_Cri

27/03/21, ore 14:41

Buonsalve donzelle mie adorate!!Un altro capitolo é stato scritto,ed eccomi,di nuovo a rompere😂Dico solo
due cose...Natsu, amore di mamma, cosa credi di fare?Il rapporto che hai con Luce è una mera illusione caro mio!!I sentimenti che provi per lei ti stanno divorando dentro moooooolto lentamente😁🤭Una cottura lenta come piace a me🤩Godo del tuo essere cieco di fronte all evidenza!!Ma..ma...godrò ancora di più quando capirai davvero quello che provi per Lucy..e allora sará tutto bellissimo😍😚❤Invece cosa succederá a questa festa?Io non lo so, ma sono sicura che non mi annoieró di certo con voi😘Brave ragazze come sempre un ottimo lavoro👍
Ps Shiki per me sempre il numero uno🔝

26/03/21, ore 19:53

Non puoi lasciarmi sempre con la curiosità a mille 🥺 sto già aspettando il prossimo capitolo e non vedo l'ora che esca, non farmi morire di curiosità 😂😂 E niente piano piano Natsu ci sta arrivando che forse la sua cosiddetta migliore amica, non sia poi tanto amica ma qualcosa in più solo che ancora non ha ben chiaro quello che vuole 😏 e complimenti a Rebecca per il ceffone se lo meritava 😂 Che poi io non ci trovo nulla di male che il ragazzo sia più giovane, il mio ragazzo è più piccolo di me ma la bambina sembro sempre io 😂 quindi vai con il limone granbell tanto si sa che sei cotto e non lo ammetti 😂😂 niente aspetto con troppa euforia il prossimo capitolo sto adorando troppo le tue storie ♥️♥️

26/03/21, ore 19:51

Mi diverto troppo a leggere questa storia! Tra Gajeel Laxus e Gray direi che si stanno dando da fare per punzecchiare il povero Natsu che dai, poco alla volta si sta svegliando! Però che cazzo Shiki doveva proprio interromperli, prima li aiuta e poi separa Lucy da Natsu proprio quando si abbracciano!!!
“Cretino! Almeno io riesco a vedere quello che tu, ottuso caprone, ti ostini a non voler vedere” e con questa frase Rebecca ha detto tutto, dai Natsu ormai ti manca poco per capirlo.
Eh niente Gajeel è un genio, bravo ragazzo che aiuta tutti i suoi amici senza nemmeno che lo sappiano XD Ora sono proprio curiosa di sta festa, mi sa che ne vedremo delle belle per tutti loro! Gajeel e Gray combineranno sicuro qualcosa, ma ho come l’impressione che per Natsu e Lucy ci vorrà ancora un po’ (anche se spero di sbagliarmi), mentre spero che Rebecca e Shiki facciano un passo avanti. Alla prossima!

26/03/21, ore 19:44

Di una cosa Gajeel era sicuro: a quella festa se ne sarebbero viste delle belle... beh lo penso anche io, ahahahahahah non riesco a smettere di ridere, il caprone ha colpito ancora, peccato che nessuno e dico nessuno creda alle sue frottole, tutti si sono accorti del suo malumore, quando vicino a Lucy c'è Shiki, con questo pezzo mi sono ribaltata dal ridere:Shiki arrivò proprio al momento giusto, gustandosi la scena da spettatore che, in fondo in fondo, sperava che quell’idiota si svegliasse al più presto.
Intanto, ci avrebbe pensato lui a solleticare gli animi.
“Ehi bionda, mi spiace interrompere questo momento romantico ma dobbiamo andare. Abbiamo una relazione da preparare entro domani, e prima di una certa vorrei che andassimo a dormire senza fare notte fonda.”
Non appena Lucy si staccò dal belloccio gliela strappò sottomano, sollevando le labbra in alto.
Gli aveva concesso anche troppo…
“Natsu, saremmo rimasti ancora ma il dovere, e poi il piacere, ci chiamano. Ciao ciao…” salutò il ragazzo, passando un braccio sulle spalle di Lucy, lasciando cadere di proposito una mano nei pressi del seno della sua amica, lasciando credere a Natsu quello che certamente la mente del rosato stava partorendo.
Doveva crepare!

“Ciao Natsu! Ci si vede.” Lucy tirò un lungo sospiro di sollievo mentre di spalle a Natsu lasciava la città universitaria.
Se non fosse arrivato Shiki, forse lei…

Natsu strinse un pugno fino a sbiancarsi le nocche. Iniziava a non tollerare più l’arroganza e la presunzione di quel ragazzo, come se ne avesse diritti.
Era la guerra che cercava?
Bene, l’avrebbe avuta perché non avrebbe rinunciato a Lucy per nulla al mondo.

