So many men, so little time
di Vallentyne

12/06/23, ore 05:03

La cosa certa è che noi non litigheremo mai per un uomo 😂
Se a te fa venire le caldane quell’accento frrrranscccese a me proprio mi secca tutto 😂
Poi io con i biondi proprio non vado d’accordo per principio ma vista la performance di LeBlanc oh!
Un pensierino jelo farei ahahah
(A patto che stia zitto 🤫)
Anche se onestamente? A me attizza più Flavia 😂
«Se posso esprimere una preferenza, mi piacerebbe di più bere qualcosa in privato… Nella tua stanza.»
Madó!
Ma quanto è sexy una donna sicura di sè che sa quando lo vuole e come lo vuole?!
E poi vabbè, Pierre mi gioca in casa (Patek, fraise et champagne)
Ciao Hyūga! Ciao KHS (ok solo per qualche ora 😂)
Jacuzzi già pronta e ci si fa un giro dentro, poi fuori e poi ancora in zona Cesarini 😆
Tosta Flavia a zia comunque, dopo il coito che tiene ‘testa’ (😆😆😆😆) al francese!
Io li gli avrei detto un attimo time out!
E Pierre, da manuale, elegante, cavaliere, non la butta nemmeno fuori e la invita a restare per colazione e doccia.
Servizio completo!
Non so chi sarà la prossima vittima, ma una cosa è certa: LeBlanc ha messo un’asticella bella alta da superare!
😎🔥
XX
😘
S.

11/06/23, ore 18:04

Pierre ha classe,indubbiamente ci sa fare, per ora è stato il migliore! Attendo gli altri per poi poter stilare una classifica finale 🤣
Ciao Vale 😊
A presto 👋

11/06/23, ore 15:14

Ciao...insomma, qualunque nome tu abbia, stavolta ti sei ripresa quello che hai perso eh? Non con chi volevi per primo, ma qualunque donna a meno che non sia una suora, avrebbe fatto come te! Poi Pierre, anche se non è il mio personaggio preferito, è tanta roba!! Cmq cara Valentyne, spero che trovi un piccolo posto anche per il mio portiere...e non fare la cattiva dai!! Vuoi proprio farmi piangere?? 😪😭

11/06/23, ore 14:22

Eh ma qui non c'è proprio niente di demenziale.*
Non riuscirò più a vedere Pierre con gli occhi di prima!
Questo è l'incipit di una long..

* A parte Flavia che si fa chiamare Clarissa! Clarissa dico io. Ma con tutti i nomi a disposizione...

08/06/23, ore 10:50

Ma che stronza è Marta?!
Ok, è giovane e mezza rincoglionita, ma come si fa ad andarsi a scopare il tipo che aveva puntato per prima la Capa?!
Tutt’al più, se proprio devi, prima dai la precedenza alla Boss, e poi raccogli gli scarti!
Ma vabbè dai discorsi imbecilli che fa dopo, alla fine, mi fa pena.
Lui le ha chiesto il numero! Ahahahha
Allora preparati che quando (non) ti chiamerà (non) ti chiederà in matrimonio! Ahahhah
Ovviamente Kojiro a letto uno stallone, davanti dietro sopra sotto di lato, ma che altro potevamo aspettarci?😎😏
E io lo capisco che ora Flavia (giustamente) sta un po’ incazzata, ma spero che si decida a dargli un’altra possibilità. Cioè anche alla fine della lista!
Hai presente quando mangi fino a scoppiare e poi trovi posto per quel pasticcino in più? Lol
Sù Flavia, cerca di fare questo sforzo
Hahahha
Che peccato lasciare Kōkun sulla smemoranda! E fajelo fá sto salto nel tuo letto 😂
Frase del giorno: Sputa il rospo, voglio capire chi ho di fronte.
me la immagino mentre carica la pistola, pronta a tirare a segno 😆
Eh, ma caro Kojirone, mo’ hai fatto una cazzata dietro l’altra e devi startene bono ad aspettare il tuo turno.
Karl, mi sa che la farà penare uno zinzino (ma il bello di avere il meglio non sta anche nell’attesa? 😉)
Intanto aspettiamo la performance di LeBlanc!
Io pronta con le votazioni!
XX
😘
S.

07/06/23, ore 09:48

Ciao Vale,
No vabbè, la collega giovane e svampita che le soffia Kojiro🤣🤣 a che se dal capitolo precedente la nostra "Flavia" ha puntato nientepopodimeno che Er Kaiser!!! La chiamerà mai il biondone? E riuscirà nell'intenti di sedurre Hyuga?🤣🤣🤣
Vedremo...a presto❤️❤️

07/06/23, ore 00:57

Ciao...a me questa Flavia, sembra gelosa da matti...sperava di essere stata la prima a beccare mark, e invece è stata fregata...mi spiace ma qui l'invidiosa sei proprio tu per me...🤣🤣🤣 E mi sa che non lo acchiappi...

