Million-dollar-smile
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/10, ore 15:49

Eccomi, come al solito in super ritardo!!Che dire, carissima, un finale bellssimo, dolce e comico al punto giusto: sono felice che ci sia stato un lieto fine per tutti(il mio Kankuro compreso*_* mentre Gaaruccio continua ad essere amico delle donne^^'). E poi il tuo ShikaTema è sempre il migliore: il più nero, il più tenero, il più deciso, il più allegro...secondo me non tornano più, e sarebbe meraviglioso. Un iddilio infinito! E mi è piaciuta tantissimo Hinata, piena di speranza e felicità, finalmente!!(nonostante la terribile serata passata con NarutoXDXD)Dovresti fare un spin-off sulla laurea di Sakura e Ino, ne vedremmo delle belleXD Inutile dire che è un enorme dolore sapere che non scriverai più su Narutoç___ç Ma io continuerò ad attenderti, ricorda! E a seguirti, ovviamente, anche se dato che non conosco molti fandom non mi sarà facileXD Bacioni, a presto!(spero!!)LaLa

28/02/10, ore 10:16

Yeah!!siiiii che dire è bellissimo, o meglio, all'inizio mi stavo preoccupando perchè non li vedevo tra le righe e poi “Tua sorella e Shikamaru hanno intenzione di tornare, prima o poi?” che bella sorpresa! Bè dopotutto è vero: mi sono dimenticata del viaggio di nozze perchè ero troppo felice del matrimonio in sè. E sono felice anche per Hinata che questa festa le ha insegnato qualcosa: era troppo triste che continuava a svenire, ma adesso immagino riesca pure a guardarlo negli occhi:) eh sì sono d'accordo con la saretta: uno spin-off(se si dice così) sulla festa doppia di laurea ci starebbe benissimo! Ovviamente se il viaggio dovesse risultare troppo costoso per le loro famiglie(ricordiamo che Hinata è una Hyuuga)c'è sempre Shino che potrebbe aiutarle xD ho spalancato gli occhi quando ho letto Pago io” si offrì Shino, tirando fuori dalla tasca un mazzo di banconote e posandolo sul tavolino, indifferente, mentre gli altri impallidivano – su Neji e Gaara si notò un po’ meno. xDD comunque sì sicuramente girovaga per i circoli di poker anche adesso! Che dire?Ormai non posso più scrivere che aspetto il prossimo capitolo(anche se vorrei tanto farlo)quindi magari sogno lo spin-off xD e nel frattempo per qualcosa di concreto, e di certo non meno interessante, leggo la fic sul trio e gli accenni neri!!che poi sappiamo non sono solo accenni: Kishimoto prima o poi si deciderà a far avverare la shikatema U_U

22/02/10, ore 14:24

*-*

Ecco. Mi piacerebbe lasciare la recensione così, con solo quella faccina.
Ma non si può u.u
Perchè devo iniziare a tediarti con il sunto di quanto mi è piaciuta questa storia, e poi devo minacciarti di morte u.u
Allora :D
Che cariniiii *-* Shikamaru e Temari sposati! se ne sono rimasti a Las Vegas a proseguire quello che è diventato il viaggio di nozze *-*
Alla fine la loro è stata la serata più fortunata, si può dire XD A parte Shino, che è semplicemente fantastico XD
Insomma, Choji mi pare ci sia rimasto un po' male, da quello che hanno passato. Non so, forse è solo una mia impressione, ma ha ripetuto un centinaio di volte la parola 'sfortuna' XD
E anche Kiba mi sembra molto scazzato, a dire il vero.
E Kankuro e Gaara pure, ma sappiamo il perchè e ci piace *-*
Quindi, procediamo con ordine.
Cosa ho amato di questa storia: la ShikaTema, of course; Gaara [assolutamente fantastico, mi fa morire dal ridere immaginarmelo imbronciato seduto tra Sakura ed Ino XD]; la ShikaTema [l'avevo già detto? Naaah.]; RockLee XD; Shino al poker [oh, lui era azzeccatissimo!]; la ShikaTema u.u; i ballerini e i poveri disgraziati in fuga XD; e un sacco di altre cose...
Ah, dimenticavo: il matrimonio *-*
Poi l'ho già detto qualche recensione fa, ma lo ripeto: è scritta divinamente. Le descrizioni, i dialoghi... Ovunque emerge realismo, ma soprattutto comicità, di quella che ti fa sbellicare dalle risate XD
Vabbè. Quindi, mi parrebbe d'obbligo una continuazione, con la festa di laurea di Sakura ed Ino u.u
Ed ora veniamo al punto: ti rendi conto che, ora che è finita questa storia, io non ho granchè da leggere di nero? ç.ç
Certo, potrei consolarmi scrivendone... Ma... ç.ç
Non puoi parlare sul serio! T.T
Certo, avrai le tue ragioni, ma pensa a me XD Non mi puoi lasciare così u.u Siete davvero poche, voi autrici nere valide, se iniziate a sparire come si fa?
Insomma, si sa che qua le recensioni non abbondano: siamo dominati dalla Bimbominkiaggine, ma che ci si vuole fare? ç.ç
Vabbè. A me questa storia della sfida piacerebbe tanto leggerla, se ti fidi *-*
E spero anche che tu decida pietosamente di pubblicarla da qualche parte XD
Comunque, presto riuscirò a ricomparire decentemente su emmessenne, sappilo. E ti tormenterò XD

