Il demone di Laplace
di _Alcor

Oggi presto, però noto con piacere mi sono finalmente messo in pari con tutti i capitoli bello. Cosa dire di questa lettura fino ad ora, ho potuto vedere un miglioramento a livello di scrittura e sono molto contento, la caratterizzazione secondo me, ha molte opportunità, quindi in revisione e nella scrittura, ti direi di fare attenzione a tutte le possibilità che hai per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, comunque Yelena tizia millenaria, sono sicuro mente sull'età nei siti d'incontri, però almeno tutto il resto, non sembra andare malissimo, però sento sempre di più che il climax e l'esperienza di morte siano vicine. Per il resto, tutta storia delle anomalie, mi ha ricordato tales of xillia 2, dove le anomalie erano universi paralleli e tu dovevi distruggerli perché se no erano danni per il mondo, paragone un poco forzato, ma è la prima cosa che ho pensato, figo. Ora noi ci vediamo alla prossima. Buona scrittura.

Continuo a pensare che queste tre siano maledettamente favolose. Già lo sono in singolo. Tipo, sì, sono la fan numero 1 di Yelena.
Già lo sono a duo. Sì, amo Yel e Ash e la loro relazione altamente instabile ma dannatamente perfetta (ancora qualcosa con “ente” in questa recensione? XD).
Figurarsi a trio.
No, davvero, sono qualcosa di meraviglioso. Che come ben sai anche io amo tantissimo le interazioni tra i personaggi, poi la trama o qualcosa del genere anche se viene dopo fa uguale, LOL.
Salve, _Alcor!
Che brutte però le pugnalate emotive. Sento come se fosse il termine perfetto, come se nessun altro sinonimo sarebbe stato azzeccato.
Il “Bon, vi aspetto fuori” mi ha uccisa perché mi sono proprio vista l’espressione facciale haahaha.
Il dettaglio della gelateria è un tocco di classe.
Secondo me sì, gli stupidi possono diventare ancora più stupidi perché alla stupidità non c’è mai fine. Che dici, vale come risposta?
Però è anche vera la frase successiva sull’autoconservazione e l’essere scemi. Tra l’altro, il gesto di piantare il cucchiaino nella forchetta tipo bacchetta cinese nel ventre o coltello nella piaga già la dice tutta, eh…
Cavoli, bella botta allo stomaco il finale sulle vittime ragazzini.
Bello il punto delle lettere nascoste.
Ci si becca al prossimo aggiornamento!

SwanXSong

30/10/23, ore 06:59

Ma buongiorno, compagno... No compare, molto meglio eccomi qui. Una piccola assenza, allora parto subito. L'inizio del capitolo, buono mi ha subito fatto capire dove siamo, cosa stiamo facendo, ottimo questo è buoni, molto buono fa capire subito dove si è, e poi passare a quello che si fa. Il conflitto presentato tra il: Mi spiace non posso dirti che succede, ma questo oltre ha un conflitto di relazione presenta un conflitto interno, mi fa ipotizzare che il fatal flaw della protagonista, sia il senso di responsabilità che vuole portare da solo, magari poi sbaglio. Ma comunque un buon capitolo, e buon hook alla fine, mi intriga continuo a leggere sappilo.

Ronye joins in the party!
Salve Alcor! Qui Mixxo a recensire!
Inizia questo nuovo loop "flashback", più back che flash. Ronye è una patata che tiene alla sua amica, lei sta iniziando a sentire voci, Yelena non è contenta di essere messa in difficoltà da entrambe. Amo.
In tutto questo ho più curiosità di parlare del passato, damn. Avere questi flash delle decisioni passate/sofferte di Yelena dà così tanti hint di trama da volerne sapere di più.

