Soulmates
di S a p a i

26/12/21, ore 18:22

Ciao mia cara compagna di viaggio,

come sempre ogni tuo capitolo è per me un piacevole viaggio nell’universo che hai creato.
Ho apprezzato la lunga parentesi sugli alunni di Alexis, solitamente le comparse vengono sempre messe da parte e invece tu gli hai donato una loro identità e mostrato quanto questi teneri vecchini fossero così affezionati a quella giovane insegnante venuta da così tanto lontano.
Mi ha strappato un sorriso e ho provato tutto l’affetto e l’amore di questi pazienti per Lexi.

E poi torniamo a lei, a questa piccola furia che ha niente di meno che un contratto settennale sottoscritto con la BigHit./Hybe. Ah, ne vedremo delle belle con questa piccola dinamite e il suo caro Jin a seguito perchè spero che i due ne combinino di tutti i colori, in barba a quella stupida applicazione!

Ho tremato per Soomin. Come già ti ho anticipato privatamente e in altre recensioni, odio quella donna fino al midollo, riesco a percepire l’odio che lo stesso Namjoon prima e in parte Jin provano per lei, indice che sei veramente brava a scrivere.
Non è semplice come sembra trasmettere emozioni, sorrisi e sentimenti attraverso la scrittura. Certo, un estratto romantico e comico sono bravi tutti a farlo, ma non è così semplice far amare oppure odiare un personaggio, soprattutto se questo è frutto della tua fantasia come Soomin.

E il fatto che prima empatizzavo con la poveretta, liquidata in malo modo da Jin per poi odiarla fino a morte, significa che sì, sei dannatamente brava e non smetterò mai di ripetertelo e supportarti in questo.

Ora rimarrò con l’ansia fino al prossimo aggiornamento, sperando che Jin e Alexis compiano qualche passo in più, che si definisca in modo chiaro la loro relazione e, soprattutto, che si scopra quale cavolo di ricatto è sottoposto il nostro WWH per staccare mensilmente un assegno a quella merda umana di Hyeon.

A presto, amica mia.
Non vedo l’ora di incontrarti alla prossima fermata di questo meraviglioso viaggio.

26/12/21, ore 00:33

Nononono!!!!
Cazzo! Alexix che non saluta i suoi allievi?
Mo siamo matti?😤😤
E Jin? Pensavo si fosse messo un po in bolla, ma mentire cosi.....alla sua Lexi?🥺🥺
Non so dove tu voglia andare a parare, ma comincio a sentirmi i sudorini freddi...
Non ho la febbreaccidentiate!!!!!
Oddio l'orticaria..... Di nuovo... Ti venisse un po di bene....
Sei ancora li?
Vai a districare il ginepraio, cattivissima te!!!
Un bacione😘😘😘😘

21/12/21, ore 17:29

Tu... tu.....sei
Inqualificabile, mi lasci così?
Dopo un capitolo quasi succulento mi molli sta bomba su Nam?
Ma sei geniale!!! Con Lexi hai cominciato il capitolo con il bacio.
Ho avuto modo di vedere la reazione dell'amica, e poi si sono dichiarati e baciati ancora....
E oggi mi chiudi il capitolo con lo stesso argomento.
Tu lo sai che mi verranno le bolle di orticaria fin quando non leggo il seguito.....
Sadica.😘😘

21/12/21, ore 17:21

Ciao amica mia!

Cavolo, mi hai fatto sudare freddo con questo capitolo!
All’inizio credevo che Namjoon volesse sputtanare tutto di fronte a PD-nim e Sejin. immaginavo già scenari tipo insulti, Jin che veniva ripreso per essere un coglione e tutto il resto, e invece lui, da genio quale è, ha architettato un piano ben preciso per proteggere Lexi.

Ah, mia cara! tu mi farai morire! E ho adorato il rapporto tra i due ragazzi, che nonostante navighino entrambi nella merda per i motivi più disparati, alla fine si incontrano, si supportano e spero che questa loro unione li aiuti a riemergere da questo caos in cui si ritrovano.

Ahimè, prevedo già scenari comici e tragici, con Lexi in gabbia, ma protetta senza canzolare che dovrà nascondere l’eventuale relazione con Jin.

Immagino già Soomin e il casino che pianterà con la Hybe!

Ah, te sei tremenda, davvero tremenda e guai a te definire un capitolo sottotono o noioso come poso fa. Ogni tuo racconto è un tassello importante, fondamentale per il meraviglioso mosaico che stai componendo.

Un abbraccio amica mia, felice di poterti trovare sempre.

19/12/21, ore 02:53

Ciao mia cara amica,
ho esaurito il mio vocabolario per esprimere le emozioni che mi trasmetti ogni volta.
Yoongi e Jimin, due piccole anime che si sono ritrovati, amati nonostante il match, un amore puro che dovrà affrontare lo schifo di una società bigotta, finta moralista, che sarà pronta a lapidarli.
Bello, bellissima anche la scelta di aver buttato giù dal letto Alexis per comunicarle la lieta notizia di quell’amore…e lei deve amarli tanto per aver abbandonato il caldo piumino per uscire e andare in agenzia. Di notte, in pieno inverno.

