E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

25/10/09, ore 17:31

Ehiii ciaooo!!! Accipicchia qst capitolo è davero triste...
Cmq mi è piaciuto lo stesso, anke perchè mi ha commosso tanto!!!
Spero che Bella torni da Edward che cmq è stato tanto compresivo con lei
che è in un momento difficile!!! Bravissima!! Posta presto!!! Bacioniiii!!!

18/10/09, ore 18:13

wow...non ho niente da dire,xkè sono senza parole,davvero! Io riesco acomprendere il dolore di Bell,xkè so cosa vul dire perdere una persona cara ed è ... be, è davvero bruttissimo! leggendo, ho vissutole ensazioni,gli stati d'animo di Bella, sei riuscita benissimo a esprimere le sue emozioni,e questo puo solo essere un dono! ancora complimenti!

18/10/09, ore 00:55

Finalmente riesco a leggere.
Cosa posso dire? Se devo essere sincera, non ci ho fatto nemmeno molto caso al bacio.
Mi dispiace. Più che altro ero concentrata sulla successiva sensazione spiacevole di Bella: sapevo che sarebbe successo qualcosa, qualcosa di brutto.
Delle volte capita anche a me, molto raramente, ma quando capita so riconoscere quello che si prova.
Hai descritto l'ultima parte in maniera perfetta: non facevo caso alle parole, ma più che altro mi facevo trasportare da loro.
Mi hai emozionato, di nuovo, come sempre, e non mi importa se il prossimo capitolo sarà pesante, se non lo fosse non sarebbe vero.
Sarà difficile, è vero. Immagino cosa sia stato per te doverti trattenere, ma sicuramente quello che stai facendo ti fa andare avanti, ti fa andare avanti a testa alta, nel migliore dei modi. Ed è così che deve essere, è così che avrebbe voluto tuo zio, è così che vuole lo zio di Bella per lei e Edward.
Il dolore esiste, non possiamo sottrarci a lui, ma non è padrone del mondo; non deve essere padrone di noi stessi, deve darci la forza.
Possono sembrare parole campante in aria, ma sai che non sono così e si capisce anche dalla tua storia.
Questa sera non ci sto molto con il cervello perchè sono stanca morta, ma non posso non farti i complimenti: di nuovo.
Per il momento non mi soffermo sul rapporto tra Edward e Bella e mi dispiace davvero, ma non ci riesco.
So che è importante poter contare su qualcuno in momenti simili, so che il loro rapporto non è dettato solo da una promessa, so che si fanno forza a vicenda perchè anche Edward sta rivivendo ricordi brutti; ma per adesso vorrei contencentrarmi su altro. So che nei prossimi capitoli i miei commenti cambieranno molto, però.
Complimenti ancora comunque.
Davvero bravissima!

17/10/09, ore 23:30

ok piango km una scema,xke questa malattia mi ha portato via 2 nonne una delle quali era una mamma anzi la mamma,quella dolce affettuosa e disponibile ke ogni bambino vorrebbe
un kiss
P.s skusa se nn kommento kissà kome ma nn ho parole,ogni kommento nn sarebbe abbastanza x deskrivere quanto sia bella questa ff(bella xke skritta bene,nn x il dolore)

17/10/09, ore 00:28

Beh...sono senza parole, nel vero senso del termine è bellissimo, intenso in special modo l'ultima parte quando Bella dice allo zio di volergli bene, sono iniziate lì le lacrime e anche adesso non se ne vanno....penso che sia stato difficile scrivere questo capitolo e posso solo farti i complimenti, davvero brava. Alla prossima, un abbraccio forte Simona.

