So many men, so little time
di Vallentyne

05/07/23, ore 15:10

Awwww! Che capitolo emozionante! Comunque mi sembra di capire che Genzo & signora abbiano organizzato tutta una elaborata messinscena per far rincontrare Flavia e Schneider. Forse su richiesta di KHS stesso? Ma a questo punto niente di più facile che quel diavolo di un SGGK abbia pianificato tutto fin dall’inizio. Insomma, Genzo che compare inaspettatamente (?), Sofia che invita Flavia all’aperitivo, subito dopo averla conosciuta, e le consiglia di darsi allo shopping… qualquadra non cosa!
Comunque Flavia è un personaggio fantastico, una donna sicura di sé che non ha paura di dire “io sono una stra-fica”, ma si sente anche timida ed emozionata come una quindicenne… però pure il comportamento di KHS tradisce un coinvolgimento non indifferente. (E non so se credi alle coincidenze, ma questo capitolo, che hai ambientato fittiziamente al 7 dicembre 2022, viene pubblicato il 5 luglio, un giorno dopo il compleanno di KHS 😁)
Bellissima la scena in cui Flavia rischia di rimanere fuori perché non compare nella lista degli invitati e Karl-Heinz arriva a salvare la situazione. È capitato anche a me diverse volte, e anche se chi mi ha salvato non era KHS ma ‘solo’ alcuni conoscenti, ricordo bene la sensazione di sentirmi proprio un mucchietto di spazzatura di fronte al cipiglio del PR o buttadentro o addetto alla sicurezza che fosse. Ma forse anche questo è stato fatto apposta, o no?
(Recensione modificata il 05/07/2023 - 03:20 pm)

05/07/23, ore 14:39

Bella, Flavia che ritrova il cuore 😁... E Sofia, fata madrina... E come sarà Karl sa adulto? Sarebbe bello inserire una fanart! Brava, comunque...

05/07/23, ore 14:12

Ciao cara!! Beh tanti auguri di buon compleanno al mio portiere preferito!! E buona serata e fortuna alla nostra Flavia che mi pare già stracotta😍😍😍😁😁!! Karl è un sciupafemmine, cacciatore come i gatti, ma chissà...tanto quanto la cara Flavia si toglie la voglia!!

05/07/23, ore 13:28

Vai Flavia (o Vale???😂😂😂) sopportare Genzo per arrivare a Karl è proprio un'ottima mossa! Non ci avevi pensato? È stato tutto casuale? Allora sei rimbambita persa dietro quegli occhi azzurri!!! Vuoi vedere che a fine mondiali torni a casa innamorata cotta! Se ci torni a casa e non prendi l'aereo destinazione Germania!!!
Troppo forte!
Ciao 💗

