Uro, Cavaliere di Nemesi
di Doctor Nowhere

21/11/23, ore 17:55

Ciao. Povero Nahor che non ha più la madre al suo fianco. Ho apprezzato il dettaglio riguardo il baciare la fronte di quest'ultima. Suggestive le note di Amalia e le fiamme. Per fortuna Nahor non é rimasto solo, Amalia gli propone di unirsi a lei e a Uro anche se quest'ultimo non sembra molto contento. Pensava di stare da solo e invece é tutto diverso da quanto immaginava. Pensava di liberarsi di Amalia dopo questa missione invece questo é soltanto l'inizio. Mi é piaciuto leggere del rapporto tra Amalia e Uro con la prima che lo stuzzica. Sarebbe stato bello leggere delle avventure del trio. Chissà, magari continuerai questa storia. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/11/2023 - 05:57 pm)

19/11/23, ore 18:24

Ciao. In questo capitolo quello che mi ha più colpito é stata la lacrima che ha solcato il volto taurino, emblematica. Uro ha rischiato il tutto per tutto e sono stata davvero contenta di leggere di Amalia e Nahor tornati a nuova vita. Bello leggere di come Amalia e Uro siano più in confidenza o meglio la prima scherza, il secondo é sempre serioso. Saró curiosa di leggere ancora di Nahor. Commovente immaginarlo con la madre. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 19/11/2023 - 06:26 pm)

11/11/23, ore 16:27

Ciao. Immagino bene i personaggi e le ambientazioni attraverso le tue parole. Davvero inquietante immaginare Klitandra in questo posto e hai ben rappresentato il tutto. Ho letto con interesse quanto abbia detto ad Uro. Posso immaginare che Uro sia combattuto nel pensare a Klitandra e infatti nel fine le dice che forse c'è un altro modo invece che combattere e vedremo quale sarà. Quindi per Amalia sembra non esserci speranza. Chissà se sarà davvero così. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 11/11/2023 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2023 - 04:29 pm)

10/11/23, ore 15:46

Ciao. Forse il mostro é Klitandra è questo mette tutto in discussione per Uro riguardo il fatto di salvarla. Cosa ancora più importante poi, viene considerata la situazione di Uro riguardo il passato e ho provato a pensare al suo stato d'animo. Ho immaginato Uro che si trascina fino a una colonna, ci si appoggia e si lascia scivolare a terra, emblematico. E per quanto riguarda Amalia invece potrà tornare come prima? Vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/11/2023 - 03:47 pm)

02/11/23, ore 15:58

Ciao. Leggo sempre con interesse il relazionarsi tra Uro e Amalia e non é proprio un rapporto disteso, in modo particolare emerge l'insofferenza del primo che deve stare al suo fianco per questa missione. Ero curiosa di leggere della Regina-mostro che hai ben descritto e che ha mostrato la sua crudeltà. Mi é piaciuto poi leggere di come Uro e Amalia abbiano collaborato e che il primo le abbia chiesto anche se andava tutto bene. Terribile il finale dove la barda avverte sotto l'ombelico la pietra. Spero che Uro possa fare qualcosa per aiutarla. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/11/2023 - 03:59 pm)

21/10/23, ore 16:34

Ciao. Il rapporto tra Amalia e Uro non é disteso in modo particolare per come si sente Uro nei suoi confronti ma poi la prima gli chiede di raccontargli del suo passato. Ho letto con interesse al riguardo. Poi nel finale scopriamo che il debito di vita di Uro é ripagato. Lasciamolo riposare in attesa di vedere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/10/2023 - 04:36 pm)

15/10/23, ore 10:41

Ciao. Apprezzo sempre il tuo modo di descrivere che mi fa immergere nell'atmosfera. Sto leggendo con interesse il relazionarsi tra Amalia e Uro. Deve essere stato difficile per quest'ultimo non uccidere i briganti ma comprende che la missione di salvare quella donna é importante. Vedremo come proseguirà questa sua impresa. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/10/2023 - 10:41 am)

08/10/23, ore 10:45

Ciao. Stiamo conoscendo meglio il carattere di Uro e ho letto con interesse il suo dialogare con Amalia e qua ti scritto riguardo Klitandra. Scopriamo alla fine chi sia davvero Amalia e Uro accetta di andare con lei. Saró curiosa di leggere della loro missione, di cosa succederà durante il loro cammino. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/10/2023 - 10:46 am)

07/10/23, ore 15:36

Ciao. In questo primo capitolo conosciamo un pó Uro, i suoi gusti, il suo modo di essere. Mi sono immersa attraverso le tue parole nell'atmosfera di questa taverna con i diversi personaggi nell'interagire con Uro. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, sarò curiosa di saperlo e di conoscere meglio Uro. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 03:38 pm)