L’Amore in un colpo di spazzola
di Deilantha

22/03/24, ore 22:09

Ciao!! Con un incredibile ritardo, ma arrivo anch'io! Finalmente ho trovato un po' di tempo per tornare su questo fandom! Anche gli ultimi due quadri sono deliziosi. Scritti in modo perfetto, scorrevoli, con un linguaggio adatto ai personaggi. Dolci senza essere milelosi, profondi senza fare menate, sono davvero piccoli gioielli perfetti! Una lettura che mi è piaciuta molto, dove tutti i personaggi sono coerenti con gli originali eppure anche incredibilmente inediti. I miei più vivi complimenti. Grazie per avere condiviso con noi la tua fantasia! Un abbraccio!

28/01/24, ore 13:37

Storia interessante su come madre e figlio,pochi episodi nella serie,passavano il loro tempo insieme durante la lunga fase del piccolo mezzo demone,la fanciullezza,quando nessun umano voleva stare con lui solo perchè era appunto un sangue misto e l'altra sua metà quella demoniaca non era molto ben vista.Ma qui nel momento in cui la madre vuole usare la spazzola Inuyasha si trova nella forma umana perchè e per questo che ha paura che si prenda un raffreddore dopo essersi bagnato?Altrimenti nella forma di mezzodemone non avrebbe problemi figuriamoci quando è totale.Già il grande demone ha dato la sua vita per salvare quella dell'amata e del figlio.

22/01/24, ore 11:41

Sono triste che sia finita!! Questa storia ha un calore dentro che poche volte ho trovato. Anche questo capitolo è stupendo, ha una dolcezza! Inuyasha Ha realizzato che vale, e non è poco per lui, e il semplice gesto di prendersi cura di sé è un enorme passo! Grazie per averla condivisa con noi. Spero vivamente di rileggere qualche altra tua storia al più presto!!! ❤️❤️❤️

21/01/24, ore 20:15

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.

15/01/24, ore 13:43

Oh che bello! Mi ha trasmesso il calore dell'abbraccio di una madre, calore di cui inuyasha ha così bisogno.
Ho sempre pensato che la mamma di Kagome avesse un rapporto molto profondo con inu, in fondo a ben pensarci, mentre Kagome è a scuola spesso inuyasha è lì al tempio, quindi penso che spesso avranno interagito e da qui creato un legame..
Grazie per questa bella storia

14/01/24, ore 19:35

Ciao 😊
Anche questa OS mi é piaciuta moltissimo.
É stata una buona idea scrivere un momento tra la madre di Kagome e Inuyasha.

08/01/24, ore 13:38

Complimenti! Capitolo davvero bello che scorre piacevolmente! La tua ispirazione è stata fantastica!! Ora però mi hai lasciato con una curiosità: di che immagine parlava il nonno? Chi era nel dipinto? Inuyasha stesso? Sesshomaru? papà inu?
Spero che presto risolverai questo mistero!!!

Grazie per la storia! Mi piace molto!
È il tipico esempio di come un gesto banale possa essere più importante e profondo di quanto sembri inizialmente.

07/01/24, ore 16:49

Certo che è carina!! Tutta questa raccolta è molto tenera. Se ti consola, anche le mie storie se ne vanno sempre per la propria strada, ed è solo quando succede che hanno davvero verve!
Grazie ancora per i deliziosi quadretti che hai condiviso con noi!!

06/01/24, ore 17:32

Ciao Bellissima questa raccolta di one-shots mi stanno piacendo moltissimo. Alla prossima

01/01/24, ore 14:30

Tenero anche questo quadro. E tutto sommato lodevole e savio il comportamento di Kagome (mi sarebbe piaciuto vederla più spesso così rispettosa di Inuyasha nel manga originale!!).
È stata una piacevole lettura, spero scriverai ancora, sei molto brava!

31/12/23, ore 11:05

Lettura molto piacevole! Il tumulto interiore risvegliato da un semplice gesto come spazzolare i capelli è malinconico. Questo capitolo lascia quella sensazione di calore che lasciano gli episodi intimi della coppia nel manga. Solo loro due che si supportano, Kagome che pazientemente fra breccia nel dolore di inuyasha semplicemente standogli accanto. Bel capitolo. Grazie mille e buon anno

29/12/23, ore 19:09

Ciao!!
Che spaccati di vita delicati!! Sono davvero molto belli! Anche a me i lunghi capelli di InuYasha hanno sempre fatto fantasticare, sai? E' molto dolce la scena fra Izayoi e il figlioletto, ma quella fra Kikyo e InuYasha l'ho trovata proprio una perla. Kikyo è un bel personaggio, complesso e drammatico, senz'altro molto più complicato da capire e apprezzare di Kagome, ma mi piace parecchio, proprio perché non è la solita donnetta. Il carico di speranze fra i due innamorati è commovente, soprattutto se pensiamo che tutto sarebbe finito in dramma di lì a poche ore... ma la loro è sempre una gran bella storia "d'amore e morte", come si suol dire.
Ho apprezzato moltissimo la parte in cui Kikyo riflette sulla bellezza di InuYasha, così diversa da quella degli altri inuyoukai... il fuoco invece del ghiacchio... Bellissima immagine, ti faccio i miei complimenti! Spero ci saranno altri quadri!
Nel frattempo ti auguro Buone Feste!!

28/12/23, ore 15:49

Molto tenera! Ovviamente c'erano dei sentimenti tra Kikyo e Inuyasha e per quanto sono e resterò sempre una fan di inukag, non ha senso rinnegare quello che è stato il passato di inuyasha. Sicuramente ci sono stati dei momenti teneri tra i due, anche se entrambi erano riservati e diffidenti quindi sì, questa lettura è stata piacevole.
Grazie e alla prossima

19/12/23, ore 22:46

Molto dolce! E poi vedo proprio calzante questa scena, posso immaginarla così come l'hai scritta!! La trovo adorabile!
Sono curiosa di leggerne altre, a presto