Something human
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/22, ore 10:42

E beh... anche stavolta leggo la parola 'fine'. Ed è sempre molto triste...
Però... però.
C'è da dire che nonostante tu sottovaluti questa tua fanfic, io l'ho trovata stupenda! Anche il finale, non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena dal futuro, nè che Vegeta si sia portato dietro il rimorso dopo la morte di Kakaroth. Deve essere devastante.
Bellissimo che tra Vegeta e Bulma le cose si siano 'sistemate', anche se non come coppia, ma per il quieto vivere e soprattutto la serenità dei propri figli si fa qualsiasi cosa.
E che altro dovrei dirti io?
Forse che mi toccherà iniziare After All per colmare il vuoto delle domeniche senza i tuoi aggiornamenti!
Sei sempre in gamba claretta... e ora... Tutti f***i!

With love
Sweetlove

24/10/22, ore 17:19

Ciao bellezza! Finalmente riesco a passare su quest'ultimo bellissimo capitolo! ♡
In realtà l'ho letto ieri, ma avevo ospiti a casa e un casino di cose da fare. Sono riuscita a recensire solo oggi, anche perché volevo lasciarti un commento che fosse degno di questo finale stupendo!
Ormai pensavo di aver capito come sarebbe andata a finire, che avrebbero in qualche modo fatto pace, che Vegeta gli avrebbe dato la lettera e bon! Tutti felici e contenti!
Ma tu sei tu, e anche stavolta sei riuscita a sorprendermi! Perché quando si tratta di te nulla è mai lineare o troppo semplice. XD
Ma sappi che questo non è affatto un difetto, anzi, per me è una garanzia, perché non sei mai banale! Riesci sempre a lasciarmi senza parole. Ovviamente il fatto che ci ha infilato dentro anche un po' di angst non mi è dispiaciuto per niente.
Bellissima la trovata della macchina del tempo mi piace sempre quando inserisci viaggi temporali, anche perché li sai gestire alla perfezione. Io mi impiccerei tantissimo! Pensa che ho concepito un prompt per una Obikin che comprende un viaggio nel tempo, ma ho il terrore di mettermici seriamente, temo di fare troppi pasticci! >.<
Comunque torniamo a te, che sei bravissima a gestire queste cose!
Vegeta decide di salvare la situazione anche con la benedizione di Bulma, anzi proprio su suo suggerimento, ed è davvero straziante rivedere tutta la scena dello scorso capitolo attraverso i suoi occhi, così come il discorso che fa a se stesso. Mi sembrava proprio di vederli parlare, sono così dannatamente IC, entrambi i Vegeta! Sono stata troppo felice che alla fine quello del presente lo abbia ascoltato.
Certo, mi ha spezzato il cuore sapere della fine fatta da Goku nel futuro... grazie al cielo abbiamo le sfere!
Ti chiederai quasi di scrivere uno spin-off su Vegeta che risolve la situazione anche nel suo tempo! XD Diamogli un lieto fine, ti prego. Una os piccina picciò! (Senza metterti ansia eh! XD Sto solo dicendo che se mai la dovessi scrivere io sarò qui ad aspettarla!)
Detto ciò posso garantirti che nonostante i tuoi dubbi e le tue perplessità questa storia mi è piaciuta da matti e finisce dritta nelle mie liste! Ho amato questo Goku che cerca di evolversi, di migliorarsi e questo Vegeta che impara a perdonarlo piano piano, scoprendo che l'unica persona che può davvero convincerlo a cambiare è proprio se stesso. Bravissima tesoro! Sei sempre una garanzia!
Un bacione grande
Aislinn

24/10/22, ore 14:11

IO NON CE LA POSSO FARE
STO IN RITARDISSIMO MA I NEED IT
Arrivo qui dopo aver sentito Non è un film degli Articolo 31 perchè se mi devo deprimere lo devo fare bene u.u
ANZI
Adesso sto ascoltando Irraggiungibile di Shade ED è TROPPO LORO
CIOè PROPRIO VEGETA A GOKU O VICEVERSA PERCHè SFDGISJAKLMV

Io lo dico, io sto soffrendo tanto, sono un attimo con l'umore a pezzi e quello stronzo di Vegeta ci sta mettendo un Final Flash nella piaga u.u

