Soulmates
di S a p a i

26/01/22, ore 19:05

Osti can!!!!
Mi ero persa questo capitolo... Come cacchio ho fatto?
Ho letto l' ultimo e questo no.... Meno male che non ti avevo chiesto cos'era successo al momento della rivelazione...
Mi ha fatto impressione kookie cosi furioso, non te lo immagini, e' sempre sorridente, tranquillo, anche scemo certe volte, ma furioso..mi sono dovuta impegnare...
Bel capitolo, corposo, sostanzioso....
Mi sta venendo l'ansia per quello che si prospetta....
Che mareggiata!!!!!!

26/01/22, ore 16:30

Ooohhhh!!!!!
Ohccazzarolaaa!!!!!!!
Che capitolo!!!!
E che cacchio di guai stai mettendo in piedi ancora?!?!?
Non ti bastano quelli che ci sono gia'?
Anche JK nella pentola con Jin e lo stronzo e la zoccola!
Malamiseria!!!! Macchiavelli al tuo cospetto e' uno stupidotto!
Ti perdono perche' una scena cosi bollente e ben scritta vale tutti i bordelli che metti in piedi. Brava!!!!

19/01/22, ore 13:39

Ciao amica mia,
come ti avevo anticipato in altra sede, questo capitolo l’ho amato, divorato, consumato e impresso nel cuore.
So che mi avevi avvisata, preparata per la pugnalata che sarebbe arrivata, ma non sono bastati i 4 giubbotti anti-proiettili che ho indossato per parare la mazzata che hai dato a Kookie.
Lui, mio piccolo coniglietto, il primo che aveva avuto il match. Ricordo ancora quando tornò a casa con gli occhioni lucidi, splendenti come stelle e le labbra gonfie dei baci dati ad Eri.
Lei, brutta stronza! E non mi importa se il suo matrimonio è da considerarsi concluso, doveva dirlo, così come ha fatto Jorge (o come si chiama lui).
Stronza, bugiarda, infame e una serie di insulti che posso elencare.

Vorrei poter parlare di Jin, sempre più innamorato di Lexi, di quanto sia stupido a voler continuare a nasconderle tante verità, appunto, celate.
Vorrei poter parlare di Joonie che ancora rimanda la sua bomba ad orologeria chiamata Yoora (e anche lì la vedo malissimo)
Vorrei parlare di Yoongi e Jimin che ancora si nascondono.

Ma nulla, i miei pensieri sono sempre per Kookie. Ti giuro, la scena in macchina mi ha ammazzato, letteralmente. Sarà che mi sono ritrovata così in passato, in auto a piangere mentre vedevo il mio mondo di allora crollare sotto i piedi, ma hai davvero ricreato quell’angoscia, tristezza, smarrimento mescolata con la rabbia e la disillusione.
Sono sentimenti forti, che ti squartano l’anima e sei stata mostruosamente brava a descriverlo.

Ah, amica mia, tu lo sai. Non vedo l’ora del prossimo capitolo e di sapere cosa succederà, più avanti, con le varie “truth untold” svelate.

Un abbraccio enorme.
Alla prossima fermata!

16/01/22, ore 18:10

Ciao mia cara amica.
Non ho altre parole all’interno del mio vocabolario per descrivere quanto ami Soulmates e di quante emozioni mi dona. Dovrò cominciare ad esprimere in un'altra lingua e dedicare nuovi termini.

Amo Lexi e Jin, amo la loro passione che pian piano sta prendendo fuoco, e amo la loro ingenuità, il loro voler nascondersi coprendo le telecamere pensando di sfuggire dall’attento e mai dormiente occhio del grande fratello.
Sono bellissimi, meravigliosi e vorrei tanto che il tempo di fermasse per loro in modo da godere ogni singolo istante. Immagina quanto sia stata male, soprattutto per Lexi, quando è stata convocata da Sejin per il “Rapporto Eri”, come lo chiamo io, e per aver scoperto che di privacy non ne esiste manco nel mondo dei sogni. Indagini, ricerche su tutti e la HYBE sicuramente conoscerà addirittura anche la marca e misura dei preservativi che i ragazzi usano.
Ho tante, troppe domande! L’azienda ha scoperto tutte le relazioni in atto, salvo Yoongi e Jimin che essendo colleghi è più che normale che passino il tempo insieme, ma io ho una sola ed enorme domande: cosa hanno scoperto di Namjoon e Yoora?

