DIVENTARE E GESTIRE DRACO MALFOY
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/06/14, ore 18:38

Ciao Laura,
sono una nuovissima lettrice :) volevo dirti che sei molto brava! La tua storia è molto originale e devo dire che mi diverto molto a leggerla, quindi complimenti! Ti ho scritto una recensione non solo per complimentarmi,ma per chiederti quando la continueresti.. Perché mi sono appassionata! Scusami per aver scritto questo,ma dovevo "provare a chiederlo".
Complimenti ancora, ciao ciao!! ;)

04/11/10, ore 23:09

Ho letto la tua storia in un giorno, è semplicemente stupenda! Effettivamente tendiamo un pò ad esagerare quando si parla di Draco ed Hermione e molte volte non calcoliamo ciò che pensa o che prova lui. Tu l'hai fatto! Sei stata davvero brava, l'idea è molto originale e il tuo modo di scrivere sfiora la perfezione.
Ora ti dico una cosa in sincerità: vorrei che nei capitoli futuri ci fossero più baci tra i due "piccioncini" così almeno anche Draco è felice ;D
Bhè Hermione mi sembra molto coinvolta da Draco, spero di non sbagliarmi, attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacione Jò.

13/09/10, ore 16:21

Ciao, ho letto la tua storia in due giorni, è divertentissima! Poi è ben fatta, e le cose che scrivi non sono mai banali.
Perchè è da febbraio che non aggiorni??? Voglio sapere come va a finire!
Credo che Draco dovrebbe accettare di aiutare Theo, assicurandosi in questo modo la sua amicizia... Puoi venire a trovare anche me? Ho un cane anche io, si chiama Luna, ma è buonissima e non farebbe del male a una mosca... Neanche se platinata! Vivo a Roma e mi chiamo Majhko (si legge Maico), per la cronaca. Mi piacerebbe davvero tanto conoscere Draco, lo trovo un personaggio davvero affascinante-anche se devo dire che anche Blaise è un fico tremendo...

26/08/10, ore 21:38

Ciao Laura, sono una tua nuova lettrice...
Ho iniziato a leggere le tue storie al rovescio, vale a dire dall'ultima che hai scritto -Tutti pazzi per Hermione- e letta quella, ho visitato il tuo account... E sono incappata inevitabilmente in questo Malfoy così speciale!
Non sono più riuscita a staccarmi dal PC, ho letto tutti e nove i capitoli d'un fiato, in pochi giorni, e mi sono fatta tante di quelle risate...! E sono anche rimasta molto affascinata e colpita da Draco, ovviamente!
Innanzitutto volevo complimentarmi con te, perchè a mio parere scrivi davvero bene e hai una grandissima fantasia -trovarsi nel SUO corpo...un'idea maginfica!- anche se sei molto modesta...
E poi volevo rivolgerti una supplica -qui, in ginocchio- ti prego, ti scongiuro in tutte le lingue del mondo (pure in greco antico se vuoi! anch'io -purtroppo- sto facendo il liceo classico) AGGIORNA con un nuovo capitolo... Avresti dovuto vedere la mia faccia quando mi sono accorta che la storia non era completa... ci sono rimasta troppo male!
Perciò... posta una nuova parte di questa fantastica -in tutti i sensi!-avventura... e rendimi felice almeno un po'!
Grazie in ogni caso, un saluto a te e un bacione a Malfoy,
Giulia

10/07/10, ore 03:12

Sei un geniaccio!!! :D
Complimenti davvero per la fantasia. Cacchio, quanto vorrei catapultarmi nel corpo di Malfoy.. Porca miseria. Poi però me lo rimorchierei e farei in modo che si innamorasse di me per vivere felici e contenti hahaha
Mi fermo qui giusto perché il raiting è verde :D
Comunque, come ho già detto, sei un genio! Draco Malfoy è perfetto, con Hermione ancora di più. Dai, fagli dare qualche altro bacetto sù! Alla fine siamo nel XXI secolo, pure se "baci" una donna fa niente :D Vorrei proprio vederli insieme in questa tua storia. Dai dai dai :D

L'unica cosa che non ho capito è la storia con Lupin. Perché c'è quel patto in mezzo? Che c'entrano Potter junior e Potter senior?
Da un bacio caloroso a Draco, mi raccomando ;)))

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/04/10, ore 14:28

Ciao
letta d'un fiato
che dirti: nn solo è una delle ff più belle che abbia mai visto, non solo hai sviluppato magistralmente lo spunto iniziale, nn solo riesci a regalarmi sempre un sacco di risate ma anche a farmi riflettere (la descrizione che Draco fa dei suoi genitori, della sua vita e dei suoi dubbi) ma sei riuscita a rendere un protagonista (si in realtà è coprotagonista ma nn vorrei che in Nostro si offendesse) assolutamente vero, senza il "macchiettismo" (si dice così?) che ogni tanto di legge in giro; questo è un ragazzo, anzi un giovane uomo perchè con quello che gli sta capitando sta crescendo velocemente, assolutamente autetico
Insomma, davvero una bella storia che spero che, anche se lentamente, tu continuerai
P.S. un ringraziamento speciale per nn aver fatto di Pansy la papera starnazzante di cui scrivono in tanti ma soprattutto per come descrivi BLAISE (se dovesse togliersi il famoso asciugamano chiamami ti prego!)