Molto raffazzonata come "recensione" ma la stanchezza oggi ha prevalso.
Curioso di vedere la versione "base" dell'anomalia
Mixxo

Ed eccomi qui, in questo sabato dove sfortunatamente ho poco tempo oggi, sad, tra revisioni edit, il prossimo lavoro ho poco tempo, ma ho scelto di dedicare un attimo a una recensione. Capitolo di passaggio dove si ci può interrogare su cosa si prova, si pensa e tra le possibili soluzioni però, manco un poco di mordente, per farti capire lo trovo un capitolo freddo, dove non c'è chissà quanto movimento o cose che succedono, va bene così anzi trovo che bisogna saper alternare tra capitolo e scene ad alta tensione e quella a bassa tensione solo all'inizio del capitolo: Il mio riflesso allo specchio ha gli occhi arrossati e le guance striate di lacrime, le sorrido per farle – e farmi – coraggio. Strappo, il dolore si diffonde su tutta la cute come una pulsazione sorda, ingoio il gemito tremulo che minaccia di sfuggirmi. Ho dovuto leggere 3 volte per capire a cosa fosse riferito il farle, magari sono io. Per il resto un poco di progressi li vedo, rispetto ai capitoli precedenti a livello di scrittura e stile, quindi continua a impegnarti e studiare, e secondo me vedrai che sarà molto interessante vedere i tuoi scritti.

Prima di cominciare... rendiamoci conto che mi sto non ironicamente scervellando per trovare una qualche ost da Boss per quanto concerne Lazerin. Letteralmente è diventata una delle mie ultime missioni che nessuno mi ha chiesto ma che comunque voglio portare a termine.
Consigli.

Detto questo aggiungo: in che senso più macchinoso? Non mi è sembrato diversissimo dagli altri, era solo meno pregno di momenti in cui Ash si mena con un lucertolone di ghiaccio.
Al momento.
Ma ciò detto...

