E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

16/11/09, ore 23:12

bellissimo capitolo! quindi ora edward e bella stanno insieme? non mi sembra esagerata la reazione di bella, anche se non è riuscito ad arrivare fino in fondo, la violenza c'è stata, e anche abbastaza grave. pen non parlare dell'impatto psicologico. secondo me ne dovrebbe parlare con qualcuno. un parente, un amico, uno specialista o edward...fa lo stesso. l'importante è che ne parli con qualcuno. si deve sfogare. anche io faccio come bella: quando mi capita qualcosa di brutto metto tutto in un angolino e non ci penso (un po' come fa bella in mew moon). in questo modo sento solo una voragine, una sorta di ansia nello stomaco, ma almeno non devo ffrontare il dolore di petto, e così mi sembra che faccia anche la tua bella. ed è sbagliato, specie se la portata del dolore è grande come quella di bella. posta presto. un bacione

16/11/09, ore 23:01

Uuuh *-* Che bello questo capitolo! E' anche molto commovente, davvero. Anzi, se devo essere sincera TUTTI i tuoi capitoli sono commoventi. Sei una scrittrice bravissima e poi... Edward è da *ççç* ( ci siamo capiti, no? XD)
Aggiorna presto mi raccomando! :) un abbraccio!

16/11/09, ore 22:54

be che dire edward è stupendo lo adoro che carini e poi edward ha ragione se nn ci provano nn si sa mai..
bello questo capitolo chià cosa succede nel prossimo

16/11/09, ore 21:42

ciao ^^
Ti avevo detto che questa fanfiction era la prossima sulla lista? ebbene, eccomi anche qui, a rompere un pò le scatole.
Vediamo... come sempre non so da dove iniziare. Ho deciso di optare per la parte tecnica, e poi stanziare e commentare per bene il capitolo: come sempre è scritta in modo fantastico. So cosa significa perdere qualcuno di caro, qualcuno a cui vuoi bene e che ti è stato vicino per tanto tempo e, come ho detto, non ci sono parole. Niente descrive quel che si prova, le sensazioni, quel silenzio, il vuoto... tu ci sei riuscita, cosa che io non sarei stata capace di fare. Forse perchè, per quanto abbia accettato la morte, non me la sento di descriverla. Diventa sempre tutto più gelido... e questo mi porta a pensare perchè, fra tutto, l'uomo tema così la morte. Personalmente, non mi preoccupo per la mia vita, ma per quella delle persone che mi circondano... mi sa che è un altro discorso, vero? ^^
ora, passiamo al capitolo... dopo un anno la nostra Bella è tornata a Forks... doloroso, no? Si, c'è Edward, ma ci sono anche tanti ricordi. Quindi, capisco perchè abbia deciso di andarsene - forse per non sentire la costante presenza dello zio?
Dal prossimo capitolo, la storia dovrebbe viirare verso la "love story" di Edward e Bella, giusto? ma scommetto che rimaranno le "visioni dal passato" e i ricordi... mi piaccino, sia le visioni, sia i ricordi ^^ e, sopratutto, mi piacciono i sogni. Ma perchè lo zio di Bella mi sta così simpatico? xD
Ora ti saluto, al prossimo capitolo.