E poi le crepe… Dio mio! Era più che naturale che cominciassero a comparire, tra Yoongi spaventato e Jimin frettoloso, Namjoon che vuole rimanere con i piedi ben saldati a terra e Yoora invece che vuole mostrarsi (e la loro coppia continua a non convincermi) ed infine Eri.
Tremo per il mio cucciolo, il mio piccolo coniglietto così innamorato, preso e dedito alla sua dolce metà, che tanto dolce non è. Eri si è rivelata essere la classica mela bellissima col verme dentro. Lei, brutta piccola infame!

Ah, mia cara compagna di viaggio, ho esaurito le parole.
Aspetterò paziente il prossimo treno, pronta a rituffarmi in questa storia che mi sta prendendo sempre di più.

Alla prossima fermata!

16/01/22, ore 15:19

ohcccazzzo!!!
si sono rotte le tubature e sta venendo su di tutto!!!
sei ufficialmente iscritta nella lista dei cattivi.
Ma è possibile che l'unico cazzuto ( ed inconsapevole cornuto) sia JK?
tutti a tenersi nascosto qualcosa, tutti ad aver paura di dire tutto...
eccheddiamine!!!
sono diventati uomini insieme, non è possibile che siano così gli uni con gli altri!!
sappi, mentre scrivi il prossimo capitolo, che aspetterò con ansia, che il tagliere è sul tavolo e nella pentola c'è il soffritto....
ti voglio bene. per ora. baci

11/01/22, ore 23:41

Ci ho in faccia un sorriso che mi si slogano le articolazioni!!!!!!
Lo so so che poi vengono di nuovo fuori i casini...ma per adesso me la godo!!!!
Grazie, che belli sti due che si baciano tutta notte, che si mettono in pari con gli arretrati!!!!!

11/01/22, ore 00:16

Mia cara amica,
questo capitolo è stata una vera coccola, una carezza, una timida luce in una giornata buia come oggi.
Non ho parole per descrivere la dolcezza che traspare tra Tae e Jane, lui così spaventato e direi un po' succube da quella maledetta applicazione che ha reso un match alla sua amata Jane, mentre lui non ne ha visto nemmeno l’ombra.
Il termine più azzeccato è “insicurezza”, tutto perché lui ci credeva in quel test e ancora non sa che tra Jimin e Yoongi ci ha preso in pieno. Lui sperava di avere una conferma dal lato scientifico, un messaggio che gli dava il diritto di frequentare Jane, come per dire “non giudicatemi, sono stato matchato!”
E comprendo anche il suo stato di smarrimento perché non avendo appunto avuto il fatidico “match”, non può comprendere a pieno il legame spirituale che esiste tra due anime scelte e affiancate da questo programma.
Lo sai che li amo tantissimo, li adoro e non vedo l’ora di leggere una Oneshot a loro dedicata. Son la fan numero uno di questi due piccoli pulcini che vivono il proprio amore protetti e sorvegliati dai loro amabili hyung.

E ora parliamo proprio degli hyung. In attesa di sapere qualcosa di più su Yoongi e Jimin, ed in seguito su Hobi, parliamo dei due disgraziatelli: Namjoon e Jin.
Nam, figlio mio, amore del mio cuoricino, quando aprirai la tua bellissima e invitante boccuccia e svelare ai tuoi fratelli che te la fai con Yoora? Non è che procrastinando ci guadagni qualcosa, eh? Te lo dico come amica.
E tu, Jin, meraviglioso WWH, finalmente ti sei deciso a fare il passo con Alexis, a confrontarti, a buttarti in quell’amore che sì, secondo me sei stato matchato con lei e i dati falsificati da quella reietta di Soomin, ma come Tae sei andato avanti scegliendo il tuo amore, alzando un bellissimo seppur storto dito medio alla scienza, alla tecnologia e all’app del momento.