EHILA'! Come sta la mia carissima consigliatrice di cose belle? Che voglio dire, allora, la situazione fondamentalmente oggi è: mi sono guardato Pomni, e ora mi getterò a capofitto nel vostro verse incredibile. Letteralmente, potrebbe rivelarsi uno di quei sabati pieni di emozioni e di cose belle. Anche perché lo dico subito... questo è stato un ottimo capitolo. Ammetto che non ha ancora risollevato l'amore che ho provato per il dodicesimo, però siamo sempre qua eh. Ho notato il pattern del fatto che, quando si tratta di Yelena e Ash che chiacchierano tra loro di qualsiasi cosa, l'asticella della storia si alza a livelli inimmaginabili. Credo che, tra tutte le cose che di questa storia non farei mai a meno, le interazioni bellissime tra i loro personaggi siano tra le principali.
Quindi, direi che è il caso di partire dall'inizio: Rho e Ash.
POOOOORCA MISERIA ste due.
Allora, sai benissimo come la penso io sul 'gals being pals', ma queste creaturine con scarso spirito d'autoncoservazione l'una - credo letteralmente che nessuna delle due sia disposta a volersi bene pur di salvare un gattino - mi continuano a dare gioie a non finire. E tu non carichi queste scene di sentimenti o cose tipo, che s ne so, mega sentimentali - perdona la ripetizione - come, molto probabilmente, farei io.
No tu, semplicemente, le lasci a gire e lasci che sia la scena a parlare. Quell'abbraccio ha letteralmente avuto la forza di accendero un nuovo sole sopra al paese dove abito. Bellissimo, semplicemente bellissimo. Per non parlare poi del DRAMAAAAA tra le due, letteralmente l'una super preoccupata dell'altra.
Che c'è da dirlo, e forse me ne sarei dovuto accorgere anche prima: tra le due, è fondamentalmente Rho la più emotiva. Entrambe sono tipo avatar dell'impulsività e del non pensare assolutamente a un vcazzo di conseguenza quando devono a gire, però Rho è un sacco trasparente quando c'è da dimostrare le sue emozioni più forti.
Prevalentemente, risentimento e preoccupazione.
E credo un amore infinito e che rompe, letteralmente, il tessuto della realtà per la sua migliore amico.
Ma almeno quest'ultima parte è reciproca.
Oltretutto, adesso sembra che pure Ronye abbia visto il piumaggio della sua baby girl, rimanendone... un pochettino turbata.
Le amo, e sono disposto a imprigionarle dentro ad un CIRCO DIGITALE per tenerle al sicuro (citazione puramente casuale. Ovviamente)
Detto questo, prima di discutere il prossimo discorso di Yelena... fammi capire, quelli che si stava pappando Ash erano dei biscottini a forma di rana?
Ne compro un sacco da super mercato.
Ciò detto, continuano i dubbi sulla moralità della dea... che comunque, non posso riuscire ad odiare. E' letteralmente impossibile, perché non ha mai dato, nemmeno per un secondo, l'impressione di essere gelida e di ritenere quello che fa necessario ed un bene. Cioè, diciamo che per il momento lo è, sacrificarne uno per salvarne mille, è il solito discorso, però comunque come già avevo detto, non nasconde mai quanto le sue azioni gravino sulle sue spalle come macigni ricoperti di spuntoni. Ed è letteralmente impossibile avercela con lei.
Perché capisco perfettamente sia il punto di vista di Ash che quello di Ronye, ma loro non possono mettersi del tutto nei suoi panni e non possono capire l'importanza del suo ruolo e il fatto che, sempre e comunque, i sacrifici sono necessari, per proteggere le persone.
Insomma... fino ad adesso.
Fino ad adesso che ha beccato gente estremamente più testa di cazzo e rompiscatole del solito.
Il che è tutto un dire.
Il suo 'sono un'ipocrita' è tipo la bandiera bianca finale e... chissà. Magari, verso la fine di tutto sto macello, veramente Ash e Rho riescono pure a convincerla a tornare indietro nel tempo a salvare ogni singolo cristiano vittima di una qualche anomalia.
Non succede, ma se succede... il potere di persuasione di queste due è estremo.
Ma ora, parlando del presente, arriviamo all'appartamento principale, la zona dove si trova il Boss sulla mappa. Il complesso d'appartamenti di Lazerin è abbastanza liminale e, in tutta onestà, non poteva esistere luogo migliore dove ficcare un qualcuno che sta per diventare un lucertolone di ghiaccio.
O magari, che lo è già diventato, o lo sta diventando - perché, comunque, il ghiaccio sta cominciando a cicciare fuori dalle finestre... non va esattamente bene - e magari, adesso che non è del tutto trasformato, potrebbe risultare forse più semplice da sconfiggere.
Ma tutta questa recensione, lasciando per ultimo il fatto che Ash NON STA BENE. ma proprio per un cazzo di nulla.
La sua memoria ormai le ha fatto scordare pure casa sua e, come se non bastasse, ora sente pure le voci distorte. Non il massimo - le parole con le lettere nascoste... è stato un tocco di genio terrificante. Bravissima - per lei.
Ma per me che mi sto godendo la storia... beh, già sai.
Sis, i miei complimenti! E sapere che siamo quasi arrivati alle battute finali... un po' mi deprime...

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Allora, buongiorno. Mi sto mettendo in pari con i capitoli, prima di passare alla recensione un piccolo ragionamento, le azioni degli altri personaggi filtrate dal personaggio punto di vista, a volte è complicata scrivere cosa fanno gli altri, ad esempio rabbrividire può essere complesso da capire per il punto di vista, inoltre il punto di vista è influenzato dalle proprie idee e concetti, molto utile da tenere in mente, ci fa conoscere molto del protagonista. Comunque il capitolo per forma si presenta meglio degli altri, il dialogo e un poco più di conoscenza su Yelena non fa male al capitolo, e anzi l'idea è carina, vedremo come le cose si metterano d'ora in poi. Alla prosssima.

