E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

26/10/09, ore 21:05

E' veramente molto profondo, un capitolo interessante. E non dico per la coppia. Dico per l'intesità dei sentimenti, ci credo che hai pianto, sopratutto se è successo sul serio! Davvero ,sei riuscita a cambiare il tuo genere eppure sei brava. Aggiorna presto!!

26/10/09, ore 15:02

Mi hai fatto commuovere. Sei stata molto brava a gestire la storia, il comportamento di Bella è reale, vero. Comunque bravissima! Continuo a leggere le tue storie.

26/10/09, ore 10:27

Il fatto di essere senza parole è destabilizzante. Leggendo questo capitolo hi rivissuto parte di quello che è successo a me. E' vero dopo tanto dolore l'unica cosa che vorresti fare è scappare e isolarti da tutto e tutti, avrei fatto anch'io come Bella se avesi potuto....comunque brava, bello e toccante.
Un bacio Simona.

26/10/09, ore 04:16

Sao! ^^
Cm stai? io sveglia... ihihih :D
In realtà ero disperatamente stanca e assonnata e quindi alle otto sn crollata, risultato ora sn sveglia e non dormo... :d
Ho letto il nuovo capitolo, anche se questo è la prima recensione che lascio...
Questa storia mi ha colpito tanto... e si avverte in tanti punti che c'è un vissuto reale, di emozioni già sentite... come il punto che parla dell'immagine del nonno o il fatto di voler stare lontano, non pensare... cose che per mia fortuna ho vissuto anche io ma non proprio cosi... due anni fa mio nonno ha avuto una grave crisi respiratoria ed è entrato in coma, ci è rimasto per tanto tempo, in rianimazione, io ci sono entrata, ed è stato a dir poco orribile, sono uscita di li che tremavo e non parlavo, ma mi mancava...
Come sempre mi lasci andare ai miei ricordi e alle sensazioni che ciò che leggo provocano in me... scusami! ^^
Comunque complimenti, la storia mi piace tanto... certo peccato che Bella vada via... ma come non capirla?
L'ha fatto anche Edward... mamma chissà quante cose saranno cambiate in anno... anche se ho come l'impressione che la loro alchimia non sia sparita, magari lo credono, forse solo Bella... chissà... faccio mio ipotesi... ihihih :D
Bene ora me ne vado a nanna...
come sempre aspetto gli aggiornamenti, poco alla volta tempo permettendo stò seguendo tutte le tue storie! ^^
Notte! :D

25/10/09, ore 23:10

Mi hai fatto davvero emozionare tantissimo...complimenti davvero si vede che in questa storia ci stai mettendo davvero te stessa e che sei completamente sincera in cio che racconti...Anche io effetivamente avrei fatto come Bella assolutamente nulla da recriminare circa il suo atteggiamento...pero non pensavo che nel prossimo capitolo avrei potuto trovare un saltodi un anno addirittura, riesci sempre a stupirmi!!!un bacio grande

25/10/09, ore 20:15

uff ma queste lacrime me le dovevi proprio far scendere, eh?!
Vabbè complimenti x la ff, anche io ho passato brutti periodi e perdere persne care è dura. Non ho ancora ben capito se la forza che cerchi di dare al personaggio di Bella voglia essere solamente un lato del tuo carattere o magari il tuo personale desiderio. In ogni caso è bello poter leggere la storia, perchè è una delle poche che ci sono qui su efp che hanno il potere di farmi provare intense emozioni e che in ogni caso sono molto realiste. accontano della vita vera anche se questo in parte non è un aspetto caratterizzante di Twilight, no? Che dire Bella ha voluto scappare per togliere un pò la spina, come dici tu, ma ero convinta in un suo ripensamento o che comunque questo periodo di pausa e di lontananza soprattutto da Edward non durasse addirittura un anno. Chissa perchè?
In definitiva non voglio annoiarti quindi ancora complimenti x la storia e anche x il fatto che non ci siano quei fastidiosi errori di battuta che possono capitare
Morsetti Vale105