Mia piccola chingu, non trovo parole per descrivere quando sia bella questa storia e credo dovrò attingere in altri vocabolari.
Naneun geugeos-eul salang (sperando di averlo trascritto correttamente con le nostre lettere).

Ci vediamo alla prossima fermata, tenderò la mia mano sperando di incontrare sempre la tua e stringerla forte.

06/01/22, ore 18:13

Ciao, mia cara amica.
Eccomi qui anche in questo capitolo che ho letteralmente divorato.
Amo questi scritti che viaggiano nell’anima del personaggio soprattutto se questo si chiama Taehyung.
Il mio dolcissimo alieno spaesato, sconvolto da quella piccola omissione di Jane, di un’innocente bugia bianca che per lui si è trasformata in un’impetuosa valanga di menzogne, ingigantite dalla sua insicurezza di fronte un uomo così affascinante come Jorge.
Capisco la sua paura, il dubbio che ti martella il cervello che ti spinge a chiederti “ma se mi ha nascosto questo, non è che mi ha mentito su altro?” unito al tarlo della gelosia, perché se Jane sta con lui potrebbe benissimo lasciarlo per il fascino latino.
Ed è stato bellissimo il confronto con Jimin, il piccolo Mini che è costretto, insieme a Yoongi, a nascondere la sua relazione per tanti motivi, soprattutto per l’omosessualità ancora mal vista in Corea.
Esiste il bianco, il nero e il grigio come giustamente afferma Jimin, ma per chi ragiona con solo due colori come Taehyung è difficile accettare la “bugia a fin di bene”.
Bellissimo anche il momento tra Alexis e Taehyung che, con poche e semplici parole, gli apre gli occhi facendogli capire che Jane ha scelto lui e non gliene è fregato nulla del match.
Non so che altro dire, amica mia, questo capitolo mi è entrato nel cuore, mi ha fatto vivere tutti i timori di Taehyung che, ufficialmente eletto uno dei volti più belli del mondo, si sente inadeguato di fronte ad un uomo semplice e anonimo come Jorge.
Bellissimo, intenso e scritto da Dio. Ormai non ho più altri termini per dirti quanto ami questa storia.

Un abbraccio amica mia, sperando di trovarti presto!

06/01/22, ore 18:04

Ciao, mia cara amica.
L’effetto boomerang è sempre devastante e qui, di danni, ne ha fatti non poco.
Ma partiamo prima con le bugie, quelle realtà scomode che spesso si nascondono per evitare guai.
E no, non parlo di Jin e Alexis che si ignorano, ingoiano i propri sentimenti perché troppo orgogliosi da un lato e ottusi dall’altro per paura di affrontare l’argomento “amore e Soomin”, ma voglio dilungarmi su Namjoon e Yoora.
Lui, il non tanto piccolo Moni che diventa malleabile come la creta di fronte a Yoora. Sono stata malissimo per lui, istrutto nel cuore come mai per l’uscita infelice riguardo la famiglia Choi. È vero, lei ha capito per fortuna che il suo era solo uno sfogo sputato sul momento e magari non aveva manco preso in considerazione che alche lei fosse una Choi, ma ammettiamolo: Hyeon sta letteralmente rompendo i maroni e ha messo di mezzo altre persone come Alexis e Soomin, anch’essa vittima di questo criminale manipolatore.
Vedere lui che si strugge d’amore, che assume un autista privato per passare tutte le sere di fronte l’appartamento della ragazza, mi ha devastato letteralmente. L’ho sentita fino a qui il suo dolore, quello che ti fa togliere il respiro, ti annulla la mente e ti fa sgretolare il suolo da sotto i piedi.
Ed è stato bellissimo leggere la loro riappacificazione, il riprendersi l’anima e la carne, e per quanto sembrino presi, innamorati, lui totalmente devoto sia con il corpo che con la mente, c’è sempre quel qualcosa di Yoora che non mi convince. Magari mi sbaglio, ma temo che prima o poi la coppia si dividerà perché l’amore non si può calcolare con una semplice App e Joonie si è buttato a capofitto in quella relazione solo e unicamente grazie a un match.
Stesso match che sta devastando il dolce Taehyung, quel ragazzo che ha alzato un bellissimo dito medio alla tecnologia affidandosi al metodo tradizionale. Quando ho letto di Jorge sulla soglia di casa loro, mi è salita l’imprecazione. Mi chiedo cosa diamine voglia un uomo sposato e con un figlio da una ragazza accoppiata a lui da una cavolo di applicazione.
E soprattutto, perché diamine lui, felicemente sposato, ha fatto il test sulle anime gemelle?
Sì, lo so cosa vuole perché ho già letto il prossimo capitolo, ma te ne parlerò lì.

