Will it be love?
di Peach_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/15, ore 00:06

Grazie per aver dato una lezione da Draco a Ricki.
​Ma quando pensi di aggiornarla?
​K...<3.

09/09/12, ore 19:22

Questa storia è bellissima davvero....... sai secondo me dovresti continuarla!!!!! non si dovrebbero lasciare le storie incomplete
A presto Lapin

25/06/10, ore 18:16

Ma come? o.ò
Non ho recensito? Oddio, eppure io ricordavo di aver recensito! .-.
Ah, bhè sto già perdendo colpi xD
Comunque u.u
AAAAAAAAAAA E come godooooooooooooooo!!!
ODIO RIKI! Lo Odio, lo Odio, lo O d i o.
Quando crepa?? u.u
Coooomunque quanto lì amo ♥
Chi? Bhè Draco e Blaise u.ù
Sono fantastici, Draco ha avuto una gran bella idea a fruare nei suoi ricordi v.v"
Anche se però adesso è un po', mmmm.. scombussolato?!
Aaah! Bhè ora devo andare u.ù
Al prossimo capitolo, e vedi di aggiornare presto è.é (xD)
Un bacio. ♥

23/06/10, ore 14:35

è bellissimo questo capitolo!!! onestamente però pensavo a qualcosa di più crudele ma va bene così =)aggiorna presto bacioni lucy97 ^_^

20/06/10, ore 12:38

oddio che storia meravigliosa l'ho letta tutta dun fiato non può finire cosi voglio sapere che succede ora... io però non credevo che draco avesse fatto cosi poco a quel bastardo(scusa il termine) secondo me deve aver visto qualcosa nei ricordi di riki...oltre ad herm...mi sbaglio??? la tua storia mi mette in ansia bellissima e scritta davvero bene brava brava brava non vedo l'ora di leggere il prossimo cap kiss tonks97!!!

15/06/10, ore 23:09

oh dio!!!!! no!!!!!!!!
ma dai non puoi lasciarmi la storia in sospeso così!!! no!!!!

ho letto tutti e 11 capitoli in 30 minuti!!!! la tua storia è bellissima!!!!!! ma continuaaaa!!! aggiorna ti pregoooo!!!!!

voglio sapere che fine fa Rik!!!! e Draco e Blasie??? e come va a finire con Hermione???? cosa succede a cena?????? ti prego aggiorna al più presto!!!! sei bravissimaaa!!!!!

15/06/10, ore 19:22

heilà!! ho letto tutta la storia di un fiato! mi eccitava molto, non avendola mai letta prima, quindi...tada! eccomi quiii a recensireeee papapapapa XD ok non sono molto normale asd cmq...x qnt riguarda riki..xke nn lo fai uccidere dal caro e vecchio zio voldy? oppure nn fai lanciare da Ginny una di quelle sue fratture terribili così muore? ti prego!!*_* (colei che recensisce assetata di sangue xDxD) cmq davvero bella storia!!^^ complimenti
certo..se non fosse x quell'idiota di riki...ma ke ci vuoi fare.? fra le coppie normali ,nelle fc deve esserci sempre qlcn k rovina tutto...o beh..che tenta di rovinare tutto...no?XD
aspetto il new chappy!!^^
=)

15/06/10, ore 18:59

Ciao!!!
Ben gli sta a Riki!! Si sarebbe meritato di peggio però, Draco è stato fin troppo buono, una buona maledizione Cruciatus poteva lanciargliela!!
Anche delle scuse però mi sembrano un po' poco...
Vabbè l'importante è che Draco abbia capito come sono andate veramente le cose e che razza di persona sia Riki. Grande Blaise per il cazzotto! :)
Non farci aspettare troppo questa volta!!!
Aggiorna presto! Baci Ale

15/06/10, ore 16:41

Direi che sono stati troppo buoni. Doveva soffrire molto di più.
Ora le cose tra Draco ed Hermione dovrebbero filare lisce. Speriamo.
ciao e bentornata.
BABY

15/06/10, ore 16:23

Ciao,uh sei tornata^^
Oh sì,quello schifoso di Riky ha finalmente pagato per tutto ciò che ha fatto ad Herm *w*
Fantastici sia Blaise che Draco!Ora però voglio un bel capitolo dolce in cui succeda qualcosa tra il biondino ed Herm U.U
Hahhaha dai scherzo,sei tu l'autrice e tu decidi!Per ora ti posso solo fare i miei complimenti
Alla prossima,bacio

15/06/10, ore 15:18

Io adoro le Dramione, ma purtroppo non avevo mai notato la tua! devo dire che mi piace molto. Sono rimasta affascinata dal loro rapporto ( quello di Draco ed Hermione), e dal suo modo di svilupparsi. Poi ho provato un profondo ribrezzo per Riky e il desiderio che Draco scoprisse quello che aveva fatto ad Hermione e che la vendicasse è durato fino a questo capitolo. Spero anche una vendetta non solo di Draco ma anche di Hermione!!! comunque sia ti continuerò a seguire e metto immediatamente la tua fic nelle preferite!
Baci Ggigia

15/06/10, ore 11:54

bella la storia mi piace tantissimo ... grandissimi draco e blaise!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa gli fanno a quello schifoso!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto baci ^_^

13/06/10, ore 21:40

Ehiiii so di aver già recensito ma..
CHE FINE HAI FATTO?? NON TI SARAI SCORDATA DELLA STORIA, VERO?!?!?
QUANDO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE??? è.é
Okay u.u
Adesso che mi sono sfogata me ne vado U.U
Spero in un tuo aggirnamento, byeeeee :D

15/02/10, ore 23:51

Oddio,oddio me felicissiiiiiiima *ç*
brava Herm,hai fatto bene a dire tutto a Draco..
comunque se prima odiavo Riki,adesso lo odio ancora di più..
Dììo ma come si è permesso di usare l'imperius con Hermione?!
Lo trucidiamo tutti insieme appassionatamente =D
Dracooo sono con teee u.u rendigli la vita un inferno *muahahahaha*
Okkeey basta u.u..
Capitolo stupendo,ero davvero impaziente di un tuo aggiornamento,mi piace come scrivi e le idee che ti vengono per le fanfiction.Un bacione.

15/02/10, ore 22:11

Bhe per quanto mi riguarda Draco potrebbe anche spaccare il muso a Riky...almeno Hermione gliel'ha raccontato...
Vero hai aggiornato in fretta :)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
A presto, baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]