Soulmates

17/11/21, ore 11:46

☺️☺️☺️☺️☺️😍😍😍😍🥰🥰🥰
Beeeello!!!!
Che bel capitolo!
Come mi piace come ti sta venendo sta storia!!!!!
Brava!!!
Non vedo l' ora del prossimo!

16/11/21, ore 23:48

Ho adorato questo capitolo incentrato su Jin e Alexis.
Ah, WWH! Mi fa una tenerezza mostruosa. Lui, così sorridente e così distrutto a causa di chissà quale trauma legato alla ex e a Hyeon. Dio mio, chissà cosa succederà quando scoprirà che Namjoon ha una relazione con la sorella di questo tizio!
Alexis mi piace sempre di più, la sirena che sta chiamando a sé tutti i marinai persi e in balia di un oceano in tempesta!
Ho amato tantissimo l’affinità tra lei e Yoongi, il bad boy della situazione, il più burbero e incorruttibile del gruppo. Mi piace la loro complicità e non solo per il fatto che lui le abbia chiesto aiuto, ma proprio la affinità.
Spero che il video delle frasi sconnesse al risveglio dell’anestesia salti fuori. Anni fa fecero la stessa cosa con me e ricordo ancora gli insulti che dedicai ai carissimi registi.
Eh, Jin mio caro Jin. Finalmente ti stai sciogliendo, stai riprendendo in mano i tuoi sentimenti umani e poco importa che siano rabbia, astio o altro. Chissà se riuscirà ad emergere dal suo oceano di disperazione e aggirare quell’enorme iceberg chiamato Soomin che, purtroppo, porta con sé solo e unicamente aria di tempesta?
Mi piace, adoro la tua storia sempre di più! ❤️

16/11/21, ore 22:20

Ed eccomi, seppur in ritardo, qui a leggerti e scriverti.
Eh, l’intervento di Yoongi è stato un vero trauma per il gruppo e per lui stesso in primis, e qui hai mostrato a pieno la sua preoccupazione.
Jimin, piccolo e tenero mochi, che ha subito capito il malessere del suo hyung ed è consapevole che l’intervento “s’ha da fare”.
Ho tanti, tantissimi quesiti sul match di Jimin, un match anonimo, un match che mi sembra tanto collegato a un fanciullo proprio dei Bangtang e qualcosina mi dice che potrebbe essere proprio Yoongi.
AAAAAH! Sto impazzendo!
E di Soomin? Lo sapevo che sarebbe tornata come la peperonata mangiata a mezzanotte, avevo già capito fin dal primo capitolo che tu non lasci mai le cose in sospeso, ma che semini indizi qua e là come tanti semini pronti a germogliare, alcuni come fiori, altri come erbacce spinose.
Ma più di tutti, io vorrei sapere cosa è successo tra Jane e Tae dopo il loro bacio. Li amo, li adoro!
Ora volo al prossimo capitolo.

E come sempre, ti adoro!

12/11/21, ore 20:29

Posso dire che adoro questo Yoongi? Intuisco qualcosa, forse mi sbaglio ma il suo non essere pronto a scoprirsi mi suggerisce che il suo match sarà ben più complesso di quelli altrui - persino più complesso di quello di Namjoon, e non è poco. Mi dispiace per Jin, sono davvero curiosa di scoprire cosa lo abbia spinto a mettere tutto a rischio, quale velenoso dolore lo abbia costretto a preferire la vendetta ai suoi hyung. Complimenti, adoro questi personaggi complessi e imprevedibili, le loro vicende di vita vera <3

Al prossimo capitolo

Sempre tua, S

12/11/21, ore 16:30

Perché qualcosa mi dice che questa porta guai?
No, me lo hai detto tu, se a Lexi non piace, sta qua è una zoccola velenosa portaguai.
Mannaggia!!!!!!
Mannaggia mannaggia mannaggia... Sto preoccupata per i ragazzi....Lexi compresa...
Porcapaletta!!!!!

