Soulmates
di S a p a i

10/02/22, ore 01:53

Adoro!

Allora, prima di tutto, amo Lexi, penso che sarà un bel personaggio protagonista che darà non pochi problema al nostro Jin Tuna 😂😂
E poi, oltre a confermare che amo il tuo stile di scrittura, voglio commentare la caratterizzazione di Jin: amo.
Come prima cosa non è facile trovarlo protagonista nelle storie e, soprattutto, è sempre rappresentato come quello un po' scemo, divertente che adoro- per carità, ma amo anche questa versione: un po' cupo, sulle sue, che dietro la sua immagine ha mille pensieri.
E sono sicura che c'entra la "Saesang" nominata da Namjoon.
Adoro già la ship tra Tae e Jane, che carini!
Borahae, Shanna.

10/02/22, ore 01:37

Avevo già letto questa storia tempo fa ma poi l'avevo lasciata in sospeso perché oltre al fatto che stavo aspettando che pubblicassi più capitoli ( sapevo già che me ne sarei innamorata), sono stata travolta dalle schifezze della vita.
Comunque, finalmente una soulmate in italiano! 😍 Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere i ragazzi, davvero!
Uh uh... Jin non è proprio convinto di questa cosa ma sono sicuro che presto gli arriverà la zappa sui piedi, ahaha.
Vado a leggere il secondo capitolo!
Borahae, Shanna!

08/02/22, ore 20:48

Non smetterò di dirti che questa storia rientra decisamente nelle miei storie preferite e quelle che sono nelle preferite sono anche quelle che amo di più.

La solitudine, il desiderio di avere qualcuno a fianco per la vita, magari, e la paura di non trovare mai quella persona possono essere decisamente un mix terribile. Farti cadere in un baratro fatto di illusioni e aspettative altissime. Un pò quello che fa questa applicazione con tutti coloro che l'hanno scaricata.
Un conto sarebbe dire che ci vuoi provare per gioco, vedere cosa esce e riderci su. Un conto è affidare ad essa il tutto per tutto.
Quello che praticamente stanno facendo il piccolo dolce kookie e il grande intelligente Joonie... il fatto che joonie sia stato accoppiato proprio con lei...mmmm non mi sconfinfa molto ma il fatto che lui...proprio lui xhe tanto fa la ramanzina a jin, sia così accecato da questa cosa. E tanto come tutti ci aspettiamo si beccherà una batosta allucinante. Sarebbe il colmo we finissero per rivivere l'incubo di jin anche con Namjoon.

Invece sono fiera di Jane che ha è corsa dal suo bel principe e ha trovato l'amore.
Senza quella maledetta app!!!!!

Staremo a vedere!

08/02/22, ore 16:32

Waaaaaaaa questo capitolo è stato bello carico! Che belli tutti loro.

Adoro sempre di più alexis, sarà perché ho un debole per le persone come lei.

Adoro il legame che si sta creando tra tutti: mi piace vederli così, sorridenti e in confidenza. Come fossero una famiglia.

Mi chiedo però quanto potrà durare questa amicizia e questa piccola quiete che si è instaurata in cada Bangtan.

Jin che pian piano inizia finalmente a fare un po di conti con sé stesso. Per quanto possa ancora essere testardo come una roccia, credo che si ricrederà in fretta su Alexis.

Eh jimin... prenderai una bella batosta mi sa....

Bene bene dai. Oggi per me è stata una giornata dura e leggete questo capitolino è stato un dolce toccasana.
Peccato che la giornata sia ancora lunga T.T ahimè riuscirò a sopravvivere????

08/02/22, ore 13:34

Eccomi. Non sono sparita. E ovviamente non ti libererai di me tanto facilmente, che cosa credi? Mihahaiajajiajaahauahauahahahah
*super risata malefica*
*occhi dolci da gattino*

Allooooora. Vediamo un pò.... jin immerso nella sofferenza. Non sembra riuscire a tirarsene fuori e i ragazzi non riesco a capire come fare.
Per quanto qualcuno possa dirti immagino e capisco non immaginerà e non capirà mai abbastanza senza esserci passato a sua volta.

Jin sta affrontando un dolore che al momento gli sembra davvero insormontabile ma che non durerà per sempre. Anzi, ha già iniziato a passare e sta venendo messo da parte da qualcosa che pian piano prende forma.

