Sometime
di Monster_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/15, ore 15:36

Ohhhh.... bella bella bella! Ho appena saputo che in questo mese uscirà sia il cofanetto di "The Vampire Diaries 5^ stagione" che il libro "Origin" della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, inoltre ho letto una magnifica storia tra Ed e Winry, per cui sono molto felice. Ancora non ho ben capito se Al ha in qualche modo boicottato la partenza della mattina per aiutare Edward e Winry, ma va bene lo stesso. Tess

06/02/15, ore 14:57

«“Buongiorno Winry.” Salutò Al, con l’espressione di chi è riuscito a raggiungere il suo scopo.»... Siamo sicuri che la perdita del treno da parte dei due ragazzi, non sia avvenuta per la sbadataggine di Ed, ma per uno stratagemma architettato da Al? Magari ha capito che i due ragazzi avevano delle faccende in sospeso, ed ha deciso di aiutarli in questo modo. Tess

06/02/15, ore 14:37

Io adoro gli animali, veramente. Li adoro a tal punto che vorrei costruire un' Arca con tutti gli animali dentro... Ma mi chiedo perché? Perché il cane di Winry ha interrotto un momento magico come quello? Il ragazzo, tuttavia, è riuscito a capire che vuole avere una storia con Winry, il che è un gran passo avanti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Tess

06/02/15, ore 14:14

Credo che solo un menomato non capisca cosa Winry provi per Ed. Naturalmente, però, il più delle volte, i diretti interessati sono i primi a non capire di essere l' oggetto delle attenzioni di una particolare persona. La scena finale non l' ho ben capita: Edward di è addormentato sul divano, oppure il ragazzo si è tolto l' auto-mail e lo ha lasciato in giro per la casa? Tess

06/02/15, ore 11:32

Ma come ha fatto Ed a non sentire che il bullone era sotto la sua scarpa? Sopratutto se consideriamo che era la gamba sana... Immagino che tutti, da piccoli, incolpassimo i nostri fratelli e/o le nostre sorelle maggiori per le marachelle che causevamo noi, è una cosa naturale. Meno naturale è il fatto che l' altro si prendesse la colpa al posto nostro. Tess

29/06/10, ore 22:37

Bellissima Mi Sono Commossa!!! ç-ç
6 Davvero Brava! Complimenti!
W ED E Winry! ^-^
Bacììì

21/05/10, ore 09:25

Complimenti per questa storia, molto carina anche se breve.
Mi è piaciuto molto il "quasi bacio" della sera prima, una scena molto tenera.
Grazie e buon lavoro per le tue storie successive. ^^

22/10/09, ore 22:48

Letti tutti e cinque i capitoli di seguito! Mi è piaciuta molto l'atmosfera romantica di questa fanfic (adoro quella coppia!) *.* E, anche se hai fatto qualche errorino di gramamtica, te li facio passare perché è tardi e ho sonno! X°D Però la prossima volta ti bastono, sia ben chiaro! XD Al e Pinako capiscono sempre TUTTO! Anche se quei testoni non se ne accorgono sempre... Ed finalmente ha trovato un pohino di coraggio, ma è stata Win quella che si è aperta di più! Brava Winry! Sai che ho adorato la frase sulle lacrime che ha detto Winry? E' proprio vero che a volte SERVE piangere! E spesso le altre persone, senza volerlo, pensano che facendoti smettere tu ritorni a sorridere... Ma non è quasi mai così! Ah, Ed, almeno sei un po' più maturo, ma ancora non ti piace il latte e ti arrabbi troppo quando dicono piccolo... Con Al si è arrabbiato assai! XD Come al solito sai fargli dire frasi divertentissime sul fatto che è piccolo! ahahah! Adesso ti saluto, dopo questo piccolo papiro... Bacioni!
Maryku.

