A Chemistry's Question
di fashionelle09

11/12/09, ore 00:23

Ciao Ciccia!! Ehehehe eccolo lì! Immaginavo che sarebbe giunto un capitolo del genere ...ehhh Vegeta, Vegeta, la fifa fa brutti scherzi vero? Se solo Bulma sapesse... hai detto bene! Ma con il tempo capirà, imparerà ad interpretare ogni suo segnale ed allora il principe non avrà più segreti per lei Muahahaha XD.
Complimentoni per la storia mi attira ed incuriosisce sempre più. Attendo l'aggiornamento bacioooniiiiiii ^_^.
P.S. tvtttb.

10/12/09, ore 23:50

Ciau tesò! Ahnnn ebbene mi aspettavo un capitoletto più triste degli altri... o non si parlerebbe di Vegeta! Sisi...
Purtroppo con lui la vita non è tutta rosa e fiori e Bulma lo scopre sulla sua pelle... riuscire ad avere a ché fare con quello scimmione è molto arduo, ma so anche che lei x lui sta diventando importante ed è tutta questione di tempo!
Come al solito ti faccio i complimenti, ma per questa volta volevo farti notare che ci sono un paio di errorini di battitura... quello che mi viene in mente adesso è all'inizio... c'è la parola "era" prima di "stanza", se ho capito giusto!
Be, per il resto continua così! Sempre veloce come un lampo e coinvolgente come pochi! Un baciozzo tesò! :*

10/12/09, ore 22:51

Nuoo, che triste. Stupido, stupido, stupido.
Come può trattarla così? Ti giuro mi verrebbe voglia di tirargli le orecchie a quello scemo.
Posso capire tutto, però il suo orgolio potrebbe andare qualch volta in vacanza!!
E miseriaccia.
Comunque io continuo a pensare che tu sia bravissima a srivere, e giuro che aspetto ogni volta con ansia un tuo aggiornamento.
Ci sono pochissme fan fiction che mi piacciono veramente, e questa è una di quelle.
Perciò aggiorna presto.
Un bacione Crazykah^^

10/12/09, ore 21:31

O__o stupido veggyyyy e mo??? oddio aggiornaaaaaaaaaaaaaaa nn sto più nella normaaa voglio leggeee :) baci..=)

09/12/09, ore 21:58

Ciao Cicciaaaaaa!!! Perdona il ritardo ma ho avuto pochissimo tempo in questi giorni ehehehe che bello, Vegeta ha chiamato Bulma per nome, é evidente che per lui la ragazza sta diventando una sorta di droga, qualcosa di cui più passa il tempo, più non riesce a fare a meno ^_- ahhh l'amour XD.
Alla prossima, un bacioneeeeeeeeeeeee ^_^.

09/12/09, ore 18:00

bellissimo capitolo. ma si può che la madre fa discorsi simili? in effetti non mi meraviglio anche perchè la prima volta che lo ha visto è diventata la fan numero 1 XD.
Si danno da fare =) che bello XD il capitolo ben fatto non so se te l'ho già detto ma mi piace come scrivi=) ora vado ci sentiamo baciotti tvb

09/12/09, ore 14:55

Ciau tesòòòòòòòòò! Sono in mega ritardo col recensire, ma in questo periodo sono incasinatissima >_< accidenti.... ma ora mi ritaglio 5 minuti (a lavoro) per commentare il cappy!
In una parola: sbavvvv!! *ç* Quando Vegeta dice "Ti voglio, Bulma" mi sono sentita sciogliere! Cavolo, fa sempre un effetto "farfalle allo stomaco" quando succedono queste cose! Ahhhnnnnn *____* sono troppo belli insieme!
E poi è inutile che Vegeta cerchi ancora di negarlo a sé stesso... è amour! <3
Anche la mamma di Bulma è un mito... solo lei potrebbe chiedere alla figlia cose riguardanti la natura sessuale del saiyan! (approposito, su questo punto invidio Bulma-chan da moriiiire XD voglio anche io fare le cose zozze con Vegeta XP -ahahah ok, basta! sto delidando....-).
Che dire, un altro dolcissimo capitolo! Sei sempre bravissima tesò! Un kixxoneee tvumdb :*