“E quello sarebbe lo sguardo di un amico? Caspita! Se non la smetti rimarrai senza unghie, Dragneel!” Rebecca apparve alle spalle del rosato, guardando Shiki andare via in moto con Lucy, e sorrise.
Parlare con il moro del rapporto che lo legava con Lucy le aveva aperto un mondo e riusciva a vedere le cose per come realmente stavano.
Era sollevata, doveva ammetterlo, perché se fosse stato al contrario non avrebbe mai avuto una chance con il bel moro.

Natsu sollevò gli occhi al cielo per non inveire pure contro di lei.
“Non sono geloso, io! Non mi piace che quel ragazzino si creda migliore di me. Luce mi vuole ancora bene e se io non me ne fossi andato quel damerino non sarebbe mai entrato nella sua vita.” spiegò, cercando di convincere se stesso più che Rebecca, la quale gli rise in faccia dicendogli: “Certo! E io sono la Madonna di Lourdes!” sbattendogli in faccia che non gli credesse per niente.
“Beh…” sorrise bastardo, guardandola negli occhi. “Dovresti essere contenta che cerchi di dividerli. Non sei tu quella che muore dietro a quel ragazzino?”
Ciò che non si aspettava, avendolo detto più per battuta scherzosa, fu il rossore acceso sulle guance di Rebecca, seguito da un ceffone che non riuscì ad evitare e che lo colpì in pieno viso.
“Ahi! Che modi sono, Beky!” si lamentò, accarezzandosi la parte offesa con la mano.
Cazzo se bruciava!

“Cretino! Almeno io riesco a vedere quello che tu, ottuso caprone, ti ostini a non voler vedere.” si allontanò con la voglia di strozzarlo.
Scemo, cretino, deficiente!
Odiava che la prendessero di mira, e che fosse tanto cristallino l’interesse che nutriva nei confronti di Shiki.
Mandò al diavolo il Dragneel con il medio sollevato in alto, lasciandolo da solo con le sue fisime mentali. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*

26/03/21, ore 18:51

Come ovviamente avrete capito.. mi sono mangiata anche questo capitolo!
Voi siete delle ammaliatrici.. adesso con sta festa nel mezzo che cosa potrò aspettarmi!? 🙊
Il momento abbraccio Natsu/Lucy è stato dolcissimo.. anche se Natsu rimane una testa dura ahaha
Poi uno pensa quello che vuole.. ma quando Lucy e Shiki flirtano per gioco? Mamma mia! Mi fanno impazzireeeeeee
Sono sicura che voi, mie adorate satanesse, saprete come farmi gustare l meglio altre perle come queste!
Beky è dolcissima e già cotta a puntino per il sexy moro che non ha capito.. che l'età non conta!!
Questo poi Gajeel mi sa che farà un bel piacere a tutti con questa richiesta a Sorano 🤩
Non vedo l'ora di proseguire, ogni volta che leggo ho sempre più "appetito!"
Vi adoro ❤

25/03/21, ore 14:49

Si Natsu, certo,ci crediamo tutti che Lucy sarà sempre e solo la tua sorellina?!😂Ne riparliamo fra un pó di capitoli ok???ahahah!!Donzelle non so quando lo volete far capitolare..ma io lo aspetto al varco il mio caro Natsu!!😁😍🤩E anche Lucy😏Rebecca audace nel fare la prima mossa la amo❤E Zeref é il mio idolo!!domanda a bruciapelo al fratello e via😂ahahahah!!Grandi ragazze come sempre!!Mi fate divertire un sacco!!Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!bacione!!Sarù

Ah che belle le cene con gli amici?!🤩Dove si incontrano sguardi e nascono delle simpatie speciali😁Ciao belle!!Mi piace questo clima spensierato che si respira alla cena!!Mavis ha già trovato un modo x vedere Zeref,Juvia e Gray simpatizzano, Gajeel e Levy si punzecchiano,e Rebecca è giá persa per Shiki😂bene così🔝 I nalu invece devono fare i conti con i loro sentimenti,Natsu sta rosicando, Lucy pensa ingenuamente di poterlo dimenticare e Shiki si diverte a fare il malefico per ingelosire il rosato. Tanta carne sul fuoco in questo capitolo e non vedo l ora di leggere il prossimo😉👍a presto!bacione!sarù