Vegeta del futuro, PIGLIALO A PIZZE CHE è CHIUSO COME UN PISTACCHIO ACERBO EDDAI MA VERAMENTE è CRETINO SUL SERIO

NOOOOOO ME LO HAI UCCISO
NON PUOI FARMI QUESTO
STA COSA è PEGGIO DELLA QUASI MORTE NELL'ASTRONAVE IN HAKAI
CIOè IO TI PICCHIO

IO STO PIANGENDO NON CE LA FACCIO CON QUESTO FINALE T.T DAVVERO NON RIESCO A SOPRAVVIVERE SE CONTINUI A TORTURARMI COSì T.T
è TROPPO BELLA, CORTA, BELLA E STRUGGENTE T.T
STO AMANDO TANTISSIMO
VOGLIO UN ALTRO GIRO SUBITO T.T

23/10/22, ore 12:11

E niente.. Mi è scesa una lacrimuccia, anzi due. Una per questo finale, bellissimo, quasi malinconico, ma stupendo. E una per te, perché sei stata e sempre sarai la mia autrice della domenica. Mi hai accompagnato per un tratto della mia gravidanza e per i primi 14 mesi di vita della mia piccola. Fortuna che esistono i social e così ci teniamo in contatto 😍.Torniamo alla ff.. Be be che dire? Immaginavo l'ingresso in scena della macchina del tempo, perché non c'è macchina del tempo senza Eeva e non c'è Eeva senza macchina del tempo 😂😁😁
Esiste una linea temporale in cui questi due finalmente sono felici e si amano...me troppo contenta 😀😀😀😀.
Nella linea temporale principale, Vegeta ci ha impiegato undici anni a capire che aveva fatto un enorme cavolata, poi la morte del suo amato lo ha fatto rinsavire del tutto e be.. Sono sicura che anche questi due avranno il loro happy end.
potresti scrivere una piccola os come sequel 😊😊😊.
intanto ti saluto, ti ringrazio per le tue storie, per avermi fatto amare questa coppia e per le tue bellissime ff... Teniamoci sempre in contatto.. Che il piano L è dietro l'angolo🤣🤣🤣🤣.
un abbraccio 🤗

23/10/22, ore 11:27

E anche questa volta, purtroppo, una bellissima storia giunge al termine. Sono felice e malinconico allo stesso tempo, come sempre quando leggo il finale di simili capolavori. Ammetto che la comparsa della macchina del tempo e di un futuro Vegeta mi ha sorpreso, ma l'ho apprezzato. A proposito, com'è il Vegeta del futuro? Tecnicamente i saiyan non invecchiano, ma mi auguro che non si sia fatto crescere quei... quei... baffi alla GT, ho ancora i traumi. E chi è il nemico che stavano combattendo? Dalla luce verde sembrerebbe Broly, ma lui è buono in questa realtà, quindi...
Comunque, l'importante è che ancora una volta abbiamo un bel lieto fine. Mi dispiaciuto che Radish non sia apparso anche in questa long, ma vabbé, ogni tanto bisogna dare spazio anche ai due main character e il nostro marpione preferito è una presenza troppo potente per non offuscarli in ogni storia in cui appare!