30/06/23, ore 04:30

Immagino che non ci sia nemmeno bisogno di pre avvertirti: mi scrivi un capitolo sulla moglie di Genzo 😍😍😍
Sai cosa aspettarti.
Ovvio che tutto il resto passi in secondo piano.
Tipo Marta che mi impara dalla maestra a tr*mbare (Ryōma!! Avrei voluto saperne di più ma vabbè me lo dovrò scrivere da sola 😂) per poi salutare ‘grazie è stato un piacere’ (e che piacere che deve essere stato con Ryōmaaaaa 🤯 maron. Asciugo bava)
Passa in secondo piano anche quel coglione di Pierre in ascensore.
E perché? Perché gli ha mentito sul nome?
Ma come si permette a dirle quelle cose?
E quel biglietto di scuse? Ridicolo.
No no. Con me non attacca, biondone.
Quanto mi stanno sul cz i francesi! 😂
Flavia si è comportata ancora una volta da signora.
Vabbè che a lei non importa nulla di nessuno se non del Teutonico che si è momentaneamente dato per disperso.
Perché la nostra cara multinames girl, essendo abituata a non innamorarsi di nessuno, non si accorge che è proprio quello che le sta succedendo.
Ma!! Fortuna che incontra il suo jolly in palestra!!
😂
Eh sì, perché se la ‘usa’ bene, senza dubbio la signora Wakabayashi, le potrebbe essere d’aiuto nel reincontrare Karl! (sperando che al prossimo giro sia un po’ più sciolta e meno imbarazzata. Io fossi in lei due shottini di vodka me li farei 🤭)
Ma andiamo a Sofia.
Sofia!
Ma che bel nome! Ne vogliamo parlare? 😂
Allora, giusto per chiarire per chi non ha esperienze con mogli di atleti.
L’atteggiamento restio di Sofia nei confronti di Flavia, non è assolutamente dovuto al fatto che non abbia fiducia in Genzo, altrimenti, cioè, le sarebbe stato impossibile anche solo pensare di sposarlo!
È risaputo che fiducia, insieme a rispetto e a supporto reciproco sono le basi per un matrimonio sano.
Altrimenti fai come Neymar e firmi un contratto dove specifichi che, sì tu e io facciamo copia fissa e figli, ma puoi sc*pare con chi vuoi senza baciare sulla bocca (tipo pretty woman! 😂)
Per poi infrangerlo 🤦‍♀️
Vabbè.
Quindi è bene specificare per chi ancora non avesse chiaro l’origine dell’atteggiamento della signora Wakabayashi, che non si tratta affatto di gelosia, ma solo di pura diffidenza per tutti quelli che la circondano.
Perché è l’unica cosa sulla quale puoi puntare quando, again, sei sposata con ‘un Genzo’.
Detto ciò comunque, un po’ di gelosia non fa mai male, eh!
Soprattutto se si sta insieme da oltre un decennio.
Spice up your life! 😎🔥
Ora vediamo se Flavia saprà giocarsela bene e amicarsi la signora Wakabayashi.
Che comunque con quel fisico (cazzo 10 trazioni sulle sbarre, in your face Elisabetta Canalis!! aahahahahah) io un attimino attenta ci starei comunque.
Ma dalla moglie italica di Genzo che altro ci si poteva aspettare?
Esagerata come quello sborone di suo marito 😅
Ma sempre come il marito, sono sicura che sotto sotto sarà un morbido (addominali a parte 😆) pasticcino alla crema!
XX
😘
S.

29/06/23, ore 16:49

Hai voglia Sofia ad esser gelosa di Genzo! Vuoi morire giovane! Sinceramente le persone così mi lasciano sempre allibita.. Fiducia nel partner zero. Quindi questo vuol dire solo due cose:che è psicopatica o che Gen ha dei precedenti. Scommetto sulla seconda❤️❤️❤️Ops.
Solidarizzo con Flavia, mi complimento per come ha gestito le cose sia per la Scocciatura Pierre che per questa ennesima rottura con Mogliettina Agguerrita. Santo Cielo una persona che vuole essere libera dai legami FORSE, tra le altre cose, lo fa proprio per evitare queste pesantezza.. e niente, lei se ne ritrova due in un giorno, neanche fosse sposata con Pierre e amante di Genzo!
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 05:01 pm)

29/06/23, ore 15:36

Il povero Pierre che chiama, "Clarissa", "Clarissa", "Cla-ris-sa"... e lei niente.
E Mrs Wakabayashi, che non appena Flavia fa un accenno al fatto che potrebbe conoscere suo marito si mette in assetto da battaglia? Brrr! Non mi ci avvicinerei più di tanto, mi sa di persona pericolosa! “Sono la signora Wakabayashi”…
Però mi sa che per arrivare a KHS bisogna passare per Genzo...
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 10:23 pm)

29/06/23, ore 13:51

Ciao Vale, non ci vuole molto a capire che il motivo dello stallo della nostra Flavia è KHS!!! Si è innamorata! Se innamorata è una parola grossa possiamo dire che ha una preferenza per lui tutti gli altri passano in secondo piano davanti a quegli occhi azzurri! Sbaglio?😏
E ora anche l'incontro con la moglie di Genzo. La signora può stare tranquilla, se i gusti di Flavia sono quelli dell'autrice della storia può dormire sonni tranquilli!😅
Pierre è il top...un signore anche post sbronza.
E così il mio Kojiro è tornato a casa...meglio, almeno si calma un pochino!
A presto cara!

