So many men, so little time
di Vallentyne

23/06/23, ore 10:29

Uhlallaaaaa ciao Vale,
Faceva sogno interessanti Flavia da bambina!!!! Non il solito gelato, ma quello di Kojiro!!!😝🍦
Per ora vince sempre Pierre, ma anche questa trombata è stata da manuale, lui da italiano di adozione è sexy e passionale, lei parte già in quinta marcia presentandosi smutandata e col Dom Perignon e vai con le scintille!!!
Aldilà della storia divertente mi piace molto la sicurezza di questa donna, sa quello che vuole e se lo prende.....vorrei avere un quarto della sua sicurezza 😍😍😍😍

23/06/23, ore 05:33

Ma tra tutti i nomi, Flavia non c’aveva pensato a Sharon?
No perché Andare senza intimo è proprio da Basic instinct 😂
C’è persino il cestello del ghiaccio, meno male che per fortuna al posto del rompighiaccio c’è il Dom 😂
Seeee performance sottotono K!!
Ma dove?! 😆
Così, Flavia, afferralo senza pietà e senza vergogna Hahahaha
Fagli vedere che hai il pise.. coltello dalla parte del manico!!!
Ahahahah
È durissimo sì, è Kojirone! 😍
Nessuna défaillance qui ahahah
E leva quella mano, Koji!
Ti ho detto che oggi comando io!
Hahahaahhaha
Moro
E ancora via di cavalcata selvaggia!
Con ‘ho realizzato un sogno di gioventù’ mi hai stesa!!
Tipo un bambino dopo l’autografo ahahhaa
E poi lei è (o fa? 😂) è un po’ l’ ingenua.
Ma poteva mai finire lí con la tigre?
Altro che zampate!
Graffi, morsi, ferite di guerra.
Kojiro Finisce ed è già pronto ad attaccare di nuovo!
‘Povera’ F! Ahahha
Certo che un sorso di Dom glielo poteva far fare tra un giro di giostra e l’altro.
Ma vabbè,
PAZIENZA.
Ci si SACRIFICA.
Ahhahaha 😆
E meno male che poi, nonostante tutte le pallonate che ha preso in testa, K ha avuto il buon senso di non chiamarla per nome durante l’ambaradan, se no t’immagini lei le risate?!
😂
E ancora una volta, Furabia, dopo che è sazia, non si smentisce:
Grazie e arrivederci!!
Ahahahhah
Oh, io non so cosa aspettarmi da Karl, ma sta scopata con Kojiro è stata, so far, la più bella di questa storia!

Ps: però senti un po’, ma che niente niente, mi vuoi spodestare dal trono di Erotic queen
del gruppo? 😂
PPSS: ma che tra poco è il compleanno di Genzino allora?!!
Spero che SOFIA gli faccia un bel REGALO 😂
😍😍😍

XX
😘
S.

22/06/23, ore 22:35

Nooooo!!! Non ce la faccio a immaginarmi il mio Kojiro così...lo so che la storia è tutta su questa piega ma non ce la faccio!!! 😅Quindi per ora il migliore è sempre il bel francese 🤩🇫🇷più classe, più eleganza...però aspetto ancora KHS che sarà giù per la disfatta della sua Germania...e niente, di Kojiro non posso leggere che fa sesso senza amore è un mio limite ma l'ho troppo idealizzato!😝Non farci caso...
💗Francy💗

22/06/23, ore 18:55

Ciao...🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉!!!! Non so proprio cosa aggiungere cara Flavia!! Qualcosa mi dice che ci riproverai ancora se davvero ti è piaciuto così tanto!!!

