So many men, so little time
di Vallentyne

01/06/23, ore 11:32

Hahahahah
Ma io con CLARISSA (chissà come si farà chiamare da Kojirō, Karl e poi chiunque sarà la sua prossima vittima 😂) posso solo ammazzarmi dal ridere!
“se vuole fare il brillante ha davvero poco tempo”
Ahhahahah
Niè. Una mantide!
Comunque si deve liberare di Marta perché come wing woman fa davvero pena 😆
E comunque la cretina, pure lei un giorno arriverà agli anta e poi voglio vedere come ci arriva 😎😶‍🌫️
Devo riprendere un’attimo Clary per quanto riguarda le informazioni non pervenute su Genzo:
MIO MARITO è ovviamente sposato con me. Se non ha trovato informazioni al suo riguardo è perché noi ci teniamo alla nostra privacy e Clary non è abbastanza interessata a lui da approfondire.
Ma tanto sappiamo benissimo cosa o anzi, CHI vuole approfondire lei 😂
Cz poi se li ritrova tutti e due a pochi metri l’uno dall’ altro!
A chi darà la precedenza?
Io un’idea ce l’ho 🤫
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se corrisponde!
❤️
PS: Clarissa ha il permesso di parlare con mio marito mantenendo le distanze di sicurezza
PS: io sono a fare happy hour con le mie amiche ma ovviamente vedo e sento tutto.
😝 😘

01/06/23, ore 11:10

Ciao! È un capitolo molto divertente, eh la nostra giornalista rampante, e ora quale nome dirai al prossimo che ci casca? Però mi spiace che i nostri eroi siano già così vecchiotti da non giocare più...mi sarebbe piaciuto vederli in azione sul campo! Attenta che Marta si piglia mark prima di te!!

01/06/23, ore 00:59

Ah ah ah Vale, mi sembrava di esser lì con la nostra Sabrina/Clarissa a bere e osservare i nostri amati manzi! Vecchi a quarantaquattro anni??? Mi sento male...lo so che qui s'intende calcisticamente parlando però fa effetto!!! La figurina di Hyuga sul diario!!!🤣🤣🤣La figuraccia invece mi ha fatto piegare dalle risate, sembravo io, sono abbonata a questo tipo di figuracce!🤣🤣🤣Troppo forte questo capitolo...solo una curiosità, sarà l'ora tarda ma non ho capito il titolo BFF...sono rimbambita?
Buonanotte!😍

31/05/23, ore 09:33

🤣🤣🤣🤣ciao Vale,
Che trafficona "Sabrina", per dimenticare (seee) Hyuga si fa una ripassata del Kamasutra con Napoleon e poi punta Pierre. Mi sa che ne vedremo delle belle coi galletti d'oltralpe 🤣🤣
Simpatico comunque Napoleon col "fai finta di non conoscermi arriva mia moglie" . Napoleon sposato è uno spunto davvero interessante!!! A presto e grazie per le magnifiche risate che mi regala questa storia❤️

31/05/23, ore 04:59

Hahahah 🤣
Sento che ‘Sabrina’ ci darà grandi soddisfazioni, come succede sempre quando si legge di una donna alfa sicura di sè, che sa bene quello che vuole e se lo prende!
Hyuga chi?!! 😂
(Anche se mi sa tanto che si tratta solo di tempo prima che la nostra tigre esca di nuovo dalla gabb.. ehm dalla sua stanza d’hotel per entrare in quella di Sabrina 🤫)
Napoleon, pure lui, la faccia come il culo.
Gli uomini che si guardano in mezzo alle gambe mentre scopano sono sempre i peggio hahahaha
Vabbè se non altro sembra proprio che sia servito allo scopo a cui mirava la nostra eroina che se l’è goduto in tutte le migliori posizioni da manuale (gambe tirate e afferrate un contemporanea per poi essere passate sulle spalle sempre in top 5! Lol)
E non ci si poteva aspettare di peggio poi, per quanto riguarda il dopo sesso: sposato e pure codardo!
Certo che imbecille a invitarla nella sua stanza sapendo che la moglie sarebbe potuta piombare in camera da un momento all’altro 🙄
Enniè certi uomini (il 99.9%) pensano solo col pene, c’è poco da fá.
E ora? All’orizzonte c’è un altro garçon! 😂
E credo che anche lui ci darà grandi soddisfazioni!
Schneider e Hyuga, prendete il numerino alla cassa!
Ahahaha
Xx

30/05/23, ore 21:03

Ciao Vale, la prendo a ridere perché so benissimo qual è lo spirito di questa storia altrimenti ne avrei da scrivere di insulti a entrambi!!! Lui è pure sposato! 🤮
Non pensavo minimamente alla Francia quando hai accennato ai biondi, puntavo più sulla Germania!😉Comunque dopo Napoleon si passa a Pierre...credo che la nostra Sabrina, per ora chiamiamola così, farà il giro di tutte le Nazioni!!!🤣🤣🤣
A presto 😊

30/05/23, ore 14:14

Ah però, ora la nostra amica punta sulla Francia e trova decisamente ciò che cerca!
Napoleon coglie il messaggio al volo, si concede e se la godono fino all'ultimo minuto in solo loro sanno quante posizioni peccato però che... sia sposato! E, tra l'altro, la moglie sta per arrivare perciò deve sistemarsi e farsi trovare perfetto e in versione fedele 😅
Intanto la nostra Sabrina è soddisfatta e i suoi ormoni fanno la ola! Adesso tocca decisamente a Pierre...