Yelena: Come ti difendo posso distruggerti.
Umano: Ci penso già da solo, non ho bisogno del tuo aiuto, per distruggermi.
Yelena: Più furbi di quanto sembrano.
Povera Yelena, da fashion icon a capire che gli umani normali non gliene frega niente di lei, impressionante. E poverina, mi chiedo gli umani per lei sono più animaletti teneri o bambini di cui prendersi cura? Sarebbe interessante saperlo, e mi spiace Rho però se devo scegliere tra il mettere in pericolo un amico, e allearmi con una guardiana dell'umanità (almeno questo a scritto sul curriculum) sceglo la guardiana, almeno non muoiono innocenti, si spera. Sarebbe interessante vedere Yelena cercare lavoro e poi finire a lavorare al Mc donald. Ma comunque, capitolo per respirare ci può stare. Alla prossima.

25/10/23, ore 07:22

Grazie al cielo non ricordo gli emotional damage che mi hanno ridotto in quello stato, sono il tipo di persona che si deprimerebbe inutilmente più che rimanere concentrata. Questo signorina, ragazza, Alcor decidi tu, è interessante a livello di come il personaggio pensa di sè, interessante, il modo in cui pensa di sè può arrivare a portare nel mondo interiore, sviluppi interessanti, potrebbe anche mostrare una dualità da come è percepità interiormente e da come è percepità fuori. Detto questo, c'è un poco di riassunto, ma è poco, quindi fa niente, per il resto una vittoria e ora delle spiegazioni, tra l'altro votiamo Yelena come fashion icon 2023, mi sembra anche giusto. Ma noi ci vediamo al prossimo capitolo.

23/10/23, ore 07:51

Allora, eccomi tornato. Partiamo subito, l'inizio del capitolo, per l'illuminazione della statua si poteva giocare su come le ombre erano proiettate, almeno secondo me. per i payoff è un buon tentativo nella strada giusta, hai fatto bene a metterli e piazzarli i foreshadow, magari potevano essere fatti un poco meglio, ma questo è inizio. Anzi i payoff sono sempre graditi, quindi per me se riesci a migliorarli ancora a livello di piazzamento potrebbero venire benissimo. Per il resto, non ho particolare cose da dire, le frasi interiore alcune sono venute e niente ci vediamo al prossimo capitolo.

22/10/23, ore 13:13

WELL, WELL, ma guarda chi c'è in questa domenica tutta a tema Ashley, LOL.
Salve, _Alcor! Il fatto (ora spiegami perché il correttore mi aveva scritto "gatto" secondo me era in combutta con lucertolone 😂) che finalmente possa dire "E ora che diamine succederà?" Mi fa hypare tantissimo e anche dannare tantissimo perché so già che domani sarò alla ricerca di un capitolo che non esiste 😥
Eee ma non siamo mai contenti noi recensori...quando manca un botto per metterci in pari ci lamentiamo e quando siamo in pari...ci lamentiamo comunque.
C'est la vie, come cantava...quello.
Comunque veniamo a noi.
Capitolo mooooolto più action del precedente, ma che bomba! E non mancano le cazzate manco qui eh, si badi bene 😂
Ma appurato che ormai ci piacciono, ti dico che ho adorato tutte le discussioni tra i nostri eroi nel corso del capitolo!
Ora. Lasciami dire che il lucertolone è così Cool, nonostante tutto, che voglio uno spin off su di lui 😂
Yelena sul tetto è la vita, ma ho adorato anche la discussione iniziale tra Ash e Royne, secondo me stavano per menare le mani 😂

Ma il finale?? 😱
Indietro di...un...mese...

Girl, e ora come faccio?
Non mi resta che attendere il nuovo capitolo!