Come sempre, è stato un bellissimo capitolo, intenso.
Un abbraccio amica mia, ci vediamo alla prossima fermata!

06/01/22, ore 17:34

Aaaanhhh!!!! Come sono belli!!!
Incazzati, piangenti, insicuri...Jimin perno dei fratelli...
Che bel capitolo!!!
Non lo ha mandato a cagare, non serviva, non era poi cosi cazzone Jorge.
E confido in giorni sereni almeno per un paio di coppie...
Sono tutta un friccico!
Grazie. Mi hai aggiustato la giornata!!!

04/01/22, ore 17:26

Maporcozzioo!!!!!
Scusam'e'scappata. Ringrazia il padreterno che non so dove abiti.
Ringrazialo anche perche' ti voglio bene e adoro come scrivi.
Perche se non fosse cosi ti avrei gia cucinata a polpettine piccole piccole, di quelle che si mettono nella pasta al forno!
Madicoio!!!!! Si puo' che fai succedere sempre le cose piu schifide quando non possono affrontarle insieme?
Ti sembra corretto, divinita' creatrice di questo mondo virtuale, che me li metti in situazioni indegne?
Povero Tae, che mazzata! Da solo, ad affrontare sto cazzone sposato? Cazzo vuole sto qui?!?!?!
Ok. A parte questo....
Bravaaaaaa!!! Sei riuscita a farmi sognare per quasi tutto il capitolo salvo poi farmi incazzare a bestia nell' ultima riga, va che ce ne vuole!!!!

02/01/22, ore 17:05

Ciao mia cara compagna di viaggio,
eccomi qui in forte ritardo a recensire causa festività natalizie (mi devo ancora riprendere).

Come ben saprai, ho amato questo capitolo, così come tutti gli altri del resto.
Finalmente abbiamo un bel po' di carne al fuoco e che fuoco!! Ho adorato i detective Hobi e JK alle prese con una vera e propria operazione di spionaggio, fallendo poi su tutta la linea visto che si sono fatti sgamare come dei polli. Ah, Hobi e il tuo ciuffo giallo evidenziatore! Certo che quest’anno col giallo sono andati pesanti, tra Butter e Permission to Dance, avevano delle tinte da farti perdere qualche diottria!
E tornando a Jin, il bello quanto tonto WWH. Ti dirò, per quanto schifi Soomin, mi ha fatto un po' pena perché vederla umiliarsi fino alla fine, cadere nel più basso della disperazione gettando alle ortiche quel briciolo di pseudo dignità che le era rimasta, mi ha lasciato l’amaro in bocca. Giuro.
Credo che non esista nulla al mondo dell’indifferenza rispetto a un sentimento ostile come l’odio, essere invisibili, inesistenti agli occhi di colui che speri di conquistare anche se con mezzi non molto leciti.
Ah Dio, chissà cosa diamine accadrà ora!
La cosa positiva è che Jin è stato scoperto da Hobi e JK e alla fine ha dovuto confessare, non che ce ne fosse poi tanto bisogno visto che i due avevano praticamente origliato, ma almeno ora sono in tre a sapere che Alexis è potenzialmente in pericolo.