E tutto grazie alla ragazzina sfrontata e maleducata che non sopporta ahahah
Ironia della sorte eh?
Io dicevo Chi disprezza compra! E vedi che è così, caro Seokjin!

Hai fatto prendere un colpo a tutti.
Ma nel frattempo c'è anche qualcun altro che fa prendere un colpo a noi, non è così Jiminie???? Non credere che non lo abbia notato eheheeh

Yoongi tu al solito vedi lontano! Quando vuoi...

A prestooooo Fighting

06/02/22, ore 16:33

Ooooooooooooooooooooffffffff porcaaa vacccaaaaaaaa

Joonie..... ma davvero? Rischiare così tanto? Quel test del cappero sta dando alla testa a tutti quanti. Mi sembra di vedere Love Alarm ti giuro. Tutti in fissa con l'applicazione e tutti ciechi alle realtà.

Oddio Yoongi ti prego non scaricarla. Salvati almeno tu!!!!!!

E alla fine Lexi ha deciso di restare eh??? Ehehehe io do ragione a Jiminie. Quei due finiranno per piacersi lo so. Me lo sento!!!!!

06/02/22, ore 16:13

Ciauuuuuuss ovviamente sono sempre qui capitolo per capitolo a rompere le balle perché si, non posso farne a meno.

Però.... Namjoon ci è andato giù tosto eh? Immagino sia anche il suo modo di fargli capire che ciò che ha fatto ha rappresentato un grosso rischio per tutti.

Anche io voglio sapere cosa ha combinato il nostro caro Worldwide HANDSOME Jin ahahaha sono la curiosità fatta persona! Immagino che ce lo dirà a tempo debito!

La situazione di Lexi non è delle migliori però è divertente come se ne sta lì a vedere quando il suo fosse comparso xD ahaha

Poi beh abbiamo Jane che ancora non vuole fare i conti con sé stessa riguardo a ciò che prova per Taehyung xD ci arriveranno anche quei due.

Per Jonghyun non vedo nulla di male. Non è stato insultato insultato altro e non mi sembra nemmeno che la sua memoria sia stata infangata per cui no problem. Almeno con me ;)

A presto Fighting

06/02/22, ore 15:05

AhahahahahHHHHHHHJahahahaHHahhHahahahHHa mortaaaaaa sono mortaaaaaaaa

Questi due faranno così tanto scintille che nemmeno il fuoco d'artificio più grande del mondo potrebbe mai illuminare tutto ahahahaa oddio ma che ho scritto? XD

No vabbeh questi due seriamente sono assurdi quando litigano xD Mamma mia voglio vedere altri litigi così xD sono fantastici.

Poi vabbeh quando Seokjin ha detto che si sentiva una cazzo di principessa disney vabbeh sono volata direttamente

È bellissima questa storia xD va sempre meglio ahahaha assurdo.

06/02/22, ore 13:34

Waaaa Alexis mi piace sempre di più. Ragazza con le palle. Evvai. Fatti valere siiiiiiii!!! Mettersi così alla pari di Si Hyuk waaaaaa che stima. E Seijin zitto!
Grandissima Lexi!!!!

Mi ha fatto morire quando ha parlato dei fiori ahhahah

Madooooo Seokjin si dovrà ricredere su di lei oltre che ringraziarla davvero con tutto se stesso!!!!! Muahahahaha jin hai trovato pane per i tuoi denti. E comunque si dice sempre che chi disprezza compra eh attento!!!!!

Non vedo l'oraaaaaaa devo assolutamente andare avanti! Avevo grandi aspettative e a ogni capitolo vengono ripagate!

Grazie!!!!!!

Fighting sempre e comunque

06/02/22, ore 01:55

Uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh

Jin arrenderti alla nostra dolce crocerossina Lexi e fatti curare! Guarda te se questo doveva farsi picchiare da qualcuno! Chissà cosa diavolo gli è successo????
Sarà stato per colpa di quella noona dal quale teova rifugio?? Mmmmmm lo scopriremo nelle prossime puntate! Tan tan taaaaaaaaaan.

Intanto gli altri si sono goduti la cenetta con le ragazze a base di sushi. Mmmm sushiiii * homer love ciambella mood on*

Scherzi a parte xD ahaha buono il sushi.