SwanXSong

21/10/23, ore 17:55

Davvero bello questo capitolo per molteplici motivi.
Mi è piaciuta tanto la sequenza delle scene: prima quella del cielo e delle stelle, poi quella del tetto e infine quella della spiaggia. I dettagli che hai descritto sono stati molto incisivi ed evocativi, creando proprio una bella atmosfera.
Poi il discorso tra Yelena e Ashley anche è stato davvero bello. Yelena è quella figura non umana che a primo impatto sembra fredda e incapace di comprendere i sentimenti umani, almeno stavo avendo quella impressione quando ha parlato di rimuovere i ricordi di Ashley. Ma alla fine si dimostra compassionevole e cede quasi subito alla richiesta di Ashley. Già questa ambivalenza la rende un personaggio molto interessante.
Sei stata anche molto brava a rendere il dolore di Ashley per la morte di Rho.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda, mi sta prendendo molto.
Alla prossima :3

21/10/23, ore 16:28

Il bastardo in me pensa "Ash non è mai stata così contenta di sentire la galleria esplodere"
Ehilà Alcor! Qui Mixxo a recensire!
Allora: è stata un altalena di emozioni, il me demente ha dimenticato di respirare tra una frase e l'altra. Non credevo che "ricordati di respirare sarebbe davvero diventato il mio protip personale Dalla discussione tra Ash e Ronye, e l'inseguimento con il lucertolone che secondo me ormai ha capito che stanno continuando a fare loop quindi si assicura di fare almeno una vittima in giro perché così sa che riavvolgeranno. Chills, literaly chills. (E si, per ora mi tengo l'headcanon che la lucertolona è una mastermind.)
In sé il tutto è stato frenetico in senso buono, ma lo spotlight va alla scena finale, dove le cose stanno effettivamente degenerando. Ash si sta lentamente trasformando in un'arpia/garuda e la sua stanza sta diventando una sala principale di un Crash Bandicoot dove può ha accesso a vari "portalini"? Non sono sicuro di aver capito bene onesto, ma avremo il prossimo capitolo per capire meglio Nel dubbio si recupera una coperta per coprirli, sempre che non risucchino la roba.
E bof, vediamo come siamo finiti indietro di un mese ora. Magari riescono a trovare il bestione meno pericoloso e far vivere l'esperienza a Ronye in maniera più soft/meno mortale. Così si becca lo shock ma non la zappata.
Si attende il nuovo capitolo dunque.
Ottimo lavoro!
Mixxo

21/10/23, ore 16:08

Ottimo primo capitolo, mi sono piaciute tanto le descrizioni, in particolare l'arcade. Ha quel giusto tocco di retrò e inquietante.
Mi piace molto il rapporto tra Rho e Ashley, in pochi passaggi è reso chiaro quanto si conoscano e si vogliano bene, merito dei loro inside joke che hai inserito.
La parte finale è inquietante al punto giusto, mi chiedo se la Guardiana del prologo sia la 'ladra' di questo capitolo. Mi sa che per Ashley è arrivato il momento di iniziare con i loop, no good per lei. Traumi in vista, come dici tu nelle note, ma siamo qui per questo.
Brava, mi piace come scrivi. Riesci ad esprimere la giusta urgenza nelle scene d'azione ma a dare il giusto pacing in quelle più tranquille. Mi piace anche come rendi il pov in prima persona anche se non è proprio la mia preferenza n.1. Lo riesci a scrivere bene, a mio parere, ed è molto piacevole da leggere.
Alla prossima :3