25/03/21, ore 00:03

Buonasera donzelle, buonasera!!😘Chiedo venia mi era sfuggito questo vostro nuovo lavoro!!😱Ma rimedio subito!Eccoci qui!!In questa nuova avventura!!Mmm..Sembrerebbe la classica storia tra migliori amici ma no. So già che non sarà così..a voi non piacciono le cose scontate😉E infatti come avete detto a fine capitolo ci stupirete e io nn vedo l ora!!🤩Natsu super protettivo e geloso c è poco da fare..ha sempre il suo fascino e la sua tenerezza...anke se..in quanto a dolcezza e tenerezza Shiki sembrerebbe essere un degno rivale in questa storia😁Mah..staremo a vedere cosa succederá:)bacione a tutte e due!!😘

24/03/21, ore 09:53

Come è che avete concluso? "Luce sarà sempre la mia piccola sorellina"
Rido per 10 minuti aspettatemi.
Eccomi ahahahahah
Buongiorno ragazze mie adorateeeeee ❤
Chi crede alle parole di Natsu alzi la mano! .....nessuno? Ecco nessuno 😂
Più che mentire agli altri, mente a se stesso il ragazzo. Lo fa perché come ha pensato: mancherebbe solo il sesso a complicare le cose.. ed ha ragione! Qui fino a che non si parla chiaramente non ci saranno sforamenti vari ahah
Che dire, come al solito sapete tenerci sulle spine qui! E non parlo solo della cena non conclusa e con la corsa ai ripari di Lucy.. ma anche quella Rebecca all'attacco con Shiki mi incuriosisce di brutto!
Sono quasi dispiaciuta di averlo letto.. perché adesso ne voglio ancoraaaaaa 🙊
Avete troppo potere su di me... quindi continuate a rapirmi perché mi diverto come una matta!
Un abbraccio mie adorate scrittrici satanesse e buona giornata❤❤❤

22/03/21, ore 14:50

Vabbè vabbè vabbè.....
Io provo ad essere tollerante eh, ci provo davvero ma proprio non ci riesco......
Quanti anni ha Lucy??? 5 , 6 massimo 7 dai.....
No perchè altrimenti devo pensare a qualche ritardo cognitivo, quindi la cosa migliore da fare sarebbe quella di rivolgersi ad un bravo specialista e cercare di risolvere il problema alla radice.....
Ma manco le avesse messo sotto il cane con la macchina questo povero ragazzo!
Certo lui sbaglia a farsi vedere così infastidito dalla vicinanza di Lucy con Shiki..... un pò d'orgoglio Natsu dai..... lei ti ignora..... tu ignorala di più..... il rosato è stato fin troppo signore a dire chiaramente che le manca come presenza nella sua vita ( anche perchè glie lo aveva già detto chiaramente nel capitolo precedente) e che vorrebbe ricominciare da capo se ne avesse la possibilità..... di risposta cosa ottiene..... NULLA, una testa bassa che non lo guarda manco in faccia ed una fuga a gambe levate.....
Ok ragazze, dovrete impegnarvi parecchio per farmi cambiare idea su Shiki, più lo leggo e più ritengo stia sbagliando su tutta la linea.....
Anche io ho una carissima amica con la quale dividevo la culla..... figuriamoci se non posso capire un'amicizia profonda....
Ma da amico lui dovrebbe consigliarla.... sei d accordo su un riavvicinamento di Lucy e Natsu... benissimo allora evita di rompere i coglioni.....
non sei d'accordo... benissimo uguale allora consigliale di rifarsi una vita , mettere le cose in chiaro ed andare oltre.....
Invece sembra il capobranco che fà la pipì sugli alberi per delimitare il proprio territorio.....
Voglio vedere se inizierà a farsi i fatti suoi se e quando inizierà a frequentarsi con Rebecca....
Staremo a vedere....
Tutto questo ragazze per dirvi che la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito....
un abbraccio
Giandix85
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 09:21 am)