Comunque, Taehyung amore mio, non sarà quell'algoritmo giusto o sbagliato a definire quello che provi per Jane.
E Jin alla fine aveva ragione su di loro, per quanto possa essere stato rompiballe all'inizio sul fare quella cosa è vero che ha pensato prima alla sanità mentale dei suoi ragazzi.
Infatti vedi Tae e Jk.

Vedremo come andrà. E cosa scoprirà la nostra detective Lewis????

Un abbraccio

06/02/22, ore 01:14

Bene bene bene. Abbiamo così il primo elemento di fastidio per il nostro Seokjinie!
Alexis. Che dire. Innanzitutto il nome mi piace tantissimo, ecco! Poi occhi azzurri, straniera e del tutto semplice! Mi è piaciuta un sacco la reazione di Seokjin s questo elemento del tutto inaspettato che ha fatto capolino timidamente nella vita bangtan.

Non a tutti fa piacere vedere che la propria routine venire messa a soqquadro così dal niente.
Poi poveretto sentirlo sproloquiare sulla maleducazione di lei mi ga uccisa xD me lo immaginavo già fare uno di quei suoi discorsi mentre spara parole a raffica diventando l'uomo peperone xD ahahahaha

Lexi e Jane sembrano interessanti!
Non vedo l'ora di conoscerle meglio! Tutti loro!!!!!

A prestooooo Fighting

06/02/22, ore 00:49

E alla fine non ho resistito e ho dovuto iniziare adesso! Ahahaha

Sarebbe figo e strano allo stesso tempo faren un test del genere! Credo che saremmo tutti un pò spaventati dall'idea di trovare qualcuno al di là di quel test che possa non piacerci o comunque che non rispecchi le nostre aspettative. Oltre a eventuali mille dubbi xD

Purtroppo i ragazzi e tanti altri come loro hanno pagato caro il poter essere qualcuno nella vita. È sicuramente bello essere idol, attori, scrittori o gente di fama mondiale. Poterai permettere qualsiasi cosa, aiutare la famiglia se necessario, passare mille sfizi ma quanto devi sacrificare per tutto questo? Amici, vita privata, orgoglio e sentimenti, tempo libero, privacy e tranquillità.

Capisco il cinismo e lo scetticismo di Seokjin. D'altronde ha ragione per certi versi: se anche dovessero trovare l'anima gemella chi dice che non resterebbero delusi? O abbattuti dal fatto di non poterla raggiungere in qualche modo...

Questo Seokjin mi piace! Tutti siamo abituati a vedere il Seokjin che balla super tuna, che indossa mille occhiali diversi e fa sempre delle gran freddure. Ma quanto ci nasconde di sé stesso in realtà? Per quanto cerchino di essere sinceri non ci mostreranno mai quello che sono davvero. Ed è giusto così. Sarebbe come perdere del tutto se stessi credo.

Tornando a Seokjin amo il fatto che veda in una piccola crepa qualcosa che lo "rassicura", qualcosa che lo tiene ancorato fuori dalla bolla della perfezione.

Bene bene. Promette tantissimo!

Fighting sempre

Borahae

02/02/22, ore 00:21

Ciao mia cara amica e compagna di viaggio,
attendevo questo capitolo da tempo immemore, ne avevo bisogno come l’ossigeno, l’acqua, tutto.
Sai che immaginavo mille scenari sulla famosa bomba di cui, privatamente, ne abbiamo più che discusso e quando abbiamo pubblicato contemporaneamente i nostri capitoli….beh, mi ci sono fiondata!
E l’ho letto non una, ma quattro volte!
Che dire… OMMIODDIO! Adrenalina a mille, ti giuro!
Ho adorato Hoseok, ma tanto ed è stato pure insultato da Jin che, a dirla tutta, non ha poi così torto.
Quel test si è rivelato un vero fallimento e lui ha espresso il mio più totale pensiero. Ok, su Yoongi e Jimin ci avrà pure preso, ma loro due erano già innamorati per i fatti loro da tempo immemore, un amore tra due uomini taciuto da troppo tempo in un paese conservatore come la Corea. Il match è stato un puro caso fortuito e immagino che anche Jin e Lexi siano anime gemelle, ma gli altri?
Tae e Jane si sono trovati, si amano e tanti saluti alla scienza, Jungkook si è beccato una tranvata che credo gli brucerà per tanto, tantissimo tempo e Hoseok non si sa.
Ah, e Joonie.
Tu, mio “pollo di Riace, armadio quattro ante, bello e prorompente” (cit.), dovevi farti menare, ma tanto, tanto, tanto.
Ora, amore mio, capisco che ami la scienza, che ti affidi ai numeri, cromosomi e tutto quello che vuoi, ma come diamine ti viene in mente di buttarti a capofitto in un match con...Yoora? Io sarei stata proprio curiosa di vedere una sua reazione con un possibile match con niente popò di meno che il rapper B-free. Vedi te se andava a bussare alla sua porta a dirgli “ti amo” dopo tutto lo schifo che ha combinato in quella lontanissima intervista di non so quanti anni addietro.