07/06/23, ore 00:37

Ciao Vale, ora sembra una gara tra le ragazze a chi va con più calciatori!!! 🙄 Marta mi pare una svampita totale però cavoli...ha acchiappato il meglio 😎(a mio parere sai che Kojiro for ever) poi spunta pure Gentile, non si butta via niente!!!😂ora torna Pierre alla riscossa! 😜
Ormai credo che Flavia sia il vero nome!
A presto 👋
Francy
PS io non avrei chiesto i particolari della notte con Kojiro 😁

05/06/23, ore 04:58

Credo che sarebbe completamente inutile girarci intorno, so, first things first
😍😍😍😍😍😍😍
Bbbbbbravo Genzino che Sofia richiama all’ordine e lui scatta subito sull’attenti!
(Beh dopo una vita di sollazzi, ci sta che finalmente abbia messo la testa a posto 🤫😬)
E senti senti, che finalmente, dopo 15 anni di matrimonio che ha imparato ad usare i congiuntivi invece di schioccare le dita al cameriere e dire due bicchierE Franciacorta e una botilia aqua sanpelegurino 😆)
E Flavia, bella de zia! A Karl o dai il nome giusto, o dai quello giusto!
Altrimenti come lo griderà il tuo nome in preda all’ecstasi quando arriverà il momento?
Perché arriverà!
Si sì, è lo so che a lei Genzo non fa nè caldo nè freddo (anche perché a lui piacciono le donne tascabili, lo stacco di coscia kilometrico quello fa effetto a Karletto) però deve ammettere che è di una sagacia, amore mio, eh!!!😍
E quanto è divertente?! 😍😍😍
E poi diciamocelo, è stato decisivo! 😜
Kojiro, sempre il solito pezzente di Meiwa che non vuole pagare manco 350.00 AED per due drinks 😂
Intanto è sparito con le sue amiche.. madó… non oso immaginare dove come e cosa stiano facendo adesso.
E comunque a Flavia, una volta adescato il Kaiser, che gliene frega di Kojirone? (O almeno per adesso 🤣😶‍🌫️😁)
E altro che aggiungerlo all’elenco!
Ora dice così perché è mezza mbriaca!
Lui è subito top of the list!
ScanZateve francesi, arriva il Kaiser!
🎉

04/06/23, ore 14:01

Flavia??? Terzo nome inventato!!!🤣🤣🤣Ora che ha conosciuto KHS non c'è scampo...deve accalappiarlo!😎 Di Genzo non si interessa è anche sposato, anche Napoleon lo era ma lei non lo sapeva, Kojiro è sparito e non è riuscita a vendicarsi ma adesso la caccia è a Karl! Comunque, fra tutti quei bonazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Però manca Ken all'appello...🤔sai ho come l'impressione che alla fine verrà svelato il nome della protagonista, vediamo se indovino chi è!!!😜
Ciao cara 😊a presto!

04/06/23, ore 13:36

A adesso è diventata Flavia... che ci sia lo stesso nome sul biglietto da visita? 🤣
Comunque Hyuga è sparito con le sue colleghe, Genzo mette subito in chiaro che è sposato (è un caso che la moglie si chiami Sofia? Mi ricorda qualcuno... 🤔) e che ha capito le sue intenzioni "professionali" 🤣
Karl non parla italiano ed è mezzo ipnotizzato perciò non bada molto a ciò che dicono e al fatto che lei è un po' sbronza.
Comunque, si, consiglio di ridurre gli alcolici altrimenti potrebbe provarci con qualche cameriere se continua così! 🤣🤣🤣
Io speravo di vedere all'opera Pierre ma credo stia vincendo la Germania.

04/06/23, ore 13:19

E adesso si chiama Flavia! Ma se li sta segnando tutti sti nomi per evitare di confondersi? Mi piace molto benji che parla italiano e che ha capito subito che lei voleva mettere nel conto di mark il suo drink!! Ma ti pareva che qui non saltasse fuori la tua antipatia per il mio benji e ti mettessi a guardare Karl con gli occhi a cuore? 😍😍Non so che viso hai mia cara, ma mi pareva proprio di vederti!! 🤣🤣

02/06/23, ore 03:06

Oddio Vale, mo da dove le è uscito Clarissa?🤣🤣🤣 Col prossimo come si chiamerà e soprattutto ricorderà quale nome ha dato a chi? Secondo me pure Marta si perderà a tenere il conto dei trombamici di Sabrina🤣🤣perdonami son tardona io, ma il suo vero nome quale è. E mo so "kaiser" con l'arrivo di Karl Heinz!! Ho riletto due volte questi cinque capitoli ma non ci arrivo al nome della ginger Spice protagonista!!

01/06/23, ore 14:08

Brava, complimenti per il
capitolo che è proprio spassoso! Napoleon coniugato con tre figli (alla faccia!), la discussione sulla “vecchiaia” dei nostri, le brutte figure della protagonista (“tanto chi vuoi che ci ascolti, parliamo italiano e nessuno ci capisce…”), Kojiro oggetto di scoperte attenzioni da parte di queste giornaliste italiane, e ora arriva anche Schneider (“un altro tizio che non riconosco ma che sicuramente sarà un altro vecchio calciatore”… ma come, ‘un tizio’? ‘Un vecchio calciatore’? Karl-Heinz è eternamente giovane e bello 😆)
(Recensione modificata il 01/06/2023 - 02:18 pm)

01/06/23, ore 14:06

Clarissa adesso! Chissà come si ricorderà i nomi che da a tutti questi uomini... altrimenti rischia di non girarsi al momento giusto, anzi l'ha già fatto! 🤣🤣🤣
Io sono cintura nera di gaffe del genere perciò la capisco e poi le amiche, l'alcool, un hotel pieno di calciatori (io prenoto lì per le ferie!)... il contesto ne favorisce a valanga di gaffe!
LeBlanch molto soft, si prende i suoi tempi e non ha fretta. Hyuga torna alla carica ma gioca in difesa per il momento e osserva la preda.
Genzo e Karl non potevano mancare per completare la lista delle prossime camere da "visitare" ammesso che non scelgano altre location meno scontate e più eccitanti... 😏