21/03/21, ore 15:25

Shame on me per aver visto questa storia solo adesso!
Allora, due migliori amici che migliori amici non sono mai stati, non per Lucy almeno. Se Natsu pensava di farla soffrire di meno beh, non l'ha solo fatta stare più male, e ora è giusto che gli roda tantissimo! Della "piccola sorellina" non ha nulla, non verso Natsu, che sembra essere l'unico a non essersi accorto che l'amicizia è stata superata da un bel pezzo. Intanto, il suo "rivale in amicizia", per semicitare una nostra amica dai capelli blu, e l'altra biondina stanno facendo passi da gigante. Già il fatto che si siano chiariti sull'amicizia verso Lucy fa sperare per un futuro insieme. E bravo Shiki che fa ingelosire per bene la testa calda! Chissà se Rebecca, ora che ha capito meglio la situazione, soprattutto le differenze tra l'amicizia di Natsu e quella di Shiki, salterà sul treno dei "vendicatori" per aiutare il nostro Salamander a svegliarsi. Ignia e Zeref sono due diavoli, con due domande hanno già steso entrambi i nostri piccioncini, ma sono curiosa se il nostro moretto, nell'aver a che fare con un'altra biondina, sarà ancora così propenso a capire le cose.
Come si risolverà la situazione?
Sono curiosissimaaaaa!
Siete grandi!
Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 03:26 pm)

21/03/21, ore 15:23

Adoro il rapporto di Lucy e Shiki. Sono stupendi, due anime che si sono legate senza volerlo, pronte anche a morire per l'altro: MERAVIGLIOSO.
Però, cazzo Natsu, finiscila con sta storia della sorellina e apri gli occhi dannazione.
Credetemi, lo prenderei a sberle per la sua cocciutaggine.
Lucy è una donna ormai, che venga guardata come tale, che venga amata come merita.
Vi prego ragazze, vi prego... Fatelo svegliare perché io non resisto più.
Bravissime come sempre, alla prossima.
Un bacio amori!!❤️❤️

19/03/21, ore 19:58

Il corvino sapeva che quello sguardo nascondeva qualcosa, doveva solo capire fino a che punto Natsu fosse arrivato.
“Lucy è la mia piccola sorellina. Sarà sempre la mia Luce, Shiki o meno" come si evince a Zeref non la si fa, lui ha capito tutto, lo stesso dicasi per Ignia, mentre Nastu ancora mi delude su tutti i fronti, io ormai ho perso le speranze, meno male che c'è Shiki ha tenere alto il morale, si credo che lui mi dia più soddisfazioni di Nastu, beh anche un sasso, mi possa dare più soddisfazione del rosato, le cose si stanno facendo sempre più interessanti ed io non vedo, l'ora di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

19/03/21, ore 19:20

Certo che Ignia non ha alcuna discrezione, domande più imbarazzanti e dirette non poteva farne XD
Shiki continua a piacermi, si vede proprio che ci tiene a Lucy e che la sprona a fare ciò che è più giusto per lei, e ora sono curiosa anche di come si evolverà la situazione tra lui e Rebecca.
Comunque alla fine speravo che Lucy fosse un po' più intraprendente, invece continua a evitare Natsu anche se lui ci sta mettendo tutto l'impegno del mondo per farsi perdonare e ricominciare. Capisco che per lei sia difficile dati i suoi sentimenti, ma allo stesso tempo sento anche empatia con Natsu. Forse è un po' un idiota a non capire che Lucy vuole di più (anche se come fa a capirlo se lei non gli dà il minimo indizio), ma per fortuna per questo c'è Shiki (così la smetterà di pensare a lei come a una “piccola sorellina”!!! Quando ho letto l’ultima frase ero del tipo NO! Che cavolo, sei proprio tonto! Ti perdono solo perché si vede che ci tieni a lei e che anche quando non ti sei fatto sentire avevi buone intenzioni).
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

Buongiorno di nuovo.. ragazze ma voi dovete per forza farci schiattare al secondo capitolo!? Io boh.. siete delle satanesse incredibili!!! E per questo vi adoro da pazzi 🙊
Comincio col dire, anzi col ripetere, che l'accoppiata Lucy - Shiki funziona non alla grande.. di più!!! Quei due fanno delle scintille insieme che sono fantastici! Alla faccia di Natsu, che se l'è cercata ammettiamolo.
Sono troppo felice che abbiate messo tutti questi protagonisti che adoro e sopratutto che già.. si intravedono le nostre coppie preferite che interagiscono in modo mooooolto leggero e presente.
La piccola Lucy dovrà soffrire ancora purtroppo, sopratutto dopo che Natsu ha avuto questa reazione di gelosia, questo possesso che ha dimostrato ancora di avere nei suoi confronti la fara ammattire.
Fate ammattire anche me a dire il vero, perché non vedo l'ora di continuare questo fanfiction 🤩
Siete incredibili.. spero di leggervi al più presto!! Un abbraccio grandisismo meraviglie ❤