Il damigello
di Ice_Angel

18/04/10, ore 21:55

Oddio che bella questa storiaaaa!!!!!... l'ho scoperta solo oggi e pure x sbaglio.. maddoooo ma sei bravissima... dai continua a scriverla e facci leggere inuovi capitoli al più presto!

25/01/10, ore 17:55

adoro questa storia! continua presto please!

30/11/09, ore 15:22

no gente è bellissima qst fic!!!! ke maledetta quella Halla, veramente.....però da una parte minima minuscola la stimo un pò. ma povero Tom!!! non vedo l'ora di vedere i difetti di Kail, non so te ma quello lì mi da un nervoso.....un fastidio fisico proprio....vbb, aggiorna presto mi raccomando che ti aspetto con ansia!!!!

28/11/09, ore 13:41

vero che l'amico di georg porta qualcosa di abbastanza scottante da ricattare kail? XD
halla è una stronza, veramente che scherzetto simpatico ha fatto -___-!
la nonnina è la migliore XD! sono troppo curioa di sapere coma andrà avanti^^.
alla prossima! ciao

15/11/09, ore 22:15

bella bella bella, questa storia mi sta piacendo sempre di più. volevo recensire dal primo capitolo, ma non avevo il computer e non mi ricordavo la password, però mi sono appassionata. io l'ho sempre detto che in fondo tommino è una persona sensibile e disposta a tutto per le persone a cui vuole bene e poi finalmente una storia che non parla della solita storia d'amore tra la ragazza anonima e il suo idolo e cose così. scusa ma proprio non le reggo quelle, con tutto quello zucchero filato e quei cuoricini che dopo un pò danno alla testa. sei veramente brava, davvero vero. non vedo l'ora di vedere i difetti di Kail! muahahahaha! e cosa combineranno quelli lì al matrimonio? niente anticipazioni?? uffi. scs sono logorroica. complimenti ancora, un bacio.

15/11/09, ore 20:17

oddio *O*
ma questa storia è bellissima
mamma che ridere ce li vedo proprio a fare bomboniere XDXDXDXD
continua presto un bacio :)

15/11/09, ore 16:30

Nn ricordo xkè dv ucciderti! Ma px farlo lo stexo xkè nn mi stai lasciando + le recensioni! Ma nn me ne tè d senti le scuse xciò sto zitta!xD ci hai provato??qnd????illuminami ale! Sai ke la storia è stupenda è inutile ke te lo ripeto smp *orgoglio* xD tadb

15/11/09, ore 14:23

bauahahah xD
Scusa mi devo riprendere dallo shock di Tom che prepara i cestii x°°°D
Oddio proprio ce li vedo tutti e quattro xD
*si rotola dalle risate*
Georg è un mito, fa tanto l'omo e poi si mette pure lui a fare i cestini ahahaahahah xD
Bellissimo questo capitolo!!! Davvero, mi ha fatto troppo ridere xD
Continua così!!! Un bacio Alessia ^_______^

15/11/09, ore 12:48

oddio! povero georg! lo capisco benissimo, che rottura di palle fare composizioni per un matrimonio ( quando e se mai mi sposerò, spero non mi partano degli schizzi come questi, sennò mi picchio da solaXD).
bella l'idea dell'investigatore privato, magari si scopre qualcosa d'interessante...
un'ultima cosa, il gigantesco attrezzo di Kail sembra la cosa che li preoccupi di più XD.
alla prossima^^.
ciao

12/11/09, ore 20:50

Omamma O_O
Che schifo l'idea di quei due che pomiciano xD Povero Tom!!!
Dai bello che ce la fai a conquistarlaaa U_U
Tom 4 ever u_u
Ahahah xD Ce lo vedo proprio Tom che pomicia davanti la chiesa xD Povero Bill, lui lo sgamavano sempre XD
Davvero bello questo capitolo!!!! Posta presto!!!

08/11/09, ore 08:37

Mi sto seriamente preoccupando! Tesoro?!Amò?! *X* Alexa Esci Dal Tuo Corpo *X*
nn lo so ke t sta a succede ultimamente!
Cmq oddio sta storia fa skiatta da ride..ihih posta presto

07/11/09, ore 19:50

oh! adoro Tom *_* e odio Kail -___-!
Coomunque.... bella la parte dei ricordi(bill quando spariva si sentiva XD) e soprattutto lo scambio di battute tra tom e don hans sulla nipote^^.
mi sono scompisciata! complimenti.
alla prossima
ciao

01/11/09, ore 13:43

Che bello, sei tornata a postare *--*
Povero Toom, mi fa tanto pena il mio tommino ç__ç. Non ce la faccioa vederlo coshì T_T
Tranquillo amore, se vuoi una mano per sabotare il matrimonio, ci sono io! *risata malefica*
Bellissimo capitolo **
Posta il prima possibile!! Non vedo l'ora di assistere al funerale di Kail xD
Kussen

31/10/09, ore 23:42

Qnd ho letto -io invece ti amo- ci so rimasta d merda xke lei nn lha sentito!xD posta presto tadb

31/10/09, ore 13:40

O.O! senza parole! è urtante 'sto kail.... mi offro io di farlo fuori,ho giusto un pò di rabbia repressa da sfogare XD!
cooomunque, mi è piaciuta molto la scena della doccia (e dellle bestemmie soprattutto, perchè quando mi incazzo anch'io sono ugualeXD) povero Tom, la sfiga è proprio con lui.
Bill mi è piaciuto molto in questo capitolo^^.
complimenti e alla prossima^^.