Vabbè dai. Comunque, bellissima storia davvero *-* Resterà nel mio cuore, e me la rileggerò quando sarò giù <3
Ciao mosca nera *-*

02/02/10, ore 21:51

Sì, tranquilla XD il capitolo ha soddisfatto pienamente il mio interesse, anche se arrivo dopo più di un mese dalla pubblicazione ^^'' vabbè...
Se stavi aspettando solo me, ti chiedo umilmente scusa Flavia =.=
Fantastico *O* mi piace questo Shikamaru che scocciato e sotto effetto dell'alcool prende Temari in spalla e se la porta fino al nostro trio sfortunato XD dove chiede a Kankuro il permesso - anche se più che permesso sembra un dovere - di sposarla. Lei all'inizio è incredula, si dimena e fa storie, ma poi acconsente ^^
Poi c'è una piccola scenata di gelosia (bellissima XD) e infine compare il prete XD ecco quale sadico destino attendeva Hidan: quello di maritarli!
La scena del matrimonio fuori dagli schemi è troppo divertente e spiritosa XD ho riso tutto il tempo! Poi è carinissimo il pezzo in cui si scambiano gli anelli-elastici per capelli *__*
Okay cara, non mi strappo i capelli e attendo l'epilogo ^_^
Un bacione!
Katia

06/01/10, ore 15:33

XDXDOddio che finale fantastico, grazie per la nerissima oscurità che aleggia nel capitolo!Davvero, non so come fai ad inventarti queste storie: il povero Kankuro che augura figlie femmine(mio povero micioneXD), Temari che deve strozzare suo marito per farsi mettere giù e il misogno e brillo Shikamaru che attraversa las Vegas per sposarsi con la dolorosa appendice della sua vitaXD Ahh, com'è bello l'oscuro potere che pervade questo capitolo! E poi Teamri con il vestito rosso(bè non poteva mica sposarsi in bianco, ne??XD)che bella!E ovviamente appare il mio terzo e adorato protetto con il suo fedele compagno, il sanguinario Jashin!Se fossi stata in Temari sarei scappata con il "prete"XD. Adesso che sono uniti sotto il nome di Jashin o non si lasceranno mai o si ammazzeranno a vicendaXdBellissimo!LaLa

29/12/09, ore 02:22

TU MI VUOI MORTA!! Un capitolo così bello -l'ultimooo >_<- adesso! Ti odio u.u No, vabbè, dai XD Ok, prendiamo un bel respiro e recensiamo.
Forza.
Innanzitutto, Buon Natale XD

