Special guests
di Tame_san_03

05/06/22, ore 16:22

Un ben tornato molto caotico proprio nello stile di Fairy Tail, i paparazzi si infilano proprio in tutti i posti acchiappando uno scoop al volo.
Mi immaginavo le facce di Freed ed Elfman che piangevano come bambini🤣😂🤣😂.
Laxus farà una strage se trova il giornalista di quell'articolo scandalistico🤣😂🤣😂 ma devo proprio dirlo con Mira forma proprio una bella coppia 💑💑💑.
E siamo arrivati alla fine😭😢😭😢 un po' mi dispiace ma non vedo l'ora di leggere altre tue storie in futuro Tame sei stata bravissima a tessere questa storia sulla Miraxus 👏👏👏👏 e scusami se ci ho messo troppo nel recensirla😅😅😅.
Ci vediamo presto.
Ciao ciao🤗🤗🤗.

Finalmente un complimento Laxus proprio da ultimo ma come si suol dire meglio tardi che mai🤣😂🤣😂.
Ora mi stavo sciogliendo quando ho letto la bellezza di questo meraviglioso capitolo🥰😍🥰😍🥰😍assolutamente splendido Tame sei riuscita a tessere un capitolo estremamente sublime.
Miraxus sei elettrizzante!!!!
Ci vediamo all'ultimo capitolo a dopo🤗🤗🤗.

05/06/22, ore 15:36

Laxus ha il tatto di un orso 🐻🐻🐻 e ha esagerato con l'alcol bevendo un bicchierino di troppo e pure confessato a Mirajane cose che non avrebbe mai detto sotto tortura🤣😂.
Mira ad un certo punto mi è sembrata una mamma quando gli ha intimato di andarsi a lavare i denti😅🤣😅😂.

05/06/22, ore 15:20

Sempre gentile, non è vero Laxus😂?
E pensare che l'unico mago in grado di scaldarsi tanto fosse Natsu devo ricredermi quando Laxus ha visto il demerino che ha provato a strappare a Mirajane un ballo è andato in modalità gelosa e non ci ha più visto niente.
Però prima di invitare a ballare qualcuno dovrebbe prendersi delle lezioni di ballo il risultato adesso è che Mira avrà mal di piedi per tutta la serata😂😂😂.

05/06/22, ore 14:58

Mira fa bene il lavoro del cane da guardia 💂💂💂sarebbe un'ottima sostituta al posto di Freed🤣😂🤣😂, mi domando cosa succederebbe se si scontrasse con Kiria la farebbe girare al largo.
Vedo che oltre la maga del take over anche il nostro caro Luxus ha qualche problemino con la gelosia magari avrebbe voluto andare a ballare 🕺💃🕺💃con la bella Mira adesso🤣😂🤣😂.

05/06/22, ore 07:53

Ci fosse stato Freed avrebbe tenuto alla larga quelle fan e quando Mirajane ha detto che eravate fidanzati la recita doveva andare avanti ma il bacio 💋💋💋 è stato degno di un film 🎥🎥🎥 ahahah🤣🤣🤣.
Mi è sembrata una di quelle feste dei vip.
E la coppia 💑💑💑💑al centro della scena sono proprio la Miraxus🥰🥰🥰.

04/06/22, ore 21:48

Laxus capisci che chi bella vuole apparire un poco deve soffrire🤭🤭🤭? In questo caso stai soffrendo di noia e poi Mira voleva da te qualche consiglio comunque non credevo fossi abile nell'acconciare capelli😊😊😊 Freed può sempre contare su di te👍👍👍.
Mira ma per favore staccati dal lavoro sei ospite mica la cameriera smettila di lavorare per una sera e divertiti.
Tuttavia Laxus quella bruttissima abitudine di fumare 🚭🚬🚭🚬🚭🚬toglitela!
Tra Laxus e Mira c'è molta chimica🤭🤭🤭🤣🤣🤣voglio proprio vedere i prossimi sviluppi😁😁😁.
A presto Tame🤗🤗🤗.

04/06/22, ore 21:16

Laxus dovresti andare più spesso a fare shopping con Mirajane😊😊😊ma che carina quella ragazza ad invitare Laxus a ballare se si togliesse quell'espressione sempre alla "cosa 🤬🤬🤬🤬 vuoi?"dalla faccia sarebbe pure un bel ragazzo😊😊😊.
Ma concederà il ballo alla ragazzina oppure a qualcun altra😏😏😏?
Ho letto bene!? C'è pure Touka o per meglio dire Touka/Faris?
Cosa ci fa qui?

04/06/22, ore 13:02

Laxus si porta ancora dietro quella brutta abitudine dei sigari dovrebbe proprio scrollarsi di dosso è nociva per la salute😅🤣.
Sentirlo mugugnare come un bambino che non vuole andare a scuola 🏫🏫🏫 mi ha fatto tenerezza e Mira che lo rimprovera sembra una maestrina🤣🤣🤣.
Lei deve essere abituata ad alzarsi presto e a servire i clienti fino a sera con quel suo bel sorriso😊😊😊 forse Laxus si sveglia ⏰⏰⏰moooolto più tardi🤣🤣🤣.
A presto Tame🤗🤗🤗.

03/06/22, ore 21:34

Questa volta ti ha protetta Laxus mia carissima Mirajane 🤣😅🤣 se ci fosse stato tuo fratello li avrebbe fatti a fette quei ragazzi.
Oh Laxus ti sei accorto solo adesso che hai tra le mani un tesoro di ragazza?
Fissi in te non la lascerei scappare.

03/06/22, ore 11:40

Ora le ho viste tutte 🤣🤣😂il temibile dio del tuono si fa mettere della crema tutto obbediente!!!!
E poi non parliamo del letto matrimoniale se lo vedesse Elfman darebbe di matto.

31/05/22, ore 18:05

Sono arrivati in una villa da sogno.
Però le torture di Laxus non sono ancora finite 🤣🤣🤣 prima la chinetosi e ora deve partecipare ad una festa 🥳🥳🥳 si sentirà un pesce fuori d'acqua per fortuna c'è Mira che sa essere molto convincente.
Non essere frustrato Laxus magari alla festa Mira ti chiederà di ballare 💃🕺💃🕺con lei 😂😂😂.
Voglio proprio sapere cosa accadrà durante la festa.
Ottimo lavoro Tame👍👍👍 una scrittura fluida.
A presto 🤗🤗🤗.

31/05/22, ore 17:49

Ciao Tame🤗🤗🤗una long sulla Miraxus? Pregusto una missione fulminante🤣😂🤣😂chissà quale sarà l'incarico misterioso che vede protagonisti i due maghi di FT.
Sono proprio curiosa.
Peccato che Laxus parta già col mal di stomaco Mira da sbadatella 😅😅😅si era dimenticata del "problemino"che affligge i Dragon Slayer e Laxus non è escluso se lo avesse ricordato avrebbero potuto optare per cavalcature da soma.
Vado a leggere il prossimo capitolo😊😊😊i miei complimenti Tame😊😊😊.
A presto🤗🤗🤗.