Lost in AU: ci risiamo!
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/23, ore 10:37

E hai chiuso col botto! Lazarus di Melanto è un capolavoro e l’idea di scrivere qualcosa che sia all’interno di questo universo è stata un vero colpo di genio!
Povero Jun, ha fatto una magra fine, ma non è una morte inutile, quindi fa male, ma un po’ meno.

12/07/23, ore 10:30

Taro mastro vetraio? WOW! Ma soprattutto WOW per la colossale figura di menta di Louis che viene prima redarguito da Pierre e poi, giochi fatti, brutalmente spinto via dal suo maestro, che sarà anche vanesio, na è corretto e sa accettare la sconfitta.

12/07/23, ore 10:24

Questa degli scenari strani e insoliti è un’idea interessante che porta CT a somigliare a un battle shonen o a un survival.

11/07/23, ore 23:47

Awwww, sono felicissima che tu abbia pensato a Lazarus!!! *W*
Trovo che questa storia si possa tranquillamente incastrare con gli eventi della saga! Praticamente è come se avessimo avuto una sorta di "nel frattempo..." e il focus su un'altra zona del Giappone flagellato dai lazzari.
Yayoi un po' come Yuzo, nella sua voglia di vendetta per una perdita importantissima di cui si sente responsabile ç_ç poverina.
E purtroppo... adios, Jun! T'avemo voluto bene, ma er core tuo è proprio farloccato!!! XDD
Mi è piaciuta questa Yayoi cazzuta, che è dovuta cambiare per forza di cose. Perché tutti cambiano in una situazione del genere, che lo vogliano o meno.
*_* brava, Sissina!!! <3

11/07/23, ore 09:43

Caspita!! Benji neuro chirurgo!! Hai fatto bene, è già un po matto di suo, non ce lo vedo come psicologo🤣🤣

Ciao...e qui finalmente il sogno di kumi viene esaudito!!! 😍😍🎉🎉Non sperava altro che portare via holly a patty...😁😁😂

11/07/23, ore 09:23

Ciao...che posso dire, uno vanitoso come benji potrebbe si trovare il suo successo e momenti di gloria nella danza...io però a dire il vero l'avrei visto meglio nella danza moderna, al fianco di Heather Parisi!!

10/07/23, ore 17:26

Beh, un biglietto per assistere allo show di questi tre piacerebbe anche a me. Chissà che scena vederli ballare come una perfetta boyband.
E chissà perché, ma Jun al pianoforte ce lo cedo proprio tanto.

10/07/23, ore 17:19

E bravo Takeshi, perfetto bibliotecario e cuore di panna che vede Naoko in difficoltà, la salva da una rovinosa caduta e si trova invischiato in una situazione che non aveva proprio preventivato. Tenero cucciolo, ogni tanto una gioia se la merita proprio.

10/07/23, ore 17:13

Bello eitrovare Sanae in edizione bomber e divertente vedere Tsubasa che per una volta schifa il calcio. Bravo Ryo a trascinarlo praticamente per i capelli.
Già me lo immagino Tsuby con tanto di bandierone a far casino sugli spalti 😂

08/07/23, ore 00:22

Bellino, bellino, bellino, questo Ryo youtuber! 😁... Un'idea davvero originale, complimenti!

Ma LOL! Lo sfondamento della quarta parete, altro che universo parallelo; queso è l’Universo Parallelo, quello con ke maiuscoke. E anche qui Ryo è un casinista bato e Yukari lo mazzuola senza pietà. Ci sono coseche non cambieranno nai, e questa flash è favolosa (della serie “dario augusto non sei nessuno!” 🤣)

12/01/23, ore 15:32

Genzo The Wizzard! Ma soprattutto John? Da quando John parla?
Carina anche questa come base per una trama bella complicata. Su questo potresti farci davvero qualcosa di epico.
PS: John comunque ga ragione: Kumi poteva trattarla un po’ meglio, porella.

12/01/23, ore 15:20

Mamma mia! Le zucchine atomiche! 😂
Poveri, mangeranno zucchine fino a odiarle. Comunque non poteva essere che Yoshiko ad affiancare Hikaru nella raccolta.

10/01/23, ore 13:39

Mamo poledancer farebbe sbavare chiunque! Poi se a guardarlo c’è Yuzo il gioco è fatto.
Comunque mi pare che non solo Sanae se ne sia accorta; anche Mamo ha visto come lo guarda il loro varista e mi pare che ne sia piuttosto felice. Direi proprio che qualcosa bascerà nell’immediato futuro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]