12/11/21, ore 00:17

L’ho letto, l’ho amato e l’ho riletto.
Questo capitolo è intenso, meraviglioso, un mix di emozioni che mi hanno fatto tremare.
Taehyung e Jane sono bellissimi, attratti come i poli di una calamita. Aveva ragione Alexis e Yoongi nel definire una porcata quell’app, i match quelli veri sono come la vincita di una lotteria, una possibilità minuscola.
E finalmente Jane, grazie alla sua amica, ha mandato a fanculo l’app ed è corsa da Taehyung. Loro due sono bellissimi, davvero meravigliosi!
E poi c’è Namjoon, il mio amato Monie, colui che mi ha fatto cadere nel suo universo.
Grande e tenero uomo, che sogna un giorno di diventare padre e che tutti noi gli auguriamo di realizzarlo in tutta serenità. Lui crede alla scienza, ai numeri, alla ricerca, ma spesso anche la scienza sbaglia e non si può affidare ad una macchina uno dei più complessi sentimenti umani quale l’amore.
E ho paura per lui, che si prenda un’enorme delusione da Yoora, che finisca questa epifania per scivolare nel baratro.
Infine Lexi, la piccola ma già matura Lexi che soffre e temo di aver capito la causa della sua sofferenza. Tremo per il destino che hai deciso per lei e tremo anche per Jin, che presto ci svelerai poco a poco il suo passato legato al fratello di Yoora, legato a quella stronza che ha spinto il nostro WWH sull’orlo del suicidio.
Ah, cara mia!
Mi fai sudare freddo e mi fai sognare.

Un abbraccio ❤️

11/11/21, ore 18:00

Perché ho come la sensazione che Nam prenderà una fregatura colossale?🤔🤔
Perché sono convinta che li stronzo li metterà in merda di nuovo?
Perché il mio istinto è così malevolo?
Spiegamelo, dimmi che mi sbaglio!

09/11/21, ore 23:59

Come sempre non deludi mai.
Lo hai definito poco intenso, invece io l’ho adorato, letto tutto d’un fiato senza pause.
In questo capitolo ho trovato la famosa quiete dopo la tempesta provocata dal povero Jin, e il meritato riposo dei poveri marinai che sono stati costretti a cavalcare le onde dell’oceano di problemi creato dal ragazzo. Momenti di pura quotidianità dove anche Yoongi, alla fine cede al fascino di Alexis.
Più di tutti ho amato il dialogo tra i due rapper e la ragazza. Jin ha sofferto e soffre tutt’ora per un amore ormai concluso, rottura di cui prima o poi scopriremo i dettagli. Quello che afferma alla fine Alexis è più che vero, “tutti abbiamo un passato e spesso ci si abbandona in un vortice di autodistruzione, ma quando si vive in una famiglia e la dalla tua vita dipende la carriera di altre sei persone, il problema non è più personale, ma condiviso.
Ed infine ecco la comparsa della fatidica App. Ah, Kookie, la felicità che brilla negli occhi e le labbra arrossate dai baci, ricordi preziosissimi dei primi amori! Lui è la dolcezza in persona, così tenero, dolce ed ingenuo nella vita privata, ma un demonio sul palco.
Chissà che danni (e spero qualche beneficio) porterà questa applicazione.
Di tutto il capitolo ho raccolto quello che credo sia un indizio, una piccola briciola di pane lasciata sul sentiero come Pollicino: Namjoon.
Sta già raccogliendo i frutti della tecnologia frequentando di nascosto il suo match, la sorella di quello che deduco essere la causa della sofferenza di Jin?
Perché si sa, quando ci si lascia, al novanta per cento non è mai colpa né dell’uno, né dell’altra, ma sempre della terza persona.

Alla prossima ❤️

09/11/21, ore 12:43

Eh! Jin Jin, zuccone wwHandsome!
Non la capisce che ci è cascato con tutte le scarpe eh?😂😂😂🥰🥰🥰
Dolce scemo!
Bel capitolo, comincia a piacermi sempre di più sta storia!!
Brava!!!

07/11/21, ore 00:52

Che colpo al cuore, tu sai come uccidermi. Letteralmente!

Per un momento ho temuto per Jin, lo vedevo già ricoverato in qualche pronto soccorso perché investito da un’auto durante il suo folle pellegrinare tra le strade di Seoul.
Immagino già lo sgomento di Namjoon, in paranoia come non mai sia a livello personale che, soprattutto, professionale.
E Jimin? Povero stellino, con gli occhi lucidi pieni di paura! Ci credo che stava impazzendo, già non riescono a stare lontani 24h tra di loro quando sono in vacanza o in viaggio per lavoro, figuriamoci una sparizione improvvisa di 48 ore di uno che soffre palesemente di depressione.
Ah Jin, mio caro Worldwide Handsome Man! Cosa ti hanno fatto per ridurti ad essere il fantasma di te stesso? Cosa è successo di così grave in quella relazione?
La scena tra lui e Alexis l’ho adorata, bellissimo anche il cliché della pioggia e di tutti gli insulti che le ha tirato. Poi il pezzo delle iniziali incise sulla panchina, mamma mia, da brividi!
Posso immaginare che quello di Jin fosse un amore nato tra i banchi di scuola o comunque durato diversi anni per andare ad incidere le iniziali, cosa che fanno la maggior parte dei ragazzini (che ora più che incisioni, si affidano ai lucchetti dell’amore).
Ah, cara mia! Chissà cosa mi tirerai fuori col prossimo capitolo!
Questa storia mi sta piacendo sempre più, mi intriga sia il rapporto tra Lexi e Jin che la faccenda dell’applicazione.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, baci ❤️