06/10/09, ore 17:23

Uaoooo fantastica, ho letto tutti e 5 i capitoli tutto d'un fiato, è stata bellissima, quanto sono pucciosi Ed e Win *-* complimenti la metto subito nelle preferite^^

05/10/09, ore 16:03

Eh gia...ce ne hanno messo di tempo quei due.... U.U Questa fic mi fa ricordare che infondo la piattola bionda (Winry) non è poi tanto male, se non fosse che piange, picchia Ed, e che non vuole castrare quel cavolo di cane...XD scherzo no...povero Den... ihih ...la scena del bacio... devo ammetterlo..non mi ha toccato poi tanto ^^" non perchè era fatta male...anzi al contrario..ma forse a forza di yaoi sono insensibile al Ed Win...U.U comunque bel finale mi è piaciuto un sacco XD Scrivi altre fic...magare dell'Au ihih XD Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^

04/10/09, ore 15:41

Ma è pucciosissima! E' davvero bellissima! Essaje, che diventi 'na scrittice, amo'. Si, mi è piaciuta davvero molto. Anzi, 'davvero molto' è a dir poco. Te lo ripeto, è su - bli - me! Già il fatto che mi hai dedicata una ff, è una cosa stupenda e dolcissima. Io purtroppo non so scrivere bene, ma una sorpresina per te ce l'ho in mente. La storia è favolosa. Alla fine ci sono riusciti Ed e Win xD Chi l'avrebbe detto x°D Quei due che combinano sempre casini u.ù Sono stati dolcissimiiiii *---* Amore, te farai strada, te lo dico io! Grazie di cuore per questa ff, davvero! Mi è piaciuta troppo! Ti amo <3.

04/10/09, ore 12:17

T.T nooooooo.... è finita.... Sniff Sniff... bellissima e dolcissima.... ma che bel finale cavolo! ^.^ Complimenti e alla prossima fic, mi raccomando! XD

04/10/09, ore 00:45

MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! me piangeç________ç,mi ero affezzionata a questa ff!!! adoro le tue ff,specialmente su questa coppia,che ami da morire,cosi tanto che mi hai fatto diventare una EdxWin convintissima,nonostante non ho mai guardato l'anime(cosa che sto faccendo adesso XD). More la ff è bella,bellissima,strabellissima(ho finito i termini =_=') credo che tu l'abbia capito,quanto amo questa ff,non finiro mai di dirlo... devi scriverne altre su edxwin,gli adoro insieme. adesso basta se no finisce che ti faccio un papiro hihi!! TI AMO DI BENE!!

03/10/09, ore 19:49

Non mi aspettavo che fosse già finita. O.o me cade dalla sedia con gocciolone in testa. Cmq la mia precedente rece s iè volatilizzata hehh. Virus orridi virus del mio pc. Cmq bravissima. hehh, lo posso dirti se è una cosa da Ed perchè non è che lo conosco benissimo XP Brava, alla prossima tua storia tesò. ciauuuu

03/10/09, ore 18:21

T.T T_______________________T piango per tante cose. uno....ma come è già finita?!?ma che brutto!!!nuuuu perchè amavo questa ff !!!mi è piaciuta da morire!!! due...ma che DOLCI!Ed che le ha preso le spalle...che l'abbracia...che l'ha baciata....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima la frase-Den è ucito vero?-mi ha fatto morire!!che bello si sono dichiarati!Ed come sei dolce!!!mi è piaiuto talmente tanto che volevo che il capitolo non finisse mai!!tre...grazie per il ringraziamento speciale T.T oddio che bello! e sono contenta che ti sia piaciuto il fatto che ti ho dedicato il capitolo^^te lo sei meriato^^non so se ti va comunque se vuoi parlare un po' per via posta elettroica io ti lascio il mio ndirizzo: yasmine_94@hotmail.it spero che ti farai sentire presto!^^quattro...ho pianto perchè questa è nel complesso una ff stupenda!!!spero che ne farai sempre di questo tipo e sempre su questa coppia da urlo e che io adoro con tutta la mia anima!!!!grazie di tutto e a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]