Love Game
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/05/14, ore 18:58

Ciao, sono sempre io, lol.
Che dire? Anche questa volta mi hai lasciata senza parole ed anche se ne scrivessi qualcuna risulterei scontata... ma, davvero, credimi quando dico che anche questa tua storia mi é molto piaciuta.
Si nota però che é di qualche anno fa, non solo per la descrizione dei personaggi ma anche per il tuo modo di scrivere: sei migliorata!
Spero che questo mio commento ti faccia piacere. Baci, mia.

25/07/13, ore 23:14

bellissimooooo *-*
ho letto tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!! complimentiii!!!!

17/12/12, ore 15:55

Sara!!
Eh già, mi mancava troppo questa storia e così l'ho riletta, non mi stanco mai :)..però devo dire che questo capitolo è disarmante, me ne rendo conto solo adesso..
Insomma, la dolcezza che trapela dalle parole che hai usato mi ha a dir poco incantata, ed è curioso come la storia potrebbe anche finire qui..davvero, molto bella..
Non c'è molto da dire, basta leggere le infinite recensioni che hanno lasciato le mie "colleghe lettrici" qua sotto, perciò mi resta solo di continuare a ripeterti quanto sei brava, perchè è da questi piccoli particolari che si vede la qualità di un'autrice..
Sono sempre più curiosa di vederti produrre qualcosa di nuovo!

Bacio *Silvia*

03/01/10, ore 10:10

Se questa è la fine che mi aspettavo? Assolutamente si!
Sono veramente contenta che alla fine,dopo tutte quelle peripezie (maledetto Lee se lo becco per strada lo tiro sotto! *Lion digrigna i denti*),Tom e Sara abbiamo avuto quello scricciolo di figlioletta che si meritavano.
Sono contenta anche per il fatto che ALLELUJA Bill e Hellen hanno superato ogni timidezza e che Isy e David siano felicemente sposati e diventati genitori.
Sono contenta,infine,che tu abbia postato questa ff perchè giuro che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi anche se,posso dirlo?,in qualche chap non trovavo la passione che ,invece,hai usato per la battitura di quest'ultimo.
Complimenti e Mozzichetti,Lion of darkness

02/01/10, ore 22:42

bellissima! fantastica! mi ha commosso!!

02/01/10, ore 01:32

solo due parole: semplicemente stupendo.
Grazie mille :]

01/01/10, ore 21:43

non poteva finire meglio di così T.T
ma la parola FINIRE non mi piace per niente.
spero di torvare un altro SEQUEL per sognare ancora con questa tua fantastica fan fiction, eh bhè mi sento in dovere di RINGRAZIARTI per averla scritta, per aver scritto Looking for happiness e questa *-*
Complimenti davvero!

01/01/10, ore 21:41

E' bellissimissimissimissima!! ^^
Mi è piaciuta un sacco ed è finita splendidamente
Un finale migliore non lo si poteva trovare
Sei stata bravissima
Complimentoni!!
Auguroni di Buon anno, Mire.

01/01/10, ore 18:46

Buon anno anche a te, e non preoccuparti la fine non è stata per niente deludente anzi.. stupenda.... spero in una nuova FF bacii

01/01/10, ore 16:18

Chebbello *-* Finalmente, tutti vissero felici e contenti!
Questa storia mi è piaciuta tanto, davvero ^___^ E poi tu scrivi bene!
Complimenti, questa fine non poteva essere migliore *-* Brava!! E buon anno anche a te!!

01/01/10, ore 15:48

Ciao!!!
Davero un capitolo S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!
Non potevi scrivere un finale migliore!!!Bravissima!!!
Sono felicissima sia x David&Isy,sia x Tom&Sara che dopo tanta sofferenza x la perdita del primo bimbo,hanno avuta la piccola Lisa^^^
Ancora tantissimi complimenti^^^
Un bacione e BUON ANNO^^^!!!

01/01/10, ore 12:16

Non potevo iniziare anno in modo migliore..
Grazie per avermi fatta emozionare cosi tanto davvero.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo
Finalmente hanno trovato tutti la serenità =)
Complimenti ancora. Bravissima Sara ^^
Bacioni e Buon Anno nuovo
Isa

29/12/09, ore 21:29

logicamente, di nuovo, senza parole :]

28/12/09, ore 20:11

T.T ma come fai?
è in assoluto la fan fiction migliore che abbia mai letto.
T.T

28/12/09, ore 17:35

Fantastico!!! Ormai ho esaurito i complimenti... hihi
Continua così... Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]