16/10/09, ore 23:42

Wow Tesorino che Bello!!! Emmet ed Alice sono strepitosi come sempre. Ed è meraviglioso, ma questo si sapeva ^^, anche se è triste, anche se pure lui ha un dolore immenso. Posso dirti che nonostante tutto capisco l'atteggiamento di Renee vuole solo che lei sia preparata all'invitabile. Ma capisco anche Bella e il suo bisogno di non accettare l'inevitabile, di appendersi anche all'ultimo sottilissimo filo di speranza. La fine del capitolo è ... non so non ho parole, ho pianto e tanto. Io ho perso il mio papà e so quello che si prova. Bravissima come sempre. Un bacio Lisa

16/10/09, ore 23:29

commovente, questo capitolo. Avevo i brividi mentre leggevo. sei veramente brava. Emmett ed Alice sono troppo dolci :). Ah, e mi dispiace molto per tuo zio. so cosa vuol dire... comunque, uno degli aspetti che mi piace di più di questa fanfiction sai qual'è? che se in certi punti non parli del rapporto di edward e bella riesci a catturare totalmente l'attenzione, come se non fossero loro i protagonisti. è veramente fantastico. ciao!

16/10/09, ore 22:59

*okkietti lacrimosi*...eh si...questo capitolo è stato molto profondo tesoro...la parte del bacio...ke dire?? mi è piaciuta ma c'è stato mooolto altro...il fatto che Edward sta inziando a rendersi conto di essere...innamorato?? Bella che lo cerca in un momento di tristezza e nervosismo...bè...è stato nel contempo triste e bellissimo...l'utlima parte m ha fatto piangere... compliemtni molto brava...direi ke la situazione nella realtà sarà stata molto pesante...mi dispiace tantissimo x te :(:( a presto tesoro... bacio

16/10/09, ore 22:58

tesoro mi hai fatto piangere mamma mia l'ultima scena mi ha fatto venire i brividi.....e sapere ke ti è successo davvero è.....nn so km dire ma ti giuro bellissima la scena della moglie ke gli dice ke può andare tranquillo.....mi ha colpito troppo....qsta è una gran fic....è piena piena di emozioni.....un bacione

16/10/09, ore 22:05

Noooo! Ero davvero allegra, stavano così bene insieme, il loro quasi bacio e poi finisce con questa nota di tristezza! No! Comunque è significativa l'ultima immagine, soprattutto se vissuta davvero e reale. Mi ha davvero colpita. Sono sentimenti davvero diversi quelli che sto provando. Complimenti! Aggiorna presto!!

16/10/09, ore 21:51

:°( Mi sono commossa a leggerlo teso, è stato molto forte come chappy, i ricordi di Edward poi, non ti dico, la sofferenza nel vedere il proprio amico morire tra le tue braccia. La morte dello zio è stato il colpo di grazia, che dire "Bel" capitolo, scritto molto bene, kiss

16/10/09, ore 21:21

questo capitolo è stupendo, molto intenso e la parte finale mi ha commosso davvero, la parte del bacio molto carina brava xoxo

16/10/09, ore 21:08

Buona sera tesoro,come va??il capitolo è bellissimo ed ho pianto tanto..il finale è straziante..sei riuscita benissimo ad esprimerti..mi dispiace che tu abbia dovuto vivere un'esperienza terribile..in questo capitolo capiamo molte cose di Edward..bellissimo tesoro..complimenti!!a presto tesoro..un bacio^^

16/10/09, ore 20:48

Ciaooo tesor!!!! Come và??? Qst capitolo mi ha commosso tantissimo, anche più di quello precedente, sopratutto l'ultima parte!!! Mi dispiace che ti sia successo davvero... cmq brava, anche stavolta sei riuscia a esprimerti benissimo!!!^^ Beh, sono un pò di fretta...posta presto!!! Bacioni!!!^__^

16/10/09, ore 20:41

ho pianto. il capitolo è bellissimo ed il finale è straziante. sono stati davvero commuovente gli ultimi istanti di vita dello zio. mi dispiace che tu abbia dovuto vivere questa esperienza terribile. il capitolo è spettacolare. posta presto. un bacione