Adrenalina, ecco cos’è questo capitolo, adrenalina allo stato puro. Quello che più mi ha rattristato è stata la coppia Yoongi/Jimin che sono stati letteralmente tirati in mezzo.
Nessuno ha pensato ai loro sentimenti, nascondersi non solo dal mondo intero, ma anche dagli stessi compagni perché, ammettiamolo, per tutti -Nam escluso- è stato facile urlare ai quattro venti “ho avuto un match con una ragazza”, ma loro due? Nessuno si è soffermato sulla difficoltà di scoprirsi, prima del match, innamorati del proprio amico, collega, fratello e per di più del medesimo sesso? In quel mondo schifoso del kpop? In Corea? Giuro, ho provato una morsa allo stomaco, più per loro che per Namjoon stesso o per Jungkook che si è vista la figura del suo mito sgretolarsi come un castello di sabbia.

Ah, mia cara amica di viaggio!
Tu sai che ti aspetterò qui, a tenderti la mano e che ci sarò anche al di fuori di EFP.
Non devi avere fretta, fermati, prendi tutto il tempo necessario per ricaricare le energie, svuotare la mente.
La tua creatura sarà qui ad aspettarti pazientemente così come tutte le persone che ti supportano.

Un bacio amica mia
Borahae 💜

01/02/22, ore 12:35

Non faccio commenti stavolta.
Prenditi il tempo che ti serve.
Ti aspettiamo.
Bhorahe.😘😘☺️

27/01/22, ore 22:34

Ciao amica mia di viaggio,

questo capitolo mi ha fatto volare, sognare, catapultata nel tuo mondo.
Anche se avevo avuto un piccolo trailer, ho adorato tutto!

Comincio da Jungkook, il piccolino di casa Bangtan. Ma la dolcezza di questo ragazzo che ha creato un album fotografico sulla 97line? È un pasticcino dolce, zuccherino che ha avuto una delusione enorme e spero che quella grandissima stronza di Eri non torni mai più!
E l’affetto che prova per Lexi… eh, ho il sospetto che il suo non sia un semplice affetto, ma un amore tardivo, un sentimento profondo offuscato da quel test di merda che ha mandato in tilt il cervello di tutti con dei match a dir poco discutibili.
Ho il tarlo ora, un dubbio enorme, gigantesco e quel bigliettino mi fa pensare, così come ha fatto pensare a Jin.
Ah, il mio WWH! Cosa diamine hai proiettato te, piccola infame, nella mia mente?
Mi sembrava di vivere un film! Me li vedevo qui, lui sul letto furioso come una faina, con questo biglietto che stava per strappare e poi lui che spalma sulla porta Lexi e si saltano addosso.
Noi abbiamo qualche problema con le scene di sesso rabbioso, ahahahaahah!
Oddio, però davvero! Mi hai fatto venire caldo, molto caldo e vedere un Jin così passionale per me è una novità (sono davvero poche le FF con Jin protagonista) e per quanto dovesse essere romantico quel momento, Jin e Lexi sono due piccole furie che si vomitano addosso rabbia per poi saltarsi addosso.

Lo sai, compagna di viaggio, amo il tuo stile e le tue storie (sì, parlo proprio al plurale) e spero davvero che una volta conclusa Soulmates ci regalerai altri tuoi scritti, degli spin-off, qualsiasi cosa! Adoro il tuo stile, la tua inventiva e ormai ho usato tutte le parole del mio vocabolario tanto che dovrò attingerne da quelli stranieri.

Come sempre, aspetterò qui il prossimo capitolo con ansia.

Un bacio enorme!

Borahae 💜