20/04/10, ore 21:42

Chiedo venia!!!!! Lo so,sono imperdonabile...ma sono stata 5 SETTIMANE (e vorrei sottolineare,5 SETTIMANE!) senza internet! :'(
Non avrai mica pensato che ti avevo abbandonata,vero Hunterd? E tu Drachino,non sei arrabbiato,vero?
No,scherzi a parte,ho davvero avuto un casino dietro l'altro con il pc,ma fortunatamente vedo che non mi sono persa niente! :)
Ma ora che sono tornata tu aggiorni,vero? **mediana ha deliri di onnipotenza e si crede il centro dell'universo** xD
A prestissimo spero,un bacio!

12/04/10, ore 09:53

Ciao Laura! Ciao Draco!
Laura questa tua divertente ff mi sta piacendo sempre di più! Complimenti!
Draco credo che dovresti aiutare Theo, ma senza farti scoprire da Hermione! O altrimenti dille tutta le verità, per aumentare la vostra confidenza!
(ho lasciato comunque il mio parere anche se è un pò che c'è il capitolo!)
Dimenticavo, sono convinta che tu Draco, il solo, unico, vero ed inimitabile, sia molto meglio di Tom Felton. Lo dico alla cieca! L'attore, pur bello che sia, è un pò troppo "spigoloso" per essere te, si è un pò rovinato crescendo.
Laura spero aggiornerai presto, alla prossima P.Sawyer

09/04/10, ore 16:56

Tu psicanalizzi Draco come faccio io! XD
Scusa, ma dovevo proprio commentare la "confessione" di Draco, perchè anch'io, nella mia ff, lo contrappongo ad Hermione. Lui trova lei il suo perfetto opposto, quello che lui vorrebbe essere.
Ora, anche se la classifica è già fatta, lascio la mia preferenza per il solo ed unico Draco Malfoy! (se in classifica ci fosse stato Sirius Black però avrebbe vinto lui!)

09/04/10, ore 12:28

"Narcissa Black Malfoy: dietro ad ognuno di questi nomi, c'è una persona differente." Direi la parte che ho preferito... si lo so è un pò strano, ma adoro Narcissa, e questo modo di vederla, 3 nomi per 3 persone, mi piace molto.
Questo capitolo è anche molto divertente! "Vuoi dire che i babbani si nutrono di carne umana?! Questo mica te lo dicono ad Hogwarts! E poi quelli pericolosi saremmo noi!" per questa frase mi sono letteralmente sbellicata dalle risate!
Complimenti ancora! alla prossima, P.Sawyer

Questa particolare storia diventa sempre meglio! Sai anche nella mia ff ho ipotizzato che noi babbani venissimo a sapere del mondo, quindi vero, di Harry Potter tramite dei libri, però scritti da Hermione. Rinnovo i miei compimenti, alla prossima P.Sawyer

08/04/10, ore 19:53

Solo tre parole: sei un genio! Fantastica questa ff!

06/04/10, ore 10:44

Voto questa storia per l'approccio assolutamente inedito che propone ai lettori, trasformandoli in personaggi e garantendo così un assoluto realismo.

26/03/10, ore 19:42

Ok, ok ho un ritardo mostruoso...ma almeno forse mi farò perdonare da Draco...vuoi sapere perchè beh è semplice...Laura per favore aumenta il rating così almeno Draco si può sfogare tranquillamente e forse lascia vivere meglio anche te...questa è sempre una mia ipotesi, ma almeno mi igrazio uno dei due (e detta tra noi lui si accontenta di poco!!! XDXD), con te Laura mi dovrò impeganare, ma forse un giorno ci riuscirò....hihi
Poi Draco se vuoi venirmi a trovare a tuo rischio e pericolo...hihihi la bella Emilia-Romagna ti aspetta a braccia aperte!!^^
Ora che ho sistemato il caro e buon vecchio Draco mi dedico a te Laura:
Come sempre il capitolo mi piace da morire....non riesco a fermarmi lo leggerei all'infinito...tutta la storia è stupenda e si nota e si sente tantissimo la passione che impieghi in questa tua " meravigliosa disavventura"...non vedo l'ora di leggere il seguito...cosa accadrà al poverò Draco??? Io lo manderei giusto per simpatia in infermeria!!!!hihihi
Per quanto riguarda aiutare Teoh beh un leader aiuta sempre i suoi compagni, ma visto che sei Malfoy beh io chiederei qualcosa in cambio...^^

P.S. Per quanto riguarda il tuo ps beh no non si resiste a Draco ma chi stà con lo zoppo impara a zoppicare, perciò non è questione di fascino è che ti seguiamo come brave fan quali siamo!!!^^
Un bacione
A Laura
e
Draco.

Engy.

25/02/10, ore 19:42

ciaooo ragazziiii scusate se non mi sono fatta sentire ero un po' impegnata =)) questo capitolo è fantastico!!! E spero che verrai a trovare anche me.. Grazie dell'aiuto Draco, io e una mia amica stiamo già scrivendo una FanFiction che spero vi piacerà se la leggerete... E sei nuovamente contro bill anche qui xD mi dispiace ma sarete sempre peri, anche se gli esatti opposti.. Io comunque Non so se farei quella cosa con Stella.. sai magari se Hermione ti vede chissà che pensa.. E a me piace così come sei =)) ciaooo agiorna prestooo

P.S.: L'FF, se vuoi (l'invito è esteso anche a te Draco!) leggerla è I am your destiny di Bibi_e_Dada.. ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]