So many men, so little time
di Vallentyne

24/07/23, ore 15:31

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Tre hurra per Flavia!!! E anche per Karl...ora però devi scegliere chi merita il primo premio...mark, Karl, oppure LeBlanc? Difficile eh? 😆

20/07/23, ore 22:57

😁 la figura dello sfigata l'ha fatta davvero, in questa fine di capitolo! Tenero, bellissimo e gran signore, Karl Heinz! Bene... Staremo a vedere!

20/07/23, ore 18:23

Oddio, questo Karl è l’uomo dei sogni. La prima cosa a cui ha pensato è stata: limonata, biscotti secchi e aspirina. E poi presta la sua t-shirt a Flavia per dormire! E le racconta di lui. E dormono insieme, letteralmente. Cioè hanno raggiunto un grado di intimità molto forte anche senza aver “concluso”, immaginiamo quando concluderanno 😉 La scena di Flavia che sorprende i due assatanati è esilarante, ma mi chiedo come mai Schneider non sia stato svegliato dal rumore fatto da Wakabayashi & signora! Magari ci è abituato 😂
(Recensione modificata il 20/07/2023 - 08:26 pm)

20/07/23, ore 14:33

Ossignur Flavia ma cosa mi combini? 😱😱😱Vai a vedere la performance di benji e moglie, senza nessuna vergogna?! Cos'è invidia perché tu non hai combinato? Basta alcolici dammi retta 🤣🤣🤣E cmq Karl è stato un vero signore...

20/07/23, ore 13:59

Adoro questo capitolo!!!😍
Quella che sembrava una gigantesca figuraccia si è trasformata, a mio parere, in una dolcissima notte romantica. Lo so, non hanno consumato, ma a volte soltanto dormire accanto a una persona può essere migliore di cento notti di sesso. E poi possono sempre recuperare un altro giorno...lei non starà mica male tutto il tempo! Esilarante la scena finale...i coniugi Waka invece sono insaziabili!!!🤣🤣🤣
Ciao Vale🥰a presto!

16/07/23, ore 20:43

Oddio, povera Flavia! Ma, uhm, avrà vomitato per il troppo alcool, per la troppa ansia o c’è qualcos’altro sotto? E poi cos’è questa storia che KHS divide la suite con Wakabayashi e signora?Qualquadra non cosa 😂 Attendiamo con ansia gli sviluppi del prossimo capitolo

16/07/23, ore 17:52

Ciao Vale, ma sai che ho letto tutto il capitolo con l'impressione che un qualcosa di misterioso avvolgesse la stanza? Quando poi è venuto fuori che Genzo e moglie alloggiano lì ho pensato...ma davvero qui c'è qualcosa di strano? E invece per ora è Flavia a sentirsi strana e infatti deve correre in bagno!!! Poveraccia!🤦‍♀️Proprio con KHS!!!
E ora? 😂😂😂
A presto cara!
Francy
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 05:53 pm)

16/07/23, ore 17:06

"Non è Champagne, è Rum" riassunto di tutta la serie.
Ho delle idee su come evolveranno le cose. Queste idee non sono per niente Champagne, ma Rum.
Tutto questo è molto Rum. Mi fermo qui. Resto composta.

16/07/23, ore 16:08

Ossignur Flavia...😱😱😱...che figuraccia...spero che Karl ti dia un'altra occasione e sarà meglio che diventi astemia!! D'ora in poi solo coca cola ragazza!!

12/07/23, ore 14:07

L’uomo che non deve chiedere mai, fermo, deciso e nello stesso tempo profondo e sensibile: KHS! Vedi come cerca sempre la mano di Flavia… gliela bacia anche, che gran signore. E fa anche la sua riflessione sul fatto che nel paese dove si trovano non gli è permesso baciare in pubblico una donna. (Alcune libertà che noi diamo per scontate non sono scontate affatto…) Pure Flavia, spregiudicata com’è, si squaglia nei dubbi e nell’incertezza: avrà fatto bene a dargli l’indirizzo del night club? È stata troppo aggressiva? Se l’è giocata male? Fosse stata solo un’avventura, non gliene sarebbe importato nulla… i dubbi ci vengono quando teniamo a qualcosa (o qualcuno).
Be’, si annuncia una bruciante notte di passione, o no? 😄
(Recensione modificata il 12/07/2023 - 02:15 pm)

11/07/23, ore 20:19

Ho un presentimento...ma non è che la nostra Flavia si è talmente innamorata che finirà per non concludere proprio con il super KHS? Sarebbe il colmo...😜no credo di aver scritto una cavolata!!!😂😂😂
A presto 💗

11/07/23, ore 16:47

Ciao Vale,
Mi sa che non è solo Flavia ad essere cotta a puntino, mi sa che la cosa è decisamente e splendidamente reciproca...anche se mannaggia si interrompe sul più bello.
Curiosità, usanza del Qatar non potersi baciare in strada?
Un bacione a prestissimo 😘

11/07/23, ore 16:27

Ecco di nuovo sul più bello!! Beh spero che si divertano...Flavia ormai mi sembra partita...😍😍😁😁

07/07/23, ore 01:10

E qual’è il modo migliore di rompere il ghiaccio se non…Berci sù? 😂
Bere sempre e comunque perché fa qualche parte nel mondo è sempre l’ora dell’aperitivo! 😝
(Reintegrare i sali minerali è stato subito aggiunto al mio personale elenco di scuse 😛)
E le due alcolizzat.. ehm, ragazze, si stanno simpatiche! 😎 😜
E poi arriva lui, l’imperatore del cuore di Sofia 😍😍😍
E tutto intorno a lei si ferma, tranne Flavia a cui continua a stare sui maroni.
Eh ma bella mia, secondo te, chi ti ha invitato al compleanno?!!
Cioè lo capisci che è l’evento dell’anno?
E indovina indovinello chi sarà presente alla festa?
Oh, trattami bene Genzino, perché Sofia sarà anche il Jolly, ma lui è il tuo asso nelle mutan.. nella manica! 😜😝
E anche consulente shopping a quanto pare! Ottimo consiglio quello di AP!
Ho come l’impressione che alla nostra eroina serviranno parecchi completini intimi nuovi 😁
E come Genzo sta a Sofia, Karl sta a Flavia.
Solo che quella disadattata mantide religiosa ancora non capisce che è innamorata a puntino! 🥹😅
Ma ti pare che le dice ‘non mi volevo perdere il comple di Genzo TRA LE ALTRE COSE’ e lei con le scimmiette che battono i piatti nel cervello hahaha vabbè ci sta.
Si sa che quando ci si innamora il comprendonio va a farsi benedire.
E poi si siedono accanto e Sofia sorride.
Ora ci sei arrivata Flavietta che è tutto un bell’orchestramento da parte di Mr e Mrs Wakabayashi? 🤩
Si sì annega pure negli occhi, vedrai nel dopo cena dove annegherai ahahahah
XX
😘
S.

05/07/23, ore 22:55

E niente 😍😍😍occhioni blu colpisce ancora!!!! Mi piace Flavia la pantera in questa versione dolcina cotta a puntino!
Ci sarà stato lo zampino di Sofia?
Bacione Vale❤️