So many men, so little time
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/05/23, ore 21:03

Ciao Vale, che dire? La nostra protagonista ha le idee chiare, è spigliata, intraprendente e soprattutto pronta all'avventura! L'occasione è ghiotta, meglio non lasciarsi sfuggire le prede e Tsubasa e Misaki sono una buona scusa per avvicinarsi a Hyuga. Almeno che poi non decida di puntare a tutti e tre 😜...credo di aver sbagliato tutto, ricordo la mia prof di lettere delle medie che mi diceva avrei potuto fare la giornalista 😅ah quante occasioni perdute!!!
A presto 😊
Francy

23/05/23, ore 19:06

Ah ah ah!
È evidente che la nostra protagonista ha già scelto la sua preda ed è pronta a tutto per avere un'occasione. 😁
La fortuna vuole che incontri Taro e Tsubasa che sono entrambi tipi accomodanti e abbastanza sociali e cadono nella trappola intessuta veramente bene.
Secondo me Hyuga non è tipo da bordo piscina... dovrebbe provare la palestra, qualche posto dove si può correre o fargli la caccia al ristorante dato che dovrà pur mangiare anche lui. 😏 Una tigre non la puoi tenere ferma a lungo!

23/05/23, ore 14:21

Ciao cara! Ha le idee molto chiare e decise la nostra giornalista! Mi spiace per lei che non abbia trovato anche mark, ci hai messo molto di te stessa in questa nuova avventura, ma quando è che ti decidi a rivelare il nome di lei? O non si saprà mai per tutta la storia?

21/05/23, ore 03:50

Allora partiamo dalla cosa più importante di tutte: mio MARITO Genzo non ho solo. Io ero in giro a fare shopping😎🔥
Assodato che lui è off limits e che anche se sembra che io non ci sarò, ma sono onnipresente, passiamo avanti 😉
L’introduzione meritava un capitolo a se’! Solo risate, tanto sesso e niente recensioni lamentose! Hip hip hooray!😎
Il culo di Kojiro anche io ho L impressione che sia rimasto marmoreo come a vent’anni prima, ma credo proprio che la nostra protagonista ce ne darà conferma ben presto.
E sempre a proposito di fondoschiena, ma che gran fortuna capitare nello stesso hotel di quelle due teste bionde.. CHISSSSSÀ se una dette due apparterrà per caso al compare di mio marito?! 😂
Io consiglio alla nostra eroina di andare a fare un altro Po’ di scorta di biancheria sexy perché mi sa tanto che quella che si è portata dall’Italia non le basterà 😂
Non vedo l’ora di leggere dell’incontro tra lei e il nostro Kaiser!
XX
😘
S.

20/05/23, ore 14:03

Ok, qui già leggere personaggi a sorpresa e una 40enne col motto "ogni lasciata è persa" mi ha incuriosita.
Si inizia subito bene con un posto pieno di magia come il Qatar e ben 4 ex-giocatori della nazionale giapponese tutti ancora in ottima forma e che sembrano non essere accompagnati da presenze femminili.
L'occhio cade subito su Hyuga e gli ormoni fanno la ola! Poi compaiono altri due biondi e, che siano tedeschi o francesi, comunque la situazione si fa ancora più intrigante... prevedo poche ore di sonno e molte ore in camera tra lavoro ed altri svaghi 😆

19/05/23, ore 21:20

Adoro Vale, già mi piace......attendo attendo❤️❤️

19/05/23, ore 17:29

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣questa è la storia demenziale di cui mi scrivevi qualche giorno fa?!! Intuisco già dove andrai a parare...😜niente romanticismo, niente morale...ok mi preparo a ridere basta!
Ciao 😁
Francy

19/05/23, ore 17:03

Ciao cara, nuova avventura, il primo capitolo già mi piace molto! Si preannuncia scoppiettante questa storia...come al solito benji lo hai filato poco o niente, ti pareva...invece la nostra protagonista a mark sarebbe saltata in braccio! Ma siamo sicuri che non si innamora di nessuno? I 2 biondi che non hai detto il nome...dai che lo so chi sono...😁Al prossimo capitolo, presto spero!! Francy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]