21/10/23, ore 12:40

PORCA TRO-
allora, lo ammetto subito, anche se tipo devo fare un salto temporale a mia volta e ignorare letteralmente una delle scene d'azione più FIGHE che io ti abbia mai visto scrivere.
E visto che tu mi conosci abbastanza bene, sai quanto faccia male a me lasciare in sospeso un po' di sano simpaggio verso questo tipo di sequenze.
Il problema è un altro.
Il problema è che ho, come sempre, analizzato ogni singolo punto di spazio bianco che hai lasciato nel capitolo.
E ciò che ho trovato, ha provocato in me un senso di eccitazione/paura che letteralmente non so- Sis, le tue storie mi fanno provare emozioni che sono abbastanza sicuro non siano ancora state catalogate dalla mente umana.
Tipo quelle deformazioni terrificanti provocate dal conumo di Thalasin+ (tranquilla, poi in privato ti mando le informazioni specifiche, se sei curiosa).
Comunque sia, Ehilà, Alcor! Come ogni volta che pubblichi - in vero, ogni volta in generale - spero tutto bene! Dopo sto capitolo, te lo dico, io sicuramente sto meglio. La certezza che, verso il fine settimana, ho praticamente certa la pubblicazione di non una, ma ben TRE delle mie storie preferite in assoluto su efp, è motivo di grande volontà di vivere per me.
Quindi ti ringrazio.
Ciò detto, mi contraddirrò subito da quello che ho detto prima, perché ora simperò per qualche minuto: innanzitutto, ma tu... sei tipo una super esperta di gare automobilistiche? No, sul serio, è una domanda legittima, perché in sta storia hai scritto due inseguimenti in macchina con un lucertolone criogenico dietro le chiappe ed entrambe sono letteralmente uscite UNA MEGLIO DELL'ALTRA. Questa è stata ancora più figa, in tutta onestà. Ha avuto quel non so che di coreografico in più, mi è sembrato. Non so come spiegarmi, ma mi è quasi sembrato che hai reso Lazerin - stacce. Ormai Lizard è Lazerin per me - una cazzo di unità. Inoltre, mega show off con tutti i suoi attacchi di ghiaccio. La parte dove fa quella specie di super mega supernova gelida di spuntoni di ghiaccio è stato letteralmente *smack* cinque stelle Michelin. Tutte meritate.
Poi, oltretutto, il panic assoluto di sto inseguimento è sembrato ancora più urgente e terrificante, e credo di sapere perché: la prima volta, Ash era sola in macchina, non aveva sua moglie nel sedile del passeggero. Che tra l'altro, tipo, la cosa è passata da borderline comica con ste due che letteralmente litigano senza litigare in modalità totale 'coppia sposata' , a sto inseguimento mega frenetico ed angosciante con miliardi di danni collaterali e macchine rovesciate - quoto il discorso sul karma di Ash, perché anche io certa gente in strada la vorrei vedere massacrata da un'anomalia rettiliana - e Rho che diventa una pallina del pimball nell'abitacolo.
Che, poverina.
Poi non so come spiegartelo, ma vedere Yelena impalata, ma che poi mena ancora come un toro mi ha dato le stesse strane vibes positive di quando è tornata dalla sua ultima battaglia in modalità mezza zombie, ma ancora in vita. Non so che dirti, ma una combattente che può prendere così tanti danni senza schiopparci è una cosa che mi dà molto comfort, soprattutto perché le puoi far subire le peggio cose senza ucciderla del tutto.
Sono malato di mente? Forse. Ma io penso al futuro, e per un combattimento un 'eroe' che non si piega così facilmente ti da tante possibilità.
In sostanza, bravissima. Comunque, tu e il tuo collega siete appassionati del far quasi morire le vostre protagoniste facendole andare a schiantare contro una superficie dura dopo un qualche impatto/onda d'urto violenta.
Sti cazzi, che accanimento.
Comunque sia, per una che dice che non è esattamente da scene d'azione, le tue sono poche ma decisamente alcune delle più belle e soddisfacienti dell'efp schermo.
Solo kudos 4 you.