22/10/22, ore 18:13

👋
E chi se l'immaginava che Vegeta sarebbe andato nel passato per cercare di fare in modo che il se stesso del passato non commettesse la sua stessa caxxata 😱
poco dopo
«Kakaorth! Ti ho detto di anda-» (cit)
Vegeta: Hai scambiato di posto la R e la O di quel Kakaroth, sbevazzeevaa -.- e dire che te lo dico sempre, di non metterti a bere giusto prima di postare-
Eevaa: *chiamata in causa* -siamo alle solite...
i due si guardano male
Abbiamo pure scoperto cosa ha spinto il principone ad andare nel passato alla facciaccia degli Dei 😱 pensa se Beerus lo scoprisse, eevaa 😱 è capace che gli fa fare la stessa fine dello Zamasu del presente-
Beerus: *guest star perché essendosi 'mbriacato d'erba gatta made by Whis s'è prestato alla cosa* -vale a dire, Hakai-
in seguito all'attacco del gatto, ecco sparire il drink di eevaa
Eevaa: -what the xxxx 😱 ridammi il ciupito, cicci'-
Beerus: -ma anche no, piccire' 😇 almeno è la volta buona che stai sobria-
Eevaa: -tsk-
Vegeta: -tsk lo dico io, piccola -.- quello è il mio marchio di fabbrica, ormai-
epic facepalm dell'autrice
Past!Vegeta: -torniamo alle cose serie, sum -.- che/cosa ci fa il mio sosia aqui-
Vegeta: -so' venuto perché grazie alla mia - nostra - caxxata è morto Kakaroth-
Past!Vegeta: -what the xxxx 😱 come sarebbe a dire che l'è morto il debosciato-
Goku: *guest star perché morto e stramuorto, e quello che appare di sfuggita nel ciappy odierno è la sua versione passata* -scusa tanto, amico, se t'ho salvato il xxxx-
Past!Vegeta: -.................................
X_X
Da notare come al principe serve sempre un qualche tipo di shock non indifferente, prima che questo si decida a muovere il suo regale sedere-
Goku: -hai scritto proprio sedere, summer 😂 ma yeeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -O/////////////////////////////O-
fuga di summer
Vegeta: -vorrà dire che continuerò io a recensclerare, eevuccia cara-
Io: -non ci provare, saiyan-
appare una padella, e...
SDENG
Vegeta: -ammazza che botta 😵 aho'-
il principe stramazza al suolo
Alla fine avevano vinto, ma lui aveva perso tutto. Aveva perso lui, un'altra volta. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -muaomao; meo; miao- *traduzione; questo perché te sei il principe dei pirla anziché dei saiyan, saiyan*
poco dopo
«Tu devi riportarlo in vita! Perché non lo hai riportato in vita!?» (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -mao- *traduzione; forse perchè Shen 'o pappamolla, essendo il Son morto già qualcosa del tipo 2/3 volte, non può più farlo; e Polunga, al momento, l'è in vacanza alle Seychelles???*
Vegeta: -quoto la gatta...
il principe del passato si schiaffa la mano in faccia
Almeno, però, l'intervento di Vegeta è servito, visto come il se stesso del passato - e meno male!!! - ha infine deciso di correre fuori per raggiungere l'altro saiyan 🎉 alla buon'ora-
Vegeta: -aaalèèèèèèèèèèèèèèè 🎉 alè alè aaalèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🎉 aaalèèèèèèèèèèè 🎉 aaalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🎉
ops
Prese coraggio e lasciò cadere il proprio orgoglio. Era tempo di perdono.
«Kakaroth...» lo chiamò.
Kakaroth si voltò, esterrefatto. (cit)
Goku: Però 😶 c'hai messo poco, a pensarci su-
Vegeta: -se proprio vuoi me ne vado, crexxno-
Goku: -no no no no no, resta-
Vegeta: -se proprio insisti-
Goku: -insisto-
Vegeta: -e va bene...
xP
E meno male che questa volta l'è finito tutto bene, eevaa 😊 in caso contrario altro che siri alla fine della scorsa recensione-
rullo di tamburi
-questa volta te sfanxxlavo io 😈 e l'avrei fatto come vendetta per quella volta che te la sei presa con me per un singolo morto stecchito-
Eevaa: -ma se è successo eoni fa-
Vegeta+Past!Vegeta: -intanto è successo, piccola 😈 e tu lo sai-
l'autrice alza gli occhi al cielo
Eeeeehilà, gente!
Esisterà mai una mia storia dove il lieto fine sia lieto per davvero e per tutti? SPOILER: NO. (cit)
-allora non lamentarti se poi ti sclerano dietro-
Qualcuno deve soffrire per forza. E la Macchina del Tempo deve essere sempre presente per incasinare le cose xD sapete che mi piace giocare con le linee temporali (cit)
-se ti sentisse Beerus, aqui-
Insomma, vediamo però il bicchiere mezzo pieno: c'è una linea temporale in cui tutto va per il verso giusto e sono felicioni fin da subito XD YAY. (cit)
Vegeta: -E MENO MALE-
Anche perché... lo devo proprio dire: sono a corto di storie. (cit)
Vegeta: -festeggiaamooooooooo- *attacca a bere*
Eevaa: -WHAAAAAAAAAAAAAT 😱 ma dico io -.- sono a corto di storie, e quello là attacca a bere-
Vegeta: -'a eevaa 😇 tesoro 😇 dovrò pure festeggiare la tua astinenza/vacanza forzata dall'angst, scusa-
Eevaa: -ma va a da via el xx, saiyan 🌋
i due si squadrano a vicenda
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/10/2022 - 05:35 pm)