03/11/09, ore 04:32

O_o ho qualche dubbio ora... come l'ha cercata? si o no? lei dice che non si sono mai tenuti in contatto................... mmmmmm penso penso penso...aspè forse e dico forse magari stò sparando una cazzata ihihihih :D lei dice che non si sono tenuti in contatto, chiamati, messaggiati e tutto il resto, non che lui non l'abbia mai cercata... magari è questo... è questo?
Comunque concordo pienamente con te, assolutamente contro gli stupratori, quando senti storie reali, purtroppo anche troppo spesso mi viene il magone, certe cose non dovrebbero mai accadere... ma chissà che il ritorno a casa non l'aiuti a superare anche questo, anche se ha tanto in effetti da affrontare, la morte dello zio, il tentato stupro, la persone che è, in fondo sembrava finalmente essere cambiata aver trovato la sua strada e la felicità con Edward e poi è tornata a comportarsi come prima... mmmmmmmmmmmmm sono fiduciosa però... ^^
Sai proprio stamattina il giorno dei morti, sono andata a trovare i miei nonni (da parte del mio papino) ed è stato strano, non sò perchè vado raramente al cimitero, mi ha sempre messo un'infinità tristezza, scontato per molti è cosi, ma io anche se magari andavo con altri e per nessuno che mi fosse stato vicino in vita e per cui soffrire non riuscivo, oggi invece è stato quasi piacevole, ero serena, anche se la nonna è morta che avevo si e no un anno e non la conosco, e mio nonno due anni fa, ma comunque lo conoscrvo pochissimo, ma andarli a trovare e sentire le storie di mio padre è stato bello, mi è sembrato quasi di apprendere un altro pezzetto di quello che infondo è comunque parte della mia famiglia, di me.. ^^
Anche se la giornata si è conclusa con me che mi sentivo male (mal d'auto) :(
Ah comunque sono contenta che ti piacciano i commenti lunghi e i deliri personali, perchè proprio non riesco a farne a meno ihihihih :D
Si poi alla fine mi sono messa a seguire alcune delle storie da te consigliate proprio e cosi, tempo permettendo recensisco, perchè leggere, leggo sempre non mi perderei mai una parola... ihihihih... di tue ne seguo anche altre oltre a quelle recensite fino adesso, ma non ho avuto il tempo...
P.s: Quanti anni hai? ^^
Notte notte... :D

02/11/09, ore 01:40

Uhm, mi hai messo un sacco di dubbi in testa e sto entrando in confusione, il mio piccolo cervelletto con i neuroni ancora in vacanza (perenne secondo me) non possono reggere tutto questo.....sospiro scuotendo la testa per schiarirmi l'idee...non puoi interrompere il capitolo proprio su Eddyno....cavolo cavolo cavolo....e ora? Cosa vuol dire quella frase sibillina "ma lui non si è fatto sentire?" Te l'ho detto sto entrando in paranoia e la curiosità mi assale a livelli esponenziali....ma che ho scritto? Boh....non lo so neppure io, mah, sarà la vecchiaia che galoppa qui, ne sono sicura.
Bello questo capitolo, molto particolare, quelle parole al bastardo ci volevano, non ti devi giustificare, ok ora la smetto, altrimenti ti faccio diventare matta, sarà l'ora, ma mi sento troppo energica, mi sa che questa sarà una nuova nottata in bianco....l'ennesima....uffffff. Alla prossima un bacio Simona.

01/11/09, ore 23:30

oddio tesorooooo!! ma cn quanti interrogativi in testa mi hai lasciataaaa? morirò sta notte x questo!! ahahahahah skerxo... cmq... cavoli... è tornata a casa... ha visto Edward... e... e... forse lui l'ha cercata... ebne... ok... facciamo chiarezza... oddioooooo!! ma come forse?? forse cosa?? l'ha cercata si!! e lei?? xkè nn s è fata sentire mai?? :'(:'( nn vedo l'ora ke posti il prissimo chappy guarda... a prestissimo spero...baciups

01/11/09, ore 22:24

ciau!! carino questo capitolo!!
hai ragione tu...bella era un pò fredda in questo capitolo...ma cm hai detto è sicuramente è perchè essendosene andata subito dopo il funerale nn ha ancora affronatato la faccenda..
poi edward...che carino che è stato a chiedere di lei!! adoro un edward così cavalleresco e gentile!! ma nn è che ci fai qualche sopresa no?? tipo che si è fidanzato con qualcuna nel frattempo??? nn ho capito una frase però...che intendi se siamo sicuri che lui si sia fatto sentire??
ci sentiamo presto!!
miraccomando FORZA E CORAGGIO tesoro!!!!
bacione enorme!!!
ciauuuuuuuu

01/11/09, ore 20:18

Ma non vale! Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio per quel che riguarda Edward! Non so bene dire come l'abbia presa lui. Sicuramente stare vicino alla famiglia di lei comunque gli ha ricordato Bella, forse l'ha fatto anche per questo, per non perdere completamente le sue tracce. Comunque su questo capitolo devo dire che è stato veramente interessante. Insomma, non mi aspettavo certo questo, però è stato interessante. Cedo di aver capito quello che vuoi intendere su come stia Bella. E' una situazione particolarmente strana ma si può capire, tranquilla. Aggiorna presto!!