04/11/21, ore 12:29

Uh meh!!!!
Mal comune terreno fertile per nuovi amori?
Poi mi dovete spiegare perché nei fandom Jimin è così bambino.
Da come lo descrivi mi immagino un bambino cresciuto solo nel corpo....
Non mi ci sta con l' uomo che è. Può fare lo scemo, ma non è così infantile....
Oh! Non è un rimprovero, solo un mio pensiero mina vagante...
Continua che voglio vedere come va avanti!!!

02/11/21, ore 17:41

è interessante vedere come per una volta Joonie scelga se stesso e non i Bangtan! Spero che il suo match gli porti felicità!

Il cuore di ghiaccio di Jin forse inizia mooolto lentamente a sciogliersi, mentre Yoongi avrà un compito molto arduo, speriamo che non si riveli un peso troppo grande!

Al prossimo capitolo <3
baci

30/10/21, ore 01:21

Non mi stancherò mai di dirti che mi piace la tua storia e il tuo stile. Scorrevole, piacevole, insomma, bellissimo!
Parlando del capitolo…oddio, è molto intenso. Ci sono momenti quasi leggeri come lo scambio di battute tra Jin e Alexis dove lei lo chiama “scopa in culo”. Sono morta dal ridere immaginando la scena, un paragrafo piacevole in mezzo a due momenti belli tosti come i problemi in America di lei e la depressione di Jin.
Di Jin, mamma mia. Mi sono venuti i brividi. Credo che tutti noi abbiamo avuto un momento buio nella vita in cui ci siamo sentiti inutili e vuoti, chi più e chi meno. I pensieri negativi di Jin, il desiderio di porre fine con un gesto estremo mi ha fatto venire una stretta allo stomaco. Sono sentimenti che ho toccato con mano e in questi passaggi ho risentito quello stato di angoscia che si impossessa della tua mente e ti fanno pensare che l’unica via di uscita sia proprio la fine.
E per quanto riguarda Jonghyun non devi assolutamente preoccuparti. Credo, al contrario, che bisogna parlare di queste giovani vite stroncate a causa della depressione. Il mondo del kpop non è così luccicante come ci mostrano, dietro le quinte c’è un vero e proprio inferno dettato dai ritmi serratissimi imposti non solo dalle agenzie, ma dal mondo musicale.
E purtroppo i fan contribuiscono ad alimentare questo schifo (basti pensare al bodyshaming o al fatto che gli idol non possono fidanzarsi per “non indispettire i fan”).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

26/10/21, ore 22:35

Mia cara S,
sin dal tuo primissimo messaggio - che custodisco gelosamente tra gli screenshot del mio cellulare - ho capito che in te avrei trovato la sensibilità dolorosa di chi ficca il naso nelle crepe del mondo; ed eccoti qui, con tutte le tue immagini, a dipingere una realtà che sa essere ammaliante ma spietata. In essa galleggiano personaggi reali e soffrenti, i loro problemi sono concreti e tangibili perché universali, perché il conto in banca e la fama proprio non sono sufficienti a riempirci in qualità di esseri umani. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà, arrivati a questo punto mi aspetto qualsiasi mossa, la storia si fa sempre meno prevedibile ad ogni capitolo... sono curiosa di sapere cosa vedrà Namjoon in Alexis, cosa si diranno davanti a quella birra consumata nel cuore della notte; mi piacerebbe incontrare il match di Kookie, sapere se Tae e Jane riusciranno a sovvertire l'ordine apparentemente naturale degli eventi instillato da questa incredibile tecnologia... ma sopra ogni cosa, ho bisogno di conoscere meglio questo fragile e meraviglioso Seokijin <3 Insomma, sono felicissima di leggerti, hai uno stile pulito e lineare, una storia emozionante tra le mani e tante idee che certamente continueranno a tenermi incollata allo schermo. Ti mando tutto il mio affetto, anima affine.
Sempre tua,
S <3

26/10/21, ore 12:51

Caspita che roba!!!!
Tanta roba, bella roba.
Complimenti carissima scrittrice, me li vedo davanti, li sento soffrire... A proposito, quando cominciano a gioire questi poveri martiri?😄😄😄😄