Poi. Allora, il capitolo mi è piaciuto, tantissimo *_* E' l'emblema dello ShikaTema, a mio parere! Sono pazzi,assurdi, strapieni di difetti, scontrosi, litigiosi, ma ccccosì perfetti! *si commuove*
Iniziamo dall'inizio (?). Ok, in verità pensavo che i due non fossero neanche fidanzati (dimmi che non l'hai detto nella fanfic, o sarò stata davvero poco attenta -.-), ma quando ho letto quel “Amore, ma che-” ho capito tutto XD Dunque, Shika che si prende sulla spalla Tem è una cosa COATTISSIMA *_* nel senso che ci sta veramente ma VERAMENTE tutta. Ma che cosa stupendaaaaa, voglio disegnare sta scena *_____* e lei che si dimena, e lui che dice molto tranquillamente al fratello che se la sposa XD a parte che quei tre ancora buttati sul divanetto mi fanno MORIRE dal ridere (ahah e Neji nello scorso capitolo ha chiesto loro anche il perchè XD). Mi aspettavo una reazione assurda da Kankuro, invece è stato il migliore XD e quella battuta poi! Poi, nella chiesetta *_* Ma quanto sono carini 'sti due?! E tu li sai rendere proprio bene. Quelle battute un po' gelose (e lui lo è *ammicca*), maliziose, giocose e assurde *_* mi sono proprio sciolta, era da un po' che non mi capitava, ti faccio davvero i complimenti. E' una scena dolcissima, a modo loro ^^
Hidan che li sposa è LOL XD Anche se effettivamnete non è molto simile all'Hidan narutiano (quello è assatanato, in effetti avrebbe fatto paura XD), ma ci sta tutto *_* e il “Cazzo” di Shika è stupendo XDD Poi uhm, la cerimonia mi è piaciuta tantissimo *_* semplice, veloce, assurda, come loro due. E gli anelli, che cosa bellissima!! *si scioglie* E' un'idea veramente originale, e molto azzeccata. E poi il bacio intenso, il "non dovete consumare per forza nella mia cappella!" *ammicca*, e le dita intrecciate *_* bellissimo, davvero.
Insomma, avrai capito come sto *_* e tutto per colpa tua! Ah, questo capitolo è bello, sul serio. Ti prego Flàààà, non abbandonare il fandom >_< che poi rimaniamo in pochissimi e diventa ancora peggiore di quel che già è! Ti rifaccio i complimenti ancora, mi hai lasciato proprio un sorriso in faccia, e ora aspetto il gran finale^^. Un bacioneee!!
[PS: scusa per il cap NaruHina. Ma non posso andare contro i miei principi XD]

29/12/09, ore 00:50

Eccomi, eccomi, eccomi. Con molta lentezza, ma d'altra parte "chi va piano va sano e va lontano" no? ^_^ *faccina da schiaffi XD* perdonami Flà, cercherò di rimediare >_<.
Anyway ** carini questi due, sìsì. Eh, Neji è il genio (chi ci ricorda?! *ammicca*) ma non capisce le donne; e lei ha molta pazienza, giacchè non deve essere facile essere la ragazza di un genio (chi ci ricorda 2? *_*) [ogni riferimento a personaggi è puramente casuale X)]. In ogni caso, questa coppia non mi è mai piaciuta particolarmente, ma qui sono proprio carini, oh** lui certo è un po' lentone, ma vabbè. La panoramica finale è splendida XDDD ahaha, stanno tutti messi malissimo! Lee ha VINTO XDDDD Me lo immagino, poverino! Bisogna trovargli qualcuno, deh, non può ogni volta ballare con tutte ed essere sempre mollato <.< che ne dici?
E poi... fanno l'ingresso LORO *_* Aaaah, ok, non sarò così falsa da non dire che ho già letto l'ultimo cap XD splendidi *_*.
Complimenti ancora, e scusa il ritardo. Ci vediamo fra mezz'ora, giusto il tempo di leggere per la terza volta l'ultimo cap (quanto è bello?!) e di farti una recensione DECENTE & enorme. (attendo la tua sul mio cap nero *ammicca*)
Un bacione *_______________*
Clà.