22/10/22, ore 17:52

BUONGIORNO
Aspettavo questo capitolo e non vedevo l'ora di vedere quanti tra i tuoi lettori avresti mandato in psichiatria d'urgenza. Ebbene questo finale è meglio di quello che mi aspettavo, almeno in una linea temporale i due scemi sono felice, mentre nell'altra mi autoconvinco che abbiano aggiustato tutto come se non fosse successo niente e questo gap di 11 anni non esistesse (lo faccio per la mia sanità mentale).
Esisterà mai una storia di Eevaa senza macchina del tempo? NO LOL. Ma guarda meglio così perchè mi immaginavo che a questi 11 anni si sommasse il resto delle loro vite e che la lettera Vegeta gliel'avrebbe lasciata sulla tomba mio dio.
Quindi sei perdonata!
Mi si sono drizzate le antenne appena ho letto "long DB" hihi sono proprio le mie preferite, mentre aspetto un tuo nuovo aggiornamento ne approfitteró per rileggermi After All che è da due anni che non vengo coinvoltə in fics così lunghe ed impegnative (augurami buona fortuna perchè anche lì i traumi da affrontare non sono pochi).
Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspetteremo con ansia !!
Un mega abbraccio,
Crinn <3

22/10/22, ore 16:10

Buon salve 👋 ☺ e buon fine settimana! Non ti preoccupare, aspetteremo il tuo ritorno con gioia 😂 e vederemo la sorpresa che ci farai, intanto vediamo quest' ultimo capitolo, bello intriso di cose, fatti e sentimenti piuttosto contrastanti e che differiscono almeno un pó, l'uno dall' altra; per il lieto fine, ogni stpora ha il suo, ve bene così, troppo scontato... Nah! Ci voleva il Vegeta del futuro per far cambiare in meglio le cose e per cambiar idea 💡 a quel testone prima che succedesse un gran putiferio. E per un attimo stava per andare tutto in frantumi e poi...... Niente, il principe dei Saiyan ha messo da una parte l'orgoglio e seguito il suo cuore ❤, muovendosi verso Goku. Beh, credo che ne sia valsa la pena!

18/10/22, ore 10:30

NON VA BENE?
Ma chi cacchio lo dice?!
Purtroppo in tanti ancora, cara Sweet... troppi. Quanto bigottismo, dentro e fuori le fanfic.
Perdona la premessa e buongiornissimo PrinciBestia!
Finalmente sono qui, ho divorato il capitolo e sono arrivata alla fine senza neanche accorgermene... che meraviglia la prima parte. Tutti f***i! XD Qui è proprio il caso di dirlo!!!
Quanto dolore per arrivare a questo punto... è bello che Goku si senta finalmente perdonato, perdonare ed essere perdonati è la cosa più bella del mondo. L'accanimento porta alla NOSTRA sofferenza, in fondo. E' un po a tema col mio mood della settimana, questo cap!
E la lettera... beh, è quanto di più profondo e romantico ci sia sulla terra. Non sembrerebbe essere neanche del Prince, ma chi siamo noi per non meravigliarci di tanto in tanto di qualcosa/qualcuno?
E bene... a posto. Domenica aspettiamo questo capitolo senza anticipazioni, vah!
Se è bello come quest'ultimo (e come anche i precedenti) sarò come sempre in pole position.
Grandissima piccola Clara!
Un abbraccio
Sweet

17/10/22, ore 18:40

Eccomi qui dopo aver ascoltato Same Love di Macklemore perchè quei due non capiscono neanche sotto tortura -.-'' voglio proprio vedere che ti inventano a sto giro u.u

COSA SIGNIFICA CHE PRIMA SI BACIANO E VEGETA RICAMBIA E POI GLI MENA UN PUGNO IN FACCIA MA STIAMO SCHERZANDO OOOOH MO TE PIGLIO A PIZZA CHE POI NON DOVEVA SUCCEDERE MA TRASCINATELO A CASA E FATTELO E STA ZITTO DEFICENTE

AIUTO COSA STA SUCCEDENDO FINALMENTE UNA VOLTA CHE SEGUE I MIEI SCLERI ANIFSJDAKLFDUO IO NON RESPIRO CHE QUALCUNO MI FACCIA UNA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA
(Gohan... dov'è che sei? In mancanza di Vegeta, vieni te a farlo!)