Ora, finito il simpaggio per la scena d'azione, secondo paragrafo - la Lore alla Petscop per dopo, che merita un rant tutto suo quella - che è stato una bomba. Tanto per cominciare, ho amato l'urgenza e il panico della scena - uno shottino per ogni volta che ho detto 'panico' in sta recensione - con Ash che letteralmente, sempre di più, sta diventando un Tatarimokke di Nioh 2. E' stato super figo, il suo comportarsi da belva all'inizio, che poi però cerca di fare di tutto per controllarsi, l'energia elettrica che si propaga in tutte le direzioni tipo una specie di morbo alla The Last of Us. E poi, ovviamente, hai ripetutto in modo... mi viene da dire ridotto, ma allo stesso tempo espanso la roba dello scenario tropicale nella galleria. Che figata cazzo: t'immagini avere la tua stanzetta con tutte queste aperture e portali in giro dove puoi vederti gli spettacoli che vuoi?
Che oltretutto, mi ha ricordato un sacco un video di youtube spacciato per reale dove due ragazzi aprono un portale dimensionale in camera loro.
So Fkng Cool.
Comunque sia, oltre al reset che, a sto giro, è stato super mega mandato indietro - segno che, molto probabilmente, per salvare Ash Yelena ha dovuto stretchare ancora di più il tempo... ed ho paura che questa cosa abbia avuto le sue bastardissime ripercussioni sull'ambiente circostante - Ash sembra... essere stata in grado di controllare la sua mutazione. In modo maestrale, aggiungerei anche.
Ma ora, tolti questi fattori e la ripercussione che questo controllo della sua trasformazione potrebbe avere sul futuro, passiamo all'hot-topic vero della faccenda...
A sto giro, le parole nascoste potrebbero aver scagliato una piccola bomba di trama. Non un'esplosione nucleare, ma sicuramente un bel missile tattico potente.
Tanto per cominciare, quel nome: Marilee Rivas. Questa cosa, cambia LETTERALMENTE tutto quanto. O almeno, cambia ciò che pensavo di Rivas all'inizio. 5 errori non sono tanti, meno di quelli di Ash, ma potrebbero effettivamente aver intaccato sulla salute di questa persona in qualche modo. E ciò mi potrebbe far pensare che... forse Rivas fa il suo lavoro con molta più durezza nei confronti di Ash perché, può darsi, che questi loop lo abbiano toccato più direttamente di quanto si aspettassero tutto.
Di cognome Rivas... chi potrebbe essere, una parente, o sua moglie? Sappiamo solo che probabilmente, magari a caso, i suoi comportamenti sono diventati strani, esattamente come Ash, e Rivas è andato nel panico, forse? O comunque, ha capito che qualcosa non quadrava ed ha cominciato ad indagare. Ed è per questo che Ash è stata messa così duramente sotto torchio... forse anche solo per recuperare informazioni sul perché questo sta succedendo, e se c'è un modo di fermarlo.
Spoiler: forse manco lei lo sa.
E potrei onestamente aver detto puttanate fino adesso, perché il nome di Rivas non lo sappiamo esattamente e potrebbe essere lui stesso a star subendo questi problemi... solo che... si chiama Marilee?
Ora, dopo questa parentesi a parte... l'altro nome della lista mi ha, più che altro, fatto prendere male: Wyatt, cosa CAZZO ci fai qui?
Non eri tipo caduto dal tetto di un Mall abbandonato sotto terra dopo essere stato quasi stirato da una scultura su ruote?
Scherzi a parte, anche perché non credo fosse voluto, il flight or fight resposne del mio corpo di fronte a quel nome mi ha fatto ridere XD però questo, mi pare, deve essere un nome nuovo, giusto? Non mi pare appartenza a nessun parente/amico che hai già presentato, vero?
Poi sticazzi: 46 errori, siamo quasi ai livelli di Ash a sto giro, no?
Di conseguenza, mia carissima, grazie per questo nuovo viaggio incredibile!
La parte da speculatore che è in me si risveglia con la tua storia, e amo ogni secondo di tutto questo.
Quindi, grazie ancora per la storia, e non vedo l'ora di buttarmi sul resto!
A prestissimo!

- TONIGHT, WE REWIEW! -