Lacrime di sangue
di lmpaoli94

20/04/24, ore 11:12

Ciao! Questo capitolo mi fa pensare, magari sbagliando, che sia uno scherzo di cattivo gusto che fanno le ragazze in combutta a Gregorio. Se così fosse, per vedere una nuova versione di Gregorio, beh, sono sicuro che la vedranno, ma mettere a repentaglio le amicizie per questo? Non lo so, forse c'è altro dietro. Vedremo.
Un saluto e a presto
Marc25

30/03/24, ore 18:55

Ciao! Scusami se è da tanto tempo che non passavo da queste parti. Questo capitolo lo avevo già letto. Giacomo è proprio un ragazzo particolare, non vede i social oltre a tutti gli altri pregi e a voler avere amiche che gli stavano dietro e lui non ne approfitta. Per quanto riguarda questo capitolo, non credo che questo investigatore abbia dato buoni consigli. La prima cosa da fare sarebbe stato dirlo alle amiche, altrimenti è chiaro suscitare sospetti. Comunque ben costruita.
Spero di passare prima la prossima volta
A presto
Marc

08/02/24, ore 19:05

Ciao! Davvero sorprendente il fatto che li non si trovasse una azienda farmaceutica, questo fa diventare tutto più interessante e chiunque abbia organizzato tutto questo ha dei complici e quindi non è una cosa da poco conto. Posso capire da parte di Gregorio non chiamare la polizia anche se è un errore grossolano ma non dire niente alle amiche è molto peggio. Quando i nodi verranno al pettine, persino le amiche potrebbero dubitare della sua versione.
Un saluto. Bravissimo
Marc

31/01/24, ore 18:46

Ciao! Ecco che arriviamo al mistero. Chiara è scomparsa o meglio pare sia andata con un uomo chissà dove. Comunque Gregorio pare essere proprio un buon samaritano per come ha aiutato tutte le ragazze. Un santo, non so se può esistere un uomo così che tra l'altro è così stoico da non voler cedere a mettersi con qualcuna delle ragazze. Capisco il timore ma molti al suo posto cederebbero, a meno che non fosse omosessuale, ma non mi sembra proprio il caso.
Tornando alla scomparsa, dobbiamo avere molto indizi per iniziare a formulare ipotesi ma potrebbe anche essere un crudele scherzo (se vogliamo chiamarlo così) della stessa Chiara contro Gregorio. O contro le amiche. Ma ripeto per ora ne sappiamo poco.
Mi sta piacendo. Bravo.
A presto.

26/01/24, ore 23:38

Ciao! Rieccomi qui. Certo che Gregorio è irremovibile, ma per quanto tempo le ragazze gli andranno dietro? Non so se il fatto che lui insista sull'amicizia sia una cosa sana (e allora sarebbe davvero una bella cosa da parte sua) o se gli piaccia avere tante ragazze che gli muoiono dietro (anche se quest'ultima ipotesi sarebbe strana, visto che comunque non ne approfitta dal punto di vista sessuale.)
Dal titolo del prossimo capitolo presumo che la storia verrà ulteriormente impreziosita dal Thriller.
Ancora complimenti
Marc25

P.s. 1: C'è un errore di battitura di poco conto: alla fine Chiara dice " Lo sia come sono fatta ", invece è lo sai. Niente di che.

23/01/24, ore 21:49

Ciao Impaoli94! Ho visto che hai scritto già tante storie. Sicuramente questa tua storia mi ha subito catturato. Trovo Gregorio un personaggio carismatico e dove mi ci rivedo un po', soprattutto nel pensare al presente e essere nostalgico del passato o comunque pensare con gioia al passato. Io penso anche a cosa poteva essere o al se avessi fatto così, ma qui non parliamo di me giustamente. Mi piacciono anche le discussioni tra le ragazze che simpaticamente si sfottono.
Ripasserò sicuramente.
Alla prossima.