CONTINUO A NON RESPIRARE

E MO SE MOLLANO
SIA MAI CHE QUEL DEFICENTE NON DEBBA FARMI PRENDERE MALE E SCRIVERE UN ALTRA RECENSIONE IN CLAPS PERCHè SI DEVE SENTIRE DAL PIANETA DI BEERUS QUANTO STO URLANDO

Goku e le sue deduzioni che neanche capitan ovvio XD sai siete appena andati a letto e ha visto bene che hai tra le gambe XD

OK è UN CRETINO PATENTATO. FINE. HO CAPITO.
FATEGLI UNA LOBOTOMIA PER FAVORE, SENZA ANESTESIA, ROBA CHE DAHMER LEVATE.

COS'è QUESTA PRESA DI COSCIENZA E LUI CHE NON GLI DICE NIENTE DI SENSATO E OVVIO O CHE COMUNQUE GLIELO DICA A VOCE DI FRONTE A LUI U.U
CRETINO PROPRIO.

MO IO MUOIO E LUI NEANCHE PER SBAGLIO A DARGLI QUELLA LETTERA CI SCOMMETTO LE PAL- NO, IO NON POSSO - CI SCOMMETTO LE TETTE!

E MO MI TOCCA PURE ASPETTARE
STI DUE LI ODIO <3

16/10/22, ore 18:07

Sfancularti?? Ma sei pazzah??
Mi fai sclerare in un modo che adoro!
Questo capitolo l'ho divorato in cinque minuti, leggendolo tipo alla velocità della luce! ♡
Mammamiaaaaa lo sclerooo *****
Ho amato il modo in cui Goku bacia Vegeta, così rude e istintivo. E Vegeta che finge pure di non ricambiare. Guardate, Vostra Maestà, che non vi crede nessuno...
E infatti quando prende lui l'iniziativa si conferma il maniaco del controllo che è in realtà. Ma non può proprio resistere al suo Kakaroth.
Ho amato la lemon che in realtà non c'è ma che si percepisce. È come se in qualche modo io s riuscita a vederla. Wow. Adoro quell'irruenza, quella passione famelica che è così tanto saiyan! Così come ho amato quel occorre delicato di Vegeta sulla spalla di Goku. ♡
Pochi dettagli (la coperta, il tappeto, la falena) che bastano a portarmi lì, a concretizzare tutto.
E poi la doccia fredda. Aaarrrggg VEGETAAA SEI UN FOLLE!
Undici anni!
Mammamia che angst! Ma io adoro anche questo, mi conosci ormai.
Purtroppo le insicurezze possono davvero essere ostacoli insormontabili. Soprattutto se sono in qualche modo giustificate.
Vegeta ha evidenziato problemi di fiducia, ma anche Goku non è proprio qualcuno che dà sicurezza in questo senso. È vero che è cambiato, ma ne ha fatte tante di cazzate.
Certo, undici anni sono tanti... ma Vegeta non ha molto il senso della misura.
E ora quella lettera che chissà come e quando gli darà. Sigh, speriamo si sbrighi!
Comunque sul pugno ci avevo preso ahahahah!
Io sono innamoratissima di questa storia! Mi dispiace che tu la odi, perché per me è stupenda! ♡
Sei sempre una certezza. Grazie per avermi blessato la domenica con questo aggiornamento a sorpresa!
Bacioni
Aislinn