Ecco, ora sarò in attesa del tuo prossimo aggiornamento, a mangiarmi le mani anche a causa delle nostre chiacchierate.
Me tapina! Mi farò una camomilla per tranquillizzarmi!

Un abbraccio amica mia, ci vediamo alla prossima fermata!

01/01/22, ore 18:15

Ciao tesoro!
Per prima cosa, Buon Anno!
Che dire, come ti ho già anticipato in altre vie, la tua storia mi piace sempre di più e adoro le strade che i tuoi bambini stanno lentamente percorrendo.
Hoseok è di una dolcezza unica, innamorato fino alla punta dei capelli della bellissima Taylor. Adoro il suo lato sognatore e illudersi che forse, anche senza app, l’incontro con quella ragazza era già scritto nelle stelle.
Ah, mio caro Hobi, cucciolo del mio cuore, lo sappiamo tutti che conducete una vita di merda e non avete manco il tempo di concedervi una sveltina con la prima Army che si intrufola nel vostro backstage. Avete una vita così controllata e blindata che è più facile vuotare il caveaux di Bellatrix alla Gringott senza ricorrere a incantesimi vari.
E che dire del fine serata? Sono scoppiata a ridere quando ho fatto un po' la conta delle coppie.
In ordine:
stanza 1: Hobi e Tailor
stanza 2: Yoongi e Jimin
stanza 3: JK ed Eri
stanza 4: Tae e Jane
In sintesi, il dormitorio si è trasformato in un bordello! Confido che abbiano le pareti insonorizzate altrimenti sai che audio! Ci mancava solo Namjoon che si rinchiudeva nel bagno a consolarsi da solo con Jin e Alexis infrattati in qualche angolo e avevamo fatto tombola!
E di Jin e Alexis che voglio parlare. Lui è un idiota patentato, lasciamelo dire, però voglio difenderlo perché alla fine è ricattato da sta infame di Soomin che ancora non ho capito cosa vuole da sto disgraziato.
Che poi, diciamocela tutta, ammettiamo che lui cede e sta con Soomin, come fa lei a dividere la vita con un poveraccio che viene ricattato a vita da Hyeon? Visto che lei si è fatta mezza industria musicale, potrebbe anche vagliare altri lidi, andare da un altro idol o produttore, non so e invece ha scelto proprio il nostro WWH.
E di Alexis, tesoro. Capisco la sua rabbia al 100%.

Amica mia, tu lo sai che ho già letto anche l’altro capitolo e sai che non vedo l’ora di leggere il seguito.
Amo questa storia, amo il tuo stile e adoro la dedizione che stai mettendo in questo meraviglioso percorso letterario.

Alla prossima fermata, compagna di viaggio.

Borahae!  💜

31/12/21, ore 08:54

Grazie del capitolo.
Cazzo finalmente si muove qualcosa e sto pirla rinuncia???
Ma lo sai che se il vero Jin sapesse come lo descrivi verrebbe a cercarti per farti in stufato?
Io dopo ti resuscito e ti cucino a polpette!!!!
Donna crudele, farlo soffrire cosi... E davvero non riesco ad immaginare cosa farai succedere fra lui e Nam....
Uhmado!!! Non mi ci far pensare!!!!!
A parte il mio sfogo senile, brava, davvero, scritto benissimo, me li sono visti come in un video.
Aspetto il prossimo. Un bacione e tanti auguri di un migliore anno nuovo!

28/12/21, ore 16:44

Uhmmmerda!!!!
Cominciano i guai...me lo sento...
Due capitoli e due liti in fila...sento, vedo, pavento..
Rogna e scabbia e peste e vaiolo...
A parte le mie allucinazioni...cazzo mi era caduto il meskal e non me n'ero accorta, ne ho respirato troppo😂😂
Che bel capitolo!!! Cosi tanti sentimenti corrisposti, amori ed amoreggiamenti me li sono visti li in casa caciarando tutti insieme felici ognuno per gli altri...Che bello!!!! Almeno fino alle ultime righe, da qui le allucinazioni.
Vai a scrivere il prossimo sto in ansia.
Ti voglio bene.