E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

30/12/09, ore 12:16

ciaoooo tesoroooo mi fa piacere ke stai meglio kmq ahhhh finalmente ha fatto dei passi avanti wow è proprio un bene ke ci sia eddy accanto a lei.....si si è capito ke nn stanno ancora insieme xò x me già c'è un sentimento molto forte ke li lega senza dubbio ma km mai nn ha detto anke a eddy qllo ke è successo x farla tornare???? kmq ahhh nn vedo l'ora di scoprire la verità su michael....vedremo....a presto un bacione grande grande TANTI AUGURONI TESORINOOOOO

29/12/09, ore 22:48

Nono, addormentare assolutamente no! Anzi, sono tesa come una corda di violino perchè devo stare attenta ad ogni minimo loro segnale! Insomma, non stanno ancora insieme ma ci staranno, no? Ci spero proprio, anche perchè starebbero bene insieme. Mi piace molto come Bella è riuscita a raccontare tutto ai suoi genitori!!

29/12/09, ore 19:18

Sai anche io ho perso una zio, il 15 di novembre 2009, e ci sono stata molto male. comunque mi piace la tua fan fiction, posta presto. un bacio. ChiaraBella.

29/12/09, ore 18:59

Buonasera tesoro..bellissimo questo capitolo!!mi è piaciuto tantissimo..Bella sta crescendo e sta affrontando il suo passato..e poi confessa che ha bisogno di Edward e questa cosa mi piace..bene..
A presto!!BUON ANNO..ti adoroooo un bacio!!

29/12/09, ore 18:42

grazie per la risposta! il capitolo è bellissimo. mi piace il fatto che bella abbia bisogno di edward. ora non la sta frequentando per passatempo, ma ha proprio bisogno di lui... è una dipendenza, e questa cosa mi piace! buone feste. bacioni

17/11/09, ore 21:36

oddeoooooo in pratica lui le ha confessato che vorrebbe stare con leiiiii!! waaaaaaa e adessoq uesta pazza che fa?? gli dice di no?? nn s azzaqrdasseeeeeee!! giuro ke entro nel pc e me lo prendo io Edward ù.ù ahahahahha se mgariii!! tesoroooo domani new moonnnnnn!! ma ki vuole ridere io e la mia best davanti al cine alle 3?? ahahahaahah non vedo l'oraaaaa!! ho già il bigliettoooo!! ok questo con il chappy non c'entra nulla... xò vbb... stupendoooo!!! complimentiiii posta prestoooooo kix

17/11/09, ore 21:26

Ovvio che Edward ci proverà! Fantastico ragazzo, sembra anche che lei abbia ammesso quanto le sia mancato. Aggiorna presto!!

17/11/09, ore 21:20

edward non deve arrendersi, e che è matto? prima o poi riuscirà a sciogliere bella....spero..

17/11/09, ore 16:08

Ciaoooo!!! Che bellooo qst capitolo!!! Edward e Bella si sono chiariti un pochettino...Cmq chi è Micheal??? Mistero, chiamiamo Mariello Prapappappo!!! No skeee!!! Cmq spero che Bella risolva tutti i suoi problemi e che capisca che Edward le piace, e anche tanto!!!! Bravissimaa!!! Posta presto xke sono curiosa di sapere chi è il misterioso Micheal!!! ^__^ Baciociiii!!!

17/11/09, ore 14:30

Mi piace tantissimo questa storia!posta presto baci!

17/11/09, ore 12:12

no è stata giustissssima la reazione ke ha avuto kn emmet.....ahhhhh eddy è un grande fa bene a provarci e insistere e qllo di cui bella ha bisogno in qsto momento.....kisssa qndo lui e gli altri sapranno della quasi violenza mammma mia povera xò adesso deve reaggire e andare avanti.....e forse può trovare la forza da edy se glielo permette.....kisssa agg presto un bacione grandissssiiiiimo

17/11/09, ore 11:10

Buongiorno tesoro!!!Bella ha fatto grandi passi avanti,ha ammesso che scappa,quindi è già un passo avanti.
La reazione che ha avuto con Emmett secondo me non esagerata,come hai detto te è giusta.
Sono contenta che Edward l'abbia sentita,ora vediamo che succederà,sono molto curiosa..
A presto!!un bacione^^

17/11/09, ore 11:01

Ciao Tesorino! Grandi passi avanti da parte di Bella, sono felice che Ed l'abbia sentita, anche se aspettiamo lei non gli avrebbe mai parlato. Posta presto Bacioni Lisa

17/11/09, ore 09:57

Buongiorno! ^_^
Ieri non sono riuscita nè a leggere, nè a recensire... diciamo solo che sono un pò indietro con lo studio e mi voglio togliere un pò di roba prima di domani, visto che sono al cinema ^^ allora... prima di passare al capitolo... sai quante volte è successo a me che mi saltasse la corrente e perdessi tutto? oppure che qualche virus m'invadesse il pc e, di conseguenza, quante volte l'ho dovuto riformatare perdendo TUTTO? Quindi, fai come me: prendi un bel respiro e spacca la testa al primo che ti capita a tiro... non so se l'omicidio è legale, però aiuta xD xD xD
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 10:15 am)

16/11/09, ore 23:21

eddy fa bene a non arrendersi l'amore è uno dei poki sentimenti x il quale vale la pena lottare
bella è kotta ma ha paura una paura fondata ma ke se affrontata skompare ^^
un kiss e buona visione x new moon