E di Alexis che devo dire? Finalmente sembra stia affrontando l’ultima fase del lutto, quello dell’accettazione, forse la più dolorosa perché devi lasciare andare il ricordo, il fantasma della persona cara. C’è chi riesce ad affrontarlo in pochi mesi, chi un anno, chi due e chi mai.
Sono felice che, oltre a Jane, lei abbia trovato in Jin la persona che l’aiuterà ad uscire da questa ultima fase, persona che finalmente le ha smosso l’animo, le ha ricaricato il cuore facendolo riprendere a battere così come Jin, sulla strada della guarigione grazie a frasi dolci e gentili quali “scopa in culo”.
Belli loro, bello il bacio che si sono dati dopo il breve confronto, bella la consapevolezza di provare qualcosa che ti fa sentire vivo, una felicità spazzata via dall’arrivo di Namjoon che ricorda a Jin di essere un coglione.
Scusa se ti sembrerò confusa, ma sono quasi le tre di notte e sto letteralmente dormendo, ma ci tenevo a commentare questo capitolo meraviglioso.
Ho tanti dubbi e tanti quesiti, Namjoon che giustamente si incazza e vuole mettere di mezzo avvocati e agenzie. Ok, sembra che lui voglia smuovere mari e monti perché è sotto “l’effetto Yoora”, ma sono convinta che lui sarebbe in grado di farsi ammazzare pur di proteggere i suoi sei fratelli adottivi, si lancerebbe nelle fiamme e questo casino di Hyeon mi incuriosisce sempre di più.
Mia compagna di viaggio, questa fermata è stata breve, ma ricchissima di emozioni che mi hanno fatto ridere e piangere di gioia.
Alla prossima, un bacio!
Borahae

18/12/21, ore 15:45

oooohhhh eddaaaiii!!!
oh beh...
due situazioni felici in un capitolo solo... è Natale!! è Natale!!
sei diventata più buona!
Persino Nam non ha picchiato Jin, lo ha solo rimproverato...è ancora intero il muro?
oh ragazzi!! non credevo mai! Proprio un bel capitolo, persino Lexi che si mette in gioco, finalmente, cazzo, era ora!!!
cosa posso volere di più?
grazie!!! di cuore grazie! mi hai aggiustato la giornata!

16/12/21, ore 14:40

eh ma la miseria!!!
una ne aggiusti e cento ne disfi!!!
altro che Nam Dio della distruzione... tu sei un Armageddon!!!
Sempre visto come un Drago questo ragazzone, e me ne dai atto, ma così scemo da dire una bestiata simile? alla ragazza che ama?
Boja faust... che situazione di mmmmm....daaaa!!!!!
Poveri ragazzi, me li metti sulla brace a turno!!!
vai a scrivere, che voglio vedere cosa mi combini al prossimo capitolo!!
TVB.

16/12/21, ore 14:18

Dire che mi ha stupita è ancora poco, riduttivo, completamente senza parole per Yoora.
Convinta fino alla fine che lei avesse una doppia faccia, che fosse facilmente manipolabile dal fratello e invece eccola qui, complice di Namjoon e pronta a liberarsi di quello che biologicamente è purtroppo un parente.

Ho adorato tutta la parte dell’estorsione, sei riuscita a rendere alla perfezione il viscidume di quell’uomo che sta spolpando fino all’osso Jin e ancora non capisco perchè si è incaponito con lui, perchè riesce a farsi sganciare un assegno mensile e soprattutto perchè Soomin, che si è fatta tutta l’azienda, va a scegliersi proprio l’idol che è già sotto ricatto.

Giuro, mi sta esplodendo la testa per via di tutte le teorie che sto ipotizzando. Tu mi farai diventare matta!

E Namjoon? Oddio, lo amo troppo e avrei tanto voluto abbracciarlo. Lui che da anni si occupa di quei disgraziati dei Bangtan accollandosi un peso così grande a soli sedici anni fino ad oggi, lui che scopre che Jin ha taciuto il ricatto e ci sono altre due minacce all’orizzonte senza calcolare che non vuole coinvolgere Alexis, che non ha colpe se non quella di condividere il loro medesimo condominio.
E lo capisco quando urla “maledetto il giorno che ho conosciuto la famiglia Cho” e non condivido la rabbia di Yoora che, per quanto sia ingestibile, è perfettamente a conoscenza di quanto faccia schifo la sua famiglia.
In un modo o nell’altro, grazie anche all’app, lei lo avrebbe conosciuto, si sarebbero innamorati senza minacce di mezzo e se ora si trova in quella situazione deve solo e unicamente ringraziare il caro fratello.

Non so, mia cara amica. Anche oggi ho letto in pausa pranzo e sto recensendo a caldo, fin troppo a caldo (e non mi sono strozzata col cibo, tranquilla), ma credimi se ti dico che ho la rabbia in corpo, quel tremore che vorresti picchiare qualcuno perchè è quello che mi hai trasmesso a fine capitolo: entrare nella tua storia, prendere a schiaffi Hyeon a due a due fin quando non diventano dispari, mettere alla gogna Soomin e infilarle il test (taroccato) dove ben sai.