28/12/09, ore 01:21

Eccomi qua.
Allora il capitolo del colore più bello del mondo *_*. Ci piace tanto!
Da dove iniziare? Beh mi sa che finirò a parlare solo dei due fidanzatini.
Penso che Shikamaru passerà alla storia per la sua proposta di matrimonio, abbastanza inusuale, da Shikamaru insomma XD. Certo portarsi in spalla la futura sposa non è certo una cosa semplice. Di solito lo si fa dopo la cerimonia XD. Ma si sa, sono Shikamaru e Temari ci piacciono perchè sono strambi.
Ottima la scelta di chi ha celebrato la cerimonia, non poteva essere altrimenti era il più idoneo a farlo.
E anche se non sono delle vere e proprie fedi quei due elastici hanno un significato ben importante sia per loro che per noi :K.
Ovviamente Shikamaru una volta giunti a casa rimedierà alla cosa comprando qualcosa di più adeguato XD.
Come ultimo capitolo è stato meraviglioso, ora atttendo l'epilogo.
Complimenti, brava come sempre.
E per quanto riguarda Kankuro...lo so che quell'Ino che hai nominato non è la solita Ino...ma qualcuna che adotta il suo stile.
Non la scriverai.
Baci
Vale.

25/12/09, ore 22:41

Oh. Mio. Dio.
L'hai scritto davvero? *O*
Non ci credo, questo capitolo è troppo... E' troppo XDDD
Allora, adesso riorganizzo le idee u.u
Prima di tutto, Buon Natale! *O*
Ecco, ora posso sclerare XDDD
La mia sorpresa! *O* Insomma, non è che Hidan mi piaccia. Il nostro è un rapporto un po' strano: lo odio per quello che ha fatto ad Asuma-sensei, ma è talmente folle che non posso che adorarlo *O* inomma, lo odio-amo. E come prete è s t u p e n d o! *O*
Sono letteralmente morta al: '“Con il potere conferitomi dal Dio Jashin-” XDDD Tu non puoi piazzarmi Hidan come prete, distruggi la mia sanità mentale -che già è instabile di suo... u.u
Comunque, dato che è un capitolo nero, parliamo del nero, che era pure meglio del prete *O*
Beh, con cosa cominciare... Sono sposati! *O*
*saltella per casa*
Partendo dal fatto che è pessima, la scusante dell'alcool -è perchè la ama alla follia, che la vuole sposare, mica per un po' di alcolici *O*-, sono praticamente caduta dalla sedia al:
'“Dimmi almeno dove stiamo andando”.

“A farti stare zitta una volta per sempre” disse lapidario, mentre un brivido di freddo – o di paura – passò sulla schiena di Temari.

Voleva ucciderla? Solo per averlo seccato tutta la sera? Eppure pensava ci fosse abituato…
'
Sono stupendi. Ci sarà un motivo, se li adoro *O*
Ecco, vorrei citare tutte le parti che mi hanno fatta morire del capitolo, ma temo non finirei piu' XDDD
Quindi, Shika che annuncia a Kankuro -ma nooo, è ancora depresso! XD- che si va a sposare sua sorella, Temari sconvolta, gli altri due sconvolti, Shika che probabilmente è sconvolto pure lui -Kankuro che è in atarassia per la depressione, che cucci XDDD-... Insomma, sono una cosa assurda XDD
Ma la cosa migliore, tralasciando Hidan prete che non riesce a pronunciare i nomi e cognomi giapponesi XD, è stato lo scambio degli anelli *O*
Specialmente il '“Cazzo” imprecò Shikamaru.

“Ehi! Siamo in una chiesa” lo sgridò l’altro.
XDDD
Ma vabbè.
Che teneri, si scambiano gli elastici *O*
E' un matrimonio molto da loro, comunque [ma siamo sicuri sia legale?! XD]: non ce li potrei vedere, troppo romantici. Insomma, l'unica volta che tirano fuori un po' di romanticismo, si scusano col fatto che sono ubriachi! -.-
A parte ovviamente quando temari lo apostrofa 'amore'... Ci sono rimasta stranita, in un primo momento. Ma ho collegato anche il fatto che lei aveva paura di essere uccisa XD

Bene, siamo alla fine della mia 'recensione'...
Ecco, l'ultima cosa: '“Che diremo agli altri?” chiese Shikamaru dopo un po’, conducendo poi Temari verso la grande porta a vetri che fungeva da entrata – o da uscita, in quel caso.

Lei sorrise. “Che era la nostra serata fortunata”.

