E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

06/02/10, ore 15:41

Questo epilogo è bellissimo, perfettamente in linea con la storia.
Sai, mi sono emozionata, il parto di Bella mi ha ricordato il mio: l'ansia, il bisogno di avere vicino il papà, un certo 'risentimento' per trovarsi in quella situazione per 'colpa' sua ( il male non ti aiuta a ragionare ), il sollievo quando il piccolo esce e la gioia immensa quando lo senti piangere e lo prendi fra le braccia.
Finale stupendo, complimenti! Tenerissima la dedica a tuo zio.
Grazie a te, ciao.

06/02/10, ore 15:27

*____* la storia è finita... la tua bellissima storia è giunta al termine.. non ho mai scritto.. ho sempre seguito in silenzio tutti i capitoli.. ma ora mi sentivo di farlo.. innanzitutto complimentissimi!!! è stato davvero bello ed emozionante leggere questi capitoli... grazie anche per averci reso partecipe della tua storia... io diciamo che ho passato la stessa cosa.. ho perso uno zio tempo fa... e per me è stato straziante.. ora ci sto ripassando di nuovo... anche se una parte dentro di me spera che lui si possa riprendere e possa continuare la sua vita... ma certe malattie non ti lasciano scampo... non ti voglio rendere triste o cose del genere... è solo per dirti che ti capisco... e so quanto sia difficile.. tu continua ad andare avanti con grinta e scrivi scrivi scrivi perchè le tue storie sono bellissime!!!!!
ancora complimenti!!!!
un bacione Veronica

04/02/10, ore 22:00

siisisi evvivaaaaaaaa!!!! Bella ha messo chiarezza finalmente nella sua vita eio sono felice... x lei e per te tesoro ke magari scrivendo questa storia come hai detto ti rimane meno doloroso persare a ciò ke ti è accaduto!!!!
sono proprio contenta x te... sei la miglioreeeee a prestissimoooo x l'spilogooo!! baciupsss <3

01/02/10, ore 16:29

bellissimo! finalmente bella si è liberata da tutto ciò che le impediva di vivere serenemante. mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'epilogo, ma mi rendo conto che la storia ha fatto il suo corso e che sia giunta al termine. sei, come al solito, bravissima. un bacione

01/02/10, ore 15:41

Buonasera... ok, picchiami, sono terribilmente indietro con i tuoi aggiornamenti, quindi puoi farlo. Ho in mente di recuperare tutto, per cui, fra qualche giorno, potresti ritrovarti una carrellata di miei recensioni ù.ù
Allora... nooo! come sarebbe a dire? sta finendo? peccato, mi piaceva questa storia, molto, anche, però, da una parte, sono felice che stia finendo bene, senza tutte le possibili psico-implicazioni che solo io avrei potuto vedere per il futuro della trama ^^ meglio così, meglio così ^^
Questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti. Bella ha chiarito con il suo ex, che, alla fine, non era niente di quello che immaginavo. Ha affrontato i suoi problemi e si è messa con Edward.
Ha ripreso a lavorare, addirittura con Burke. Qui - scusami se mi soffermo - ma ho avuto, per qualche secondo, un flash del Seattle Grey's Hospital - già super incasinato si suo - invaso dalla famiglia Cullen e compagnia bella. Sono scoppiata a ridere immaginando Alice che cercava di coordinare cuffietta e mascherina dei poveri malcapitati medici xD xD che immagini assurde che mi si formano in mente, sopratutto con l'influenza - si, non ha risparmiato neanche me. A quanto pare, sono capace di attirare microbi durante tutte le stagioni T_T - e, a proposito di questo: guarisci presto! ^___^
Se ho capito bene, il prossimo capitolo è l'epilogo... giusto?
Quindi... beh, ci sentiamo prestissimo! giuro!

01/02/10, ore 10:46

Cavolo tesorino, finisce anche questa che disdetta. Mi è piaciuta tantissimo comunque, perchè percorre tanti sentimenti la perdita, la paura, il tradimento, l'amore e la speranza. In pratica tutto quello che rende la vita tale. Bravisssssima. Bacioni Lisa

31/01/10, ore 22:04

tesoroooooo ciaoooo ahhhh finalmente stann insieme si è tutto risolto.....ahhh cavoli siamo già all'epilogo nn mi ricordavo pensavo mancasse ancora un pò.....peccato kmq sn troppo belli e innamorati.....a presto un bacioneeee