01/11/09, ore 19:41

tesoroooo wow se tt i chappy di passaggio fossero ks intensi ne vorrei molti di +......mamma mia sule serio mi è piaciuto tantissssssimo......e poi sn successe tante ks......i sogni la tentata violenza, il ritorno a casa e infine eddy.....ahhhh kissa km la prende lui??? un bacione grande grande

01/11/09, ore 18:59

un anno! minchia!!!!!!!! he peccato che non si sia sentita con edward! ma del fatto che è stata quasi violentata lo si verrà a sapere? bellissimo capitolo tesoro. posta presto. un bacione

01/11/09, ore 18:20

Io ci provo, ma niente: non riesco a staccarmi da questo benedetto pc!
Sto cercando in tutti i modi di studiare perchè domani sarà una giornata assurda, ma quando ho visto che avevi aggiornato come potevo non leggere subito?
Che dire?? è passato un anno e Bella, come hai detto tu, non ha affrontato niente.
Si è trovata a fare i conti con suo zio in sogno (mi è capitato anche a me delle volte) e a non dargli ascolto.
Adesso è tornata a Forks e si trova davanti Edward...
Beh! Dire che sono curiosa di come andranno le cose tra loro, è dire poco, ovviamente!
Posso capire che Bella non si sia mai fatta sentire: se avesse fatto il contrario, non sarebbe mai scappata a New York, altrimenti.
Aveva bisogno di un taglio netto.
Ho capito la parte del tatuaggio: delle volte ci ho pensato anche io di fare una cosa del genere, ma non lo so... I tatuaggi mi piacciono, ma ogni tanto mi capita di pensare che non abbiano molto senso.
Comunque... torniamo a noi... mi dispiace per il tentato strupo di Bella. Odio queste cose in una maniera incredibile, ma devo dirti una cosa: la scena mi è sembrata un pò troppo frettolosa, forse, però, l'hai descritta appositamente così e quindi ti chiedo scusa.
Complimenti per il capitolo, comunque. La figura di Bella ti riesce sempre alla grande.
Bravissima!

01/11/09, ore 17:54

Buon pomeriggio tesoro..il capitolo anche se di passaggio è bellissimo,mi è piaciuto moltissimo.
La scena del quasi stupro hai fatto bene a metterla,nel senso che,come hai detto doveva succedere qualcosa per far tornare Bella a casa.Forse tornando a casa Bella riuscirà a stare bene e poi,come hai detto tu deve affrontare tutto quello che è successo..
Vediamo cosa succede ora che è tornata e vede anche Edward,mi hai messo molta curiosità..a presto tesoro!!complimenti!!sei bravissima!!un bacione^^

01/11/09, ore 17:44

Ciaoooo!!!! Vado un pò di fretta... cmq spero che ritornado a casa Bella riesca a stare un pò meglio!!!! Cmq bravissima!!! Bacioniiii!!!

27/10/09, ore 17:40

ciao jess...cm va? volevo semplicemente dirti che ho trovato la tua ff davvero molto toccante e vera...ho persino versato anch'io qualche lacrima...
perdere una persona cara a causa di una lunga ed estenuante malattia è davvero orribile...primo perchè la vedi, giorno dopo giorno, venire consumata da questa..e secondo perchè ti senti così impotente...perchè l'unica cosa che puoi fare è starle vicino e farle capire che ci sei...
anch'io so cosa si prova a perdere una persona cara a causa di una malattia..è un dolore che nn passa mai completamente...si affievolisce sempre di più ogni giorno,ma è sempre lì e ci ripensi ogni tanto soprattutto quando sei triste...
credo che tu sia stata molto coraggiosa a scrivere riguardo queste cose...e se è un modo per buttare fuori quello che hai dentro, nn fermarti ma continua a scrivere questa ff! ripeto a me è piaciuta...cm credo a tanti altri...
ci sentiamo presto...bacio