°°°Just Me And You°°°
di fifiHumanoid

07/07/10, ore 14:38

Bellissima qst storia continuala presto *-*
ed attenzine agli errori ^^
continua presto

16/09/09, ore 14:08

Oooohhhhhh k dolzee!! Scrivi troppo benee^^

10/09/09, ore 12:55

Continuaaa !!! assolutamentee!

10/09/09, ore 12:09

Bill trova proprio tutto... è proprio un mago... Bel cappy... BaCi BaCi _StrEghEttA_

09/09/09, ore 23:28

com'è che anche a me verrebbe tanta tanta voglia di studiare se ci fosse Tom a darmi delle ripetizioni???eheheh...comunque deve crepare sto Luca...baciii!!!

09/09/09, ore 23:10

Indovina un po? questo capitolo è bellissimoooooo , come tutti del resto XDD. super-curiosa di sapere cosa succederà, ti aspetto, kiss

09/09/09, ore 21:38

ciao amoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo, muah muah muah Luca mi sa che e geloso !!! Chissà che accadrà nel prossimo capitoletto ^^. baci buon continuo amore <3 cognatine per sempre !!

05/09/09, ore 23:59

Ma che bella storia!!! Dai Devi assolutamente continuare sono troppo curiosaaa! :( Aspetto con ansia il 4° cap! Un gross kiss e brava! Se vuoi puoi passare da me! Ciaoo By Lucry

05/09/09, ore 18:06

waaaaaa! pure io lo voglio Bill come insegnante di tedesco invece ke quella vekkiaccia bisbetika ke mi ritrovo... Questa ff è... è...wow! Continua please XD

05/09/09, ore 17:18

Mi piace tnt la ff..posta presto xD un kiss..paxa da me se hai voglia..martina<3

05/09/09, ore 16:57

Questo capitolo è carino! Io lo adoro Bill!!!!! eh già cm si fa ad ascoltare quando si a Bill a pochi centimetri??? xD aggiorna presto

05/09/09, ore 15:57

Cognatina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é bellissimo il capitolo !! O mio dio vorrei avere io Bill o Tom xD come insegnante altro che studiare in biblioteca !! a casa subito e sopratutto in camera mia a studiare!!!!!!Altro che studiare ..oltre teoria si fa pratica !! ^^ vabbe al prossimo capitolo teAmo cognatina mia !!!

31/08/09, ore 22:54

woooooow!! non vedo l'ora del prossimo capitolooo! continua così!! baci

31/08/09, ore 22:36

bella!! mi piace!! mah..chi sarà il ragazzo misterioso? xD bella !!

31/08/09, ore 11:04

Questo capitolo è molto bello! Povera io in questo nn vorrei trovarmi al suo posto! aggiorna presto =)