09/12/09, ore 11:35

Ciauuu!!! Quinta ed ultima sta voltaaa!!! XD UHUUUUU mi è piaciuto questo capitolo! ^_^ XD
Comunque anche se non lo vuole ammettere lo sappiamo e lo sa anche lui che Vegeta ha dei sentimenti per Bulma! E si nota già quanto sia cambiato!!! E' fantastico, perché percorri tutta la loro storia perfettamente senza uscire per niente dall'IC e per di più la storia è perfetta, cioè credibilissima, scritta benissimo!!! Complimenti davvero!
Ah, per quanto riguarda la mia ficcy se intendi fifteen allora penso che ci mettero un bel po' perché non ho nemmeno una riga pronta ancoraaa SONO DISPERATA HO UN BLOCCOOO!!! XD Sarebbe quello che tutti chiamano il blocco dello scrittore, ma io non mi posso considerare una scrittrice ma posso dire di avere un blocco! X( (Ndte: -_- che scena patetica) (Ndme: :'o)
Ora vedrò che posso fare, un bacione e aggiorna presto!!!! ^_^
by Gaby ...!

09/12/09, ore 08:45

ciao fashio!!! scusami ma io ti recensisco sempre.. non capisco perchè non ti arrivano.. mha!! comunque in questo chappy hai dato proprio prova della tua bravura!! mi complimento sempre di più con te per via delle tue doti da
scrittrice!! fammi sapere se ti è arrivata!! baci baci..
pos...spero tanto che ti è arrivata questa recensione!!

08/12/09, ore 22:25

Waa, ce l'ho fatta a recensire questo capitolo.
Beh che dire mi è piaciuto tantissimo, ho trovato veramente divertente il dialogo tra Bulma e sua madre.
Io se dovessi mai parlare con mia madre di certe cose morirei sprofondata dalla vergogna.
E poi cosa dire di quello scimmione di un Vegeta, vorrei avercelo io un ragazzo così, perchè infondo un ragazzo complesso è molto più interessante che uno tutto perfettino.
Almeno io la penso così, e poi è bello vedere tutta la confusione di Vegeta per i gesti affettuosi di Bulma.
Vabbè mi sono dilungata troppo e non voglio annoiarti, aggiorna presto.
Un bacione Crazykiah!!

08/12/09, ore 21:27

eccomi qui..dopo un'infinità di tempo, ho avuto un pò di problemini con il pc ma cmq leggevo in silenzio la tua storia....stupenda!!adoro sempre di + vegeta...<3
aspetto il prossimo capitolo, ci sentiamo presto!baci!!

08/12/09, ore 20:20

Wooooooooooow carinissimo sto capitolo..:) xò vedo k bulma e vegeta si danno da fare eh..:) hihi cm gli adoro a sti due muhaha.. vabbe vado nn vedo l'ora k tu aggiorni.. kiss..:)

07/12/09, ore 22:27

Ritardo... tremendo ritardo! Ormai, ci sarai abituata XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha dato un senso quasi di familiarità, nonostante Vegeta fosse un po' restio. Coraggio, Bulma, vedrai che riuscirai nel tuo intento ^_-
Ancora complimenti per la storia^^ un grosso bacio

07/12/09, ore 19:14

Waaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh *w*
Bellissimo capitolo, come sempre!!! E' stato divertentissimo all'inizio! Sisi, ce lo vedo Vegeta che sbarra gli occhi per la dolce posizione non consna per lui!!! Uhuh è troppo caruccio *_*
E poi Bulma.... beh lei è una grande! E poi è stato gentile da parte sua preoccuparsi della sua colazione ed -evidentemente- Vegeta ha gradito (in tutti i sensi!!! XD) baciandola con passione!!!
E lo ripeto... waaaahhhhhh *w*!
Grandissima come sempre tesò! Un bacione! :*

06/12/09, ore 16:39

Ciao Cicciaaaaa!!! ^_^ huhuuuu che bel buongiorno ragazzi ^_^ se ricevessi un saluto mattutino simile dal mio boy sparerei petardi, fuochi d'artificio e Magnum colombiani TUTTO INSIEME YEEEEEEE!!! Ma il mio "Ciccio" il massimo che mi dice la mattina é un "Mhh" assonnato...se non sono io a dirgli buongiorno, lui nemmeno mi parla...io parlo e lui..."sì sì" e dorme XD.
Vabé...a parte questo, un capitolo ME-RA-VI-GLI-OSO!!! Povero Veggy hihihihi si trova spiazzato da questa nuova situazione...ma io credo che infondo infondo gli piaccia ^_^.
Aggiorna presto, attendo l'aggiornamento bacioniiiiiii ^_^.