E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

16/10/09, ore 12:11

ciaooo tesoro lo so sn una discraziata dillo puro nn mi offendo hai ragione ti avevo promesso di leggerla tempo fa e invece l'ho fatto sl oggi.....sorrysorrysorry......kmq WOW è stupenda e poi + di tt mi piace il rapporto tra eddy e bella e km si è instaurato.....cioè dal nulla in una sl settimana si sn avvicinati tantissimo sicuramente complice è la situazione ma....wow sn spettacolari insieme......anke a me sn scese delle lacrimucce povero zio.....xò fa dei discorsi molto giusti e ke danno un pò + di forza hai famigliari......kisssa agg presto mi raccomando un mwga bacioneeee

30/09/09, ore 20:45

Credo che tu sia l'unica a chiedere scusa aper vaer fatto commuovere qualcuno ma comprendo il tuo punto di vista. Ecco, il capitolo è molto triste in effetti e adesso, una volta finito, non sono proprio allegra. Però hai alleggerito molto con le conversazioni in cui loro due parlavano della loro famiglia, del loro lavoro... Sopratutto sono anche riuscita a ridere! Scusa, Emmet fa il pasticcere? Ahahah! Alice invece è sempre la solita, la mia folletta adorata! Credo che tu sia espressa bene, comunque. Aggorna presto!!

30/09/09, ore 16:56

*.* dolcissimiiiiiiiiii!! ke belli ke sn...hai trovato una'altra situazione diversa x farli incontrare tesoro sei incredibile!! ^^ e dicrei ke come si sta svolgendo questa storia mi piace un casino... so che la malattia e il contesto sono "brutti" (nn xkp nn mi piace la storia sia chiaro...nel senso che mettono tristezza)... xò loro si stanno avvicinando e forse spinti anche dalla tristezza del momento si sono aperti... ke bello... non vedo l'ora di sapere come va avanti...baciii

30/09/09, ore 16:28

wow,bellissimo questo capitolo e l'hai scritto benissimo...quello ke nn mi sono aspettata è la visione nella mia mente di emmett particcere ahah esilarante...posta presto, anke se sarà triste voglio leggerlo il prossimo capitolo, ciao ciao un bacione ^^

30/09/09, ore 15:29

Avevo bisogno di questa storia. Ne avevo proprio bisogno. Non vorrei farti stare più male con i miei commenti, ma in questo piccolo rettangolino bianco sento che posso tirare fuori molte cose. Quando ho iniziato a leggere lo scorso capitolo sono venuti a galla molti ricordi e non ho potuto fare altro che sentirmi parte di questa storia; poi un paio di giorni fa una delle mie migliori amiche ha perso suo padre. E ancora una volta sono tornati a galla i ricordi, soprattutto ieri durante il funerale, e anche questa tua storia. Ho pensato parecchio e non so perchè adesso sto dicendo tutto questo, ma sento solo il bisogno di farlo. Sono una ragazza che cerca sempre di sorridere e vedere il lato bello della vita, ma purtroppo quando si parla di morte e dolore, è facile prendersi in giro e fingere. Capisco benissimo quando dici di sentire un vuoto dentor di te e l'ho capito soprattutto dalle parole del tuo capitolo. Nessuno ci hai mai preparato a vivere una cosa simile ed è difficile riuscire ad accettarla. Ma dobbiamo andare avanti, no? Non siamo le uniche persone che soffrono e non lo saremo mai. Per quanto il dolore che ognuno porta dentro di sè sia personale e privato, è importante sapere che non siamo mai soli. Ed è per questo che Bella ha bisogno di sentire la presenza di Edward. Mi è piaciuto molto il loro avvicinamento. é come se si stessero facendo forza a vicenda, sento che anche Edward ha bisogno di Bella, che anche lui soffre molto. I suoi discorsi non sono campati in aria, nient'affatto. Vorrei dire di essere preparata per il prossimo capitolo, ma so che leggerlo sarà un'emozione forte comunque. Complimenti per tutto quello che metti in quello che fai. Secondo me, stai facendo la scelta giusta, trovando una valvola di sfogo nella scrittura, ma posso dirti che ogni qual volta avrai bisogno di piangere, fallo. Abbiamo tutti delle debolezze e dei sentimenti e riuscire a vederle ed accettarle è una grande cosa. Complimenti ancora. Ieri sera volevo leggere la tua storia e commentare, ma non ce l'ho fatta, mi dispiace. Sono stata al funerale del padre di una delle mie migliori amiche. Non so perchè lo scrivo quà, ormai sembra che la morte sia d'ovunque e non ne ho mai parlato con nessuno; ma in questo piccolo spazietto rettangolare e bianco sento che posso scrivere tutto quello che mi passa per la testa. Di nuovo entro nel personale, ma era da tanto che non lo facevo. Sembra proprio che con questa tua storia abbia trovato finalmente il coraggio per far venire fuori tutto. So cosa si prova, ho capito tutto quello che hai detto e posso dirti che lo condivido a pieno.