16/10/22, ore 11:42

Eccomi eccomi eccomi e... Cavolo! Cavolino cavolaccio... Mi sono scese le lacrimucce. Inizio a leggere la prima parte del capitolo, troppo bella troppo dolce, troppo tutto e.. Troppo strana che restasse così, questa bolla di pace e serenità. Mi dico... Oh sembra un bel finale ma... Non sarebbe da Eeva terminare una ff così e soprattutto c'è ancora un capitolo quindi.. Laura aspetta a gioire per questi due e infatti... Taaccc.... L' angst è dietro l'angolo.. Appunto.. Anzi é sotto di qualche riga infatti...
Vado avanti a leggere e.. Maledetta quella porta che si è chiusa e per ben undici anni non si è più riaperta.
Hai descritto una scena d'amore tra le più belle che io abbia mai letto, Amore con la A maiuscola, in cui finalmente entrambi i sayan hanno capito di amarsi.
Magnifico tutto il personaggio di Goku, la sua evoluzione in questi capitoli e giustissima, tipica di Vegeta la sua paura che il suo amato se ne vada, lui che non si è mai fidato di nessuno, manco di kakarot riesce a fidarsi sto c...
Goku cresce, capisce cosa significa essere umani, capisce la sofferenza, l'amore, diventa padre, nonno amante e amato e aspetta... Lo aspetta per undici anni (caz quanto tempo ma ci sta.. Conosciamo i tempi biblici del Prince) e adesso questa lettera... Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.
Davvero.. Complimenti come sempre.
Spero che scriverai ancora tanto su di loro.
ti adoro autrice mia! 🔝 🔝 🔝
Un abbraccio 🤗

15/10/22, ore 23:22

MA BUONASERA UN CAZZO TU SEI PAZZA DA INTERNARE
Ma stiamo scherzando okay fino all'angst "non possiamo stare insieme" "è sbagliato" ci arrivavo anche, ma UNDICI ANNI ?? E CHE CAZZO.
Sto spremendo i neuroni per scrivere qualcosa di sensato perchè sto per impazzire sono prossimə al ricovero.
Allora ricapitoliamo, la mia trope preferita: si amano ancora dopo tanti anni, finiscono a letto insieme, non si vedono per un tot, si mettono insieme. Ed è okay! Ci piace va tutto bene siamo tutti felici. Ma un gap di undici anni? Per mettere da parte l'orgoglio e ammettere che sei innamorato da prima che nascessi io di un decerebrato che coi sentimenti è (quasi) peggio di te??
Vegeta ha bisogno di tanta terapia e una camomilla, qualcuno gliele procuri prima che ci faccia impazzire tutti.
Cioè non ho neanche avuto il tempo di godermi la scena di loro che distruggono mezza casa per saltarsi addosso che BAM muro tra di loro e arrivederci e grazie. Io credo di aver bisogno di un momento ?:€/€&-:€
Anche perchè per qualche motivo ero convintə che fossero 10 capitoli in totale, ma se il prossimo è già l'epilogo ?? Io mi aspettavo una riconciliazione di tre capitoli pacifica e con il lieto fine MA MI SA CHE IL LIETO FINE MO NON LO VEDIAMO NEANCHE CON IL TELESCOPIO.
Vabbè smetto di pensarci che altrimenti esco fuori di testa per davvero.
Ti mando un abbraccio dubbioso perchè mi hai proprio scombussolato, scommetto tutto sul prossimo capitolo (se non smatto prima) e alla prossima settimana!
Crinn

15/10/22, ore 22:52

Hey HEY HEY CIAO
Mi sono persə per strada questo capitolo la settimana scorsa, ma mi sono appena trasferitə per l'università e ho un sacco di cose a cui pensare T__T Quindi ricordarmi dei tuoi aggiornamenti su efp mi ha fatto bene!
Ebbene si Vegeta, la diagnosi è omosessualità e non c'è guarigione purtroppo, enjoy your stay <3
Non pensavo che sarebbe stato proprio Vegeta a sputare in faccia a Goku la realtà, eppure posso capire che ormai abbia i nervi a pezzi, quindi come extrema ratio gli resta soltanto la grande confessione. Ma guai a te darci conseguenze pulite senza drammi e peripezie! Se Vegeta non si isolava da tutto nessuno era proprio felice.
Mi è piaciuto un sacco il dialogo con Bulma (anche io grandissimə fan della VegeBul ho sofferto molto, ma mi fa piacere che ogni tanto lei sia viva in una delle tue fics), è proprio da lei razionalizzare tutto ed essere la voce della verità. E il suo gay radar non sbaglia mai.
(Also, l'ho vista quella parola che inizia per R e finisce per -adish, ormai colonizza tutte le tue fics non ci si puó fare niente)
Volo subito a leggermi l'altro capitolo, a prestissimo !!