21/06/23, ore 01:22

Ahahahahahha
Hahahahahahaha

«Forse Genzo è un po’ invidioso, non gli ho dato molta importanza.»
E mio compare Karl ci ride e ci beve su come me!!
Ma che altro possiamo fare, honestly?
Cioè matti pare?!?
Ahahhah
Posso solo sbellicarmi
Ma secondo te Genzo ha bisogno di elemosinare interviste?
Come quegli altri due morti di fame che le hanno subito detto di sì senza manco consultare la star company per la gestione dei diritti della propria immagine pur di avere due secondi di gloria?
Genzo sa bene che non ha bisogno di ricorrere a nessun tipo di sfruttamento pubblicitario che sia sotto compenso o meno, perché basta il suo nome, aura e semplicemente il fatto che esista a far parlare di lui 🥰🥰🥰
Capisco che Flavia a zia, sei nervosa davanti Karl e che vuoi far colpo, quindi per questa volta soprassederò a questa uscita infelice giustificata dalla cotta stratosferica per il kaiser, ma la prossima volta che leggerò parole denigratorie sul mio amore non sarò così Clemente 😈😇
Nè io, nè gli avvocati.
Sì, è una minaccia 🤭😇
Detto ciò, OVVIO che G e K abbiano parlato di te.
Si sa che gli uomini sono parecchio pettegoli quando si tratta di donne.
E comunque dovrebbe esserne felice lei eh!
Ricordiamoci che avendo Genzo moglie italiana, sicuramente avrà dato parole di incoraggiamento a K (oddio ‘carina la giornalista’ non credo l’abbia detto. A lui piacciono solo le donne tascabili. Tutto ciò che va oltre il metro e sessanta lui non lo calcola, quindi tranqui Flavia, il sentimento di disinteresse è reciproco 😝 )
Ma che per caso mi sono inacidita uno zinzino dopo che hai tentato di screditare il mio Genzino?
Siiiiiiii!!!!😎
Ma tanto a lei con la lista di men to do che ha da Farsi, che je frega?
L’incontro con Kojiro si avvicina, e nel frattempo si è pure fatta un lunch col Kaiser a mó di preliminare platonico 😂
Meglio che se lo tenga davvero come ultimo della lista Karletto, perché mi sa che non le sarà così facile dopo il sesso, salutarlo con una stretta di mano ‘grazie è stato un piacere e arrivederci!’

19/06/23, ore 21:02

Ciao...eh il kaiser anche se è un po stagionato, migliora, come il buon vino, (ma dimmi un attimo, non gliela dai proprio una chance a lui e lena? Scusa se vado fuori dal contesto...ma mi ci sono affezzionata). Cmq penso che l'attenzione di Flavia ora sia tutta per mark! Certo che con 2 fusti così, 1 biondo e angelico e 1 moro e tenebroso...pure io non saprei chi scegliere 😁

19/06/23, ore 18:51

Oh, ecco, mi piace molto questo capitolo! La nostra mangiauomini si trova in soggezione di fronte al Kaiser, il che preannuncia sviluppi interessanti… non da “una botta e via”, diciamo. Trovo molto intrigante questo Karl-Heinz, lo vedo un uomo di spessore, risponde molto alla mia visione personale.
Ma quanto è pettegolo Genzo Wakabayashi?

19/06/23, ore 18:12

Ohi ohi Flavietta, l'occhietto azzurro ti ha stesa eh? Che si stia innamorando la nostra spavalda amica? Io dico che ne vedremo delle belle!!
Ciao Vale❤️❤️
A presto!!!

19/06/23, ore 18:06

Ah ah...quindi la nostra amica ha un lato romantico che si è palesato di fronte al super figo KHS!!! L'azzurro di quegli occhi può far capitolare chiunque!🤣🤣🤣Sto sghignazzando 😁ora voglio proprio vedere cosa succederà tra una scommessa con Kojiro e il cuore in subbuglio per il biondo tedesco!😉
A presto cara!
Francy

15/06/23, ore 19:44

Ciao Vale,
vi rivedrete? Certo che no!!!!! Io adoro Flavia Sabrina Clarissa Michela Esmeralda 😍😍😍 prende quello che vuole e amen.
Finalmente il Kaiser si fa vivo, ma mi sa che deve faticare per eguagliare monsieur Pierre....e pure Kojirone....tornando al nostro francesino, ecco, come lo presentano nel cartone non mi attizza, sembra una specie di lady Oscar al maschile.....ma il tuo Pierre già mi era piaciuto con Kumi nelle fiction precedenti, ma in questa mi ha letteralmente stesa😍😍
Alla prossima😘😘