30/09/09, ore 15:15

cavolo, trasmettti in modo perfetto le emozioni, immedesimarsi in questa storia è automatico. sei bravissima! che dire del capitolo, è dolce/triste/bellissimo/profondo... sei straordinaria. posta presto, ciao!

30/09/09, ore 15:06

c'è mancato poco che piangevo!! bravissima davvero!! mi dispiace molto pe tuo zio, sai anche io ho perso due persone importanti, una per una brutta conseguenza del fumo, so cosa si passa a vivere fra ospedali e medici e non è una bella esperienza. riuscire a scriver di queste emozioni è davvero difficile, complimenti :)

30/09/09, ore 13:29

davvero bellisismo caro, molto intenso e si è scoperto qualcosa di piu su edward, brava xoxo

30/09/09, ore 11:02

bellissimo capitolo davvero ^^, rendi i personaggi molto reali e poi non vedo l'ora di conoscere Emmett il pasticcere ^^. Comunque rileggendo mi hai portato in mente ricordi che avevo chiuso in un cassetto e come al solito mi è uscita una lacrimuccia ç_ç. agiorna presto e ti prego non farlo troppo triste o inondo la stanza ^^.

30/09/09, ore 10:51

Ciao tesorino! Bellissimo il rapporto che si sta creando tra i due "piccioni" (ahaha!!!) Penso che il prossimo capitolo sarà duro da digerire, ma so anche certa che ci metterai tatto e dolcezza come tuo solito. Bacioni e a prestissimo Lisa

30/09/09, ore 10:48

Buongiorno tesoro...il capitolo è bellissimo e hai espresso benissimo tutto..la parte in cui Ed e Bella parlano mi è piaciuta moltissimo e i ricordi di Bella e l'ultima parte ho pianto,è stato veramente un capitolo emozionante..bravissima!!a presto!!un bacio!

30/09/09, ore 00:49

Cavolo penso di essere diventata una delle tue accanite fans...sto leggendo quasi tutte le tue "opere" e questa è veramente straziante. Sarà che ci sono passata anch'io in una storia del genere con mia zia....l'ho salutata il venerdì con la promessa di portarle un gelato e la domenica....non c'era più....è vero ti senti distrutta dentro e non è facile andare avanti....Comunque dopo questo angolo depresso volevo farti i complimenti è bellissima e sono veramente curiosa di vedere come va avanti e cosa nasconde Edward....a presto Simona.

29/09/09, ore 23:49

bellissimo. la parte in cui edward e bella hanno paelato, mi ha emozionata, mentre le ultime righe mi hanno fatta commuovere. posta presto. un bacione

29/09/09, ore 23:40

Leggendo la tua storia mi ritorna in mente quando ho perso mio zio qualche mese fà. Le sensazioni di Bella, la consapevolezza che una persona che ami morirà davanti ai tuoi occhi e non potrai far nulla sono le stesse che ho sentito io, le riesci ad esprimere perfettamente mi sono anche commossa ricordando quello che ho provato! Volevo farti i miei complimenti sei fantastica!

29/09/09, ore 23:04

Credo che questa storia sia senza dubbio una delle tue migliori storie.. ci si immedesima così tanto con i personaggi.. Bella però almeno ha avuto il tempo di vedere un pò suo zio spesso queste fortune non ci sono permesse hai fatto bene ad iniziare questa storia e a sfruttarla per sfogarti tu perchè scrivere serve anche a questo.. comunque non è da taglia vene insomma a me piacciono le storie depresse e non è perchè sono sadica XD baci ciao al prossimo