E soprattutto prendere Jin, scuoterlo e dargli del co*****ne, che deve svegliarsi e denunciare Hyeon, perchè è inutile che ci giriamo attorno: una volta prosciugato Jin, questo si attacca ad un altro, Bangtan o meno.

Ti aspetterò, amica mia, e non vedo l’ora di leggere di Namjoon all’opera, che scoperchi del tutto il vaso di Pandora chiuso da fin troppo tempo.

Alla prossima fermata!

13/12/21, ore 23:21

JIN E LEXI, finalmente soli, finalmente un piccolo passo in avanti!
Sono molto molto di questo capitolo, e della loro complicità.
Jin sta iniziando a svegliarsi…
Lexi è una vera e propria forza della natura!

13/12/21, ore 15:14

ERAORACAZZO!!!!!!
Ti adoro!!
Un capitolo così vale tutta l' attesa dei capitoli precedenti!
Che scena! romantico sentimentale appassionato sesso!
E che vuoi di più da un autore?
Che vada a scriverne un'altra.
Avanti, su... Sei ancora qui a leggere i miei sproloqui?
Tu scrivi. Io devo andare farmi una doccia fredda.

13/12/21, ore 14:27

Pazza, sei completamente pazza!
Ho visto il tuo aggiornamento e ho sfruttato la pausa pranzo per leggerla, o per meglio dire, divorarla.
è stato un crescendo di emozioni uniche, dalla prima all’ultima riga e credimi se ti dico che sto ringraziando il cielo di essere completamente da sola in ufficio perchè ho riso per tutto il tempo, sorridevo come una liceale di fronte alla sua prima lettera d’amore, avevo le lacrime agli occhi per l’emozione… io, che non piango mai di fronte a racconti emozionanti e gli unici due film che mi hanno fatto piangere erano “Io&Marley” e “Hachiko” solo perché pensavo al mio cane.

Penso che questo sia il capitolo più bello in assoluto, quello che mi ha fatto vibrare come non mai e che leggerò ogni volta che la tua storia diventerà crudele, perché lo so che lo diventerà e perché noi due siamo così simili, sadiche e cattive con i nostri personaggi.

Ah, l’amore, quello puro, quello proibito, quello che viene definito dai più stolti diverso. Hai raccontato la loro unione con maestria, dolcezza, senza essere volgare e io ero qui, col cellulare in mano a strozzarmi con i mandarini (ironia della sorte) e me li vedevo di fronte agli occhi che si amavano e io ho amato questo capitolo.

Si, ti sembrerò folle in questo istante, ma è la mia reazione a caldo, quella esplode in modo viscerale e sto ancora ridendo per Jimin e Yoongi, e ho ancora gli occhi sognanti, e ora per colpa tua so che dovrò concentrarmi il quadruplo sul lavoro e nascondere il cellulare perchè mi conosco, so che mi concederò altre tre pause caffè per rileggere questa meraviglia.

Amo queste sorprese, le adoro!

Ti aspetterò più impaziente di prima, mia compagna di viaggio, perchè so che nei prossimi capitoli potrò assaporare l’amore puro di questa nuova coppia che dovrà sopravvivere in questo mondo marcio, crudele e spietato.

12/12/21, ore 23:12

Yoongi e Jimin, LA COPPIA PERFETTA! Ho sempre pensato che tra i due potesse nascere qualcosa! il match misterio mi incuriosisce troppo!
La stima che ha Yoongi di Lexi è straordinaria e questo fa capire che i vari membri della band hanno capito il suo valore. Soomin mai piaciuta e qui ho la conferma già dalla sua presentazione!

12/12/21, ore 22:50

Finalmente questo tanto aspettato bacio tra Jane e Taehyung, mi piacciono tantissimo insieme.
Non mi convince la coppia Namjoon e Yoora, lei mi puzza!
Corro all’undicesimo!❤️💪🏻

12/12/21, ore 22:37

LA MIA AMATA STRONZA!
LA MIA AMATISSIMA STRONZA, e anche in questo capitolo Lexi mi ha coinvolto e fatto innamorare di lei.
Mi piace la sua sfacciataggine, il suo non temere nulla! Mi piace troppo!
E tu mia cara (S.) sei una grande! Tutti i capitoli sono esattamente scorrevi, ma le scene raccontate in ogni minimo dettaglio, leggere i tuoi capitoli non pesa, anzi, ti lascia viaggiare e abbandonare per un attimo la realtà ❤️

12/12/21, ore 22:25

SONO TORNATO! E questo capitolo mi ha fatto venire tantissima voglia di leggere quello successivo, e quello dopo, e quello dopo ancora, come sempre!
Lexi si conferma sempre un personaggio estremante forte, e deciso!
Jin soffre, soffre troppo, ma qualcosa sta cambiando e non vedo l’ora di scoprire questi cambiamenti! Corro al prossimo capitolo 🙈❤️