Soulmates
di S a p a i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/10/21, ore 17:11

Ciao cara,
anche questo capitolo mi ha conquistata. È davvero bellissimo!
Ci sono tanti punti che mi fanno viaggiare con la fantasia perché non mi sembri una persona che crea delle situazioni per poi lasciarle accantonate.

Soomin ha un ruolo particolare? Perché è nota per essersi fatta mezza industria musicale e sicuramente ne trarrà qualche tornaconto, inoltre è stata liquidata da Jin in tre secondi e in malo modo.

Poi poi poi, dobbiamo ancora capire chi è la stronza (o sono stordita io che non l’ho ancora capito) e soprattutto che cosa ha combinato per trasformare Jin nell’uomo cinico che è ora. Dubito sia una questione di corna o di ghosting, sicuramente c’è qualcosa sotto di molto grave per averlo traumatizzato in quel modo.
E ora abbiamo Alexis che litiga con qualcuno che si trova sicuramente oltreoceano, che ha mandato a quel paese due pezzi grossi della Hybe e ha parato il culo ai BTS.
Più di tutti, mi incuriosisce il risvolto di questa applicazione che sostituisce il cuore umano. Una macchina non potrà mai calcolare in base a numeri, logaritmi e codici binari un sentimento complesso come l’amore.
Sarebbe comico se dovessi leggere di Jin che scarica l’app e come match si trova proprio Alexis, scontato da una parte, un gioco del destino dall’altro.
Rimango in attesa del tuo prossimo capitolo, inutile dirti che ormai sono dipendente di questa storia.

Un abbraccio enorme!

24/10/21, ore 19:49

Go Lexie Go!

Adoro come Alexis riesca a tenergli testa senza lasciarsi impressionare da lui o dalla sua fama! Confermo ciò che hanno detto a Jiminie, il mondo intero farebbe carte false per essere la sua anima gemella! Nel caso mi candido come Soulmate di Hobie haha.

Al prossimo capitolo!

22/10/21, ore 00:09

Ho letto tutti i capitoli di fila e non ti nascondo che mi hai totalmente rapita.
Penso di averti scritto che adoro il tuo stile, è pulito, ricercato e rende la lettura scorrevole. Riesci sempre a far catapultare il lettore dentro i tuoi racconti, più di uno scritto sembra di vivere un film.

Non conosco i titoli che hai citato nel primo capitolo, appena avrò tempo li guarderò. Ti dirò, la tua fiction mi ha fatto venire in mente un kdrama dal titolo “Love Alarm” dove un’app si sincronizzava sul proprio battito cardiaco e ti diceva se qualcuno all’interno del raggio d’azione dell’utente era o meno innamorato, una sorta di “ping” tra amanti, e questa invenzione aveva scombussolato tutti i giovani coreani tanto che basavano affidavano i propri sentimenti al cellulare. E come in Love Alarm qui ritrovo Tae che soffre d’amore perché non trova il “match”, inoltre abbiamo Yoongi scettico e Jin con il cuore a pezzi.
Sono davvero molto, molto, molto curiosa di come si articolerà la tua storia. Il personaggio di Lexi mi piace, è schietta e diretta e dona quel barlume di umanità che i BTS sembrano aver barattato con la loro fama.
Chissà cosa mi tiri fuori, se il poveretto che è stato pestato da Jin si ripresenterà in futuro o meno.

Attendo con trepidazione il tuo prossimo capitolo!

Un bacio

12/10/21, ore 22:31

Beh se esistesse un test del genere e i risultati fossero sicuri al 100% probabilmente lo farei...Anche se credo di averlo trovato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi intriga molto e sembra molto interessante anche se mi chiedo... Jin non avrà già trovato la sua Lei?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]