30/05/23, ore 13:41

Ciao...mah...secondo me non gli ha detto il suo vero nome, per prudenza...cmq cara Sabrina, non scherzi...

27/05/23, ore 15:25

Taro grandissimo (la scena dell’intervista è esilarante e secondo me Misaki si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa), Tsubasa str***etto, e Hyuga… Hyuga chissà cos’ha in mente! Ma le due teste bionde che hai citato nel primo capitolo a chi appartengono mai?
(Recensione modificata il 27/05/2023 - 08:50 pm)

27/05/23, ore 13:56

Allora subito voto 10 all'intervista doppia stile Iene con Taro e Tsubasa! Un'idea geniale e le risposte di Taro sono top. 👍 Peccato non sapere la frase finale di Tsubasa per il suo socio.
Sicuramente le bollicine hanno aiutato tutti perché anche la sua assistente si iniziava a divertire.
Hyuga, invece, non ho parole! Invita una donna e, senza neanche sapere se accetterà, se ne infila nel letto un'altra e poi propone pure una notte a tre! Ma dai! Ho capito che deve recuperare gli arretrati ma almeno organizza meglio gli inviti e gli orari! 😆

27/05/23, ore 02:46

Ahahah
Solo un’italiana poteva convincere due pro soccer giapponesi a bere alle 11 del mattino!
Anche se in pratica, mi sa che la bottiglia se la sono scolata lei e la sua amica (giustamente!)
Che Bella l’Idea della doppia intervista! Non ricordavo il nome del programma italiano che le faceva e sono andata a cercare su YouTube: Iene, giusto? Ne ho guardate un paio e così mi sono immaginata ancora meglio Tsubasa e Tarō alla gogna!
Hahahah
E poi arrivano loro: i vitelloni. 😍❤️
Mio marito che con mezzo sguardo ha capito TUTTO 😂 e Kojirō come al solito che non capisce un cazzo.
Ma essere un po’ più preciso su come e quando?! 🙄
Pure lei, a zia, che si presenta così a schiaffo😅
Vero che lo scopo della ‘visita’ era chiaro 😁
E pure vero che lui la invita comunque subito ad ‘aggregarsi’ 🫢😎
E che palle però ste russe sempre in mezzo! 😤
Qualcosa mi dice comunque, che sarà Kojirone il prossimo ad andare a bussare alla sua porta!!😶‍🌫️🫣
Ma la questione, visto il caratterino della nostra protagonista.. lo farà entrare o gli darà un bel due di picche per poi passare alla prossima preda?!
Can’t wait to know!
Xx
😘
S.
PS: comunque Kojiro la faccia come il culo. Non lo sa che certi inviti si fanno solo dopo il terzo appuntamento? 😂
PPSS: lei comunque dimmi la verità, un pensierino jel’ha fatto?! 😶‍🌫️😜

26/05/23, ore 17:55

Ciao Vale, Taro e Tsubasa e l'intervista doppia in versione Iene!!!🤣🤣🤣Fantastico! Meno fantastica invece la nostra giornalista sulla porta della stanza numero 604! O meglio...che imbarazzo! Fare qualcosa con un'altra persona...con Ludmilla proprio no, con un tedesco di nostra conoscenza magari sì!🤣🤣🤣
Un abbraccio ❤

26/05/23, ore 14:20

L'intervista doppia "Iene Style" per Taro e Tsubasa è un'idea geniale 🤩🤩🤩
La nostra Samantha Jones non ci pensa due minuti a bussare alla porta 604... secondo me K.H. non aspetta il caffe delle 8 per andare a cercarla! 😝

26/05/23, ore 13:51

Ciao...eh povera giornalista senza nome...ti credevi che un bronzo di Riace seppur giapponese, come mark, aspettasse solo te? Una tigre affamata come lui? Non ti è andata bene stavolta, ma anche i portieri sono molto affascinanti, io ci farei un pensierino...😁

25/05/23, ore 02:34

Ahhahahah
Moro!
Certo che la nostra protagonista è proprio intrepida!
Nonostante sia fototipo 2 (che volente o nolente anche con protezione 70 si scotterà, fidati 😂) chi la ferma?
E vista la sua avvenenza e il fatto che Tsubasa e Tarō siano lì in privato e non abbiano bisogno del permesso dei loro agenti per l’intervista, il gioco è fatto.
Comunque a che c’era poteva pure chiedere loro direttamente il numero di stanza di Kojirō 😆
Secondo me, gliel’avrebbero dato d senza problemi!
Già me la immagino lei che bussa alla porta fingendo di aver sbagliato camera e lui ‘No, baby. Sei nella stanza giusta’
Ahhahaha
Rimoro.
Oh, non vedo l’ora di leggere (anche) di questo incontro! 🔥
XX
😘
PS: Ovviamente mio marito Genzo era in camera con me. 😝😎🤫
PPSS: Ma il saluto al sole ispirato lo fai davvero ogni mattina? 😆