Ecco, questa è la parte migliore *O* Che teneri! *O*
Basta, me ne vado, o continuo per altre cinque ore XD
Aspetto l'epilogo -quando magari Kankuro, libero dai fumi dell'alcool, si rendera' conto di cosa ha fatto sa sorella XD

Capitolo stupendo, comunque *O*
Ancora buon Natale *O*
[E notiamo che quella importante, nel Natale, è la notte *O*]

25/12/09, ore 21:37

*w* troppo, questo è troppo!!!...Ne voglio un altro!!bè torniamo in modalità semi-seria. E sì infatti era un po' strano che Shika non rispondeva alle provocazioni, specie quella con Rock lee!!E poi abbiamo visto perchè e sono felice che premeditava una cosa del genere, dovrebbe farlo spesso xD Costringere Temari ad essere accondiscente direi che è da esserne più che fieri xD e Kankuro? XD felicewmente accecato dall'alcool, anche se, se avessero incontrato Gaara dubito che sarebbero passati inosservati, ma perfortuna lui legge. E Hidan? Troppo bella la figura del fesso xD scommetto che però il loro ritardo non era altro che una grandiosa scusa per non fare il lavoro per intero, ok a Jashin più riti fa meglio è, però dopo che da una vita sposi persone con gonnone rosa XD Ti dico che mi hai fatta spaventare quando non avevano anelli! Ok, è da loro, però mi hai fatto pensare alle mie ultime parole famose (capita troppo spesso di pensare a qualcosa di belle e che poi non s'avveraT_T) però direi che gli elastici sono fatti per loro xD e direi che la serata fortunata era loro e di tutte le mosche nere! E già se non lo fosse stato avrebbero fatto la marcia funeraria e non si sarebbero nemmeno sposati con gli elastici, nO non devo pensarci! W gli sposi e buon natale a tutti!!

25/12/09, ore 03:01

Ciau!
Innanzittutto scusami per la mancata recensione dello scorso capitolo ç__ç.
Però cercherò di rifarmi con questa!
Alloora, la parte Neji Ten è molto dolce *__*, certo Ten Ten è un po' delusa però Neji ha saputo farsi perdonare nel migliore dei modi *_*.
La scena della torre Eiffel è stupenda *O*, lei che chiede di essere a Parigi e lui che riesce a "portarcela"! Stupenda!
E sono tutti ubriachi alla fine XDD. Beh ma andare a Las Vegas e pensare di rimanere sobri...:P vuol dire che ci andremo Flà!
Poi si sono visti i nostri due beniamini per pochi secondi XD, oh non ci resta che aspettare il prossimo capitolo *O*. Nero nero, giusto Flà? *Ammicca*.
Complimenti, questa storia è stupenda e mi fa morire ogni volta che la leggo, ma questo tu lo sai XD. Dovranno farmi un trapianto di cervello (ogni riferimento a persone o battute di fic è puramente casuale XD) per farmela dimenticare, così come è per Ops *O*.
Mi hai traviato! Bravissima come sempre X333.
A presto, baci baciotti
Vale X3.

22/12/09, ore 16:47

Flavia, è vero XD mi ero proprio dimenticata del NejiTen, mannaggia!
Comunque la prima scena, di loro due seduti nel bordo della fontana, è dolcissima ^^ se non altro, la delusione di TenTen è scemata un po' XD
Davvero bella la panoramica, poi! Mi dispiace solo per il trio che annega i dispiaceri nell'alcool, ma tutti gli altri sono carini ^^
Allora, c'è Rock Lee ubriaco che balla un lento da solo e prova a corteggiare la signora della foto (Konan!! XD Lei è la proprietaria assieme a Pain, suo marito. Quindi manca solo Hidan *__* mi raccomando, hai promesso il peggio, per lui!); c'è Sakura che tenta di asciugare i capelli a un Sasuke mezzo sopito (XD); c'è la dolce Hinata che passa a Naruto svenuto nel lettone un asciugamano bagnato sulla testa (*O*); Ino, svenuta anche lei, che dorme scomposta nello stesso lettone, mentre Gaara si legge la famosa rivista di moda (Povero, come se non avesse di meglio da fare XD).
E Shikamaru e Temari? Quel "Mettimi giù" presuppone qualcosa di interessante, o sbaglio? XD
Basta, non so che altro dire XD solo che ho sclerato e sono curiosissima, a presto! *__*
Un bacione grande!
Katia

