Super Robot Taisen S Zero
di Justice Gundam

25/02/24, ore 19:56

Ottimi dialoghi che rendono benissimo la gravità della situazione, ansioso di scoprire che altro succederà, a presto

23/12/23, ore 13:10

Ottimo utilizzo di Kaine e dell'organizzazione più in generale, curiosissimo di leggere oltre

02/12/23, ore 14:41

Splendido utilizzo della battaglia e di tutti i contendenti, dinamica quanto ansiosa.

09/09/23, ore 16:53

Capitolo molto spettacolare e dinamico, ansioso di leggere le prossime battaglie

10/06/23, ore 16:23

Ottime introspezioni come mi aspetto da te,il comportamento di ogni personaggio è molto conciso e l'atmosfera generale più che all'altezza

20/05/23, ore 10:56

Eccellenti dialoghi, hai ritratto i villain in maniera molto vicina al canon ma col giusto tocco du realismo, rendendoli minacciosi a dovere. Curiosissimo di scoprire cosa sta oer succedere ai piloti.

06/05/23, ore 14:58

Ottimo scontro, sua dal punto dell'azione che per quanto riguarda la strategia, curioso di scoprire che altro succederà. A proposito di bestie meccaniche, pensi apparirà anche Dendoh?

29/04/23, ore 12:29

Capitolo abbastanza divertente e intrigante, ma penso che presentare qui tutte le fazioni senza una giusta spiegazione sia un pò un mappazzone.