Hopeless Wanderer
di Littletoknow

08/03/22, ore 23:56

Di solito non apprezzo le storie dove Ron passa per il celebroleso che tradisce Hermione a destra e a manca perché è uno senza spina dorsale geloso della sua intelligenza e che vuole solo fare sesso.
Ma, al netto del suo personaggio, questa storia mi ha incuriosito sia per il pairing nuovo (prima volta che leggo una Remus/Hermione e, sinceramente, mi sembra più sensata delle Hermione/Piton che si vedono un giro) sia per come stai costruendo la situazione, non buttata là a caso ma con una storia che si dipana con i suoi tempi.
Inoltre scrivi in maniera molto scorrevole.
Complimenti, continuerò a seguirti volentieri per vedere come andrà.
Buona scrittura,
Mary

22/01/22, ore 19:44

Sto amando ogni scena di questa storia. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, i viaggi nel tempo mi affascinano e questa coppia mi intriga.
Piccolo consiglio: c'è qualche piccolo errore di battitura, una piccola discrepanza nella storia (il compleanno hai detto fosse di domenica, in questo capitolo dici che è di lunedì) e qualche passaggio è poco scorrevole. Ti servirebbe un ghost writer o semplice qualcuno che legga in anteprima. Io mi offro volontaria, se vuoi mandami un gufo!

16/12/21, ore 18:30

È la prima recensione che scrivo e probabilmente non sono in grado ma... wow! Oltre alla scrittura in sé molto "leggibile" e scorrevole (quindi complimenti anche solo per lo stile) la storia mi sta prendendo tanto, adoro il personaggio di Remus e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!

08/12/21, ore 09:21

Io mi sarei buttata direttamente su un Crucio, altro che stupeficium.
Comunque sono innamorata di Remus e Sirius, sono adorabili e così complementari. Harry e Ginny sono particolarmente IC e Ron da un lato pare difficile vederlo così ma dall'altro è così realistico. Son curiosa di sapere come andrà avanti.

05/12/21, ore 09:32

In pratica un piccolo narcisista che vede cadere uno ad uno i suoi inganni... L'abilità nel ribaltamento della frittata e il continuo sottovalutare l'intelligenza di Hermione.
Almeno la ragazza è sostenuta da ottimi amici.
Forse una piccola parte di Sirius sarebbe stato tentato dall'idea di trasformarsi in Felpato e ripetere il trascinamento di Ron verso la stamberga strillante, ma c'è una punizione più adatta: lasciarlo alle cure di una Ginny Weasley incazzata

29/11/21, ore 09:46

È un Ron che si fa fatica a riconoscere rispetto al personaggio originale, però... Funziona.
Sirius è praticamente quel fratello maggiore/amico di cui tutti avremmo bisogno. Come si fa a non volergli bene?!

07/11/21, ore 16:05

L'inizio sembra interessante... Mi è poco chiaro l'ultimo passaggio del capitolo, ma è probabile che più avanti sarà tutto più chiaro. Anche se ho un sospetto...ma vedremo se l'intuito mi aiuta.
In ogni caso apprezzo moltissimo la chiarezza nello scrivere (dote non scontata, stando a quanto si legge in giro, purtroppo) e la scelta di non aver accoppato quel cucciolo gigante di Felpato

12/03/21, ore 19:30

La fanfiction è ricca di forti emozioni e concitazione soprattutto nella parte centrale. Adoro l'idea che Remus e Sirius siano sopravvissuti e siano tornati ad Hogwarts ad insegnare: sarebbe stato un epilogo davvero lieto!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come si sviluppa il rapporto Hermione/Remus, di cui non ho ancora mai letto nulla. Sono due persone molto sagge e riflessive, immagino riescano a capirsi al volo.
Unica nota poco gradevole, almeno nella mia modesta opinione: l'inizio della storia è intrigante ma per forse troppo tempo non è molto chiaro chi sia il personaggio protagonista.