21/12/09, ore 21:33

Ah, il mio ghiacciolo preferito*_* Peccato per la presenza femminileXD Nonostante questa coppia mi crei problemi li ho trovati davvero adorabili, dolci, insieme. Sopratutto Neji che deve stare dietro ai capricci della sua donna^^mi è sembrato stranamente maturo e accondiscendente.E non fa schifo, per niente,cara: di solito le NejiTen sono piattissime e sempre stereotipate. Lei allegra e solare che corre dietro a Mister ghiacciolo(delle SasuSaku sbiaditeù_ù). Mentre tu, oltre ad invertire i ruoli, hai aggiunto un pizzico di dolcezza e allegria in questa coppia "apatica", a mio giudizio. E poi il giro panoramico nell'hotel, un hotel sottosopra per colpa dei nostri eroi: svenuti, bagnati o ubriachi(Grande Lee!Lo adoro^^)o senza un soldoXD o pucciosamente intenti a leggere una rivista di modaXDXD sono tutti protagonisti di questa serata pazza. Ma come si concluderà??Sono proprio curiosa...e il prossimo capitolo sarà nerissimo??Speriamo!Ok, vedrai che rimedierò al mio sbaglio e ti farò un raegalo neroXD

19/12/09, ore 21:01

Woo non l'avevo capito che il mafioso era Itachi!Così come i coupier! è stata una bella sorpresa!! xD Pain e Konan a capo del bellaggio!allora più che un ballerino Kakuzu deve essere anche il loro banchiere!! E la nejiten? Come è carina! Entrambi orgogliosi: una non ammette di avere freddo e l'altro puntualizza sull'aver vinto xD come fosse neccessario xD mi è piaciuto molto il riepilogo generale dei personaggi e “Ora basta!” sentirono dire a Shikamaru, poi seguito da un “Mettimi giù!” tipicamente femminile questo davvero preoccupa!Nel senso buono ovviamente! Lo prevedo NEROnero xD perforza il prossimo capitolo è solo per loro!...Lo voglio leggere!!

18/12/09, ore 10:01

Dooh! >.<'
Insomma, ho iniziato a vedere accenni neri dove non ce ne sono, direi che è sufficentemente preoccupante XD
Comunque. Grazie per gli auguri *O* E stai tranquilla, questo capitolo va benissimo *O* [e poi non sono arrivata nemmeno io a fare qualcosa per il tuo, di compleanno, figurati .__.']
Allora, inizio una recensione decente u.u
La NejiTen mi ha sempre lasciata indifferente, a dire il vero, ma erano cuccissimi *O*
Povera, lei, ci teneva a vedere lo spettacolo con lui. Ma ormai si sa, che i geni lo sono solo per finta, bisogna rassegnarsi [frase senza senso, colpa dell'influenza -ebbene si', di nuovo -.-]
E' stato stupendo, Neji che deve assolutamente precisare che al poker stava vincendo XD Non sia mai che il suo maschio orgoglio possa venire intaccato u.u
Ed è stupendo, quando passano per il Bellagio e si vedono tutti i poveri disgraziati, reduci dalla nottata XD
Soprattutto Kiba, Choji e Kankuro, che tentano di affogare i dispiaceri nell'alcool XD Che cucci XD
Per non parlare di Sakura, che asciuga un Sasuke in coma XD Maddai XDD
Insomma, si scopre che fine hanno fatto tutti quanti. -Rock Lee, cielo! XDDD E' stupendo XDDD
Anche se resta in sospeso ancora la coppia nera *O*
Che poi il '“Ora basta!” sentirono dire a Shikamaru, poi seguito da un “Mettimi giù!” tipicamente femminile.' mi preoccupa abbastanza o.o
Bwaaah, voglio il prossimo capitolo!*O*
Vabbè, ho detto tutto.
Anzi no: adoro Gaara che legge riviste di moda, lo adoro XDDD
Bene, vado davvero u.u
Aggiorna presto, e grazie ancora *O* *O*