25/10/09, ore 20:14

due lacrime ho allagato il pc,e nn mi sento scema xke sto piangendo x sentimenti veri ^^
grazie un bacio
P.s nn kritiko bella,avrei fatto uguale se nn peggio
ciauuu

25/10/09, ore 19:57

qualche lacrima è scappata anche a me. E mi è piaciuto. Triste ma veramente bello. Povero edward, perdere così il suo migliore amico. Terribile. vabbè, non posso dilungarmi molto perchè devo studiare. comunque, strepitoso, davvero. A presto.

25/10/09, ore 19:21

mooooooooooolto commovente tesoro!! davvero complimenti... anke a me sono scese un paio di lacrime... nn solo x la parte dello zio am anche di qnd Edward parla del suo amico... come nel capitolo precedente... :'( purtroppo queste sono cose ke succedono... :'( a prestissimo sei stt fantastika... compliemtni ancora... baci

25/10/09, ore 19:12

A quanto pare, quando si inizia a piangere non si smette più, eh? nel mio caso è così.
Piango quando leggo, piango quando guardo la tv, piango quando qualcuno che conosco piange, ma non piango mai quando si tratta di me.
Quindi posso capire quello che dici, sul serio.
Questo capitolo mi ha fatto piangere, tanto.
Credo nei tuoi ricordi, credo in tutto quello che hai vissuto e che hai passato, e non potevi scriverlo meglio.
Mi hai emozionato, davvero tanto e non so come dirtelo, perchè alla fine non posso giudicare i sentimenti, la loro intensità, ma posso dirti che mi sono sentita spaccata a metà, dolorante per tutto quello che leggevo.
Mi dispiace che Bella sia andata via, mi dispiace sul serio, ma era giusto così.
Delle volte l'unico modo per andare avanti è staccare la spina, allontanarsi da tutto.
Quando è capitato a me non l'ho fatto, ma forse avrei dovuto.
Comunque davvero complimenti. Sei stata grandiosa come al solito e posso capire quanto sia stato importante per te scrivere questo capitolo.
Davvero bravissima!

25/10/09, ore 18:57

Ciao! Una storia molto bella ... commuovente ... mi sono immedesimata in ciò che hai scritto. Quelle sensazioni, che bella prova, non mi sono nuove ...
Bravissima .... un bacio...

25/10/09, ore 18:22

wow tesoroooo mamma mia anke a me sn scese le lacrimucce.......e si capisco in pieno bella...è normale in quei momenti pensi ke andando via dai luoghi e dai ricordi il dolore cessi....anke se in realta nn è ks magari diminuisce xkè n ci pessi ma qsto nn è affrontare la ks xkè prima o poi tornerai a sbatterci contro!!!!! kisssa ks successo durante qst'anno??? agg presto un bacione enormisssssssssiiiiiiimo

25/10/09, ore 18:17

ho pianto anch'io. è davvero strano commuoversi a ta punto per un racconto. non lo so...forse è dovuto alla consapevolezza che non hai inventato tutto, ma che hai vissuto veramente un momento così triste. il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

25/10/09, ore 17:48

Solo una parola: Lacrime!!
Ne sto versando tantissime e nn riesco a smettere!!! Riesci a descrivere i sentimenti di Bella benissimo, mi sono commossa più volte mentre leggevo! bravissima questa è decisamente la tua più bella ff!! =)

25/10/09, ore 17:36

Tesoro ciao..questo mi è piaciuto molto anche se davvero triste e ho pianto tanto,ma mi è piaciuto..anche io forse avrei fatto come Bella,però spero tanto che Bella ritorni da Edward,lui le è stato molto vicino ed è stato molto comprensivo..hai detto che nel prossimo capitolo sarà passato un anno..mmm..interessante e sono curiosa di sapere questi cambiamenti..complimenti tesoro!!a presto!!un bacio..