29/06/23, ore 12:49

Ciao...beh anche senza la sua presenza, benji fa sempre parlare di sé! Appena ho letto 7 dicembre ho capito subito...cmq la cara Sofia si è messa subito sulla guardia...toccalo e sei morta!! 😂😂😂E mi sa che la scelta di questo nome non è casuale...🤣🤣

29/06/23, ore 02:36

Occhi a cuore per Karl impediscono a Flavia di vedere i bocconcini prelibati che ha davanti. Sono d'accordo però, quel biondo merita tutta la sua attenzione...ovviamente Taro e Tsubasa non sono stati neanche mai presi in considerazione.. Ma un portiere non ha a
ancora giocato tutte le sue carte...credo..
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 02:38 am)

27/06/23, ore 07:35

Cioè puoi mettermi Ryōma e io posso non fare una recensione interamente su di lui?!😍
Grazie al beep che trasuda sesso da tutti i lati! È Genzo con l’orecchino che in più balla il Samba!!
Cioè se Po’ più sexy di così?!
Ahahahhaa
Ma aveva i capelli ancora tinti di biondo?
No Perché quando l’ha incontrato BIANCA per fortuna li aveva del colore naturale, altrimenti grazie al rebeep che riusciva a rimorchiarla! 😂
Ma a Flavia piacciono i biondi, si sa.
Ed è talmente presa, seppur non lo voglia ancora ammettere, da un biondo teutonico di nostra conoscenza che.. non la da a Ryōma!!
Ma Flavia del mio corazon!!
Lo capisci quello che ti stai perdendo?!
Niè, non funziona nemmeno il movimento di bacino al ritmo reggaeton (io avrei buttato via le chiavi di quella camera d’hotel fossi stata in lei 😆)
L’abbiamo persa.
Speriamo KHS si rifaccia vivo Asap perché io voglio ancora leggere delle sue avventure tra le lenzuola! Oh!!
😎
PS: maaaa quindi quella deficiente di Marta si è pure fatta un’orgia con V e R?
Ah le perle ai porci!!
A Flà!!
Torna in quell’hotel!’
🥲🤣
XX
😘
S.

27/06/23, ore 00:56

Ah, che bei gusti che hai 😁... In bocca al lupo col bel Karl - Heinz, Fulvia! Quanto è erotico l'amore?!? Beh, aspettiamo con ansia sviluppi... Bel lavoro!

26/06/23, ore 19:00

"Furabia" si è tolta lo sfizio con Hyuga e pare che non voglia cercare il
bis, nonostante lui sia stato nei suoi sogni per vent'anni: forse più che vero desiderio il suo era proprio un volersi cavare una vecchia voglia... e però tutta la sua spregiudicatezza viene meno pensando a un certo paio di occhi azzurro ghiaccio, anche se in ballo c'è un'avventura con Ryoma (un personaggione! Anch'io lo adoro per la sua gran faccia di bronzo nippo-sudamericana. Gli ho dedicato anche una fan fiction, ormai quasi dieci anni fa, mamma mia!) e Ramón. Diciamoci la verità, dove passa Schneider non ce n'è più per nessuno. O no? Sorprendici! 😆 Ma Marta che razza di persona è? Le basta incontrare un uomo che respiri e si mette in posizione orizzontale! Invece mi è piaciuto il gesto finale di Flavia che, avendo capito che Paola e Gianluca si piacciono, li aiuta a rompere il ghiaccio, proprio come una sorella maggiore.
Ti linko la ff su Ryoma Hino se ti va di dare un'occhiata, io me la sono andata a rileggere qualche mese fa e mi sono divertita-commossa anche dopo tanto tempo: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2184983&i=1. Oddio, non mi ricordo più se indirizzare a un proprio lavoro è considerato una forma di autopromozione e in quanto tale vietato 🤔 in tal caso fai finta che non abbia scritto niente!
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 09:35 pm)

26/06/23, ore 18:13

Ciao Vale, ti confesso che io questo Ryoma non lo conosco però ho capito il tipo...un figo uruguaiano e ho detto tutto!!!😁Mi aspettavo KHS e invece in questo capitolo ci porti in Sudamerica! Giustamente siamo a un Mondiale e dopo europei e asiatici mancava il sudamericano nella lista della cara Flavia anche se non concludono!😊Africani ce ne saranno???😝🤣
Baci, 😗baci!
Francy
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 06:16 pm)

26/06/23, ore 11:51

Ciao cara! Oh finalmente che soddisfazione veder messo al suo posto ryoma con un bel 2 di picche! A me sta antipatico, altro che! Ma mi domando dove è finito benji? Non torna più in questa storia? A parte lui, non te la prendere Flavia, Karl non è l'unico biondo...c'è di meglio...