15/06/23, ore 16:31

Se non altro Pierre si è comportato da gentleman, non come il suo connazionale cafone! KHS invece si approccia in modo molto professionale… La coppia T&T non si smentisce mai, ma Taro è sempre un passo avanti, è più uomo di mondo rispetto a Tsubasa. E ora la protagonista e Hyuga incominciano a fare scintille… la scommessa è proprio nello stile di Kojiro, e pure la posta in gioco (non le manda a dire insomma). Però la protagonista è pure un po’ cattivella a sfidare un giapponese a pronunciare “Flavia”… due volte difficile, perché il giapponese non ha la l e non ha sillabe con due consonanti in fila: Hyuga potrebbe pronunciare, con grande fatica, qualcosa come “Furavia” 😂😂😂
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 04:32 pm)

15/06/23, ore 04:06

Vi rivedrete?
Certo che no! 😂
Se Flavia dovesse mai pensare a un cambio di carriera, sarebbe perfetta come motivational coach per cuori infranti 😂
E pou si preoccupa pure di non ferire quella sciagurata dell’ interna e le chiede il ‘permesso’ di farsi Koji.. ehm di andare a parlare con Kojiro 😂
Ma fin troppo caring!
Oh, ma tutta sta confidenza con Genzo, ‘l’ex portiere tuo amico’ che è?!
Vuoi grane?! 😝🔥😝
E sì, è da stronzissimi parlare in un’altra lingua per non farsi capire 🤣
Comunque mo’ la vedo bella sciolta Flavia con Kojiro, perché ora che il suo interesse principale è KHS, ovviamente lui è passato al secondo posto.
È proprio diverso parlare con un uomo quando sei veramente attratta e quando invece diventa, meh, te la dó giusto perché ho spazio in agenda.
Ciononostante sono convinta che K ci darà GRANDI soddisfazioni hahahah
E non vedo l’ora di sentire come pronuncia il nome di Flavia, un vero rompicapo per un giapponese hahahaha
E poi cosa sentono le mie orecchie?!
Ryōma?!😍😍😍
🤭🫣🤫🤫🤫
Is it hot in here or is it just me? 😆 🥵
Ed era solo questione di tempo prima che KHS si decidesse a scriverle!
E secondo me Flavia a zia, faresti bene a trattarmelo bene Genzo perché visto che ha moglie italiana ❤️❤️❤️❤️
Niente niente lo ha spinto lui a scriverle!!
Adesso ovviamente non vedo l’ora di vedere Koji all’opera 😆, ma poi chissà che fuochi d’artificio con Karl!
Oh, Flavia! Qualcosa mi dice che non hai portato abbastanza biancheria sexy!
Se posso consigliarti, mi sembra di ricordare che ci sia un negozio di Agent Provocateur, in una shopping mall su Pearl Boulevard! 😂
Fossi in te, andrei a fare un po’ di SPESA! Hahaha
😘
S.

14/06/23, ore 21:46

Dunque...riesce ad ottenere un appuntamento con il mitico KHS e nel mentre riallaccia il discorso con Hyuga, che donna dalle mille risorse!!!😁La mia curiosità sale...chi sarà il migliore? Oppure, come descriverai le due performance? Attendo...😎
A presto Vale!
Francy

14/06/23, ore 15:53

Hai capito Flavia e mark!! Non si fa mica problemi la nostra tigre...anche se ha messo gli scarpini al muro, non ha smesso di dare zampate!! E scommetto che Flavia non vede l'ora di riceverne una!

12/06/23, ore 17:21

Ciao Vale,
La prova di monsieur Pierre è tanta tanta roba, anche se lui non mi fa impazzire si è dimostrato davvero superlativo🤩🤩🤩🤩🤩. Amante eccezionale e uomo super galante....eh mi sa che gli altri dovranno sudare....
Bacione a prestissimo😘