31/01/10, ore 21:55

sei sempre bravissima

31/01/10, ore 20:43

Salve tesoro...meraviglioso questo capitolo!!!stupendo!!
Bella ha chiuso con il suo passato..è andata avanti e adesso sta con con Edward e sono innmarati..si..non era solo per una promessa..sono felici!!e sono felice anch'io!!
Peccato che sia già finita:(:(..peccato..questa storia mi è piaciuta moltissimo..
Complimenti!!un bacione^^

31/01/10, ore 17:46

Effettivamente ti dico che leggere la tua bellissima storia mi ha fatto un po' commuovere e anche a me ha, diciamo così, aiutato a superare la morte di mio zio.
La hai iniziata 5 giorni dopo la sua morte e subito non me la sono lasciata scappare, ha detto: Devo leggerla!
Mi dispiace che sia già finita, escludendo l'epilogo.
Comunque devo farti ancora i complimenti.
Un bacio,Chiara.
P.S.:Hai ragione dire mi dispiace è banale, concordo con le tue parole e sappi che è lo stesso per me.

31/01/10, ore 17:29

Bellissima storia e bellissimo capitolo! Mi ha coinvolta tantissimo, come tutte le tue storie del resto.
Bella è fragile, è vero, ma la vicinanza di Edward le infonde forza e coraggio. Lo zio l'aveva capito, era davvero lungimirante.
Molto dolce il suo saluto quando Bella ha affrontato e superato il suo passato. Era come un angelo custode che l'ha accompagnata in un cammino difficile per poi lasciarla nelle mani di Edward quando il suo compito è finito.
al prossimo aggiornamento, ciao.

31/01/10, ore 16:47

oh yes!! è moooooooooooooooooooolto più d una promessaa....
ma è finita??? si sposano?? manca tanto alla fine??? :) hehehe la mia è sl curiosità... :D XD

complimentiiii capitolo bellissimo cm sempre!! ^^

03/01/10, ore 16:10

Buongiorno! eccomi anche qui - mi dispiace, non ti libererai di me così facilmente xD
Quindi... beh, vengo subito a due domande lampo ( alle quali, probabilmente, non potrai rispondere visto che sono una specie di supposizione )
Michael è quello che lavora allo studio legale dove Bella si è fatta accompagnare da Edward? oppure è un (ex)marito dal quale vuole divorziare?
ok, prendo fiato, ricapitolando tutto - Bella, che, dapprima, ammetteva semplicemente di avere problemi, ora, è passata a risolverli. Sta cercando di affrontare il passato, ed è giusto, nonchè di vivere il presente, ancora più giusto.
Ma la strada non sarà così semplice, no?
Di mezzo ci sarà qualche problema oppure... mi sa che, per scoprirlo, dovrò semplicemente attendere il proseguire della storia ^___^ io attendo, non ti preuccupare ^^
Comunque, questa Bella è più fragile di quel che crede, però è anche più forte di quel che può sembrare. Perchè? semplice - tutti hanno dei problemi. In questo caso, Bella, ha subito grandi danni emotivi in poco tempo, e quindi è andata, se così vogliamo dire, in "pezzi".
Ha cercato di andare avanti ed essere forte, ma ha capito che le serviva aiuto.
Già ammettere di avere un problema e - di conseguenza - di aver bisogno di aiuto è, di per se, un gran passo.
Poi ha trovato il coraggio - probabilmente in Edward - di affrontare il tutto, è non solo in modo ipotetico, bensì reale. Penso che ci voglia una grande forza d'animo per farlo. E non solo... ha parlato. Si, ok, non prendermi per idiota, so che parla e che non è una neonata che dice "mamma" ma, se di per se è difficile affrontare i traumi con il proprio "io" figurarsi esprimerli agli altri.
No, non è così debole come può sembrare, però non è neanche così forte come crede. è un essere umano... a tutti capita di cadere... ma, come si dice, una caduta non è mai tale se poi si è capaci di rimettersi in piedi sulle proprie gambe e camminare.
Bene, ora aspetto lo svolgersi dei fatti.
Ti saluto, baci!

01/01/10, ore 03:19

bellissimo chappy tesorooo!!!
ma ke teneriiii
e tu xkè sei qui?? xkè sono il tuo coraggio *-* bellissimoooo!!!
complimenti davveroooooooooo <3<3
Bella sta crescendo e fa passi da gigante... a prestissmio <3

30/12/09, ore 16:01

questi capitoli sono davver bellissimiiii!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3 mi piace tantissimo!!!! complimenti!!! ^ =)