15/10/22, ore 22:20

👋
E finalmente - alla buon'ora - c'è scappato il bacio tra i Kakavege-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
Vegeta: -e te pareva -.- vedete di non shipparci, micilli -.- piuttosto, te *squadra l'altro saiyan* spiegami cosa caxxo ci fai aqui alle tre del mattino-
Goku: -ma te bacio, saiyan-
Vegeta: -a quest'ora se dorme, debosciato-
Goku: -lamentati con eevaa -.- la storia è opera sua-
Vegeta: -'a eevaa 📣 guarda che alle tre di notte se ronfa, cicci'-
Eevaa: *chiamata in causa* -zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz- *dorme della grossa ignorando il saiyan*
Vegeta: -ecchellallà...
il principe si schiaffa la mano in faccia
Da notare però come Vegeta - orgoglio del caxxo - ha finito con il tirare un cartone all'altro saiyan-
Goku: -ma quanto sei manesco, principi'-
Vegeta: -potevi anche non baciarmi a tradimento, signuri'-
i due si squadrano a vicenda
-da notare inoltre quant'è coerente il principone 😂 ha prima detto a Goku non si fa, non si fa per poi portarselo in casa praticamente a forza 😂
poco dopo
Un illusione che non perdurò per sempre come avrebbe voluto, anche se il risveglio fu meno brusco di quello che Goku si potesse aspettare. (cit)
Vegeta: L'apostrofo tra un ed illusione, eevorba -.- vedi di postare da sobria, magari-
Eevaa: -ma va' a quel paese/a fare in xxxx, saiyan-
l'autrice squadra vegeta
«Non possiamo stare insieme. Tutto questo è un stato errore». (cit)
-hai scambiato di posto stato ed un, aqui -.- era da un pezzo che non facevi strafalcioni 😱 che t'è successo, eevaa-
Vegeta: -è successo che ha bevuto, e che beve, summeri'-
Eevaa: -parla per te, sbevageta 🌋
O.o
Su Vegeta-Sei era normale, tra la terza classe, però. (cit)
Goku: E mio padre con chi stava, Vege'-
Vegeta: -e vieni a chiederlo a me -.- ma chiedilo a tuo padre, scusa-
Goku: -ma se è morto da eoni-
Vegeta: -.............................................
ops
Peccato solo che Vegeta, piuttosto che ammettere quello che prova davvero, abbia preferito fare il principe dei fifoni squagliandosela di gran carriera-
Freezer: *guest star perché sì* -ma se quella della fuga è tipo la sua specialità -.- nun te stupi'-
X_X
-l'unico lato positivo è che Goku, alla fine - Chichi l'isterica a parte - è finalmente riuscito a farsi perdonare dai suoi familiari...
angolo di eevaa
Sono in anticipo, perché domani sarò al Como Fun! (cit)
Ma quale Como Fun 😋 te vai a beve-
In quanti presenti? (cit)
-non io-
Anywayyyy ci risiamo con la sofferenza, con l'angst, con tutte queste cose che ci piacciono tanto. (cit)
-piaceranno a te, semmai -.- e te lo sai-
Ci ha messo metà della sua vita a far pace col cervello e diventare quello che conosciamo... direi che undici anni per capire il suo errore sono pure pochi. (cit)
Goku: -e poi qualcuno osa pure dire che lo scemo sono io-
Povero Goku T___T beh, direi che dopo questa batosta ha finalmente capito molte cose. (cit)
-ci mancava soltanto che non capisse/imparasse niente, eevaa-
Ma parliamo del finale! Anzi, non è che posso parlarne molto, perché altrimenti spoilererei l'epilogo della storia, ma sappiate che ruota tutto intorno a quella lettera scritta dal nostro Principe dei Disadattati. (cit)
Miele: -miaaaaaaaaaaao- *traduzione; chillo guaglione è il principe dei fifoni, eevaa 😇 dei F I F O N I 😇 non dei saiyan*
E ci sarà... beh, un bel cambiamento. (cit)
-questo lo vedremo-
A domenica prossima con l'epilogo - per i temerari che ancora non mi sfanculano dopo tutto questo angst. (cit)
Siri: -&%&%&%&%&%&%&-
Miele: -muaomao; meo; miao- *traduzione; 'a eevaa 📣 mia sorella t'ha appena sfanxxlata 😱 com'aggia' fa'*
Eevaa: -😭
l'autrice va a farsi coccolare dai suoi gatti
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon