Anime sole
di Dinasty_Cri

08/06/21, ore 12:48

Dan meritava anche peggio…, se fosse dipeso da me lui sarebbe morto e tanti cari saluti, meno male che c'è Shiki, ma chi mi ha sorpreso di più è stato Sting, wow lui si che era incazzato come una iena "scusa la parola", chissà se Dan avrà capito la lezione???? Io ne dubito, merita un altro pestaggio, però questa volta che sia fatto bene........... Credo che il gruppo di Nastu ci sia rimasto male, per quello che la nostra bionda ha passato e subito, adesso mi aspetto un pestaggio anche dai fratelli di Nastu, donne sapete come attirare l'attenzione, vi lovvvo tantissimo............................. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

08/06/21, ore 10:49

Lo sapevo, dannazione! LO SAPEVOOOO!!!
Voi siete incredibili.
Stava andando tutto troppo bene per far finire cosi la storia, tutto troppo tranquillo per i nostri amati ragazzi.
Ho goduto tantissimo nel vedere Shiki violento, il massacro che quel bastardo merita per aver fatto del male alla mia amata Lucy. Gli altri che non si sono azzardati a muovere un dito, sapendo che questo è ciò che merita.
Non sto più nella pelle!
Spero di vedere una collaborazione tra Natsu e Shiki, le due persone più importanti per la bionda, combattere per salvarla.
Ne vedremo delle belle.
Ho amato anche il fatto che, nonostante l'oscuro passato di Lucy, siete riuscite a mettere dentro quel pizzico di amore e passione che da sempre ha fatto parte di questa storia.
Non vedo l'ora di leggervi di nuovo amori miei, siete state incredibili!
Un abbraccio enorme amori, alla prossima!❤️❤️❤️

08/06/21, ore 08:05

Buongiorno cara
Dan meritava cose peggiori di un semplice pestaggio e sicuramente se Natsu si sarebbe trovato al posto di Shiki lo avrebbe ammazzato.
Mi dispiace moltissimo per Lucy e della bruttissima esperienza che ha dovuto passare per colpa di Dan ( lo a avrei chiamato in un altro modo ma non si può).
Sono sicura che ora che Natsu e gli altri sanno la questione di Lucy adesso il gruppo sarà ancora più unito e se Dan si avvicinerà o avrà solo il pensiero di avvicinarsi a Lucy non ci sarà solo il suo gruppo di amici a proteggerla ma ci sarà anche quello di Natsu.
Capitolo stupendo anche se con tematiche forti e importanti come la violenza,la nostra Dynasty si è superata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss

31/05/21, ore 07:28

Buongiorno (:
Che dire? Un ritorno coi fiocchi qui!!
Puoi mancare per settimane o mesi.. ma hai il potere di incollarci come sempre allo schermo!
Ti sei scatenata alla grande con la piccola Mavis e sinceramente.. non vedevo l'ora ahahaha
Zeref ha capito che sotto quel viso angelico, si nasconde una gemma preziosa che lo attrattrae non poco, una donna interessante che non vorrà farsi scappare assolutamente (:
Parlando della festa invece, è stato un tocco di classe ahahah
Tutti belli ubriachi che richiedevano attenzioni ben poco caste da parte dei loro partner! Stavo ridendo come una pazza ahahah
È stato bello leggere un capitolo così leggero, anche se, la parte di Mavis e della raccolta fondi, il motivo per cui la viole fare, mi ha davvero fatto venire i brividi. Sai sempre come toccare il nostro cuoricino lo sai? Grazie.. (:
Come sempre, innamorata di questa ff! Siete incredibili e non finirò mai di dirlo!!
Buona giornata bellezze e grazie del capitolo ❤

29/05/21, ore 10:26

Buongiorno donzelle mie❤..Dinasty spero che qualunque problema tu abbia avuto si sia risolto per il meglio😚e se ce ne saranno in futuro non arrenderti mai e vedrai che ti rialzerai piú forte di prima😘Son qui che nn vedo l ora di leggere tutte le tue nuove idee🤩 Ma parlando del capitolo invece che dire, non so è bellissimo😊Continua il clima di spensieratezza e leggerezza tra tutti e devo dirti ho amato moltissimo la parte dell uscita a 4 al ristorante!!!Mavis e Zeref troppo troppo carini😍sono curiosa su come evolverá anche il loro rapporto😏Sicuramente ne vedremo delle belle al ballo di beneficienza😁 Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento carissime!un bacione grande😘

28/05/21, ore 22:11

E' giusto prendersi una pausa, staccare tutto e pensare a se stessi, ma sono fiera di te per esserti rialzata tante e tante volte (e tu lo sai)
Sei fortissima e questo capitolo ne è la dimostrazione. ❤️
Siete delle diavolesse che io amo da morire e mi sciolgo ad ogni vostra storia.
Capitolo stupendo, finalmente molte coppie si sono formate e solo la mia mente malata sa quanto amo Mavis e Zeref, piccoli tesori miei pieni di vita.
Curiosa di sapere che piega prenderà questa storia, forse è una mia impressione ma sento puzza di bruciato.... mmmm, vedremo!!
Vi aspetto come sempre tesori miei, nel frattempo un abbraccio grande❤️❤️❤️❤️

27/05/21, ore 23:22

Ma io vi amo donne, sappiate che ho riso come una pazza, giuro ho le lacrime dal troppo ridere, ahahahahah Mavis ha parlare con il muro mi ha fatto morire, però l'uscita di Sting mi ha letteralmente steso, mi sembrava di assistere ad un ova della serie, e così sembra che Mavis abbia fatto centro con Zeref, bene bene la cosa non può che farci piacere, mi piace anche come abbiate inserito Zeira, sono assai curiosa di scoprire che altro bolle in pentola, ma sopratutto come andrà il famoso ballo di beneficenza?????? Mi dispiace da matti sapere che hai dei problemi, spero davvero che tutto si possa risolvere per il meglio, intanto io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo non sa mai.......... Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________*

27/05/21, ore 20:33

Non scusarti, la vita reale è ben più importante, spero solo che i tuoi problemi possano risolversi e che non sia successo nulla di grave…
Per quanto riguarda questo capitolo, mi sono divertita molto a leggerlo. Non impazzisco per la coppia Mavis/Zeref, ma per come l’hai scritta mi sono piaciuti. Inoltre mi piace anche il modo in cui avete inserito Zeira. Bella l’idea della festa di beneficienza e anche dei premi, onestamente non so come vi sia venuto in mente e sono curiosa di vedere cosa succederà.
La festa finale invece mi ha dato veramente una botta di buon’umore, divertente con tutte le coppiette formate, da Shiki che non perde tempo a punzecchiare Natsu, alla mia amata Gruvia, fino alla Nalu (<3). E poi oh, sarò veramente ripetitiva, ma come avete reso in questa storia Sting mi fa troppo ridere, sul serio! XD “Wow! Una gara di sesso! Accidenti però, io con chi lo farò? Mavis, vuoi?” scherzò Sting, beccandosi una cuscinata in faccia dalla suddetta, ubriaca anch’essa e rivolta ad avere una interessantissima conversazione con il muro. Non ho capito in che senso Mavis stava avendo una conversazione con il muro, ma solo l’idea mi fa ridere ahaha.
Poi è bello vedere che finalmente anche Natsu e Shiki hanno abbassato l’ascia di guerra, penso che Lucy sarebbe solo che contenta a vederli andare d’accordo. Non so se diventeranno mai amici, sarebbe strano dato che ora sono abituata ad averli letti sempre come “nemici” ma si sa mai cosa può succedere.
Spero di rileggervi presto, non per mettervi fretta ma perché questa storia ormai mi ha presa. Un bacio enorme a entrambe, e spero davvero che qualunque cosa sia successa si risolva per il meglio <3

27/05/21, ore 12:34

Non c'è bisogno di chiedere scusa purtroppo quando la mente è invasa da problemi le altre cose passano in seconda piano. Spero solo che tutto si possa risolvere nei migliori dei modi.
Per quando riguarda il capitolo,che dire FANTASTICO e aspetto con ansia di leggere il seguito.
Ti mando un grande bacio

25/05/21, ore 14:18

Ma poveri piccioncini mai un minimo di privacy 🤣 beh adoro questi momenti familiari dove tutti ridono e fanno battutine soprattutto se quei momenti sono con i Dragneel🤣
Beh sorellina di sto c**** che appena l'ha baciata l'unica cosa che riusciva a pensare era come non portarsela a letto perché il desiderio di lei era più forte di qualunque altra cosa 🤣
Alla fine l'amore a vinto e la passione c'è stata, lento, romantico, passionale ma anche animale come sanno essere due perfetti amanti. Fuoco e fiamme che si sprigionano in qualcosa di meraviglioso. Mi aspetto questo e molto altro dai prossimi capitoli. Baci 😍

11/05/21, ore 20:37

Finalmente sono riuscita a leggervi!!!😍
Che dire? Il nome del capitolo è azzeccatissimo.
Mie care, i miei complimenti. Mi è piaciuta la scena con i fratelli Dragneel, curiosi e felici per il loro fratellino e la loro piccola ragazzina, è stata magnifica.
E poi, FINALMENTE, è divampato il fuoco.
Intenso, sensuale, spettacolare.
Ora sono un po' in bilico se aspettarmi un colpo di scena (cosa molto probabile da voi diavolesse) o vedere un finale felice e molto meritato per i nostri Nalu.
Aspetto il prossimo aggiornamento, fantastiche come sempre.
Un bacio tesori miei, alla prossima, vi adoro!!❤️❤️❤️

10/05/21, ore 15:45

Mie adorate donzelle io non ho parole per descrivere questo capitolo!..Sto ancora distesa (come mi h consigliato la mia cara Cri Cri) sbavando con la bombola dell ossigeno attaccata🤣ahahah!Finalmente i nostri nalu si sono lasciati andare alla passione sfrenata!🤩E Natsu è stato decisamente un diavolo come ci piace a noi🔝😍🤤😈Ho adorato i fratelli che irrompono nella stanza senza alcun pudore ahahah!E gli amici che vogliono sapere i dettagli piccanti è il modo migliore per concludere il capitolo che, nel complesso,è stato passionale ma anche molto leggero e spensierato!Non vedo l ora di leggere il seguito!!Complimenti come sempre!Un bacione!Sarú

09/05/21, ore 17:27

Fantastico capitolo stupendo come sempre del resto ( non voglio essere ripetitiva ma è la verità).
Io ho adorato Ignia e Zefer quando sono entrati nella stanza di Natsu e lui non si staccava da Lucy 😁😁 e poi quando sono rimasti finalmente e ripeto finalmente da soli, mamma mia non 🤩😍
Attendo con ansia il capitolo successivo
Kiss kiss

09/05/21, ore 13:40

Ommioddio che bello finalmente sono assieme, la scena intima che avete descritto era fantastica *__* sbavo awww, se all’inizio del capitolo pensavo che fossero carinissimi assieme, alla fine ho pensato che fossero una bomba ahah. Ovviamente Shiki e i fratelli di Natsu sempre fantastici ahahah ve ne uscite ogni volta con delle scene che mi fanno morir dal ridere XD
Come al solito non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! <3

09/05/21, ore 00:39

Adesso io però necessito di tanto ghiaccio, perchè dopo aver' letto questo capitolo di fuego, ho bisogno di calmare i bollenti spiriti, ahahahahah sappiate donne che ho riso come una matta, per l'entrata in scena dei due fratelli Dragneel, Ignia è uno spasso, ma anche Zeref non è da meno, adesso i nostri amati Nalu sono insieme, e niente e nessuno deve ostacolare la loro relazione, mi piacciono molto le amicizie di entrambi i ragazzi, Shiki è un pettegolo di prima categoria, me curiosa di scoprire che altro succederà????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*